Crea sito

Autore Topic: [ TOPIC UFFICIALE ] Avvistamenti  (Letto 285373 volte)

Offline fbblover

• Jr. Member
  • **
  • Luce
    • Mostra profilo
Re:[ TOPIC UFFICIALE ] Avvistamenti
« Risposta #780 il: 07 Luglio 2018, 21:49:53 »
Oggi avvistamento del secolo...Gay pride London...
Vi dico soltanto che a parte sembrare un energumena.. io sono alto ma lei con i tacchi sembrava gigantesca... ce una foto sfocata dove si vede una comparazione con una signora di un altezza normale..

Quando ha detto che si chiamava Donna ho subito capito chi fosse..... E mi sono fatto una foto ma non ha flexato quindi gliel'ho  ho chiesto... e guardate che faccia soddisfatta... bellissima.

Donna murphy.

Non vi dico come è finita quando sono tornato a casa.....Incredibile mi tremavano le gambe a stargli vicino... assurdo.

Purtroppo non ho potuto fare altre riprese che ero con amici e già alla foto mi hanno guardato strano...

libidine doppia libidine libidine con i fiocchi! che figa .....mai vista una cosi grossa da vicino....
La luce in fondo al tunnel non sempre è il treno😁

Offline Female abs 4 life

• ER MAGISTER!!
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Instagram
« Risposta #781 il: 07 Luglio 2018, 21:50:20 »
Che c**o!
 :P
Sapete perché Peter Pan e una culturista non potrebbero mai andare d'accordo?
Perché Peter Pan desidera restare piccolo per sempre. 😂

Offline Fbbfun54

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #782 il: 07 Luglio 2018, 22:31:15 »

libidine doppia libidine libidine con i fiocchi! che figa .....mai vista una cosi grossa da vicino....

Voi non potete capire....

Online granarone

• gran lup. mann.
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #783 il: 07 Luglio 2018, 22:52:47 »

Voi non potete capire....
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto il bicipite flesso di Donna Murphy vicino alle porte di Tannhäuser.  ;)

Offline poldo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 08 Luglio 2018, 01:44:50 da poldo »

Offline Fbbfun54

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #785 il: 08 Luglio 2018, 02:56:39 »
Si confermo.

Offline biceplove

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #786 il: 23 Luglio 2018, 21:06:09 »
Oggi ottima giornata in un centro commerciale di Roma  8).
Il primo avvistamento, una signora sulla quarantina con la madre e il figlio di circa 8 anni, indossa una canottiera che lascia scoperte braccia e spalle,ed è messa molto bene, non sto parlando di nulla di esagerato, per intenderci un fisico tipo amy updike . si vedeva benissimo la definizione di braccia e spalle. ovviamente continua a camminare tra le gente e  la perdo di vista. subito dopo però vedo una madre con due bambini piccoli, lei sui 35 anni, i figli circa 4/5, piuttosto bassa, massimo 1,60 ma forse meno,ed era meno pompata della prima, ma indossando anche lei una canottiera che lasciava braccia e spalle scoperte, si poteva notare il movimento dei bicipiti, e vi assicuro che erano molto gradevoli alla vista. era piuttosto magra, diciamo che poteva anche essere una ragazza non allenata con una genetica molto favorevole ai muscoli, ma penso che qualche piccolo allenamento per essere così lo faccia, vi lascio un'immagine d'esempio
https://www.beautymuscle.net/wp-content/uploads/2014/02/candace-bailey-139143629784kng.jpg
poi si ferma a parlare con una signora e io me ne vado. terzo ed ultimo avvistamento, una signora un pochino avanti con l'età, magari sui 60 o forse più, che aveva due braccia molto definite, purtroppo questa vista in lontananza per pochissimi secondi.
poi vi assicuro che c'erano altre 2/3 ragazze che non vi sto a citare, ma secondo me oltre la media, che però potrebbero ancora essere della categoria molto magre e quindi definite pur senza allenamento.
Per concludere, giornata positiva, anche se mi dispiace molto di non poter chiedere a queste ragazze nè una foto nè tantomeno un flex, per non essere appiccicosi e maleducati, specialmente se non sono da sole, se invece voialtri avete un metodo universale per avvicinare queste ragazze vi prego di condividerlo  ;D ;D ;D

Offline giobic

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #787 il: 23 Luglio 2018, 21:37:54 »
Con le conoscenti secondo me è piuttosto semplice. Si va da loro e con molta naturalezza glielo si chiede. Con le sconosciute ci si può provare, magari facendogli dei complimenti, ma è molto complicato.

