Crea sito

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - granarone

Pagine: [1] 2 3 ... 466
1
Femuita Forum / Re:SEZIONE ATLETE ITALIANE
« il: 19 Ottobre 2017, 11:10:57 »
non voglio essere monotono ma nomi ?
Non ti preoccupare per questo,Maria Elena Agostini e Sara Zabarino  ;)

2
Femuita Forum / Re:SEZIONE ATLETE ITALIANE
« il: 18 Ottobre 2017, 23:15:20 »
giovani della nazionale di atletica leggera, una 18 e l'altra 20 anni

3
Femuita Forum / Re:Doppio flex di supergirl
« il: 18 Ottobre 2017, 20:28:09 »
Mmm... non sono molto d'accordo sul "non creare molto entusiasmo"... contando che forse, proprio perchè i muscoli ce li ha già la tuta, lei non stesse flexando, e poi quante celebrità fanno i cosiddetti "zero-muscle flex" o perchè non sanno flexare o perchè semplicemente non vogliono... secondome Melissa avrebbe dei buoni bicipiti se li flexasse (almeno secondo i miei gusti, poi se ti piacciono le grossone allora ti capisco).
Dai un occhio a questi screen ;) non dico che i suoi bicipiti siano oro... dico solo che è un'attrice gnocca con delle braccia abbastanza toniche, e sono le due cose messe assieme che mi piacciono  ;D

Sulla seconda parte del messaggio la penso uguale invece, magari si allenasse in modo da avere dei muscoli veri e non quelli finti nella tuta  8)
Se non la penso perfettamente come te automaticamente sono uno a cui piacciono le grossone?   :-[
Personalmente ritengo che se gli hanno fatto delle modifiche sulla tuta non l'hanno fatto per aumentargli la circonferenza del bicipite di 5 mm, l'effettivo flex della bella attrice dovrebbe essere notevolmente inferiore a quello truccato, mi auguro di sbagliarmi e che prima o poi ci stupisca tutti.
Nel attesa che lo faccia ti propongo quest'altra attrice di serie Americane che per me è al Top

4
Femuita Forum / Re:Doppio flex di supergirl
« il: 18 Ottobre 2017, 12:25:41 »
Purtroppo so che è il costume  :-\ ... ma ha delle belle braccia, se flexasse secondo me non deluderebbe
Biceplover se come dici tu che il merito è della tuta, cosa che credo anche io del resto, di conseguenza il suo bicipite è sicuramente inferiore a quello che si vede nella foto perciò tale da non creare entusiasmo  :'(.
La mia speranza e che inizialmente ha avuto aiutini dalla tuta, come Keaton quando interpretava batman,ma con il passare del tempo e gli allenamenti non ne ha o non ne avrà più bisogno  ::)

5
Femuita Forum / Doppio flex di supergirl
« il: 17 Ottobre 2017, 09:30:08 »
Sara tutta roba sua o il merito va dato al costume

6
Femuita Forum / Re:teen agers da sballo
« il: 17 Ottobre 2017, 09:28:12 »
cangurotta bionda

7
Femuita Forum / Re:SEZIONE ATLETE ITALIANE
« il: 17 Ottobre 2017, 09:17:28 »
nomi plse
Michela Pezzetti e Laura Pasqua, sono quelle che conosco  ;)

8
Femuita Forum / Re:hollywood star
« il: 17 Ottobre 2017, 09:14:00 »
Tra le più belle mai viste!

Con un goccino di muscoli in più, la posizionerei al primo posto.

 :P :P :P
Hai sempre una passione per le asiatiche vedo  ;)

