Crea sito

Autore Topic: [ TOPIC UFFICIALE ] Avvistamenti  (Letto 327591 volte)

Offline giobic

• Sr. Member
    • Mostra profilo
Re: [ TOPIC UFFICIALE ] Avvistamenti
« Risposta #30 il: 11 Luglio 2013, 22:54:57 »
Ho un'amica a T.B.M, ora che mi ricordo, e fa boxe, ma sicuramente non è lei quella che hai visto............... ;D

Offline GranarTwo

• gran lup. mann.
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 11 Luglio 2013, 23:01:20 »
Ho un'amica a T.B.M, ora che mi ricordo, e fa boxe, ma sicuramente non è lei quella che hai visto............... ;D
perché veste più elegante? :)

Offline giobic

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 11 Luglio 2013, 23:19:53 »
Si, lavora in un ufficio, non a T.B.M, ed abituata ad andare in giro il tailleur, poi è quasi 1,70 con le scarpe basse e non ha la vena sul bicipite, anche se ha una bella palletta quando lo contrae  ;)

Offline Female abs 4 life

• ER MAGISTER!!
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Instagram
« Risposta #33 il: 16 Luglio 2013, 01:08:16 »
Oltre a quello citato in "Muscoli all'estero" mi è capitata una madre con la figlia sulla cinquantina.
Nel complesso a livello fisico e come viso non era nulla di speciale.
Tranne i polpacci che risaltavano non poco.
La seconda è stata una ragazza piuttosto alta e tonica, col tipico fisico da giocatrice di basket.
Benché le braccia non fossero enormi, balzavano agli occhi per definizione e consistenza di bicipiti e deltoidi.
Ogni volta che vedo una ragazza a pancia scoperta (tornata di moda quest'estate), accelero il passo rimanendo sempre deluso (almeno per il momento).

;)
« Ultima modifica: 16 Luglio 2013, 01:11:56 da Female abs 4 life »
TOP 5 attuale:
1) Lauren Pockevich
2) Tha Noschang
3) Angelica Menger
4) Anna Scholz
5) Ailyn Ceroni

Offline GranarTwo

• gran lup. mann.
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 16 Luglio 2013, 20:48:26 »
Oltre a quello citato in "Muscoli all'estero" mi è capitata una madre con la figlia sulla cinquantina.
Nel complesso a livello fisico e come viso non era nulla di speciale.
Tranne i polpacci che risaltavano non poco.
La seconda è stata una ragazza piuttosto alta e tonica, col tipico fisico da giocatrice di basket.
Benché le braccia non fossero enormi, balzavano agli occhi per definizione e consistenza di bicipiti e deltoidi.
Ogni volta che vedo una ragazza a pancia scoperta (tornata di moda quest'estate), accelero il passo rimanendo sempre deluso (almeno per il momento).

;)
ben tornato vedo che hai allargato il tuo range adesso arrivi alle settantenni  :D
ritieniti fortunato se rimani solo deluso a me a volte sono venuti dei conati  ;D

• ER MAGISTER!!
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Instagram
« Risposta #35 il: 16 Luglio 2013, 22:48:06 »
ben tornato vedo che hai allargato il tuo range adesso arrivi alle settantenni  :D
ritieniti fortunato se rimani solo deluso a me a volte sono venuti dei conati  ;D

Che spiritoso!!!

>:(

La madre aveva tra i 45 e i 50 anni.

La figlia era una 15enne/16enne.

:D
TOP 5 attuale:
1) Lauren Pockevich
2) Tha Noschang
3) Angelica Menger
4) Anna Scholz
5) Ailyn Ceroni

Offline giobic

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 16 Luglio 2013, 23:02:09 »
Quando: Oggi ore 15,30
Dove: binario 4 della stz.di Roma Trastevere.
Perché: Perchè per fortuna ho deciso di andare all'altezza del primo vagone..................... :o

