Crea sito

Autore Topic: esperienze di vita reale  (Letto 1073 volte)

Offline jabs

• Beginner
    • Mostra profilo
esperienze di vita reale
« il: 13 Giugno 2019, 20:39:08 »
salve a tutti, sono nuovo nel forum e questo è il mio primo post, chiedo scusa se esiste già un topic di questo tipo ma non mi sembra di averlo trovato.
Proprio perchè sono nuovo ho un sacco di esperienze da condividere con voi che mi sono accadute nel corso degli anni, quindi piano piano cercherò di ricordarmele tutte e raccontarle spero che vi piacciano e vi farà piacere leggerle, se avete domande o volete condividere pareri e esperienze scrivetemi una mail (jabs66@outlook.it) o scrivete un post sotto ;) .

le prime esperienze le ho avute con la mia prima fidanzata. All epoca eravamo piccoli (11/12 anni), lei faceva arti marziali e spesso giocavamo alla lotta. Lei era più bassa di me di almeno una testa ma aveva le gambe più grosse e  bicipiti che si vedeva lo stacco quando li fletteva!. Sta di fatto che io non avendo la “tecnica” per sottometterla utilizzavo il peso del corpo più pesante di 10/15 kg. Le prime volte che le salivo sulla schiena lei cadeva a terra e non riusciva a rialzarsi, dopo qualche mese invece non solo riusciva a supportare il mio peso sulle spalle ma riusciva anche ad alzarsi da terra con me aggrappato e poi tranquillamente farsi il giro della casa!. Penso siano state queste prime esperienze a dare il via alla mia passione!!.

Offline jabs

• Beginner
    • Mostra profilo
Re:esperienze di vita reale
« Risposta #1 il: 13 Giugno 2019, 20:43:10 »
un altra ragazza qualche anno dopo era molto meno sportiva della prima, ma dopo che le confidai la mia passione per il LandC e i muscoli e per altri motivi iniziò a fare esercizi a casa e a fare corsi in palestra come pilates e simili. Era alta quasi quanto me e pesava circa sui 50 kg (io ero poco meno di 60), le prime volte che provava a sollevarmi in front lift o riusciva a staccarmi poco da terra o sulla schiena riusciva a tenermi davvero poco. Dopo qualche tempo grazie agli esercizi che faceva ecc... diventò sempre più forte e ci prese anche gusto!!. purtroppo non ha mai avuto muscoli visibili ma addominali e glutei erano davvero duri al tocco!!. era diventata così forte che riusciva a fare tranquillamente 10 squat con me sulla schiena e una volta era anche riuscita a fare tre piani di scale tenendomi sempre sulle spalle!!!. di braccia non era fortissima riusciva a sollevarmi in front lift ma in cradle lift ha provato due volte senza riuscirci. Gli addominali grazie al pilates erano diventati davvero tosti, purtroppo non erano visibili, però una volta abbiamo fatto una gara di crunch io e lei, ci riusciva a farne di più senza fermarsi, e dopo avermi battuto facendone quasi il doppio rispetto a me, è andata da mio fratello dicendogli tipo “prova a sfidarmi te che tuo fratello è una mezza calzetta con gli addominali ”. quindi subito dopo aver fatto tutti quei crunches ha sfidato mio fratello a stare in plank il più a lungo possibile vincendo incredibilmente ancora una volta (anche se alla fine ha ammesso che era stanca e gli bruciavano gli addominali). Essendo che a me piacciono un sacco gli addominale potete immaginare quanto queste sfide mi abbiano fatto esaltare!!.
presto scriverò anche altre esperienze che essendo più recenti riuscirò a dare più dettagli!! spero che vi piacciano

Offline giobic

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Giugno 2019, 22:51:51 »
Benvenuto tra noi!! Bell'inizio!! ;D ;D ;D

Offline Female abs 4 life

• ER MAGISTER!!
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Instagram
« Risposta #3 il: 13 Giugno 2019, 23:57:05 »
Benvenuto tra noi!  ;)
Sapete perché Peter Pan e una culturista non potrebbero mai andare d'accordo?
Perché Peter Pan desidera restare piccolo per sempre. 😂

damian

• Visitatore
« Risposta #4 il: 14 Giugno 2019, 00:28:28 »

presto scriverò anche altre esperienze che essendo più recenti riuscirò a dare più dettagli!! spero che vi piacciano

minchia, e quante ne hai fatte?  ::)
« Ultima modifica: 14 Giugno 2019, 00:30:41 da damian »