9
Femuita Forum / Re:Korean girls
« il: 17 Ottobre 2017, 09:13:03 »
 ;)

10
Femuita Forum / Re:Le immagini più belle del web
« il: 16 Ottobre 2017, 22:47:03 »
 :o

11
Femuita Forum / Re:SEZIONE ATLETE ITALIANE
« il: 16 Ottobre 2017, 22:45:15 »
altre atlete della nazionale di karate

12
Italiane / Re:Un ragazzo sfortunato
« il: 16 Ottobre 2017, 18:45:39 »
I tre giorni trascorsero senza che Sol ci anticipasse niente, non parlò nemmeno con il fratello della sua idea l'unica cosa che disse e che la prova si doveva sostenere nella piccola palestra di Martin, gli otto erano belli carichi non vedevano l'ora di ottenere la rivincita, Rocco l'infervorava nonostante non fosse un buon oratore, ma quello che perdeva in dialettica guadagnava in euforia e carica, non so se era rimasto più alterato per aver perso una prova di forza con una ragazza , per di più bella come una dea , o per aver perso tutti quei soldi .
Ci ritrovammo nella piccola palestra che il padre di Martin utilizzava per presentare le nuove attrezzature dei suoi campionari, molti erano rimasti delusi perché la prova non si sosteneva in piscina, in questo modo si perdevano lo spettacolo di Sol coperta solamente da un mini bikini, considerazioni che svanirono come lei uscì dal suo spogliatoio,
Indossava uno slip di un costume da bagno , l'unico altro capo erano i resti di una canotta grigia tagliata in maniera irregolare appena al di sotto della linea dei suoi capezzoli, l'effetto era qualcosa di strepitoso, contemporaneamente ci mostrava il suo fisico perfetto lasciando qualcosa al immaginazione.
 
