Ciao a tutti,

molti di voi staranno cercando il forum ed invece si trovano davanti un bel testo scritto che, come tutti gli araldi, non porta mai buone notizie.
La faccio breve perchè non ho mai amato i polpettoni. Il sito Femuita ha chiuso i battenti dopo ben 22 anni e 4 mesi di onorato servizio.

La causa principale sono sicuramente l'alto numero di leoni da tastiera che rendono la vita stressante. Purtroppo, con l'avvento di Internet ognuno si sente professore di ogni cosa, ma soprattutto ognuno si sente di poter giudicare l'operato degli altri, nonostante la loro presenza sul globo terracquo sia pressochè inutile.
Il cliente ha sempre ragione... è vero. Ma il cliente, nella definizione di business, è colui che paga per un servizio.
Quando non si paga nulla, in soldi o in tempo, a prescindere dal servizio l'educazione impone un semplice grazie. Se poi non si è soddisfatti, si cerca un servizio migliore.
Comunque è la solita storia, pagano tutti per la mancanza di vita sessuale di pochi. Ci sta, lungi da me essere quello che stravolge gli schemi.

L'ultimo dei tanti leoni da tastiera mi ha fatto però riflettere che effettivamente ho meno tempo per aggiornare il forum, controllare gli utenti uno per uno per via dello spam, gestire le controversie e tutto ciò che una community richiede.

Pertanto da oggi il nostro bel percorso finisce qui. Sono sicuro che i nostri leoni da tastiera a breve apriranno siti iperfunzionanti, gratuiti e gestiti alla perfezione ed useranno il loro tempo in modo più costruttivo per il beneficio di noi tutti.

Detto questo, è stato un bel viaggio. Ci si vede in giro.
Ciao,

Femuita