Crea sito

Autore Topic: Braccio di ferro con la Canalis  (Letto 2088 volte)

ryo

• Visitatore
Braccio di ferro con la Canalis
« il: 01 Febbraio 2005, 18:38:13 »
Ciao a tutti!Stavolta,per cambiare nuovamente genere,ho deciso di scrivere una storia "Vip" con protagonista la mitica Eli.

Mi trovavo negli studi Mediaset per avere l'autografo di qualche Vip e ormai ne avevo collezionati un bel po'.Con me c'erano un discreto numero di ragazzi e ragazze che come me erano alla ricerca di personaggi famosi. Fino a quel momento nessuno era riuscito a prendere l'autografo della Canalis e c'erano un paio di ragazzi che erano venuti gi? altre volte ma non c'erano mai riusciti. La cosa strana era che da quanto raccontavano erano riusciti a fermarla ma poi avevano dovuto rinunciare per motivi poco chiari..

Insomma il mistero si infittiva quando d'un tratto riesco a vedere con la coda dell'occhio proprio la Canalis che si intrufola in un camerino.Non visto dagli altri la seguo e senza bussare mi ritrovo in una sorta di stanzone pieno zeppo di attrezzi da palestra. La canalis non si ? ancora accorta di me,cos? gi? ne approfitto per tirare fuori carta e penna in modo che non passa rifiutarmi un semplice autografo.Nella stanza ci siamo solo io e lei,cos? ? inevitabile che apena mi avvicino lei si accorge di me.Ovviamente non ho bisogno di spiegarle quello che voglio,mi sorride,prende carta e penna e si avvicina ad un tavolino.

Dentro di me pensavo che non era stato poi cos? difficile ottenere questo benedetto autografo e le dissi:Sai,dicono sia quasi impossibile avere un autografo da te..invece sei stata gentilissima!"
La Canalis finisce di scrivere,mi guarda sorridendo e risponde:"Ma guarda che hanno ragione,l'autografo te l'ho fatto ma ora te lo devi conquistare!"
Detto questo si siede al tavolo e mi offre il braccio destro nella classica posizione del braccio di ferro.Io resto un po' confuso,non capendo il significato di questa sfida.Lei allora con un gesto della testa allude alla palestra e dice:"Come vedi mi piace tenermi in forma,ed ogni tanto mi diverto a mettere alla prova i risultati degli allenamenti..coraggio,non hai scelta,come avrai intuito per avere l'autografo devi battermi!"

In effetti non avevo scelta,anzi una sfida contro la Canalis era anche allettante ,ma l'idea di poter perdere non lo era affatto:pazienza per l'autografo ma essere sconfitto da una tipa cos? sexy sarebbe stato assurdo.Comunque sia pensavo di poterla battere,quindi mi sedetti di fronte a lei ed il match ebbe inizio!..SBAM!Mi ritrovai battuto dopo una frazione di secondo.. Cominciai a protestare,dicendo che non ero pronto ed Elisabetta ridendo mi offr? una seconda possibilit?.Stavolta aspett? qualche secondo e poi di nuovo..SBAM!!
Non riuscivo a crederci,era fortissima!Ma sembrava quasi scocciata dalla facilit? con cui vinceva:"Uffa,ma cos? non mi diverto..cerca di resistere un po' di pi?!Vuoi provare col braccio sinistro?

In realt? non volevo provare affatto,ma era l'ultima possibilit? per avere l'autografo.Ci misi tutta la forza,ma il suo braccio era inamovibile.Questa volta  si limitava ad osservarmi mentre diventavo bordeaux per lo sforzo.Fece passare ancora qualche secondo poi mi sorrise dolcemente e deposit? il mio braccio sul tavolo.Ero ancora inebetito che la guardavo quando mi spar? un flex del suo bicipite destro:era perfetto,grosso al punto giusto ed estremamente femminile. Abbassai lo sguardo e feci per andarmene,ma Elisabetta mi ferm? e mi allung? una foto dicendo:"Volevi il mio autografo vero?Ecco,questo ? quello che faccio a tutti dopo averli battuti" La foto mostrava la Canalis che fletteva il bicipite e c'era scritto:a tutti i miei fan,una foto ricordo del braccio con cui vi ho battuti..la vostra Eli.

Che ne pensate?In genere preferisco usare personaggi immaginari ma per la Canalis ho fatto un'eccezione!

pippo83

• Visitatore
Re: Braccio di ferro con la Canalis
« Risposta #1 il: 01 Febbraio 2005, 23:51:05 »
Carina come storia! Peccato che non sia vera, pagherei per vedere un flex della canalis, anche in foto!