Era evidente che il solo Rudy detestava la mise con cui si era presentata la sorella, io odiavo il fatto che altri la potevano vedere in queste condizioni oltre a me.
Come suo solito ci apparve sotto forma di angelo ma iniziò a comportarsi da altera cacacazzi, e inspiegabilmente per primo attacca me,
"allora venticello oggi parteciperai anche tu?"
"Queste cavolate non fanno per me come ti ho già detto",
"Quindi ti consideri superiore ai tuoi amici?",
"No, io diversamente da loro non sento il bisogno di assecondare i capricci di una ragazzina", spero di averla zittita ma non si può certamente fermarla con le sole parole .
"Mi chiedo allora perché sei qui a guardare una ragazzina che fa i capricci?",
"Perché dovevo accompagnare tuo fratello",
"Sarà , ma intanto stai qua a guardarti lo spettacolo a gratise ....   " attende forse una mia replica ma che non ho intenzione di dare, non voglio risultare ancor di più antipatico hai suoi occhi, prima di riprendere si guarda intorno poi indica il gruppetto composto da quattro dei nostri compagni che hanno perso l'ultima sfida con lei,
 si rivolge al fratello, "Rudy quelli hanno pagato la scommessa?",
"quei due si loro due no",
i due che hanno pagato si spostano lateralmente di un passo isolando ancora di più i due  che ancora non hanno saldato il debito con Sol,
"Embè cosa ci fate qui voi due? non potete rientrare nel gruppo se non saldate prima il debito, quindi o tirate fuori la Grana o siete pregati di uscire",
"mah,veramente noi siamo venuti con loro,come ben sai siamo senza macchina",
"poche storie la macchina è un pegno che mi avete voluto rilasciare in segno della vostra buona fede, perciò non rompete con questa storia e poi mica ho detto che dovete tornare a casa, potete tranquillamente aspettare i vostri amici seduti sul marciapiede qui fuori",
"per favore ..." Sol blocca subito la loro replica inizia a scuotere le braccia e la testa, "possibile che qui dentro solo io non sopporto la vista di smidollati infingardi e privi di onore, nessuno riesce a toglierli dalla mia vista?" .
Gli otto, che si apprestano a sfidarla per guadagnare punti con la dea, si muovono verso i due poveretti , che vista la mala parata, escono frettolosamente scontrandosi tra di loro al momento di attraversare la porta.
"finalmente, adesso che sono stati eliminati quasi tutti i pesi morti ..." mi fa un sorrisetto strizzando gli occhi leggermente e tirando fuori una punta di lingua, stronza ma amabile o come direbbe l'ispettore Cogliandro scop....., "...possiamo iniziare con la sfida, prima di tutto visto che si dovrà eliminare il problema della fisica mi permetto di suggerivi d'indossare i guantoni da boxe per proteggere le ossa della mano, se volete seguire il mio consiglio li dovete indossare ora perché una volta iniziata la sfida non potrete più farlo", Rocco alza la mano come vede il consenso di Sol gli domanda"tu li indosserai?",
"certo che no, io voglio scaricarvi contro la mia potenza e non ho paura di farmi male come una mammoletta"
"scusaci un attimo dobbiamo discutere una cosa in privato",
"fate pure cocchi",
gli altri seguono Rocco nel angolo della palestra più distante da dove si trova Sol, fanno cerchio intorno a Rocco che prova a parlare piano ma distinguiamo perfettamente quello che dice, "Ragazzi non vi fate incantare sulla storia della protezione delle ossa, cerca di utilizzare lo stesso trucco del altra volta, i guantoni ammortizzeranno i nostri colpi, non cascate nel suo tranello fate come me utilizzate i pugni nudi", Karl interviene "ma se avesse ragione?", "il solito cacasotto , che cosa vi è successo l'altra volta che avete colpito a pugni nudi? qualcuno ne ha risentito per caso?", tutti scuotono la testa, Rocco li ha convinti .
Ritornano  davanti a Sol,"grazie Astrid ma agiremo come l'ultima volta se a te non dispiace",
"mio caro Rocco la mia intenzione era quella di darvi un aiuto ma se preferite infischiarvene del mio consiglio chi sono io per farvi cambiare idea, voi potete fare quello che volete, per evitare spiacevoli disguidi vi chiedo solo di confermarlo nuovamente dimostrando di aver compreso che non potrete recedere dalla vostra scelta in seguito", uno dopo l'altro confermano.
"Contenti voi, per ovviare al problema segnalato da Rocco io mi posizionerò la ",indica una parete spoglia in cortina a faccia vista, "con la schiena adagiata al muro, in maniera tale che il mio corpo non possa più volare al indietro,vi è chiaro questo?",annuiscono, "Rocco che mi dici così il problema della fisica è risolto?", guarda il muro, si gira e guarda Joseph poi dice, "si , il problema è risolto così"
