Crea sito

Autore Topic: Sfide a braccio di ferro  (Letto 108688 volte)

Offline scorpiomilo

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
Re:Sfide a braccio di ferro
« Risposta #315 il: 11 Maggio 2018, 11:14:48 »
io ho avuto una nuova sfida con la calciatrice più piccola di me di cui ho già parlato...questa volta solo con la sinistra...lei mi ha sfidato dicendo che non si era impegnata molto la volta scorsa e in effetti aveva mollato ad un certo punto...la sfida stavolta e stata abbastanza lunga lei è davvero forte...ha forse più muscoli di quelli che a me piacciono in una ragazza...ma forse anche per l'eta comunque non riesce a battermi e la sfida è finita in parità..ogni tanto dava qualche strattone che mi metteva in difficoltà ma è stato tutto molto equilibrato...

ma alla fine quanti anni ha lei?

Offline scorpiomilo

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #316 il: 11 Maggio 2018, 11:16:54 »
Sfida fatta: Pantpuff che fatica................ :o :o :o Allora, la ragazza ha compiuto 18 anni da poco, frequenta il quinto liceo linguistico e quest'anno ha gli esami di maturità. Io le faccio lezioni di matematica saltuariamente da circa 4 anni, sapevo che giocava a tennis ed era anche piuttosto brava, avendo vinto delle coppe in alcuni tornei juniores, ma non ho mai affrontato con lei argomenti riguardanti forza o muscoli o altro, anche perché non sono mai io ad iniziare l'argomento, ma lascio sempre fare agli altri. La settimana scorsa mi telefona e mi chiede se possiamo fare una full immersion in previsione dell'esame di maturità. Per lei matematica sarà solo orale; non è una capra, ma vorrebbe fare una bella figura, però mi chiede se ci posso andare il martedì e il giovedì, perché il lunedì, il mercoledì e il venerdì, vuole andare un'ora/un'ora e mezza in palestra. Le chiedo come mai non fa più tennis e mi dice che il tennis che le impegnava troppo tempo, anche tre ore al giorno, mentre la palestra ce l'ha a 200 metri da casa e riesce a fare tutto in metà tempo. Così martedì ci vado ma non diciamo nulla di speciale, ma quando vado via mi rendo conto di non averle assegnato neppure un esercizio di ripasso, così le mando un messaggio su uozzap, per raccomandarle di farne alcuni. Mi risponde:"Noooooooooo ti pregooooooo". Le dico che è bene che li faccia e mi risponde: "dai stavolta no, ma se giovedì mi batti a braccio di ferro me li segni" Rimango molto stupito, ma le rispondo con una risata. Mi risponde: "Si si, ridi ridi............... :P" Oggi ci ritorno, stavamo facendo gli esercizi, quando di punto in bianco, flexa il braccio destro. Premesso che non lo sa fare, nel senso che non piega il braccio a più di 90 gradi, ma il muscolo c'è eccome, e mi dice: "Guarda che muscoli che mi sono venuti". Le rispondo: "Se cerchi di intimorirmi ti sbagli". Replica: "vedremo". Alla fine della lezione, prendo il libro, per darle gli esercizi e mi dice:"Oh, tu li segni, ma se mi batti li faccio, sennò li facciamo martedì prossimo quando vieni............." "Ah già", le dico; "allora vediamo". Ci mettiamo in posizione, le chiedo se è pronta e do il via. Parte come un treno, e faccio una fatica terribile a tenerla ferma, ma non riesco a spostarla di un millimetro. Le tocco il bicipite, è duro come il marmo e pure bello grosso. E c'ha pure una discreta tecnica. Ma non riesce a buttarmi giù. Dopo quasi un minuto, comincia a stancarsi e a rallentare la spinta, ma sono stanco anch'io e non c'è verso di riuscire a mandarla giù. Alla fine la dichiariamo pari. Le chiedo se mi rifà il muscolo; lo fa bel volentieri e poi fa anche il sinistro che si lamenta essere più piccolo, ma è durissimo anche quello e sono sicuro che mi darebbe filo da torcere anche con quello. Però mi dice che è meglio se gli esercizi glieli do lo stesso................. :D :D :D ;)

il solito fortunello...
ma scusa come mai ti ha proposto la sfida a braccio di ferro se non avevate mai toccato l'argomento?
Forse ha sfidato altri ragazzi?

Non avete parlato di rivincite dopo la sfida? era delusa di non averti battuto?

Offline Ulisse

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #317 il: 11 Maggio 2018, 18:57:46 »
E ci credete pure.

Offline giobic

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #318 il: 11 Maggio 2018, 22:28:41 »
Citazione
ma scusa come mai ti ha proposto la sfida a braccio di ferro se non avevate mai toccato l'argomento?
Forse ha sfidato altri ragazzi? Non avete parlato di rivincite dopo la sfida? era delusa di non averti battuto?

