Crea sito

Autore Topic: [ TOPIC UFFICIALE ] Avvistamenti  (Letto 328369 volte)

Offline BCPT

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re:[ TOPIC UFFICIALE ] Avvistamenti
« Risposta #855 il: 26 Agosto 2019, 22:44:31 »
Magari!!

Purtroppo il meglio che sono riuscito a fare è stato queste foto pessime, non ho trovato modo di farne di meglio nè alla serata e nè al mare.

Tra l'altro mi sono ritrovato al bancone a brindare uno shot anche con lei, ma non ho avuto proprio modo di fermarmi a parlare a causa della mia ragazza sempre presente...

In aggiunta, ad un certo punto altri amici la vedono da dietro e dicono "Minchia che spalle ha questa...???", dimostrandosi tra l'altro compiaciuti e tutt'altro che restii ad una ragazza così muscolosa.
Ho risposto in maniera "indifferente" dicendo che si trattava di una nuotatrice professionista, di cui non ricordavo il nome.

Tra l'altro il giorno dopo uno di loro la seguiva su Instagram... xD

Devo dire che è davvero bella, sia in costume che in vestito da sera, peccato non essere riuscito a fare di più :(

Offline Female abs 4 life

• ER MAGISTER!!
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Instagram
« Risposta #856 il: 26 Agosto 2019, 22:49:48 »
Magari!!

Purtroppo il meglio che sono riuscito a fare è stato queste foto pessime, non ho trovato modo di farne di meglio nè alla serata e nè al mare.

Tra l'altro mi sono ritrovato al bancone a brindare uno shot anche con lei, ma non ho avuto proprio modo di fermarmi a parlare a causa della mia ragazza sempre presente...

In aggiunta, ad un certo punto altri amici la vedono da dietro e dicono "Minchia che spalle ha questa...???", dimostrandosi tra l'altro compiaciuti e tutt'altro che restii ad una ragazza così muscolosa.
Ho risposto in maniera "indifferente" dicendo che si trattava di una nuotatrice professionista, di cui non ricordavo il nome.

Tra l'altro il giorno dopo uno di loro la seguiva su Instagram... xD

Devo dire che è davvero bella, sia in costume che in vestito da sera, peccato non essere riuscito a fare di più :(
Dal vivo dev'essere spettacolare!  :D
TOP 5 attuale:
1) Lauren Pockevich
2) Thaís Noschang
3) Angelica Menger
4) Anna Scholz
5) Ailyn Ceroni

Offline mastro1234

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #857 il: 28 Agosto 2019, 16:02:43 »
Sarebbe un sogno vederla in costume, è tutta muscolo e ha una scacchiera incredibile!!!  :o

Offline BCPT

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #858 il: 28 Agosto 2019, 19:24:08 »
Confermo!! È incredibile

Offline BCPT

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #859 il: 28 Agosto 2019, 23:36:13 »
Che poi vista in una storia come questa potrebbe sembrare (quasi) normale muscolarmente...

Ma tirata è molto di più!

Offline mastro1234

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #860 il: 02 Settembre 2019, 10:21:55 »
2 avvistamenti! Procedo in ordine di importanza:

1) Mi allenavo in palestra come faccio di solito, quando scorgo una ragazza che non avevo mai visto. Indossava leggins neri e un top verde fluo, abbastanza magra ma muscolosa, aveva benomale tutti i muscoli ben allenati ma soprattutto gli addominali spiccavano alla vista!
Le si vedeva una bella tartaruga anche se non era sotto sforzo da esercizio , proprio i cubetti ben definiti!! non vedevo degli addominali cosi dal vivo da tanto tempo ;D però essendo anche carina già stava facendo amicizia con altri uomini della palestra e il personal trainer e non la lasciavano un attimo sola :( spero che rimanga nella mia palestra ;)

2) Ieri sera ero uscito con alcuni miei amici che non vedevo da 2/3 mesi, tra questi ce n'è una molto carina, bionda occhi azzurri e di corporatura magra ma non magrissima, diciamo che ha un tipo di corpo a "clessidra" cioè spalle piccole ma bacino e gambe più grandi . Quando ci siamo ritrovati nel punto di incontro la vidi di nuovo, era vestita con un top nero che lasciava scoperta parte della pancia e jeans cortissimi.
Un mio amico subito dopo averla vista le fa:"ma guarda che quadricipiti che hai!" riferendosi a questa mia amica e lei sorridendo li mostra tirado la gamba per indurire il muscolo e rispondendo:"visto? alleno sempre le gambe in palestra e finalmente si vedono i risultati!". Io ero rimasto sbalordito, il muscolo c'era ed era anche bello gonfio! non era proprio definito ma le sue gambe erano molto più muscolose rispetto l'estate scorsa! Per tutta quella sera non ho distolto un attimo gli occhi da quelle gambe, quando era in piedi i quadricipiti erano in tensione e il muscolo spuntava quasi in modo anomalo, perchè a vederla non sembrava affatto avere un corpo muscoloso ad eccezione delle gambe.  Questa ragazza si allena in palestra e spero che faccia altri miglioramenti, (anche in fatto di addominali), inoltre ogni tanto le provo a dare qualche consiglio su come sviluppare i muscoli, ma lei non sembra molto propensa a mettere massa, però mi ha fatto capire che non le dispiacerebbe avere gli addominali definiti e in più adesso è soddisfatta dei suoi muscoli delle gambe, spero che stia cambiando idea ;D

Offline BCPT

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #861 il: 31 Ottobre 2019, 20:00:35 »
Amica istruttrice di crossfit, sembra abbia deciso di ridarci dentro!!

Che ve ne pare??

Offline scorpiomilo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #862 il: 01 Novembre 2019, 14:53:48 »
Wow che muscoli!! Quanti anni ha?

Offline dekard75

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #863 il: 01 Novembre 2019, 20:20:13 »
ho visto oggi a padova questa poledancer, bellezza devastante,  dice di pesare 62kg per 160cm, un toro.

Offline BCPT

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #864 il: 01 Novembre 2019, 21:16:04 »
Wow che muscoli!! Quanti anni ha?

Ha 27 anni!

Circa 3 anni fa si allenava in maniera pazzesca ed era diventata proprio grossa, ora a ripreso a fare sul serio ma è lontana da quella condizione.

Sicuramente sa allenarsi bene, chissà che nei prossimi mesi non torni a quei livelli... comunque ha un gran fisico!

Offline Femuita

• Administrator
  • Full Member
    • Mostra profilo
    • Femuita
Evviva lo "slancio in quadrupedia"