"bene sono contenta che lo dici, come potete vedere questa volta dovrò essere io a rimanere ferma e perciò sarete voi a turno a porvi fronte a me per effettuare lo scambio di pugni, altra cosa che varia sarà il vostro ordine di schieramento, inizierà il più forte ,cioè quello che l'ultima volta è resistito di più e concluderà il più mollaccione, lascerò a voi l'onore di colpire per primi, avrete tempo dieci secondi per presentarvi di fronte a me e altri dieci secondi per colpirmi, scaduto tale tempo sarete eliminati ed io ritirerò la quota, anche io avrò dieci secondi per restituirvi il colpo, quando non ci riuscirò,i soldi del montepremi che non avrò ritirato ritorneranno a voi e li dividerete in parti uguali tutti e otto, mentre per quelli ancora in gioco vinceranno le mie prestazioni, venti massaggi total body  voi a me e venti io a voi, questo per ognuno dei vincitori, senza nessun indumento addosso questo a vostro giudizio, chi è pudico potrà mantenere gli indumenti che vuole, soprattutto chi è minidotato," gli occhi si accesero di cupidigia e desiderio, rimasi calmo solo per un motivo, probabilmente fu così anche per Rudy,
"vi ricordo che dovrete versare i soldi prima, 30 euro per il primo eliminato e poi si raddoppia ad ogni eliminazione, senza che fate i conti , sono 7650 € totale 960 € a testa", erano consapevoli di questo ed erano venuti tutti preparati, Rocco si era fatto dare un acconto sul prossimo stipendio per quanto era sicuro di vincere, al insaputa nostra gli otto si erano allenati per incrementare la potenza dei lori colpi, avevano fatto un ottimo lavoro per il tempo che avevano avuto.
Come al solito Rudy fungeva da arbitro,  io mi spostai di lato perché gli otto si posizionarono a semicerchio davanti a Sol e Rudy, guardavo il profilo curvilineo della mia stupenda Sol, come mi eccita vederla mentre da sfoggio della sua forza, di fronte a lei  c'era il gigantesco Rocco,  visivamente un mismatch clamoroso, a tutti gli effetti la bella contro la bestia, solo che in questo caso la bella è di gran lungo più bestiale del avversario,
"sei pronto Rocco?" il gigante annuì a Rudi, "sei pronta sorellina?" Sol alza le braccia , mette le mani dietro la nuca e incrocia le dita, si appoggia per bene al muro, nocche delle mani, ,schiena glutei e polpacci sono a contatto con la cortina.
Finalmente contrae gli addominali, non rimango deluso dallo spettacolo che bramavo da inizio giornata, il suo stomaco  si modella con lo sporgersi dei rilievi accentuati del suo sixpack da concorso, tutti rivolgono lo sguardo a quei muscoli così levigati e definiti da sembrare scolpiti nel granito,
"adesso si,non vi fate pregare come l'altra volta , date il vostro massimo", guarda fisso negli occhi Rocco, come lo vede caricare la spalla destra gli sorride e dice, "povero scemo"
Rocco, tra il pensiero dei soldi, il desiderio di toccare quel corpo da sogno e la rabbia per le prese in giro di Sol colpisce con il massimo della sua forza, un tonfo sordo molto forte seguito da un grido di dolore,
Il bestione come il suo pugno impatta con il diamantino addome sente un forte dolore propagarsi dalla mano, due falangi si sono spezzate.
Mentre si tiene le dita offese con l'altra mano Sol inizia a sbeffeggiarlo,"Brutta bruttissima idea quella di non usare i guantoni vero mammoletta?,adesso vuoi che chiamiamo la tua mammina o c'è la fai a continuare", Sol maestosa e impietosa si è messa in guardia e molleggia sulle punte, Rudy mostra 4 dita per indicare che sono trascorsi 4 dei dieci secondi a disposizione di Rocco per ricevere il pugno, è più un grugnito che un nitido "sono pronto" quello che esce dalla bocca di Rocco mentre lascia andare la mano ferita e si mette sul attenti per essere colpito.
Come l'altra volta Sol non scarica che una minima parte della sua potenza nel pugno, unica differenza che lo fa con il sinistro, mentre medico Rocco vedo lo sguardo degli altri, la delusione che traspare è massima mi fanno un po' di pena, Sol mentre molleggia in guardia continua a ripetere, "oggi pienone al CTO, fatevi fare lo sconto comitive, ogni dieci fratture un bendaggio omaggio, alla fine leccalecca per tutti", dovrei essere contento della situazione ma sono pur sempre dei miei amici, almeno qualcuno di loro, incredulo io per primo mi rivolgo a Joseph che sta osservando da vicino la mano livida e gonfia del suo bodyguard ma so che mi sentiranno tutti, "calibra la forza, parti piano con il primo pugno nei successivi progressivamente aumenta la potenza fino a trovare quella massima che la tua mano ti permette per poi mantenere la stessa intensità fino a quando resisti",
"ma così perderemo di sicuro, se la colpisco più piano del altra volta non abbiamo possibilità di batterla ci siamo allenati apposta per migliorare la nostra potenza",
"Joseph io non sono un mago, forse avevate una possibilità usando i guantoni ma quando scriteriatamente avete rifiutato la generosa offerta di Sol ve la siete giocata, siete destinati a perdere, se ascolti il mio consiglio almeno lo farete senza farvi male e con dignità di più non posso fare per voi ,..." indico Rudy che mostra otto dita, "se non ti sbrighi sarai eliminato senza colpo ferire", con il morale sotto i tacchi Joseph raggiunge Sol e come la vede pronta colpisce, neanche si sente l'impatto per quanto è debole, "su mammolette così mi sembra di rubare le caramelle a dei mocciosi".
Tutti seguono il mio consiglio, anche Rocco che rifiuta di farsi portare in ospedale e prosegue con la sinistra.