In realtà penso che dei buoni muscoli li avesse anche prima, considerato che giocava a tennis ed anche a livello agonistico, seppur juniores, ma che la cosa non la interessasse affatto. Può darsi, ma è solo una supposizione, che parlando a scuola con qualcuno del fatto che ora andava in palestra, questo gli abbia chiesto di fargli sentire i muscoli o roba del genere, ma ripeto che è solo una supposizione, perché non mi ha detto nulla. Non abbiamo parlato di rivincite, però credo si sia divertita. Comunque non sarò io a proporgliela.

Citazione
E ci credete pure.

Se fosse stata una storia inventata, l'avrei inserita nelle storie.............

Offline scorpiomilo

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #319 il: 14 Maggio 2018, 11:52:04 »
Non vedo cosa ci sia di strano.
Quando avevo 25 anni ho sfidato una ragazza di 20 e ho faticato a batterla.
Eppure io andavo in palestra 3 volte a settimana e giocavo a calcio..lei invece faceva solo pallavolo a livello amatoriale.

Se avessi dovuto sfidare una ragazza molto sportiva non fatico a credere che avrei potuto perdere.

Comunque giobic bell'esperienza... il suo bicipite era scoperto dalla maglietta durante la sfida? E lei era paonazza o rideva?

Offline nick

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #320 il: 14 Maggio 2018, 13:59:13 »
3 news da dire:
- la ragazza di cui ho parlato ha 18 anni ed e molto piu piccola di me
- ho avuto occasione di sfidare dopo tanto la mia amica (amica della ragazza piu piccola) con cui ho avuto sempre delle belle sfide ma ho quasi sempre vinto,,,questa ragazza è da un paio di anni che lavora in un magazzino e alza carichi tutto il giorno e dal punto di vista delle braccia le ha fatto proprio bene. La sfida è stata fatta col destro e li non riuscivo proprio a muoverla...siamo stati li un bel po finche non si e fermata lei dichiarandola patta...anche se  ammetto che non resistevo piu hahaha...le ho chiesto allora la rivincita col sinistro dove pero ho vinto facilmente anche perche in quel braccio si era operata un paio di anni fa
- sono stato all'uni di scienze motorie a studiare e ci sono delle ragazze veramente niente male...loro hanno pure la palestra in uni...sfidare una di quelle sarebbe interessante...ma credo impossibile

Offline giobic

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #321 il: 14 Maggio 2018, 21:47:17 »
Citazione
Comunque giobic bell'esperienza... il suo bicipite era scoperto dalla maglietta durante la sfida? E lei era paonazza o rideva?

Il suo bicipite era quasi tutto scoperto ed in realtà ridevamo abbastanza entrambi, però lo sforzo era evidente.

Offline scorpiomilo

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #322 il: 15 Maggio 2018, 11:20:41 »
3 news da dire:
- la ragazza di cui ho parlato ha 18 anni ed e molto piu piccola di me
- ho avuto occasione di sfidare dopo tanto la mia amica (amica della ragazza piu piccola) con cui ho avuto sempre delle belle sfide ma ho quasi sempre vinto,,,questa ragazza è da un paio di anni che lavora in un magazzino e alza carichi tutto il giorno e dal punto di vista delle braccia le ha fatto proprio bene. La sfida è stata fatta col destro e li non riuscivo proprio a muoverla...siamo stati li un bel po finche non si e fermata lei dichiarandola patta...anche se  ammetto che non resistevo piu hahaha...le ho chiesto allora la rivincita col sinistro dove pero ho vinto facilmente anche perche in quel braccio si era operata un paio di anni fa
- sono stato all'uni di scienze motorie a studiare e ci sono delle ragazze veramente niente male...loro hanno pure la palestra in uni...sfidare una di quelle sarebbe interessante...ma credo impossibile

perchè impossibile? perchè non le conosci?

Offline nick

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #323 il: 05 Giugno 2018, 19:45:05 »
Si non le conosco...ma non mento nel dire che a guardarle avrei perso con almeno la meta di loro...bisogna fare cooscenza ;) voi non ne conoscete?

Offline nick

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #324 il: 06 Giugno 2018, 22:36:10 »
nessuna sfida a breve voi?

Offline giobic

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #325 il: 07 Giugno 2018, 22:21:41 »
Nada..............

Offline nick

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #326 il: 13 Luglio 2018, 21:57:11 »
Sfida interessante oggi pomeriggio con la mamma di un amico...lei è sulla quarantina ma la tipica donna da palestra...la sconfitta era abbastanza scontata vista la differrnza di eta e di allenamento ma e stato divertente

Offline scorpiomilo

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #327 il: 14 Luglio 2018, 13:24:29 »
In che senso? Come è stata la sfida?

Offline nick

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #328 il: 15 Luglio 2018, 23:56:22 »
abbastanza veloce...diciamo che subito mi guardava senza fare troppa forza...e poi ha spinto e piano piano mi ha buttato giu...troppa la differenza di forza

Offline zyxww

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #329 il: 16 Luglio 2018, 00:44:10 »
Ah, quindi "tipica donna da palestra" non nel senso che fa quattro squat e vuole buttare giù del grasso...