Crea sito

Autore Topic: [ TOPIC UFFICIALE ] Avvistamenti  (Letto 183489 volte)

passion

• Visitatore
[ TOPIC UFFICIALE ] Avvistamenti
« il: 22 Ottobre 2012, 08:44:06 »
Invece di aprire ogni tot di tempo , purtroppo perche non capita tutti i giorni ahimè , topic su avvistamenti di donne che meritavano piu di uno sguardo , facciamone uno unico in modo da portarlo avanti  :)

1) In un parco circa 2 settimane fa avvistata una 30-35 enne con due braccia scolpite passeggiare con una sua amica . L'ho vista per due volte aveva la canottiera e quindi si notava alla grande . E' stata la prima muscolosa vista da non si sà quanto tempo .......  :-[

2)Pochi giorni fa , in un giardino comunale una bionda capelli corti 25/30 yo anche lei canottiera aderente , due braccia ragazzi da rimanere cosi O.O
L'ho vista a una distanza dapprima di circa 5-6 metri mi è passata davanti e poi piu lontano circa 15-20 , parlava con una sua amica e gesticolava da morire e ogni minimo gesto si contraevano tutte le braccia anche certe spalle da morire  :o Avrei scattato qualche foto o perlomeno me la sarei gustata meglio ...... ma in entrambe le situazioni ero in dolce compagnia ...................  :-\

A voi  :)

Offline Female abs 4 life

• ER MAGISTER!!
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Ask.fm
Re: [ TOPIC UFFICIALE ] Avvistamenti
« Risposta #1 il: 26 Ottobre 2012, 19:19:49 »
In realtà ne avevo aperto uno simile tempo fa.

http://www.femuita.altervista.org/board/index.php?topic=5973.0

;)
MODALITÀ ATTIVA

passion

• Visitatore
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2012, 10:38:27 »
Oh giusto  ;D

Comunque proprio ieri l'ho rivista solito semafoto solita situazione ... sempre in prima fila .. sempre solito spettaccolino ..

Ma dato il freddo era in felpa e pantaloni attillati .... ci siamo risalutati .... avrà una 20ina d'anni .. ora arriva il freddo e .. addio muscles  :'(

Offline Female abs 4 life

• ER MAGISTER!!
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Ask.fm
« Risposta #3 il: 02 Novembre 2012, 22:07:26 »
Oh giusto  ;D

Comunque proprio ieri l'ho rivista solito semafoto solita situazione ... sempre in prima fila .. sempre solito spettaccolino ..

Ma dato il freddo era in felpa e pantaloni attillati .... ci siamo risalutati .... avrà una 20ina d'anni .. ora arriva il freddo e .. addio muscles  :'(

:'(
MODALITÀ ATTIVA

Offline Femuita

• Administrator
  • Full Member
    • Mostra profilo
    • Femuita
« Risposta #4 il: 03 Novembre 2012, 18:30:02 »
Ma solo io passo le ore nei mezzi e non vedo nessuna? Eppure sto sempre tipo radar :)
Evviva lo "slancio in quadrupedia"

Offline sk93lovesabs

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Novembre 2012, 00:18:26 »
ragazzi quest'estate sono andato in vacanza in puglia e l'ultimo giorno prima di partire c'era questa tipa che meritava davvero. Fortunatamente ero con un amico e ho potuto fargli due scatti :D
Non le ho postate perchè volevo chiedervi il permesso, non ho visto altri topic simili quindi aspetto la sentenza e poi se è le posto ;)

Offline Ace of Spades

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Novembre 2012, 02:58:07 »
No, guarda, non le postare, ci vergognamo.  :trollface:  8)

Offline razzadaniel

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 04 Novembre 2012, 10:00:36 »
Foto! Foto! Foto! :D

Offline Femuita

• Administrator
  • Full Member
    • Mostra profilo
    • Femuita
« Risposta #8 il: 04 Novembre 2012, 17:21:09 »
Ma che domande fai... certo che devi postare :P
Evviva lo "slancio in quadrupedia"

Offline giobic

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 04 Novembre 2012, 17:59:19 »
Il permesso??????? ma quale permesso, tu devi!!!!!!!!!!! :o

Offline lupo79

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 04 Novembre 2012, 19:42:49 »
Permesso concesso ;)

Offline sk93lovesabs

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 04 Novembre 2012, 23:48:24 »
ecco qui ragazzi, riguardandole però mi sono reso conto le foto non rendono poi tantissimo dal vivo era una qualcosa di eccezzionale, avevo tipo questa faccia :o

Offline lovemusclegirls

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 05 Novembre 2012, 01:52:47 »
spero vivamente sia pugliese......xke la vado a trovare nel caso  :P........il posto mi sembra familiare......

passion

• Visitatore
« Risposta #13 il: 05 Novembre 2012, 08:50:36 »
Ma solo io passo le ore nei mezzi e non vedo nessuna? Eppure sto sempre tipo radar :)
Come ti capisco ...... eppure siamo a Roma  :( Dai dai ... la palestra pian piano sta diventando " commerciale e di moda " quindi aspettiamoci un po di + per questa estate  :D

Offline giobic

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 16 Novembre 2012, 23:13:41 »
Non so se si può inserire nella categoria avvistamenti, perché non ho visto nulla, ho solo sentito, ma visto che non c'è una categoria "audimenti", lo inserisco qui. Stasera sono andato in pizzeria a prendere 2 pizze, quando è entrato un signore con la figlia 12/13, biondina, carina, con tuta da ginnastica. Dovevano conoscere bene il proprietario perché si è messo a scherzare con loro, ha vistao la ragazza stanca che si era seduta su un gradino e la ha chiesto come mai questa stanchezza. Il padre ha risposto che era da poco uscita da ginnastica. Allora il pizzaiolo ha chiesto alla ragazza che ginnastica facesse e lei ha risposto: "attrezzi". Lui per prenderla in giro le ha detto che non poteva essere stanca perché doveva essere atletica. Lei ha replicato che quella pazza dell'insegnante le aveva fatte lavorare come matte e che aveva tutti i muscoli indolenziti. Lui ha giunto, per sfottere, "ma quali muscoli???" Al che lei si è alzata, e con aria di sfida gli ha detto: "Vuoi sentire i miei addominali, c'ho la tartaruga, che ti credi, e a braccio di ferro in classe mi batte solo uno che è il doppio di me!!!". A quel punto la cosa si poteva fare interessante, se non si fosse aperta la porta e fossero entrati 6 affamati avventori in cerca di un tavolo che hanno interrotto la scena......................