Crea sito

Autore Topic: Esperienze estive  (Letto 9021 volte)

Ryoga

• Visitatore
Esperienze estive
« il: 02 Agosto 2005, 18:42:28 »
Come promesso vi racconto qualche esperienza interessante che ho avuto quest anno al mare.Premetto che non tutti gli anni sono cos? fortunato...
Quest anno tanto per cominciare in albergo con me c'era anche la mia cuginetta di 20 anni di cui ho gi? parlato altre volte.Era da un po' di tempo che non la vedevo e mi chiedevo se fosse ancora "tonica" come qualche mese fa..la risposta mi arriva il primo giorno che pranziamo assieme:di punto in bianco mi regala un doppio flex che dura un paio di secondi!!Sfortunatamente non stavo seguendo il discorso quindi non so perch? l'abbia fatto;inoltre il flex ? durato talmente poco che non ho potuto approfondire il discorso..ma mi ? bastato a capire che i muscoletti li aveva ancora!!
Il secondo aneddoto riguarda una mia amica di vecchia data,anche lei ventenne.In questo caso eravamo in spiaggia e lei mi raccontava di aver fatto un po' di palestra durante l'inverno.Cos? le ho chiesto espressamente di farmi vedere i muscoli e devo dire che ? stata una sorpresa:il suo bicipite era ben definito e toccandolo era davvero duro..non una cosa impressionante ma considerando com'era gli anni scorsi la differenza era notevole.Tra l'altro ho potuto apprezzarlo in altre occasioni perch? spesso in spiaggia alla radio davano il Gioca Joeur(non so come si scriva),quella canzone in cui si mimano i gesti..e quando lo speaker dice "Macho"bisogna proprio fare il tipico flex del bicipite!Sar? una scemata ma ? un modo semplicissimo per vedere un flex...

Ma l'esperienza pi? interessante riguarda una mia amica pi? piccola di me(ha 15 anni mi pare..):una sera ci sediamo in un pub e lei con aria di sfida si mette in posizione di braccio di ferro proprio di fronte a me! Non mi era mai capitata un'occasione cos? favorevole cos? accetto la sfida.Inizialmente pensavo di farla vincere o comunque di far durare l'incontro il pi? possibile,ma lei ? pi? forte di quanto pensassi..infatti non si smuove di un millimetro,cos? sono costretto ad usare tutta la forza riuscendo a batterla abbastanza agevolmente.Al tavolo con noi c'? anche un mio amico di 25 anni( di cui vi ho gi? raccontato in un'altra occasione),che ? davvero deboluccio.. Cos? propongo una sfida tra i due e....incredibilmente lei lo batte in 5 secondi!!C'? da dire che lui ? davvero debole e aveva gi? perso altre volte con una ragazza,ma stavolta era stato battuto in maniera umiliante da una ragazzina pi? giovane di 10 anni circa!!
Insomma ? stata un'estate davvero fortunata.. aspetto di sentire anche le vostre esperienze!!E se volete sapere qualche altro particolare chiedete pure,ho cercato di essere sintetico per non annoiarvi..

rs

• Visitatore
Re: Esperienze estive
« Risposta #1 il: 03 Agosto 2005, 13:52:01 »
descrivici un po' meglio i loro bicipiti e i flex  :P
la ragazzina ha fatto un flex? com'era messa?

Ryoga

• Visitatore
« Risposta #2 il: 03 Agosto 2005, 18:49:59 »
Dunque..la ragazzina non ha fatto nessun flex,invece la mia amica di 20 anni ha fatto un flex lunghissimo e mi ha anche invitato a toccarle il bicibite!Diciamo che il suo braccio non era un granch? grosso ma il muscolo era estremamente duro e definito..Comunque non certo paragonabile a quello di mia cugina:lei ha un braccino apparentemente piccolo,ma quando flette...il paragone con una pallina da tennis calza a pennello!Come gi? detto ? il miglior bicipite che ho mai visto dal vivo in una ragazza.
Forza,sono curioso di leggere anche le vostre esperienze estive!

Michaela

• Visitatore
« Risposta #3 il: 19 Agosto 2005, 17:18:49 »
 Holaaaaaaaaa, ciao a tutti! ....ancora a parlare di sfide di braccio di ferro con femminucce forzute eh? ...b? io mi sono fatta 3 mesi di palestra per essere pronta ala prova spiaggia e il muscolazzo si vede, chi vuole farsi avanti??
Ciao gente come vi v? la vita? contate s? dai, ? tanto tempo che non vaengo a vedere il sito come state?