Crea sito

Autore Topic: [ TOPIC UFFICIALE ] Avvistamenti  (Letto 285304 volte)

Offline razzadaniel

• Sr. Member
    • Mostra profilo
Re: [ TOPIC UFFICIALE ] Avvistamenti
« Risposta #15 il: 23 Novembre 2012, 17:35:46 »
Stasera mentre ero in bici ho visto una ragazza con due polpacci enormi!! Proprio come piacciono a me, cavolo!!
Era bassina.. avrà avuto sui 25 anni circa.. aveva un giubbotto rosso che non lasciava intravedere tanto.. e un pantaloncino elasticizzato nero.. con anfibi.. che lasciava intravedere due polpacci incredibili!! Sicuramente faceva qualche sport! Cavolo che spettacolo.. non se ne vedono tanto in giro così!! Era anche molto carina di viso!

saggitter72

• Visitatore
« Risposta #16 il: 25 Novembre 2012, 17:07:56 »
Un paio di settimane fa ero in ritardo e stavo raggiungendo due miei amici ad un cinema che non conoscevo, avevo visto su google maps dov’era ma mi sono confuso e quando sono arrivato sul viale ho girato a destra invece che ha sinistra, procedevo spedito zigzagando tra i tanti pedoni avrò percorso circa quattrocento metri ed attraversato almeno tre incroci quando ho realizzato di aver preso la direzione sbagliata ma non ero sicuro, preso dai miei dubbi quasi travolgevo una ragazza carina dai capelli biondi che indossava una felpa comoda e dei leggins aderentissimi e a tracolla portava un borsone da palestra, che andava nella direzione opposta l’avrei dimenticata ma dopo aver chiesto ad un passante la direzione per raggiungere il cinema ed avere la conferma che dovevo tornare indietro, iniziai a percorrere il viale a ritroso con un passo degno di Schwazer bombato, subito raggiunsi quella ragazza mentre il frontale non mi aveva impressionato più di tanto, una biondina carina alta circa 160 165 centimetri magra ma la felpa abbondante non faceva intravedere le sue forme, il retro attirò la mia attenzione una treccia lunghissima che ondeggiava alternativamente a destra e sinistra come per indicare le natiche che si trovavano circa dieci centimetri più in basso e a ben vedere, erano due globi perfetti alti sodi forse sproporzionati su quel fisico ma fantastiche, stranamente nonostante la sua andatura fosse notevole sembrava che non si muovessero, le gambe erano snelle ma tutti i muscoli erano definiti e si facevano notare in fase di contrazione, nonostante il mio passo spedito non riuscivo a superarla e rimanevo dietro di lei costretto a seguirla mentre s’infilava nel unico varco tra i pedoni possibili e il mio sguardo non riusciva a distogliersi da quel sedere e quelle gambe che continuavano ad avere movimenti agili e a contrarsi per il mio piacere, iniziavo ad avere timore di essere scambiato per uno stalking, ma non riuscivo a superarla ed io mi stavo impegnando seriamente e lei era lì che camminava semplicemente superando tutti gli altri con estrema facilità, dopo un quattrocento metri poco prima di arrivare all’incrocio del mio precedente errore svoltò dentro un portone mostrandosi di profilo adesso aveva tirato giù la zip della felpa e la tshirt sottostante era tesa da un bel seno purtroppo è immediatamente sparita alla mia vista lasciandomi il ricordo di quelle due gambe belle toniche che mi hanno fatto pensare che tornava da una seduta di spinning o qualcosa di simile

passion

• Visitatore
« Risposta #17 il: 27 Novembre 2012, 09:52:24 »
@daniel ... no se ne vedono sempre poche

@sagitter nice walking ... :D

Offline giobic

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 05 Aprile 2013, 23:03:56 »
Ma dico io!!!!! Ma un flex no?????? ::) ;)

passion

• Visitatore
« Risposta #19 il: 26 Giugno 2013, 12:06:19 »
Estate 2013 ... iniziamo con avvistamenti ?? Basta con le immagini delle figone webbistiche ....  ;D

