Crea sito

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - mastro1234

Pagine: [1] 2 3
1
Femuita Forum / Mercedesz Henger (mjmemi)
« il: 09 Gennaio 2020, 14:26:53 »
Anche lei si merita un post, storia di ieri:

https://streamable.com/rmk9c

addominali al top :o

2
Femuita Forum / Sasha Banks
« il: 23 Giugno 2019, 22:36:32 »
Si trova molto materiale su questa bella wrestler, soprattutto addominali :)

di recente c'è questo :

https://www.instagram.com/p/BzDiXYSoG6m/

https://www.instagram.com/p/By6cm4GguQ4/

3
Femuita Forum / Daniela Delle Cave
« il: 17 Dicembre 2018, 21:37:55 »

4
Femuita Forum / Jennifer Lopez
« il: 21 Ottobre 2018, 11:20:09 »

5
Femuita Forum / Cecilia Rodriguez
« il: 04 Giugno 2018, 20:48:44 »
flex anche se scarso di Cecilia..
https://www.instagram.com/p/BjiK21cgdSg/?taken-by=chechurodriguez_real

secondo me sta aumentando la muscolatura piano piano anche guardando questa foto

https://www.instagram.com/p/BjfvcwDg6i6/?taken-by=cechrodriguez

 ;) ;)

6
Femuita Forum / Maryna
« il: 21 Ottobre 2016, 12:35:02 »
questa è una ragazza che fa video che prendono in girio i vari tipi di persone, ma ha un fisico stupendo!!
guardate da 1.35 in poi gli addominali..

https://www.youtube.com/watch?v=XyTLE4rRiP8

e da 0.24 in poi

https://www.youtube.com/watch?v=C3QkhUJHTww

7
Femuita Forum / imma pirone
« il: 04 Agosto 2016, 12:52:45 »

8
Femuita Forum / Portada's
« il: 16 Febbraio 2016, 18:19:43 »
conoscete per caso il programma televisivo straniero portada's?
Ci lavora anche quella bona di osmariel villalobos  ::) ;D e alcune volte mette vestiti che lasciano scoperti i suoi abs.
però non sono riuscito a trovare le puntate intere di quel programma, provateci voi a trovare un modo se vi va ;)

9
Femuita Forum / Belen Rodriguez
« il: 28 Dicembre 2015, 03:36:21 »
Non sapevo che anche belen avesse i muscoli  :o :o
Foto in alto a destra :)
http://www.menchic.it/wp-content/uploads/2015/11/belen-rodriguez-higuain.jpg

10
Italiane / La storia di Anna
« il: 09 Novembre 2015, 02:39:42 »
Salve a tutti, non so se sono bravo a scrivere storie, però ci voglio provare e premetto che vorrei scrivere una storia che non si avvicini all'inverosimilecome quasi tutte quelle che ci sono sul forum (ad esempio bicipiti di 50 cm e donne che sollevano auto) ma che si basi su fatti che potrebbero accadere (stile claudia , per chi l'avesse letta :) ).
La dividerò in più parti perchè non riesco a scriverla tutta in una volta ;) dopo questa premessa la storia può iniziare :

