Crea sito

Autore Topic: sconfitte  (Letto 7821 volte)

klaudio

• Visitatore
sconfitte
« il: 17 Gennaio 2005, 15:54:45 »
Vorrei fare un piccolo sondaggio.Quanti degli iscritti a questo forum sono stati battutti o hanno pareggiato a bdf con una donna? Io non sono stato mai battuto.Una volta per? in viaggio scherzando ho sfidato una signora russa che faceva la cameriera in un pub; ha tenuto per un p?, senza farsi battere, e dopo ha lasciato la presa e se ne ? andata ridendo; sono convinto che non si sia impegnata altrimenti mi avrebbe battuto.Io non sono forte assolutamente, ma sono grossetto( 1,80 85 kg)

pippo83

• Visitatore
Re: sconfitte
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2005, 18:35:07 »
Io ho perso con due mie amiche ma si parla dei tempi delle medie. Tra l'altro con una l'ho fatto solo una volta mente con l'altra lo facciamo spessissimo ma ho perso solo una volta. Ma alle medie sai,la forza di ragazzi e ragazze ancora si deve definire, spesso un anno di differenza lo si sente in termini di forza (comunque la ragazza era pi? piccola di me di 6 mesi).
Andando a tempi pi? recenti ho perso con la mia ex, l'unica volta che abbiamo fatto braccio di ferro. Avevamo 17 anni tutti e due.e lei aveva un braccio bello duro. Non aveva un bel bicipite delineato, quando stringeva era tutto il braccio che si induriva. Esteticamente non mi piaceva per? al tatto era  durissimo!
Peccato che non eravamo ancora in confidenza piena siamo stati insieme 7 mesi e mi vergognavo a rivelarme la mia attrazione. Infatti solo una volta sono riuscita a proporle la sfida...ho perso subito, e io quando perdo impegnandomi mi piace. C'? da dire che sono mancino, con la sinistra ho vinto io ma ci ho messo di pi? che lei con la destra! Quindi sommando i tempi lei era pi? forte di me.

heartless

• Visitatore
« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2005, 00:09:51 »
Boh... io ho perso poche volte e ai tempi delle medie con ragazze che erano + grosse di me, pur non essendo fortissimo, anzi, direi quasi sotto la media maschile... Boh... non ne ho mai incontrate di ragazze veramente forzute!

ryo

• Visitatore
« Risposta #3 il: 18 Gennaio 2005, 19:11:49 »
Non so quanto possa valere ma quando avevo 14 anni sono stato battuto dalla ragazza di mio fratello maggiore..Senza entrare nei dettagli ricordo che avevo una cotta per lei e quella sconfitta fu dura da digerire

heartless

• Visitatore
« Risposta #4 il: 19 Gennaio 2005, 01:01:44 »
mah... raccontatene un po voi... da me ragazze forzute non penso ce ne siano!!!

Michaela

• Visitatore
« Risposta #5 il: 19 Gennaio 2005, 13:41:54 »
Di ragazze forzute ce ne saranno anche poche in compenso di uomini mollicci c'? l'imbarazzo della scelta ha! ha! ha!
...Non prendetevela gente era per fare una battuta!

Ho avuto problemi grossi col pc io sono una frana con queste cose ma adesso per fortuna sono tornata in pista!
Baci

Micky

evil

• Visitatore
« Risposta #6 il: 19 Gennaio 2005, 14:52:05 »
Io sinceramente sono stato battuto solo da una ragazza in vita mia.
Ci rimasi molto male ai tempi (ero un fijolo di 14 anni) perch? lei era pi? piccola di me di un anno, ma era piena di muscoli, un po la genetica e un po perch? faceva un sacco di sport.
Mi ricordo che con il sinistro riuscii a batterla con una certa facilit?, nonostante avesse un bicipite ben definito.
Ma con il destro non ci fu storia, era meno definito dell'altro, ma aveva pi? volume ed era duro come l'acciaio. Io spingevo e spingevo ma il suo f*****o braccio non ne voleva sapere di andare gi?...grrrrrrrrrrr

Controllava la situazione con una facilit? inquietante ed io, invece, stavo a denti stretti e con il sudore che colava dalla fronte. Pi? spingevo e pi? il suo braccio rimaneva immobile finch? decise di spingere anche lei ed allora in  istante fui solo uno stupido ragazzetto pi? debole dell'amica. Ci rimasi molto male, era la prima volta che mi sentii pi? debole di un'altra persona, ma presto riacquistai fiducia. Infatti altri ragazzi dell'et? o di 1.2 pi? pi? grandi la sfidarono a bdf e tutti furono battuti...

Ultimamente non ho fatto altre sfide, in quanto dove vivo adesso di ragazze forzute non ce ne sono o si nascondono. Cmq ,non so voi, ma ? un po imbarazzante chiedere ad una ragazza di fare a braccio di ferro.

bye bye

klaudio

• Visitatore
« Risposta #7 il: 25 Gennaio 2005, 16:39:50 »
Topic parallello, sempre mio,su un gran bel sito;
http://www.forumfree.net/?t=2723997&st=0

el greco

• Visitatore
« Risposta #8 il: 27 Giugno 2005, 18:07:16 »
IO HO PERSO TANTE VOLTE...CON 6 RAGAZZE DIVERSE DELLA MIA ETA.... E POI CON 4 DONNE DA 40 A 50 ANNI

Ryoga

• Visitatore
« Risposta #9 il: 27 Giugno 2005, 18:56:46 »
Ciao El Greco ho gi? letto la tua prima storia e mi ? piaciuta molto,forza raccontaci le altre!!

klaudio

• Visitatore
« Risposta #10 il: 27 Giugno 2005, 22:56:20 »
Grande la tua storia el grego!!! Raccontaci le altre sconfitte tu che hai delle storie da raccontare!!