Stamattina ragazzetta età 18/20 di schiena dei polpacci favolosi vista a circa 10-15 metri io in auto lei in strada ......... favolosa

Offline granarone

• gran lup. mann.
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 26 Giugno 2013, 22:19:56 »
Estate 2013 ... iniziamo con avvistamenti ?? Basta con le immagini delle figone webbistiche ....  ;D

Stamattina ragazzetta età 18/20 di schiena dei polpacci favolosi vista a circa 10-15 metri io in auto lei in strada ......... favolosa

Come era il viso? le curve? non puoi dilungarti nella discrezione o hai visto solo due polpacci che camminavano?  ;D

passion

• Visitatore
« Risposta #21 il: 01 Luglio 2013, 09:47:47 »
Ahahahha i'm sorry :D :D

Era con il ragazzo penso ... o fratello o amico o cugino .

Capelli lunghi ricci castano scuro ... indossava un paio di shorts , vista tutta di spalle quindi viso i don't know ma dava l'impressione di essere tutta carina e delicata .

Chissà che sport fa(ceva) ...

Comunque occhio anche alle 30enni 40enni che sfoggiano dei bei polpacci ...... guardate guardate ..... :D

Offline granarone

• gran lup. mann.
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 01 Luglio 2013, 19:43:12 »
Ahahahha i'm sorry :D :D

guardate guardate ..... :D
TY  :)

Offline giobic

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 01 Luglio 2013, 23:29:04 »
Ma in realtà è sufficiente prendere una metro o un autobus e guardarsi un po' in giro per trovare cose interessanti. Il connubio tra sostegni e frenate e poi un'inesauribile fonte di flex più o meno interessanti e di bicipiti delle più svariate forme e dimensioni, ma un flex vero e proprio è un altra cosa.
Dicevamo appunto  8) che stamattina ho accompagnato mia cugina all'assistenza samsung............ :) A parte la ragazza dell'assistenza che è di una gnoccaggine notevolissima, ma che purtroppo indossa il camice di ordinanza e quindi, a parte la faccia, altro non è visibile, mi guardo un po' in giro e non trova nulla di interessante, ma 10 minuti dopo di noi arriva una macchina. Parcheggia e ne scende una mamma con due figli, una femmina di 13-14 anni e un maschietto di 9-10 anni. c'è parecchia gente che attende e nessun posto a sedere. Il ragazzino si annoia e comincia a stuzzicare la sorella che all'inizio lo lascia fare, dopo un po' però si scoccia, lo prende per le spalle lo fa girare di schiena e lo blocca velocemente abbracciandolo da dietro. Lui cerca di divincolarsi, ma non ci riesce, così promette alla sorella che non la scoccia più e allora lei lo lascia andare. Quando lo ha bloccato le braccia di lei si sono tese, evidenziando una buona definizione del tricipite. Dopo un po' che restano separati lui le torna vicino chiedendole se lo blocca come prima perché vuole provare a liberarsi, ma lei rifiuta dicendogli che tanto non ci riesce. Dopo un minuto lui torna per la terza volta da lei, le prende il braccio destro all'altezza del bicipite e prova a stringerlo, lei scocciata gli dice: "Uffa che vuoi adesso??? mammaaaaaaaa gli dici di star fermo??" la madre: Giovà, lascia in pace tua sorella!!!" a questo punto lui comincia: "Anto, mi fai sentire il muscolo??, e dai!!!!" e comincia questa nenia che dura qualche minuto, fino a quando la sorella, spazientita, gli dice: "va bene, ma poi mi lasci in pace" tira su il braccio destro e flette. All'inizio fa finta perché non contrae nulla e lui esclama:"ma non c'è nulla!!!" La sorella replica:"dici, guarda meglio" e questa volta contrae tirando una fuori una deliziosa palletta rotonda. Lui la tocca ed esclama: "Mammaaaaa, come mai Antonella ha tutti questi muscoli?" Risposta della mamma: " Perché fa ginnastica". E la sorella: "Ora che sei contento, lasciami in pace però!!!!

