Crea sito

Autore Topic: Fratello contro sorella?  (Letto 3517 volte)

Ryoga

• Visitatore
Fratello contro sorella?
« il: 11 Giugno 2005, 12:50:46 »
Di recente mi ? capitata un'altra esperienza interessante.
Stavo facendo due chiacchere con la sorella di un mio amico;lui 22 anni come me e lei 18.
Ad un certo punto il discorso cade sul fatto che io e suo fratello andiamo nella stessa palestra e sul fatto che lui,nonostante gli sforzi,non ottiene grandi risultati..
In effetti non posso darle torto perch? il mio amico ? davvero gracilino;prima di andare in palestra era messo anche peggio ma ora non ? migliorato tantissimo. La sorella invece ? una tipa sportiva,ha fatto 8 anni di nuoto e ora gioca a pallavolo..
Da quel che mi racconta suo fratello ? invece convinto di aver ottenuto dei buoni risultati e spesso si sofferma a guardarsi davanti allo specchio o a mostrare i bicipiti alla sorella. Lei comunque non rimane certo impressionata,anzi..mi ha confidato che probabilmente se si sfidassero a braccio di ferro riuscirebbe a batterlo.
Non so se questo sia vero,per? mi piacerebbe proprio vedere un match tra loro due:penso sarebbe davvero equilibrato.. per? non ho davvero idea di come proporlo,ci vorrebbe l'occasione giusta..qualche consiglio?