Crea sito

Autore Topic: Situazione di disagio  (Letto 1844 volte)

Offline Elcacha

• Beginner
    • Mostra profilo
Situazione di disagio
« il: 26 Marzo 2017, 19:42:25 »
Salve a tutti, mi sono incrito a questo forum per poter raccontare una mia situazione è chiedervi consiglio.
Ho 19 anni, mi piacciono le ragazza muscolose  da quando ne avevo 11-12.
Vivo fuori dal Italia è frequento una scuola professionale che mi permetterà di lavorare in un laboratorio di biologia, in classe abbiamo una ragazza che è molto brutta in faccia, è la zimbella di tutta la classe perché brutta e spesso sono state dette tante cattiverie su di lei e anche io l ho fatto. Questa ragazza ha comunque molto carattere e spesso le cose le fa scivolare. La ragazza in questione fa bodybuilding ma io non avevo dato peso alla cosa considerando che era troppo brutta.
Durante una lezione di educazione fisica dovevamo fare un percorso con postazioni a coppie, e io sono stato messo dalla docente con questa ragazza. Dopo un paio di esercizi dove lei ha dimostrato di essere più forte di me si è avvicinata e mi ha fatto un felx, io senza pensarci, agendo di istinto le ho tastato il bicipite. Appena successo questa cosa mi è comparsa una grande erezione nelle mutande, che sopra i pantaloncini da calcio si notava facilmente, purtroppo per me lei se ne accorse. Credo che abbia scoperto il mio segreto,prima di quel episodio non ci scambiavamo mai una parola , da quel giorno ha iniziato a scrivermi tutti i giorni, mettersi vicino di me in classe, ma la cosa più grave è che spesso mi fa vedere i muscoli (cosa mai successa prima). A me la cosa sta anche bene ma il problema è che lo fa davanti a tutta la classe cercando di ridicolizzarmi, consapevole del fatto che prima o poi qualcuno si accorgerà di quello che mi piace.