Sol è un fiume in piena, continua a prenderli in giro mentre li colpisce con la stessa intensità del altra volta, con sforzo tutti riescono a superare il risultato della volta precedente ad eccezione di Rocco che pur stringendo i denti per il dolore deve cedere al 50 pugno superato sia da Bosco che si fermerà al 53 e Joseph che risulterà essere il più resistente fermandosi dopo 64 pugni.
Diversa storia per i gemelli che quasi raddoppiano rispetto la volta precedente, perché Hubert grazie al fatto che colpisce dopo il fratello questa volta vuole superarlo per ottenere la rivincita e con estrema difficoltà ci riesce , 31 a 32, del resto loro non lo fanno per i soldi ma per avere un contatto con Sol e metterla contemporaneamente alla prova, e lei dimostra come al solito di apprezzarli, premiandoli con un bacio in fronte al momento del eliminazione.
Joseph come recupera un po' accompagna Rocco in ospedale, gli altri sono distesi mezzi rintontiti quando Sol si stacca dalla parete,  la vedo parlottare con Rudy, si dirigono verso il suo spogliatoio, li seguo incuriosito, busso, li sento parlottare credo di comprendere che Rudy non vorrebbe farmi entrare ma Sol si, entro quando sento distintamente che Rudy dice avanti.
Sol è distesa su di un lettino con la schiena nerboruta e il sedere a mandolino scoperti, rido vedendo che non aveva previsto tutto, la sabbiatura della cortina la ha abrasa in maniera estesa e ci sono presenti parecchi piccoli tagli sanguinanti, anche sui glutei si vedono delle strisce di sangue
"Vedo che hai dovuto versare del sangue per vincere questa sfida"non riesco a non prenderla in giro, per mia fortuna sono rapido ad indietreggiare e contemporaneamente devo ringraziare Rudy che è veloce a sbatterla usando le mani sul lettino, Sol era schizzata verso di me protraendo la mano destra per afferrarmi al collo, è rossa in volto fortemente irata, ahi ahi, si lamenta perché spingendola alle spalle Rudy gli ha fatto sentire del dolore, "ma che sei matta?" gli dico,
"matta? vedi quando ti prendo cosa ti faccio, è solo colpa tua buffone"
"colpa mia? Rudy controlla se per caso tua sorella ha ricevuto dei colpi in testa "
"guarda Paolo che Astrid non ha tutti i torti, anche se per me gli ha solo fatto bene tutto questo, spero che ha imparato qualcosa questa irritante esibizionista ",
"proprio vero dio li fa e poi li accoppia, eccolo qua il duo dei perfettini che non sbagliano mai, mio fratello il chierichetto spara predicozzi e la sua spalla il gilipolla, puto maricón, ..." non capisco perché un solo insulto al fratello e per me una lunga sfilza di parolacce in spagnolo, il brutto e che mi sta attizzando mentre inveisce mettendo nel ira tutta la caliente passione latina ereditata dalla madre, "...perro ..." 
"hai finito?, esaurito il tuo repertorio di dolci paroline ", "burino laziale , adesso ho finito, almeno per il momento a Venticello ma ricordati che mi prudono le mani oggi", socchiude gli occhi e mi fissa come se mi volesse fulminare con la vista.
mi piace anche quando imita goffamente la parlata di Amendola, vorrei consumare di baci quelle sue labbra carnose invece di stare li a chiedere lumi, "fatemi capire perché dite che è colpa mia e di cosa soprattutto vengo accusato?".
"Mò il sapientone non ha capito, che faccia tosta, diglielo tu fratello che cosa ha combinato questo... questo... quest'invertebrato, diglielo che era tutto calcolato, che per primo quei buzzurri non avrebbero accettato di usare i guantoni, secondo che Rocco, che li aveva fomentati, si sarebbe rotto le ossa della mano infrangendosi contro sto po po' di muro, ottenendo oltretutto la giusta punizione, diglielo che per terzo doveva accadere che la visione della mano gonfia del Bruto avrebbe spinto al ritiro tutti gli altri ed io avrei riscosso senza il minimo sforzo il giusto premio per essere stata offesa da quelle mammolette che hanno messo in dubbio la mia buona fede ed onestà,
Invece che succede ..., sono troppo arrabbiata per parlare, diglielo tu fratello che cosa è successo, anzi cosa ha fatto il signor non ho capito niente, quello che non s'intromette, il superiore che fa il distaccato, nel momento che deve farlo e restare in silenzio lui che fa? inizia a parlare, non ci potevo credere che lo stava facendo, fomenta quei mammalucchi ormai sfiduciati, gli spiega la tecnica li spinge a proseguire nella follia di sfidarmi, se avevo il minimo sentore che sarebbe successo che t'impicciavi avrei scelto una superficie liscia dove adagiarmi, invece per colpa tua mi ritrovo con la schiena tutta grattugiata.
Rudy spiegagli cosa ha fatto, perché sono giustamente infuriata con lui", prima di parlare Rudy , non visto dalla sorella, alza lo sguardo al cielo accompagnato anche dalla mani che si allargano con i palmi rivolti in alto.
"Astrid penso che Paolo adesso che ha potuto riflettere serenamente ha compreso cosa sia successo, vero Paolo?",
