Crea sito

Autore Topic: Domenica andando alla Messa.  (Letto 8223 volte)

giobic

• Visitatore
Domenica andando alla Messa.
« il: 15 Luglio 2005, 22:10:33 »
E' una esperienza molto breve, ma non mi considerate blasfemo, io sono credente e a messa ci vado sul serio, e sicuramente non con l'idea di incontrare..........

Allora domenica mattina davanti a me era seduta una ragazza di una ventina d'anni o poco pi?. Indossava una camicetta multicolori a maniche lunghe, percui impossibile dire che fisico avesse, considerando anche che portava una gonna larga e lunga fino alle caviglie. Comunque, ripeto, non ero interessato minimamente, considerato che ero l? per un ben diverso motivo. Per farla breve, al momento del segno della pace, lei si volta e sorridendo mi tende la mano. Io le sorrido a mia volta e le d? la mano, lei la stringe, o per meglio dire la stritola. Io devo aver fatto un'espressione un p? sofferta perch? lei ? sembrata un p? imbarazzata e si ? velocemente voltata.
Alla fine della celebrazione mi sono soffermato a parlare con un amico, quando lei mi passa vicino per uscire e mi chiede scusa se mi ha fatto male. Io le dico che ? tutto posto e le dico: "Per? bella stretta". Lei mi sorride e esce. Io stavo parlando di una cosa importante e dunque non ho potuto approfondire il discorso. Sinceramente l'ho vista poche volte finora, deve essere nuova della zona. Prover? ad indagare, possibilmente in altra sede.