Crea sito

Autore Topic: Le nostre ragazze  (Letto 4007 volte)

Offline Samsung

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re:Le nostre ragazze
« Risposta #15 il: 13 Gennaio 2019, 15:09:55 »
Eccone un altro! Quasi quasi sentivo la mancanza dei contaballe! E poi mi chiedo come si fa a spararle così spudoratamente grosse!? Ma non pensate ai dettagli prima di spararle? Non avete nemmeno un minimo di dignità personale!? Non so!

Le faremo sapere.

Offline scorpiomilo

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 13 Gennaio 2019, 17:59:58 »
ma poi vorrei capire dove era inverosimile? nei centimetri?

Offline girlsbicepfan

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 13 Gennaio 2019, 18:45:19 »
ma poi vorrei capire dove era inverosimile? nei centimetri?

Mi sembra ovvio! Devo star pure a spiegarlo? Andiamo bene! Se qualcuno non ci arriva da solo sta messo proprio male! Io non sto qui a fare spiegazioni! Mi son anche gia stancato di rispondere a gente che è convinta di venir qui a prendere per il culo gli altri ma poi in realtà è talmente idiota da scrivere puttanate talmente grosse che si commentano da sole! E poi, nonostante gli hai fatto notare che le puttanate che hanno scritto son talmente grosse da essere indecenti, continuano pure controbattere con le loro risposte scostanti... convinti di poter continuare a prendere per il culo. Se qui c'è qualcuno che si divertite così tanto a sparare cazzate astronomiche per qualche suo strano appagamento personale almeno le sparasse più verosimili... così almeno vi evitate figure di merda...
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2019, 18:48:04 da girlsbicepfan »

Offline scorpiomilo

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 13 Gennaio 2019, 18:55:00 »
Si ma stai sereno. Anche avesse esagerato un po' dov'è il problema? Non è questione di vita o morte, è solo un fetish

Offline Female abs 4 life

• ER MAGISTER!!
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Instagram
« Risposta #19 il: 13 Gennaio 2019, 19:49:16 »
Cerchiamo di mantenere un linguaggio consono.
 :)
Sapete perché Peter Pan e una culturista non potrebbero mai andare d'accordo?
Perché Peter Pan desidera restare piccolo per sempre. 😂

Offline damian

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 13 Gennaio 2019, 22:02:38 »
Secondo me ha ragione invece. Un muscolo poi da rilassato si ingrossa piu o meno di 2 cm non di 13. Dice ha lei ha i polpaccioni poi sono solo di 26 cm? quelli di un bambino di 13 anni in pratica. Va bè nel racconto inventato non ne ha presa una giusta, mi sembra palese sia una cazzata bella e buona. Poi ovvio che nessuno scrive e commenta e condivide qualcosa, finchè ci sono solo storie inventate. Magicamente poi qualcuno ha sempre un metro a portata di mano per misurare un muscolo  ;D

Cerchiamo di mantenere un linguaggio consono.
 :)

sta solo esprimendo un suo pensiero su qualcuno che ha palesemente inventato una storia in un racconto di storie vere.

Si ma stai sereno. Anche avesse esagerato un po' dov'è il problema? Non è questione di vita o morte, è solo un fetish

non ha esagerato, ha inventato tutto.

Offline Femuita

• Administrator
  • Full Member
    • Mostra profilo
    • Femuita
« Risposta #21 il: 13 Gennaio 2019, 23:38:46 »
Inventato o no stiamo calmi. Se non interessati potete chiudere la pagina. Comincio a stancarmi delle polemiche inutili.
Evviva lo "slancio in quadrupedia"

Offline stannis

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 14 Gennaio 2019, 14:38:52 »
Salve ragazzi. Sinceramente non so che esperienze abbiate avuto ma a me sembra un racconto più che verosimile, niente di incredibile.. Io sono stato 4 anni con una free climber e mi ci sono dedicato anch'io per molto tempo. Quello è un ambiente nel quale le ragazze sviluppano un fisico e una forza assurdi; ragazze che magari a prima vista sembrano esili ma che quando flexano gli si gonfia una pagnotta esagerata. La mia ex era così: fisico asciutto, normale, ma quando le toccavi le braccia erano super compatte e se flexava si formava la montagnetta. Non mi chiedete foto perché non mi va di mettere cose che la riguardano, dopotutto nn le ho mai parlato di questa mia passione, e l'idea che lei trovi in qualche modo sue foto online mi metterebbe troppo in imbarazzo. Non litighiamo per "questo è vero", "questo te lo sei inventato", siamo qui per condividere le cose e non per inventarci le cose, poi chi vuole ci creda, chi no no.

Offline scorpiomilo

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 14 Gennaio 2019, 15:59:10 »
Bravissimo Stannis. Non ho avuto la tua fortuna ma posso confermare che dal vivo ho visto una ragazza edile mentre faceva arrampicata e aveva delle braccia assurde. Un vero spettacolo

Offline batuffolino

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 14 Gennaio 2019, 17:06:46 »
ragazzi la parte inverosimile non sono i centimetri, anzi è piuttosto comune per una ragazza avere la parte inferiore del corpo più sviluppata rispetto a un uomo, ma la differenza tra muscolo rilassato e muscolo teso non è così radicale, parliamo di una cosa intorno ai 5 centimetri al massimo (massimo massimo).

Ok non è nulla per cui prendersela, comunque sì, mentre le altre cose sono verosimili questa non la è affatto ma sembra tratta da una storia di fantasia

Offline damian

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 14 Gennaio 2019, 18:28:25 »
ragazzi la parte inverosimile non sono i centimetri, anzi è piuttosto comune per una ragazza avere la parte inferiore del corpo più sviluppata rispetto a un uomo, ma la differenza tra muscolo rilassato e muscolo teso non è così radicale, parliamo di una cosa intorno ai 5 centimetri al massimo (massimo massimo).

Ok non è nulla per cui prendersela, comunque sì, mentre le altre cose sono verosimili questa non la è affatto ma sembra tratta da una storia di fantasia

Ecco infatti.  :) Non è vietato esprimere un opinione su una cosa che è palesemente inventata. Si può evitare di commentare e dirlo ovvio, ma se lo si fa notare non penso sia contro le regole. Se no incomincio anche io ad inventare storie, muscoli che si ingrossano all'inverosimile etc etc. (13 cm, neanche nei morph si ingrossano cosi tanto, è oggettivamente impossibile. 26 cm poi è il polpaccio di una che ha problemi di alimentazione ed anoressia, 26 cm è troppo poco, è la circonferenza di braccio di una ragazza normale, non certo di un polpaccio grosso) è tutto inventato e scritto male, si è solo fatto notare questo, penso non sia grave dirlo.
Questo topic è bello perchè permette a chi ha una ragazza palestrata di farlo notare agli altri, ma se ci mettiamo pure le storie di fantasia tanto vale unirlo al topic delle storie.
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2019, 19:16:11 da damian »

Offline stannis

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 14 Gennaio 2019, 22:50:48 »
Si scusatemi non avevo letto bene le differenze di misura xd effettivamente sono portato a credere che ci sia stato un errore di misurazione, pace a tutti comunque