Crea sito

Autore Topic: Storia vera recente  (Letto 3332 volte)

Ryoga

• Visitatore
Storia vera recente
« il: 10 Giugno 2005, 12:23:04 »
Come promesso vi racconto l'esperienza che mi ? capitata qualche giorno fa con la cugina di un mio amico. Purtroppo,o meglio per fortuna,non ? una storia inventata quindi i particolari non abbondano...

In pratica i fatti si sono svolti cos?: stavo passeggiando per il centro con un gruppo di amici,tra cui appunto la cugina di uno di questi,una ragazza di 19 anni,molto(ma molto!)carina..
L'avevo conosciuta proprio quel giorno quindi non l'avevo ancora osservata attentamente... che fosse carina non c'erano dubbi,ma sul fatto che potesse avere qualche muscolo nutrivo parecchi dubbi,anche perch? indossava una maglia a maniche lunghe..
Ma di l? a poco sarei stato smentito,infatti,mentre passeggiavamo ? successa una cosa inaspettata. La ragazza stava scherzando con suo cugino,rifilandogli violenti pizzicotti sulle braccia e questi,in modo poco virile,si lamentava del dolore.. Lei allora si giustific? dicendo:"Ma dai,come faccio a farti male?Non sono mica cos? forte..- e poi aggiunse- anche se ti ho battuto a braccio di ferro!". Non potevo credere alle mie orecchie:davvero questa ragazza di soli 19 anni aveva battuto il mio amico?? Lui non diceva niente mentre lei prendendolo in giro gli toccava le braccia dicendo che non aveva un filo di muscoli.

Che il mio amico fosse debole lo immaginavo anch io ma aveva comunque 25 anni,ed era un ragazzo!Forse l'aveva lasciata vincere? Provai allora ad interessarmi dei dettagli del match e la risposta fu semplicemente che l'aveva battuto..sia con un braccio che con l'altro!. A questo punto era chiaro che non poteva averla fatta vincere..era stato davvero battuto,ed immagino che la cosa,viste le circostanze,doveva esser stata piuttosto umiliante!!!

Per evitare di umiliarlo ulteriormente avrei dovuto cambiare discorso,ma ormai ero troppo incuriosito:volevo assolutamente vedere con i miei occhi un incontro tra i due!Cos? provai a chiedere quando ci sarebbe stata la rivincita ma lei tagli? corto dicendo:"Ho provato a sfidarlo un paio di volte,ma ha sempre rifiutato..- e poi rivolta a lui aggiunse beffardamente - Hai paura di essere battuto di nuovo?!". Nel dire questo si tir? su la manica del braccio destro e mise in mostra il suo bicipite...davvero niente male!!Ovviamente non un braccio da body building,ma sicuramente definito al punto giusto.
Temo che in effetti il mio amico abbia paura di un'ulteriore figuraccia,quindi non credo ci sia da sperare in una rivincita..
A nessuno ? capitata un'esperienza simile? Forza con le storie!!!