Crea sito

Autore Topic: Situazione di disagio  (Letto 1844 volte)

Offline Elcacha

• Beginner
    • Mostra profilo
Situazione di disagio
« il: 26 Marzo 2017, 19:42:25 »
Salve a tutti, mi sono incrito a questo forum per poter raccontare una mia situazione è chiedervi consiglio.
Ho 19 anni, mi piacciono le ragazza muscolose  da quando ne avevo 11-12.
Vivo fuori dal Italia è frequento una scuola professionale che mi permetterà di lavorare in un laboratorio di biologia, in classe abbiamo una ragazza che è molto brutta in faccia, è la zimbella di tutta la classe perché brutta e spesso sono state dette tante cattiverie su di lei e anche io l ho fatto. Questa ragazza ha comunque molto carattere e spesso le cose le fa scivolare. La ragazza in questione fa bodybuilding ma io non avevo dato peso alla cosa considerando che era troppo brutta.
Durante una lezione di educazione fisica dovevamo fare un percorso con postazioni a coppie, e io sono stato messo dalla docente con questa ragazza. Dopo un paio di esercizi dove lei ha dimostrato di essere più forte di me si è avvicinata e mi ha fatto un felx, io senza pensarci, agendo di istinto le ho tastato il bicipite. Appena successo questa cosa mi è comparsa una grande erezione nelle mutande, che sopra i pantaloncini da calcio si notava facilmente, purtroppo per me lei se ne accorse. Credo che abbia scoperto il mio segreto,prima di quel episodio non ci scambiavamo mai una parola , da quel giorno ha iniziato a scrivermi tutti i giorni, mettersi vicino di me in classe, ma la cosa più grave è che spesso mi fa vedere i muscoli (cosa mai successa prima). A me la cosa sta anche bene ma il problema è che lo fa davanti a tutta la classe cercando di ridicolizzarmi, consapevole del fatto che prima o poi qualcuno si accorgerà di quello che mi piace.
Ragazzi non so cosa fare mi ha in pugno, una situazione simile prima mi avrebbe eccitato e non poco, ma adesso mi mette a disagio ho paura che riveli a tutti che sono un fetiscita dei muscoli, io cerco di non darle corda quando cerca di far vedere i muscoli ma delle volte è inevitabile e mi si ingrossa il pacco, allo stesso tempo credo che si senta speciale perché per tre anni nessuno la considerava se non per prenderla in giro.
Cosa devo fare ragazzi? Non dite cecare di abbordarla perché è molto brutta, ha solo un fisico molto muscoloso che mi eccita ma non basta per compensare.
Ps: una volta sollevandomi ha palesemente sentito la mia erezione (era appoggiato contro il suo addome e si sentiva che era molto duro) e non ha detto nulla 

Offline BCPT

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re:Situazione di disagio
« Risposta #1 il: 27 Marzo 2017, 01:10:59 »
Ciao Elcacha, io ti direi di cercare di approfittare soltanto del lato positivo della cosa! Cerca di incontrarti con lei in solitaria e cerca di prendere il lato che ti piace... se lei ci prova cerca di farle capire che per te va bene solo come amicizia e cerca di evitare situazioni spiacevoli in classe! Sicuramente la tua paura è di diventare anche tu zimbello, ma non per questo devi evitarla a tutti i costi. Se ha questo aspetto che ti piace cerca di mostrarle la tua curiosità e magari trovi occasione di parlare della tua passione

Offline Ulisse

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Marzo 2017, 03:14:04 »
Scopala.
Senza se e senza ma.

Offline granarone

• gran lup. mann.
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Marzo 2017, 20:57:05 »
Elcacha devo proprio dirtelo bella classe di stronzetti,a 19 anni prendere in giro una ragazza per il suo aspetto fisico neanche foste al asilo.
Inizia per primo tu ad accettare i tuoi gusti, se mostri di vergognarti ti esponi facilmente alle burle degli altri stronzetti, se continui così prima o poi lo scopriranno e vedendo che ti vergogni ti prenderanno in giro, fai meglio a mostrare apertamente i tuoi gusti, inizia a fare battute sulla fisicità della tua compagna, (per essere chiaro non per irriderla ma per sottolineare i traguardi del suo impegno o cose simili), metti come sfondi di dekstop immagini di belle ragazze fisicate, personalmente più volte amici o colleghi vedendo le foto delle fitness model che uso come sfondo hanno mostrato interesse per loro iniziando a discutere del loro fascino e mi hanno richiesto i nomi e le foto.

ps benvenuto nel forum

Offline scorpiomilo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Marzo 2017, 10:57:59 »
Elcacha devo proprio dirtelo bella classe di stronzetti,a 19 anni prendere in giro una ragazza per il suo aspetto fisico neanche foste al asilo.
Inizia per primo tu ad accettare i tuoi gusti, se mostri di vergognarti ti esponi facilmente alle burle degli altri stronzetti, se continui così prima o poi lo scopriranno e vedendo che ti vergogni ti prenderanno in giro, fai meglio a mostrare apertamente i tuoi gusti, inizia a fare battute sulla fisicità della tua compagna, (per essere chiaro non per irriderla ma per sottolineare i traguardi del suo impegno o cose simili), metti come sfondi di dekstop immagini di belle ragazze fisicate, personalmente più volte amici o colleghi vedendo le foto delle fitness model che uso come sfondo hanno mostrato interesse per loro iniziando a discutere del loro fascino e mi hanno richiesto i nomi e le foto.

ps benvenuto nel forum

this

Offline Nick 03

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Marzo 2017, 14:12:22 »
Una parola: ...SCOPAMICA  ;D ;D ;D

Offline madforbiceps

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Marzo 2017, 23:02:45 »
fra poco pierino ti chiederà nome, cognome, numero di telefono, contatto facebook/instagram/whatsapp/snapchat/badoo, inidirizzo, gruppo sanguigno e numero di scarpe.... preprati le risposte   ;D

Offline gelion

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 Marzo 2017, 23:33:43 »
Strano non sia ancora apparso il nostro "hai foto? come si chiama su fb?"... sarà senza internet ;D

Offline baccoperbacco

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 29 Marzo 2017, 09:15:22 »
mi accodo a chi ti consiglia di scopartela.... ;) ;)