"Sol che devo dirti mi hai spiazzato, scusami ma non pensavo che volessi solamente appropriarti dei loro soldi ..." , di nuovo devo scattare al indietro per evitare la sua reazione, Rudy l'ha afferrata per i bicipiti tirandola a se, per un attimo rimango senza fiato,dopo anni posso osservare in primo piano i suoi seni scoperti, due voluttuose cupole sormontate da dei capezzoli scuri e turgidi come il peccato,per un attimo rimango allibito poi mi riprendo, indico le sue splendide colline, "Sol ti rammento che sei nuda", lei ha uno scatto del mento verso il basso e si osserva stupita, di scatto si butta a stomaco sotto sul tavolino, quasi trascina Rudy con se, per fortuna lascia andare in tempo le sue braccia .
"lugt Tom, pervertieren, kleinlich, asomando Tom, pervertido, desgraciado ..." lei parla ed io non comprendo niente, non per la lingua usata ma perché ho ancora negli occhi il suo corpo nudo e procace, quando ritrovo la serenità blocco il suo monologo, "maldido perro coneco ...", "per favore Sol mi fai finire quello che devo dire?",
Mi guarda infuriata, "parla parla, intanto abbiamo visto come sai chiedere scusa, insultandomi dandomi del approfittatrice, a me poi che sono la ragazza più altruista che tu potrai mai conoscere, del resto non credo che camperai ancora per molto",il suo volto si trasforma adesso sorride ma mantenendo un aria malefica.
Lascio perdere la sua velata minaccia, "primo non mi stavo scusando,secondo interrompendomi come tuo solito hai frainteso...",
"mamma mia sei proprio il re delle scuse, ..." si zittisce ed inizia fare smorfie con la bocca, "ah scusa non sono scuse le tue", finalmente è soddisfatta e posso riprendere il mio discorso.
"per evitare fraintendimenti mi spiego meglio, avevo compreso che il tuo fine non era quello di appropriarti dei soldi, ma avevo frainteso quale era il tuo reale fine, come mi hai spiegato era la tua rispettabilissima voglia di giustizia che ti spingeva a punirli per averti ingiustamente offeso, ..." si rilassa e il volto appare più sereno, "io invece avevo pensato che era la tua voglia di metterti alla prova fisicamente per cercare i tuoi limiti, che ti aveva spinto ad accettare la loro sfida, per aiutare te che sono intervenuto, avevo pensato che se finiva li tu non avresti trovato la giusta soddisfazione, mi dispiace che questo mio fraintendimento ti ha provocato queste profonde e dolorose ferite", sorrido so di averla ammansita, si vede che è assolutamente calma e distesa per questo mi sono permesso di prenderla leggermente in giro alla fine.
"Rimani uno stronzo, ma io sono troppo buona per punire un atto involontario, però non posso lasciartela passare così liscia ...",
e adesso che si vuole inventare questa pazza?
"... per punizione dovrai aiutare mio fratello a disinfettare le profonde e dolorose ferite, anche quelle sulle mie chiappe, ..."
questa sarebbe una punizione? ma io pagherei Rudy per farmelo fare da solo, soprattutto per accarezzare quei glutei duri come l'acciaio.
"inoltre dato che mio fratello ti ha spalleggiato, stasera mi offrirete la cena nel mio ristorante preferito",
a scattare e Rudy, a testa una persona spende mediamente 40 euro in quel posto, "ma sei impazzita hai appena guadagnato quasi 8000 euro e pretendi che noi ti paghiamo la cena?",
"certo, quei soldi servono per una buona causa che non sono i vostri stomaci, e voi siete stati arroganti con me perciò dovete pagare voi"
Ci scambiamo un occhiata, è chiaro per entrambi che alla fine capitoleremo, io del resto lo faccio con piacere perché viste le condizioni fisiche degli altri saremo solo noi tre, ma almeno proviamo a mettere qualche punto a nostro favore.
"ma nessun bis,non si ammettono discussioni su questo", sono stato chiaro,mentre risponde contrae i glutei mandandomi in brodo di giuggiole,"dai, solo un bis", ci guardiamo io e Rudy, "ma solo uno intesi" rispondiamo in coro,
"va bene un solo bis per pietanza, e i tre euro di mancia li metto io..." entrambi la pizzichiamo sulla schiena, "...Ahi vabbè cinque euro di mancia, mamma mia come è difficile contrattare con voi avete l'animo del mercante",
alla fine mangerà per due lo sapevo, io ne pagherò una parte e Rudy l'altra
non siete d'accordo con me che Rudy è sfortunato?, Questa è solo una delle tante piccole cose che lo rendono tale, non è la prima e non sarà l'ultima volta che dovrà pagare come se ha una bella invitata a cena ma questi non è altro che sua sorella, spenderà quasi cento euro per mangiare una bistecca con il suo amico e sua sorella, almeno io una possibilità che in futuro me la porto a letto c'è l'ho, vaga per non dire remota ma c'è l'ho, lo considero un investimento a lungo termine anche se ho l'impressione che potrei fare una fine peggiore di chi ha investito nei bond argentini.

13
Femuita Forum / Re:hollywood star
« il: 16 Ottobre 2017, 16:26:45 »
esotica la pupa  ;D

14
Femuita Forum / Re:Profili interessanti su Instagram
« il: 16 Ottobre 2017, 16:19:45 »
Questo fotografo ha buona tecnica e ottime modelle, secondo me un profilo da seguire  ;)


https://www.instagram.com/ismaele77/

Pagine: [1] 2 3 ... 466