Crea sito

Autore Topic: Rivelazione  (Letto 8196 volte)

giobic

• Visitatore
Rivelazione
« il: 23 Luglio 2005, 14:11:21 »
Ho un p? di cose da raccontare, comincio da questa che non ? un incontro, n? un'esperienza, ma mi ha riservato una gradita sorpresa.
Domenica scorsa telefona la mia adorata cuginetta che abita vicino Caserta, esprimendo il desiderio di venire a passare qualche giorno con me e i suoi zii, cio? i miei genitori. Noi ovviamente siamo felicissimi di accoglierla e cos? il pomeriggio del giorno dopo, la vado a prendere alla stazione. Premetto che mia cugina non va in palestra e non ? muscolosa, percui non ? di alcun interesse per i frequentatori di questo sito. Marted? scorso, verso ora di pranzo, mi telefona un amico che sta scrivendo un articolo su una rivista di modellismo ferroviario, riguardante le ferrovie della Nuova Zelanda, in seguito ad un viaggio fatto alcuni mesi orsono. Ha per? dei problemi di connessione in internet, e gli servono delle foto di vecchie locomotive a vapore neozelandesi e mi chiede se gliele posso cercare sul web. Io mi dichiaro ben felice, anche perch? cos? le tengo anche per me, cos?, dopo pranzo, mi connetto, e comincio a cercare. Mia cugina ? seduta per terra, affianco a me, e legge un libro. Dopo aver trovato una dozzina di foto interessanti, senza pensare a lei che era vicino a me, entro qui sul forum, per vedere se c'? qualche post interessante. Dopo trenta secondi, mia cugina mi si avvinghia intorno e mi chiede: "Cos'? st? sito?". Io ero un p? imbarazzato e volevo chiudere ma lei ha insistito che voleva leggere e allora le ho fatto fare una visita guidata nel forum. Alla fine esclama:" Maaaaaa, ti piacciono le donne muscolose?" Io, un p? pi? imbarazzato di prima le spiego che, no, le culturiste non mi piacciono per nulla, un bel fisico tonico e scolpito ? una bella vista. Lei mi chiede che intendo per bel fisico tonico e scolpito, cos?, esco da internet, apro la mia collezione di foto di cantanti, attrici e modelle, dove ci sono sia foto di "celebrity flex", sia foto normali, e sia foto di "celebrity" che con il flex non hanno nulla a che fare, come Charlize Theron, che per?, secondo me, ? la pi? bella creatura sulla faccia della terra. Mia cugina si sofferma su Heidi Klum. "Per?", esclama, "magra magra maaaa, per?, che bicipiti!!!!!!". E lo stesso dicasi per Hilary Swank, Jessica Biel e Renee Zellweger. Allora io le apro un'altra cartella, quella dei flex da webshot, yahoo, eccetera. E lei comincia a guardare incuriosita tutte queste altre foto. Ad un certo punto mi dice.
"Vabb?, come a noi ragazze piacciono i ragazzi muscolosi, ad alcuni di voi piacciono le ragazze con i muscoli. Mi sembra non ci sia niente di strano. In effetti ? molto femminile anche una ragazza con un bel paio di bicipiti." Allora solleva il braccio destro, prova a fare il muscolo, che non si vede per nulla e dice."Mi sa che a settembre mi segno in palestra, non si sa mai che anch'io......." A quel punto le ho buttato le braccia al collo e le ho dato un enorme bacione su una guancia.