SrNick

• Visitatore
« Risposta #24 il: 02 Luglio 2013, 17:48:38 »
Tutte le ragazze dovrebbero fare uno sport!!! basta con le ragazze da divano!!! :P

Offline granarone

• gran lup. mann.
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 10 Luglio 2013, 22:45:16 »
Oggi la principale mi ha chiesto d'accompagnarla in banca, si trova in un zona di Roma non inserita nelle guide turistiche, per i romani bastano tre lettere T B M, con il caldo che faceva prima di pranzo non mi allettava proprio ma il lavoro è lavoro.
Mentre ero seduto dentro la mia macchina posta nei parcheggi a lato al marciapiede, a poca distanza dal ingresso della banca, sono stato attratto dalla vista di un essere orribilmente vestito, un caleidoscopio di colori, canottierina a fiori di mille tonalità di viola, pantaloni alla turca con disegni geometrici prevalente il colore azzurro con inserti gialli, sembrava che si fosse vestita al buio, capelli corti tipo la cantante Alexia prima maniera di un castano molto scuro, si capiva che era una donna per il decente rigonfiamento del seno (niente di che probabilmente una seconda piena ma strizzata da un wonder bra) e dal taglio della canotierrina che copriva le spalle con due sottili lacci lasciandole scoperte, oltre al guazzabuglio di colori mi aveva attratto perché stava trainando contemporaneamente due carrelli della spesa, quelli delle casalinghe appiedate, avete presente una sacca di tela con manico e due ruote, uno per mano, credevo data la zona una delle solite rom che frugano nei cassonetti.
Con mia gradita sorpresa notavo mentre si avvicinava che non era quello che avevo pensato, ma solamente una stravagante ragazza alta circa 160 cm, stavo per distogliere lo sguardo quando osservai meglio le spalle erano abbronzate e tonicissime, osservandola meglio anche il volto era alquanto carino ma le braccia erano ricoperte di muscoli, si notavano benissimo i bicipiti e i tricipiti allungati e gonfi soprattutto questi ultimi ed una vena attraversava tutto il bicipite per scomparire sei sette centimetri dopo l'incavo del gomito, era sicuramente una patita della palestra, quando arriva al altezza del cofano della mia macchina il suo braccio sinistro si mostra di profilo, è veramente massiccio, apprezzo notevolmente lo spettacolo, noto che i carrelli contengono entrambi due confezioni  di acqua minerale da sei bottiglie poste in colonna, probabilmente visto l'incidenza superiore nelle vendite dovevano essere da 1,5 litri ma a me piace pensare che erano da 2 litri cadauna, si ferma a 4 metri da me a metà strada dal ingresso della banca, la vedo che inizia a guardare verso il parcheggio, per ammirarla meglio esco dalla macchina, per fortuna l'ho fatto non me lo sarei mai perdonato, capisco il motivo del suo tentennare, la rampa per i disabili come al solito è ostruita da una vettura e perciò deve scendere dal ciglio molto alto, tira i due carrelli e li mette davanti a lei e cambia l'impugnatura, una mano per carrello, li solleva piegando di più di novanta gradi gli avambracci portandoli verso il corpo, l'avambraccio mi ricorda il terminale di un contrabbasso con i tendini che emergendo sembrano le corde da pizzicare, i bicipiti sono uno spettacolo divino si formano due ciriolette allungate con la cresta formate da vene grigie che cercano di strappare la pelle e staccarsi dai muscoli, per dire la verità io ho visto solo il braccio sinistro ma non credo che il destro sia stato da meno, anche per quello che ha fatto la guardia della banca che conosco e che si trovava davanti la porta, quando vede che anche io ero preso dallo spettacolo mette la mano destra a conchetta e l'appoggia sul suo braccio sinistro dove ci dovrebbe essere il suo bicipite ed inizia ad agitare la mano per mostrare una collinetta sul braccio e con la testa mi indica lei, io con il movimento della testa e l'espressione facciale gli faccio capire che ho apprezzato anche io lo spettacolo, purtroppo vedo due ragazzi che da un furgone li vicino la salutano gli vanno incontro e l'aiutano a caricare l'acqua e poi partono sparendo dalla mia vista.
Devo dire che dopo un minuto come mi ero rimesso seduto in macchina ho notato di nuovo la guardia agitarsi, speravo che era ritornata lei, ma non era così questa volta dal lato della banca apparve una bella e prosperosa ragazza un seno veramente notevole quasi una quarta che dal suo ondeggiare vistosamente non era trattenuto da intimo, un bel volto per quello che potevo vedere, aveva una strana tshirt a girocollo con delle maniche strane amplissime ma allo stesso tempo corte, la silhouette era sensuale avrà avuto circa diciassette diciotto anni capelli lunghi e neri, jeans attillati, quando raggiunge l'altezza della mia manica un passante gli chiede una cosa e lei alza il braccio destro lateralmente ad indicare un punto dalla altra parte della piazza dietro la mia macchina, adesso devo ammetterlo mi sono comportato come lo stolto del famoso proverbio, non me ne pento, alzando il braccio la strana manica si era allargata come un oblò di circa venti centimetri mostrandomi il suo seno destro nudo tenuto in tiro dal movimento del braccio, una visione celestiale, peccato come apparve così scomparve in un attimo, prosegui il cammino e la mia attenzione fu catturata dalle natiche alte e piene compresse dai jeans  e dalle gambe molto muscolose da ciclista, devo ammetterlo avrò accompagnato la mia principale almeno venti volte presso le banche ma questa sarà l'unica che ricorderò.     

