Crea sito

Autore Topic: la madre del mio migliore amico 2  (Letto 4542 volte)

el greco

• Visitatore
la madre del mio migliore amico 2
« il: 27 Giugno 2005, 17:59:52 »
IO AVEVO 22 ANNI ERO ALTO 1.70 E PESAVO 65 KG.UN RAGAZZO NORMALE CHE NON HO MAI FATTO PESI O PALESTRA PESANTE PERO HO SEMPRE GIOCATO  A BASKET E A CALCIO...ALLORA ERA ESTATE.ED IO SONO ANDATO A VISITARE IL MIO AMICO A CASA SUA.PURTROPPO LUI NON C'ERA.COSI HO DOVUTO ASPETTARLO.A CASA C'ERA LA SUA MADRE.IO HO VISTO UN PAIO DI PESI SUL PAVIMENTO.QUELLI DI 5 KG.E HO CHIESTO: -NON E' LEI SIGNORA CHE FA I PESI VERO? -PERCHE NON POTREI ESSERE IO?.... HA RISPOSTO LEI CHE AVEVA 44 ANNI,ALTA 165 E QUASI 70 KG...SI E' ALZATA E' ANDATA IN TAVOLO GRANDE DELLA CUCINA E HA LANCIATO LA SUA SFIDA...A BRACCIO DI FERRO.IO HO SUBITO CERCATO DI SCERZARE MA LEI AVEVA LO SQUARDO MOLTO CATTIVO.HA DETTO: -HAI PAURA DI ESSERE UMILIATO DA UNA DONNA? IO IN QUESTO PUNTO HO AVUTO TANTA PAURA...MA POI SE LEI MI POTEVA BATTERE E LO DICEVA A SUO FIGLIO E POI LUI A TUTTI I RAGAZZI E POI MI PRENDEVANNO IN GIRO? MAMMA MIA CHE PAURA.... SONO SEDUTO AVANTI A LEI E ABBIAMO DATO LE MANI.LEI MI HA GUARDATO CON LO SQURDO FURBO E MI HA DETTO: -VERGOGNATI SE TI BATTE UNA DONNA.... E HA FATTO SUBITO FORZA...PER I PRIMI 10 SECONDI ERAVAMMO PARI E POI PIANO PIANO LEI HA INIZIATO A METTERE GIU LA MIA MANO.IO GRIDAVO: -NO,NO CHE VERGOGNA...SEI PIU FORTE DI ME.FAMMI VINCERE...NON POSSO ESSERE UMILIATO DA TE....E INVECE NIENTE.MI HA BATTUTO....

Ryoga

• Visitatore
Re: la madre del mio migliore amico 2
« Risposta #1 il: 27 Giugno 2005, 18:50:26 »
Storia molto interessante!!!.... e poi cosa ? successo?Le hai chiesto la rivincita? Dopo averti battuto ti ha preso in giro e lo ha raccontato a qualcuno come temevi?