Offline nick

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #788 il: 26 Luglio 2018, 18:35:10 »
avvistamento ieri sera in un bar in ora di chiusura. Le bariste e i baristi iniziano a mettere via tavoli e sedie che sono all'aperto e mettono un tavolo sopra l'altro per portarli via con una carrellino. A un certo punto il tipo col carrellino e sparito ed erano rimasti 5 tavoli uno sull'altro da portare...uno dei ragazzi prova a portarli a mano tirandoli ma e incerto su come prenderli e li interviene una delle bariste che gli dice faccio io. Stiamo parlando dei tavoli da bar quelli tondi quindi non molto grandi ma comunque di acciaio/ferro quindi comunque abbastanza pesanti seppur non pesantissimi...Lei si avvicina e li rovescia e poi con naturalezza li solleva e li porta dentro...la ragazza è la classica barista di bella presenza con età 20-30 anni ma ha dato una dimostrazione di forza notevole secondo me ::)

Offline gio94b10

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #789 il: 16 Agosto 2018, 16:19:10 »
Avvistamento di 10 min fa... Torgnon sentiero per andare a l'ou di torr., ragazza alta poco meno di me direi 1,75(io 1,90) capelli ricci e occhi azzurri aveva una tartaruga evidente. A occhio e croce anche della mia età, era con la madre saluto come da usanza in montagna lei sorride e saluta... Primo caso che mi capita di vedere una tartaruga "naturale" dal vivo

Offline Cavaradossi

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #790 il: 27 Agosto 2018, 17:06:09 »
Un'oretta fa, in piazza Duomo a Milano ho visto un gruppo di americani, all'apparenza nulla da notare, mi avvicino c'erano due ragazze sulla ventina, sicuramente delle atlete di crossfit, anche se, vista la muscolatura sembravano vere e proprie bodybuilders!
Erano andate poi verso Brera. Mamma mia. Piccoline, 165 cm, ma veramente piene di muscoli.
Inoltre erano veramente carine in viso. Mi considero davvero fortunato: fra l'altro, da lontano i polpacci sembrano piccoli, mi sono avvicinato e ho iniziato a tremare.

Offline poldo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #791 il: 27 Agosto 2018, 21:18:44 »
magari erano donne della canoa o canottaggio

Offline mastro1234

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #792 il: 13 Settembre 2018, 16:38:59 »
Un po' di giorni fa ero uscito con degli amici/amiche ed è venuto fuori l'argomento della palestra, muscoli, ecc..
Le ragazze stavano scherzando sul fatto dei muscoli , dicendo che ne avevano tanti (cosa non vera ovviamente).
Ad un certo punto una di quelle ragazze flexò per far vedere il muscolo del braccio , però in quel momento nessuno la stava guardando tranne io.
Rimasi un po' sorpreso perchè non l'avevo mai vista mostrare i suoi muscoli e aveva proprio una gran bella palletta, bella tonda, nonostante fosse piuttosto esile !!
Questo perchè va in palestra ma non carica troppo , neanche per gli esercizi per le gambe ,sempre per paura di ingrossarsi..  se solo osasse usare più pesi avrebbe un bel braccio muscoloso come si deve , ma purtroppo la maggior parte delle ragazze la pensa come lei  :-\

Offline fabbrizio3

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #793 il: 06 Ottobre 2018, 16:01:18 »
Se vi interessa Vladislava Galagan è a Firenze/ Pisa in questi giorni, e Nataliya Kuznetzova è a Milano!!

Offline Lobo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #794 il: 09 Dicembre 2018, 09:56:30 »
In palestra...
Per la prima volta vedo l’istruttrice di spinning in sala pesi. Lei è una donna sui 40-45 con il tipico fisico da ciclista, magro ma molto tonico.
Mi ha sopreso enormemente vedere quanto sollevava di gambe... Faceva squat con un peso assurdo 120 kg totali!!! Almeno 2 volte il suo peso... Da quando sono arrivato le ho visto fate 2 serie da 10 ripetizioni, non so quanto abbia fatto prima... Comunque aveva delle gambe divini: snelle affusolate ma che le si vedevano tutti i muscoli.

La cosa che mi ha impressionato di più però e stata al termine degli squat. Carica prima altri 10kg per lato e dopo una serie altri 10 kg (160 kg totali), prende uno step e ci sale sopra con le mezzepunte, con il tallone fuori dallo step per allenare i polpacci. Avrà fatto ripetizioni da almeno 15... il polpaccio più bello che ho mai visto in assoluto (per i miei gusti) neanche in foto su internet... Non enorme da bodybuilder ma si vedeva che era fortissimo e durissimo, nonché grande al punto giusto e della forma giusta... cavolo, aveva l’equivalente di due me sulle spalle e saliva e scendeva fon gran disinvoltura... al termine neanche camminava male come capita a me... e io uso la metà del suo peso per lo stesso esercizio... credo di essere innamorato ahahah