Offline giobic

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 10 Luglio 2013, 23:30:57 »
Va bene, ammettilo, la guardia della banca è un tuo complice o un tuo accolito  ;D ;). Oggi pomeriggio non era male lo spettacolo neppure a v.M., ma lo spettacolo migliore l'ho visto stamattina in metro. Una ragazza piuttosto carina, somigliante di viso a Nicole Grimaudo era seduto di fronte a me. Aveva un bel fisico, nel senso che magra e con belle curve, ma non sembrava tonica o muscolosa all'apparenza. Ad un certo punto si alza per scendere, afferra il sostegno con la mano destra e si tira su. Il bicipite si è gonfiato in maniera notevolissima sul braccio prima normalissimo. Poi è rimasta in piedi fino alla fermata reggendosi al sostegno con la palletta che si sgonfiava e gonfiava. E' stato un bello spettacolo............. :)
« Ultima modifica: 10 Luglio 2013, 23:34:36 da giobic »

Offline granarone

• gran lup. mann.
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 10 Luglio 2013, 23:38:35 »
Va bene, ammettilo, la guardia della banca è un tuo complice o un tuo accolito  ;D ;). Oggi pomeriggio non era male lo spettacolo neppure a v.M., ma lo spettacolo migliore l'ho visto stamattina in metro. Una ragazza piuttosto carina, somigliante di viso a Nicole Grimaudo era seduto di fronte a me. Aveva un bel fisico, nel senso che magra e con belle curve, ma non sembrava tonica o muscolosa all'apparenza. Ad un certo punto si alza per scendere, afferra il sostegno con la mano destra e si tira su. Il bicipite si è gonfiato in maniera notevolissima sul braccio prima normalissimo. Poi è rimasta in piedi fino alla fermata reggendosi al sostegno con la palletta che si sgonfiava e gonfiava. E' stato un bello spettacolo............. :)
Beccato
devo ricredermi sulla metro

Offline Mark TP

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 11 Luglio 2013, 21:32:17 »

Da romano penso che per le ragazze di T B M sia consigliabile avere un po' di muscoli. Meglio essere pronte a difendersi... ;) 

Offline granarone

• gran lup. mann.
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 11 Luglio 2013, 21:42:33 »
Da romano penso che per le ragazze di T B M sia consigliabile avere un po' di muscoli. Meglio essere pronte a difendersi... ;)
inconfutabile, magari seguissero il tuo consiglio, si moltiplicherebbero i mie avvistamenti, certo avrei problemi per la mia seconda attività scippo a piedi,