Crea sito

Autore Topic: Esperienze di vita vissuta2 (la vendetta)  (Letto 15602 volte)

giobic

• Visitatore
Re: Esperienze di vita vissuta2 (la vendetta)
« Risposta #15 il: 31 Maggio 2005, 20:29:44 »
Ciao ragazzi, ho un problemino. Oggi pomeriggio mi ? capitata un'esperienza nuova. Il problema ? che mi ? successa con una ragazzina di 13 anni, e dunque sono undeciso se raccontarvela o meno. Considerando che ? tutto accaduto in maniera molto casuale, e che non c'? assolutamente niente di strano in quello che ? successo, ma ? stato solo una vicenda simpatica e parecchio sorprendente, che mi consigliate di fare? Aspetto le vostre opinioni.

Femuita

• Visitatore
« Risposta #16 il: 31 Maggio 2005, 21:59:33 »
Se non ci sono riferimenti sessuali non c'? nessun problema. Chiamiamolo aneddoto. Il limite tra il fare e non fare ? dettato dal buonsenso, e non mi ? sembrato che mancasse fino ad oggi.

Vai tranquillo.

marcoscafu

• Visitatore
« Risposta #17 il: 02 Giugno 2005, 18:47:42 »
Per ryoga: scusa ma su tua cugina che fa il flex non ci dici niente altro?dacci quakche altra indicazione no?thx........
Per giobic: spero proprio che ce la racconti, tanto senza dire nomi, e senza fare commenti inopportuni, non succede nulla no?grazie anche a te

Ryoga

• Visitatore
« Risposta #18 il: 02 Giugno 2005, 21:25:59 »
Hai ragione sono stato un po' vago.. Colgo la palla al balzo per aggiungere che fino a quel momento non avevo mai pensato al fatto che mia cugina potesse essere muscolosa,anche perch? ? una ragazza piuttosto carina e molto femminile.. Infatti quando ha detto che le erano venuti i muscoli l'ho guardata poco convinto,ma dopo il flex ho dovuto ammettere che aveva ragione:aveva un bicipite molto definito,il migliore mai visto dal vivo...
Sono stato tentato di sfidarla a braccio di ferro,ma ho perso l'occasione e poi me ne sono pentito!! La cosa divertente ? che anche mia cugina pi? piccola diceva di essere muscolosa e provava inutilmente a flettere i bicipiti,ma la maggiore la zittiva dicendo:"Guarda,questo s? che ? un bicibite.." e in effetti non c'era paragone!!!

giobic

• Visitatore
« Risposta #19 il: 02 Giugno 2005, 21:28:55 »
Ok ragazzi, vi racconto l'aneddoto.
Da un paio d'anni faccio ripetizione di matematica a un ragazzo che ora fa il primo superiore, e da un anno anche alla sorella minore che quest'anno fa gli esami di terza media. Cosi, marted? pomeriggio ho fatto prima lezione a lei e di seguito a lui. Alla fine della lezione, sorprendentemente, lui mi dice: "Dai, facciamo a braccio di ferro?". Io decido di accontentarlo e cos? partiamo. Dopo cique secondi l'ho gi? steso. Cambiamo braccio e proviamo con il destro. Partiamo e mentre sto per buttarlo gi?, neanche dieci secondi, entra di gran carriera la sorella che ci guarda e mi dice:"Sai che lo batto anch'io, vuoi provare con me?". Io non ho nulla in contrario, stavamo solo giocando, cos? ci trasferiamo in cucina, dove si sta un p? pi? comodi, e cominciamo con il sinistro. Pensavo che fosse la solita ragazzina abbastanza in sovrappeso ma mi devo ricredere subito, ha una spinta terribile. Dopo circa un minuto di sforzi vani, faccio un ultimo sforzo e riesco a prendere il sopravvento e a batterla. Lei mi dice:" Io con il sinistro non sono un granch?". "Alla faccia", ho pensato. "OK, pronta con il destro?", le chiedo. "Certo", mi risponde, e si mette in posizione. Il fratello, che faceva il tifo per me, ha dato il via, e mi sono spaventato, ho dovuto spingere quasi al massimo per evitare di perdere. Per curiosit? le ho toccato il bicipite, era marmo. Dopo quasi tre minuti ha cominciato a stancarsi e sono riuscito a vincere, ma mi ha fatto promettere che sabato le concedo la rivincita. Non oso pensare cosa farebbe se andasse in palestra. Mi ha detto che in classe sua li batte tutti senza molta fatica.