Allora mi reco appunto all'altezza del punto in cui, presumibilmente si sarebbe fermato il primo vagone del treno e vedo su una panchina del marciapiede un tizio seduto e un ginocchio dietro di lui, sicuramente femminile. La figura di lei è completamente coperta da lui, fino a quando lei non scavalla le gambe, precedentemente accavallate e si piega in avanti, appoggiando gli avambracci sulle gambe, mostrando le braccia. A quel punto.........GULP, la signora, tra i 40 e i 50, più verso i 50, ha i muscoli, e ce li ha pure grossi. Mi avvicino, oltrepasso la panchina e mi metto dalla parte di lei, osservandola, cercando di non essere visto. Magra, senza un filo di grasso, scolpita di brutto, vene sui bicipiti e sugli avambracci, sottili, non grosse e non antiestetiche. Dopo 30 secondi lei si alza e si muove un pochino, poi si piazza davanti a me, e a lui, e comincia a sventolarsi con la camicetta e non ha solo i bicipiti, ma pure gli addominali, sicuramente six-pack se li contrae. Dopo un po' si risiede, sempre appoggiata in avanti. Lui comincia ad accarezzarle le spalle, sembra quasi voglia sentirle i muscoli, poi passa al polpaccio, coperto dal pantalone, poi cambiano posizione lui si sporge in avanti e lei si butta all'indietro. Osservo le braccia di lui e faccio due conti. A braccio di ferro lei lo stenderebbe in 10 secondi................... ;D A questo punto questa incosciente ;D :o, perché non si rende conto di quello che può suscitare nelle persone che la circondano, tira su le braccia e mette le mani dietro la nuca, e già lì, comincio a sudare, come se già non facesse caldo. Ad un certo punto l'altoparlante della stazione annuncia l'arrivo del treno. Lui le mette la mano sulla gamba dicendole:"Dai alziamoci", lei cosa fa, prima di alzarsi, pensa bene di stiracchiarsi e così tira prima su le braccia dritte in alto contraendo in parte i tricipiti  8) e poi FA UN FLEX INCREDIBILE, ECCEZIONALE, anzi ECCEZZZZZZIONALE, MERAVIGLIOSO Due bicipiti stupendi, grossi come arance e perfettamente rotondi e lo tiene per 4 o 5 secondi. Poi si rilassa, prende su una borsa se la mette a tracolla e si avvia un po' più in la insieme a lui, che non se ne è neppure accorto, oppure c'è abituato e non ci fa più caso. Quando è arrivato il treno siamo tutti saliti, ma perl'affollamento generale, me li sono persi...................................................

Offline GranarTwo

• gran lup. mann.
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 16 Luglio 2013, 23:11:33 »
Che spiritoso!!!

>:(

La madre aveva tra i 45 e i 50 anni.

La figlia era una 15enne/16enne.

:D
oops avevo compreso male

Giobic mi stai costringendo a lasciare la macchina a casa e prendere i mezzi pubblici  :P

Offline giobic

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 17 Luglio 2013, 14:52:26 »
Citazione
Giobic mi stai costringendo a lasciare la macchina a casa e prendere i mezzi pubblici  :P

Tra l'altro fa bene perché mantiene in forma, con le corse che bisogna fare per non perderli. Ho il record del mondo di discesa di una rampa di scale senza rotolare giù................ ;D

• ER MAGISTER!!
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Instagram
« Risposta #39 il: 18 Luglio 2013, 01:57:30 »
Tra l'altro fa bene perché mantiene in forma, con le corse che bisogna fare per non perderli. Ho il record del mondo di discesa di una rampa di scale senza rotolare giù................ ;D

ATAC?

Con AMT ti si allunga la barba di 20 cm nell'attesa.

;D
TOP 5 attuale:
1) Lauren Pockevich
2) Tha Noschang
3) Angelica Menger
4) Anna Scholz
5) Ailyn Ceroni

Offline GranarTwo

• gran lup. mann.
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 18 Luglio 2013, 19:36:38 »
ATAC?

Con AMT ti si allunga la barba di 20 cm nell'attesa.

;D
allora auguro ai genovesi di gradire le donne barbute  :D

Offline mastro1234

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 19 Luglio 2013, 10:34:14 »
io un po di giorni fa ho visto una scena stupenda al mare:

c'era una bella ragazza mora in bikini di circa 18 o 20 anni magra e sembrava non avesse un filo di muscoli, che stava parlando con sua madre e le amiche di sua madre.

a un certo punto iniziarono a parlare del suo corpo e ho sentito dire da sua mamma: " è così tonica perchè fa pallavolo ". allora una signora le dice:" ha anche dei bei addominali!!"

a quel punto la ragazza risponde:" si , e sono anche duri".  detto questo li flexa e io che stavo circa 10 metri più lontano da lei vidi che aveva un sixpack stupendo , si vedevano proprio 6 quadratini!!

le signore per sentire che erano duri li toccarono e dissero alla mamma :" apperò che fisichetto che ha tua figlia, sembrano di cemento".

la ragazza rise per il complimento e per la risata mise ancora di più sotto sforzo gli addominali mostrando di nuovo quei cubetti perfetti.

dopo quella scena io stavo per morire per terra anche perchè non mi aspettavo che quella ragazza avesse quella pa

11Crusco11

• Visitatore
« Risposta #42 il: 19 Luglio 2013, 11:33:33 »
...possibile che succedono soltanto a voi situazioni del genere? ??? Non vorrei che fossero tutte invenzioni per riempire un pò il topic..io sono anni che aspetto una cosa simile ma non succede mai..almeno se succedono è dall'altra parte del mondo..non a pochi metri da me..

Offline mastro1234

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 19 Luglio 2013, 12:28:35 »
ahahahahaah mi dispiace crusco, sei davvero sfortunato  :-[ io ne ho viste un bel po'  ;D

11Crusco11

• Visitatore
« Risposta #44 il: 19 Luglio 2013, 15:07:07 »
..io a parole non credo a nessuno..se ci sono le prove allora si'  ;)