Crea sito

Autore Topic: oggi al mare  (Letto 8973 volte)

marcoscafu

• Visitatore
oggi al mare
« il: 10 Luglio 2005, 20:44:25 »
Ragazzi sono appena tornato dal mare, e vi racconto subito che oggi finalmente mi sono trovato davanti ad uno dei miei sogni.Stavo facendo il bagno tranquillo, quando ad un certo punto vedo una ragazzina, noto subito che ? molto giovane e che ha un bel fisico.Allora comincio a seguirla con lo sguardo mentre gioca col fratellino.BAM!!!Addominali scolpiti, impossibili da non vedere, tanto che non credo ai miei occhi e mi avvicino.Non volevo fare il pedofilo ma cavolo, piu' la guardavo e piu' quella ragazzina era davvero troppo giovane per avere addominali simili, infatti per una decina di minuti ho pensato di avere le visioni, o di scambiare la magrezza tipica di quell'et? per muscoli veri e propri.Beh ragazzi potete anche non credermi, ma l'importante ? che sia successo, quindi fate come vi pare, potete prendermi per guardone, ma io so solo che finalmente ho visto dal vivo cio' che ho solo visto finora su internet.Avete presente Carly Patterson?Beh, sicuramente un po' di meno, ma quei suoi 6 cubetti erano uno spettacolo, e poi accentuati dai giochi in acqua col fratello, morale della favola sono rimasto 30 minuti a mollo per ammirare quei muscoli addominali starordinari.Prima di uscire (stavo per diventare anfibio) mi sono incuriosito sull' et? e le sono passato davanti, purtroppo non sono stato molto capace di dargliene una, diciamo che mi ha impressionato ulteriormente perch? sembrava davvero giovanissima, quanto?beh impossibile che avesse pi? di 13 anni!!!!Anzi direi proprio 10, 11 o 12, non so....Incredibile eh?onestamente inizio a preoccuparmi per me stesso, per? cavolo, gli addominali erano scolpiti davvero e la schiena pure era ben definita, per? quella magari me la sono sognata........Ah, tanto per la cronaca: tranquilli, non l'ho avvicinata, non ci ho parlato, non ho fatto nulla di strano, l'ho solo ammirata punto.Quello non potevo proprio non farlo.