Crea sito

Autore Topic: Puntata di "La sai l'ultima"  (Letto 6573 volte)

giobic

• Visitatore
Puntata di "La sai l'ultima"
« il: 28 Dicembre 2011, 22:45:56 »
Qualche giorno fa mi è capitata sotto l'occhio, una puntata di "la sai l'ultima", condotta da Gerry Scotti e Natalia Estrada. C'erano varie conduttrici sedute sugli sgabelli, e Gabriella Carlucci ha cominciato a parlare di braccio di ferro dicendo che lei era forte. Alla fine del discorso ha fatto un flex col braccio destro. Devo dire che non era male. Qualcuno invece ha il flex di Federica Moro in "il gioco dei 9"???? Cerco quello, quelli di Tamara Donà in target e uno di Luana Colussi in una televendita prima di Beatiful, diversi anni fa.

gelion

• Visitatore
Re: Puntata di "La sai l'ultima"
« Risposta #1 il: 29 Dicembre 2011, 20:30:02 »
Di Tamara Donà ne avevo uno (solo jpg) ma non era niente di che... e chissà ora dov'è.

Di Gabriella Carlucci ho trovato questo video un paio di mesi fa, non ricordo da dove (credo dal celebrity forum) quindi l'ho riuppato io... buona visione :D

http://www.megaupload.com/?d=TZRL0S0N

giobic

• Visitatore
« Risposta #2 il: 29 Dicembre 2011, 22:38:45 »
Ok, visto che l'appetito vien mangiando, ricordo anche Giovanna prima di una scossa, durante una puntata dell'eredità, fece un bel flex per far notare che si sentiva pure "La palletta", al che Amadeus disse che diventava sempre più grande ogni giorni che passava, e nel promo di una trasmissione di Ugo gregoretti, nel 93, si vedeva sempre una ragazza che si scorciava una manica e faceva un bel flex, dicendo: "Io ho questi".

giobic

• Visitatore
« Risposta #3 il: 29 Dicembre 2011, 22:43:45 »
Citazione
Di Gabriella Carlucci ho trovato questo video un paio di mesi fa, non ricordo da dove (credo dal celebrity forum) quindi l'ho riuppato io... buona visione

Non è quello che ho visto io, ma è pure meglio!!!!!! ;D ;D ;D ;D Grazias!!!

klaudio

• Visitatore
« Risposta #4 il: 30 Dicembre 2011, 11:15:44 »
Qual'è era la puntata di la sai l'ultima...si trova sul web?? Io ricordo che quando la Carlucci ha condotto Buona Domenica a sfidato la Barale a BdF..mi sembra con un pareggio...mentre se nn ricordo male ha battuto 2 volte la cuccarini!!! ;D

lupo79

• Visitatore
« Risposta #5 il: 06 Gennaio 2012, 10:34:43 »
Gran Flex della Carlucci , grazie del post Gelion!!

io avevo una videocassetta dove ero riuscito a registrare lo spezzone del flex , con tanto di commento della Civitillo con Amadeus sullla sua palletta sempre + grande, lo sto cercando da un paio di giorni per postarlo ma non riesco a trovarlo!!

Comunque sarei molto curioso di vedere quei flex di cui parlava Giobic , della Moro e della Tamara Donà che non ho mai saputo di un loro flex!!! :o

Inoltre ragazzi io ho un ricordo di molti anni fa di 2 bei flex della Barale : il primo alla ruota della Frotuna , ancora allora con il mitico Mike, il secondo alla Sai l'ultima, voi avete qualche ricordo o qualche video in merito??

E poi come ultima cosa vi devo confessare che io sto aspettando , oramai credo da + di 10 anni un bel flex da parte della Canalis ma ancora niente!!! voi che mi dite in merito?? :P

un abbraccio a tutti

giobic

• Visitatore
« Risposta #6 il: 06 Gennaio 2012, 23:12:45 »
Mi ricordo che Gerry scotti (mi pare che fosse lui) presentò Federica Moro dicendo:"La muscolosissima Federica Moro" e lei flexò e in effetti non era male, ma di quelle che citavo che mi sorprese di più fu la colussi perché aveva il bicipite a palla come la Civitillo :o

abslover

• Visitatore
« Risposta #7 il: 08 Gennaio 2012, 13:56:28 »
Federica Moro...non male....MILF direi =)