Anna e Giovanni  sono marito e moglie. Giovanni è un uomo di 45 anni , alto circa 1.80 magro, sempre molto pacato ed è il tipico uomo serio che pensa più al lavoro che ad altro. Anna invece è una donna di 43 anni, piuttosto bassina 1.65, bionda tinta con occhi marroni ed è abbastanza robustella (fisico alla barbara d'urso per intenderci), lei invece al contrario del marito è molto spiritosa , ha sempre voglia di far ridere la gente ed ha quel bel sorriso stampato sulle labbra.
I due si amano molto nonostante le diversitá però un giorno Giovanni tornò dal lavoro dando una notizia a sua moglie.
Lui lavorava per conto di compagnie petrolifere e quel giorno gli è stato detto di poter lavorare su una piattaforma molto lontano da dove abita per un tempo da 1 a 2 anni e sarebbe potuto tornare a casa soltanto una volta ogni due mesi per poter trascorrere il weekend con la propria moglie.
Siccome era un lavoro molto remunerativo , Giovanni ne parla con Anna ed insieme decidono che sarebbe stato un buonissimo lavoro.
Anna però  non era abituata a stare lontana dal marito per 2 mesi, perchè prima con il lavoro che aveva lui si vedevano ogni giorno ed essendo una casalinga Anna poteva occuparsi a tempo pieno della casa e di Giovanni. Però si sarebbe trattato di 1 anno, massimo 2 della durata del lavoro , questo spinse Anna a convincere Giovanni ad accettarlo.
Arrivò il giorno della partenza, si salutarono con un bacio appassionante e poi si separarono e si sarebbero rivisti fra 2 mesi.
Il giorno dopo Anna giá sentiva la sua mancanza e decise di mettersi a cercare qualcosa da fare per occupare le sue giornate e non avendo un figlio la vita si svolgeva abbastanza noiosa.
Aveva pensato di poter riallacciare i rapporti con le sue amiche che negli ultimi tempi aveva un po trascurato perchè frequentava la comitiva di Giovanni.
Allora chiamò una delle sue migliori amiche , Francesca, e le disse di potersi rincontrare l'indomani.
Si incontrarono in un bar e parlarono del più e del meno e ad un certo punto parlarono dei propri hobby.
Anna non ne aveva dei veri e propri, se non hobby del tipo cucinare torte e dolcetti e scambiarsi ricette con altre sue amiche. Francesca invece le disse che da 3 mesi si era iscritta in una palestra e frequentava corsi come ad esempio jump, spinning e pilates e qualche volta andava in sala pesi.
Allora Anna incuriosita le chiese se fosse bello e se non fosse noioso andare in palestra quasi tutti i giorni. Francesca le rispose che era entusiasta perchè la palestra la faceva sentire più viva e siccome ci andava quasi tutti i giorni il contatto con altre persone ne dava giovamento. Poi Anna le chiese:"Fra ,  se ci sei andata 3 mesi quasi tutti i giorni alla settimana , funziona la palestra su di te?". Le aveva detto questo perchè la conosceva da una vita ed è sempre stata pigra , infatti da ragazza non faceva mai sport. Ha mantenuto una corporatura poco più magra di Anna fino a 42 anni perchè era così di costituzione ma senza un minimo di tonicitá.
Francesca allora rispose all'amica:"sisi devo dire che questi 3 mesi sono serviti a tanto, ho trovato subito dei miglioramenti dopo il primo mese poi siccome facevo solo sala pesi e stavo mettendo su troppi muscoli per i miei gusti ho deciso di iniziare a fare i corsi che mi mantengono comunque in forma". Anna vide che l'amica era molto soddisfatta ma ci pensò un pò e le disse:" ma come con un mese di palestra giá ti stavano venendo fuori i muscoli? Secondo me stai esagerando , poi te sei sempre stata una pigra come mai hai avuto questo cambiamento? Ahaha".
Francesca con la risposta pronta:" eh lo so, ho capito che muoversi un pò fa bene, da ragazza ho sbagliato a non  conoscere subito il mondo dello sport però meglio tardi che mai ! E comunque parlando con un istruttore di palestra mi ha detto che ho un ottima predisposizione nel mettere su i muscoli ma io gli ho risposto che non piacciono su di me! Mi sono accorta la prima volta che mi stavo facendo troppi muscoli quando stavo sollevando un cesto di panni sporchi che era abbastanza pesante , stavo in canottiera perchè faceva caldo e stavo passando davanti a mio marito che leggeva il giornale, ma ad un tratto alzò lo sguardo su di me e mi disse con ironia :"Amore si vede che hai iniziato palestra, guarda che braccia hai, sono più grossette!" allora io mi misi a ridere senza dire nient'altro , però il giorno dopo in palestra mi ero consultata con le altre mie amiche nello spogliatoio e ho raccontato dell'accaduto e tutte mi dissero la stessa cosa che mi aveva detto mio marito e secondo alcune stavano anche diventando troppo grosse, allora da quel momento alterno sala pesi con i corsi cercando di fare pochi pesi con le braccia, anche se adesso i muscoletti ci sono comunque".  Anna per qualche motivo rimase affascinata dal suo racconto e voleva la conferma che ciò che aveva detto Francesca fosse stato vero, quindi le chiese:"Fra, togliti un attimo il giubbetto fammi vedere sono curiosa ahahah!"  E Francesca ridendo si tolse il giubbino rimanendo con la t-shirt:"ahaha guarda qua il destro è un po piu grande del sinistro non ancora capisco perchè, comunque pensa che prima era un pò più grande!" Le fece un flex e Anna non si aspettava proprio che la sua amica da sempre pigra avesse dei muscoli, non era un muscolo chissachè allenato però aveva una palletta e le toccò il bicipite abbastanza duro. Anna le fece i complimenti e qualcosa in lei in quel momento era nata, la voglia di migliorare il proprio fisico.  Francesca poi le chiese se volesse venire in palestra con lei visto che aveva così tanto tempo libero e Anna accettò chiedendo se si potesse fare una prova gratuita per una settimana.
Alla fine le due si salutarono e si diedero appuntamento il giorno dopo in quella palestra.
La notte Anna aveva avuta strani pensieri riguardo la sua amica, del tipo " e se invece di smettere di fare pesi avrebbe continuato, come sarebbe diventata?", e questi tipi di pensieri non erano mai subentrati sua mente. Che stia nascendo una nuova Anna?
Fine prima parte.

11
Femuita Forum / Gf 2015
« il: 25 Settembre 2015, 15:04:41 »
Di solito non seguo questi programmi, ma quest'anno sarò abbastanza interessato, avete visto la nuova concorrente Verdiana? Nel video di presentazione ha detto che fa pesistica e nella descrizione c'è scritto che pratica anche crossfit! Speriamo bene ;)

13
Femuita Forum / Siti di muscolose
« il: 02 Maggio 2015, 12:23:29 »
conoscete dei siti o forum come questo di personaggi famosi con i muscoli? io non ne trovo, voi? ???

15
Femuita Forum / colorado 2015
« il: 06 Marzo 2015, 21:45:30 »
a colorado c'è una comica che imita federica panicucci, non è niente male, ha sia bicipiti che polpacci notevoli  8)

vi consiglio di vederla  ;D

Pagine: [1] 2 3