Ryoga

• Visitatore
« Risposta #20 il: 02 Giugno 2005, 22:16:24 »
Non male la ragazzina!!Peccato che non hai assistito al match tra fratello e sorella.. Pensi che avrebbe vinto con entrambe le braccia facilmente?

giobic

• Visitatore
« Risposta #21 il: 03 Giugno 2005, 22:40:11 »
Ne sono assolutamente certo

Femuita

• Visitatore
« Risposta #22 il: 04 Giugno 2005, 20:05:23 »
Ryoga, raccontaci di piu della storia di tua cugina. Fai una bella storia.
Poi la pubblico.

Ciao

giobic

• Visitatore
« Risposta #23 il: 04 Giugno 2005, 21:16:48 »
Oggi, come vi avevo gi? detto prima, ho fatto un'altra lezione di ripetizione a quella ragazza. Finita la lezione, stavo per andarmene, quando mi dice: "Fermo l?, dove credi di andare?". Le dico: "Ah, non te ne sei dimenticata". Mi risponde: "No, no, mi sono allenata". "Con tuo fratello?", le chiedo. "Anche con mamma e pap?, e li ho battuti tutti!!",risponde. "Ok, va bene, ma prima mi togli una curiosit?, mi fai vedere il muscolo?",le chiedo. Mi dice:"va bene ma non lo so fare molto bene". Allora le spiego come fare, lei piega il braccio a 45?, io cerco di aprirglielo e lei fa resistenza. Come comincio a tirare il profilo del suo braccio cambia abbastanza. Il muscolo non ? definito per la discreta quantit? di ciccia che lo sovrasta, ma si vede abbastanza. Lo tocco, ? molto duro ed ? anche parecchio grosso, anche se ha una forza superiore a quanto il muscolo farebbe supporre. Cominciamo la sfida con il sinistro e si conclude come l'altra volta, poi passiamo al destro e qui le cose cambiano, per quanti sforzi faccia non riesco a spingerla gi? e nemmeno lei ci riesce. Dopo un bel p? ci sfugge la presa e decidiamo di concludere in pareggio. Marted? prossimo nuova lezione e ovviamente nuova sfida. Ormai ci abbiamo preso gusto.

Ryoga

• Visitatore
« Risposta #24 il: 05 Giugno 2005, 12:10:59 »
Purtroppo i fatti si sono svolti in quel modo,per aggiungere altro dovrei inventare di sana pianta...
In compenso di recente ho conosciuto la cugina di un mio amico,e poco dopo ho scoperto che lei lo ha  battuto a braccio di ferro,le cugine sono le migliori!
Appena ho tempo scrivo qualcosa di pi? dettagliato al riguardo..

marcoscafu

• Visitatore
« Risposta #25 il: 05 Giugno 2005, 13:46:31 »
scusa ryoga ma tua cugina quanti anni ha?chiedile di farti vedere anche gli addominali no?  ;D

Ryoga

• Visitatore
« Risposta #26 il: 06 Giugno 2005, 18:50:28 »
Ora ha 20 anni.. Il punto ? che non si ? pi? tornati sull'argomento e non mi viene cos? spontaneo chiederle una cosa del genere anche perch? non la vedo molto spesso.
Senza contare che gli addominali in una ragazza non mi piacciono pi? di tanto,o meglio,mi piacciono ma non come i bicipiti!
A parte questo credo che sia ben messa,perch? non ha un filo di grasso...