Crea sito

Autore Topic: bdf  (Letto 3415 volte)

klaudio

• Visitatore
bdf
« il: 16 Giugno 2005, 15:42:10 »
Ciao a tutti, l?altro giorno a casa di una mia amica, sono riuscito a spostare il discorso sulla forza, ed ecco cosa ? accaduto. La storia ? vera i nomi sono di fantasia.

Eravamo in cucina un gruppo di amici, io e 5 ragazze, 4 delle quali convivono. Dovevano pulire la credenza ed io mi sono offerto di aiutarle a spostare le scatole con i soprammobili, prendendo in giro Paola  per la sua stanchezza perenne. Lei mi ha sorpreso dicendo che era invece molto forte, ma pigra.
-   Ad esempio, mi disse, a braccio di ferro sono fortissima.
-   Qui l?unica forte ? Claudia, risposi io, non crederai di essere pi? forte?
-   Non so, proviamo.
Nel mentre che si alzava dal divano e si spostavano i resti del pranzo dal tavolo, vidi che era iniziata una sfida tra  altre 2 ragazze, e cio? Lidia e Michela. Vi descrivo le sfidanti;
Paola 1,57 kg 52,Claudia 1,65 kg 55 frequentatrice abituale di palestra appassionata di box, Lidia 1,6 50 kg, Michela 1,63 52 kg. Fisicamente si equivalevano pi? o meno ma gli incontri sono stati divertentissimi. Nel primo Michela ha scherzato con Lidia dicendole - ?dai fai forza, guarda che abbiamo iniziato ecc.ecc. per poi batterla facilmente. L?incontro tra Paola e Claudia si ? svolto 3 volte 2 di destro ed 1 di sinistro?.. Non c?? stata alcuna storia,anzi la rivincita di destro Paola l?ha persa anche se Claudia le ha dato un po? di vantaggio. Evidentemente ferita Paola ha poi sfidato Michela dicendo che Claudia era allenata, ma che con una ragazza non sportiva non vi era storia; purtroppo per lei stessa sorte, 2 sconfitte, anche se gli incontri sono stati pi? equilibrati. A questo punto  Michela ha chiesto a Claudia, che si era alzata, di provare con lei per vedere chi era la pi? forte in casa. Claudia ridendo si ? seduta chiedendo- sei proprio sicura ? E sempre ridendo l?ha stesa in meno di 5 secondi, facendo capire che con Paola aveva scherzato e che effettivamente era molto pi? forte delle altre. Avevano tutte le maniche lunghe, tranne Michela, e quindi non so dirvi se fossero o meno muscolose, Michela non lo era anche se di spalle ? molto larga.
Se avete gradito scrivete qualcosa anche voi, io posso raccontarvi qualche altra storia di questo tipo.
Ps; Qualcuno di voi ha mai fatto a bdf con una zia o con la mamma, insomma con un parente pi? grande. Io ho una zia che ritengo sia forte, ma come faccio, mentre siamo seduti a tavola a natale le dico zia facciamo a bdf ? Voi che dite ?

Ryoga

• Visitatore
Re: bdf
« Risposta #1 il: 16 Giugno 2005, 19:07:57 »
Ciao,finalmente una bella storia!Continua a scriverne e anch io cercher? di darmi da fare..

Per tua zia non saprei che consigli darti,anch io ho lo stesso "problema" con mia cugina..pittosto,perch? non hai colto l'occasione per sfidare una delle tue amiche?

giobic

• Visitatore
« Risposta #2 il: 16 Giugno 2005, 22:06:24 »
Scusate ragazzi, ma non ci trovo niente di strano a chiedere ad una parente o ad una amica di fare a braccio di ferro. E poi perch? a tavola, mica ci pranzate solamente, ci farete anche due chiecchiere. Da parte mia, purtroppo non ho mai fatto a braccio di ferro con quella parente forzuta chi mi sollev? a 17 anni, di cui ho gi? raccontato, e che penso che allora mi avrebbe battuto, per il resto, il mio parentado ? alquanto deludente, ma con le amiche mi capita spesso di fare sfide, anche se nessuna ancora mi ha battuto.

klaudio

• Visitatore
« Risposta #3 il: 17 Giugno 2005, 12:43:38 »
non ho sfidato nessuna perch? poi ? arrivata gente e siamo usciti. Non c'? pi? stata occasione.Ma secondo voi perch? leggiamo questo forum in centinaia, e scriviamo in 4??

Ryoga

• Visitatore
« Risposta #4 il: 17 Giugno 2005, 18:45:56 »
Ottima domanda.. in effetti il forum sarebbe molto pi? bello se tutti scrivessero qualcosa:non per forza una storia lunghissima,anche un semplice commento.
Mi rendo conto che io stesso spesso bazzico nei forum stranieri senza mai scrivere nulla,ma questo ? in italiano!Quindi forza,diamoci da fare!!
...Dubito che questo appello serva a qualcosa,comunque speriamo.