Offline jabs

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Giugno 2019, 11:04:00 »
grazie a tutti!! se avete anche voi esperienze reali da condividere postatele qua!! ahahah beh non così tante esperienze ma negli anni ci sono state più e più occasioni che ho preso al volo! ;)

Offline jabs

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Giugno 2019, 11:53:35 »
alle superiori eravamo una classe molto numerosa e c'erano diverse ragazze. Una di loro è stata per un lungo periodo mia compagna di banco e la fortuna vuole che in quel periodo aveva anche iniziato ad andare in palestra. Era una ragazza molto minuta e magra quindi anche quando mi fletteva il bicipite in faccia e orgogliosa mi diceva “tocca quant'è duro!!” anche se effettivamente era molto duro non si vedeva quasi niente e la differenza tra contratto e rilassato era assai poca. Il suo punto forte però erano gli addominali e i glutei!! aveva un sedere (penso anche merito della genetica oltre che degli squat) che ti lasciava a bocca aperta perfettamente rotondo alto e (anche se non l ho mai toccato) si capiva che era davvero sodo!. Gli addominali invece erano il suo pallino, una volta durante l ora di ginnastica dovevamo fare una serie di addominali e esercizi vari, e lei e un altra compagna mi dicono  “ma jabs allora ce li hai gli addominali!?” io avendo sempre fatto sport ed essendo magro di costituzione li ho sempre avuti visibili. Subito dopo averglieli mostrati lei mi fa “guarda che li ho anch'io ” li flette e si vedevano attraverso la maglia!! aveva una canottiera aderente che sicuramente aiutava ma vedere quei sei quadratini anche attraverso a una maglietta mi aveva fatto andare in estasi!!, poi mi dice anche una cosa come “senti quanto sono duri” e alza la maglietta fino sotto al seno (molto piccolo purtroppo). Io ovviamente non me lo faccio ripetere due volte e un po' imbarazzato e un po' eccitato inizio a toccare quell'addome fantastico. Avrei voluto passare un pomeriggio intero a tastare quegli addominali ma ovviamente non era possibile, però da quell'episodio ho sempre fatto più caso a lei soprattutto quando indossava magliette attillate!!.
un' altra compagna degna di nota invece era l' opposto della prima. Lei era la tipica ginnasta che odia i propri muscoli derivanti da anni di ginnastica artistica fatta da piccola. Sarà stata alta circa 165 cm e con un fisico molto robusto!!. Adoravo i suoi quadricipiti (forse i più grandi che io abbia visto su una ragazza) erano davvero grossi e definiti. riempivano alla perfezione i jeans che metteva e quando durante l ora di ginnastica metteva dei pantaloncini corti, quelli che arrivano a metà coscia, era uno spettacolo vedere i suoi quadricipiti che si flettevano quando camminava e che tendevano il tessuto dei pantaloncini!!!. anche la parte superiore del corpo era molto sviluppata, aveva una terza abbondante e dei bicipiti davvero grossi per una ragazza!! quando li fletteva si alzava proprio una montagnetta di muscolo non definito ma mooolto forte e nettamente più grande del mio e di tutte le altre compagne!!. lei non andando fiera dei suoi muscoli purtroppo non ho mai avuto l occasione di toccarli ma spesso per fare la scema si divertiva ad alzare le altre compagne. Una volta, non so per quale motivo, voleva sollevare una nostra compagna in cardle lift, ma questa cercava di convincerla che non ce l avrebbe fatta. Allora ad un certo punto a “sorpresa” le mette una mano sotto al sedere e la solleva con una mano sola. Mi ricordo di quanto ero rimasto stupito della facilità con cui l aveva sollevata e la teneva in braccio ridendo, subito dopo nella stessa maniera prese un altra compagna li vicino e sollevò anche lei!!! praticamente stava sollevando due persone in front lift tenendole una per braccio!!!. le due singolarmente pesavano meno di lei ma più o meno lei poteva pesare penso poco più di 60 kg (essendo che i muscoli pesano molto), mentre le due compagne che ha sollevato potevano pesare tra i 45 e i 50 kg!!!. un altro episodio sempre della “ginnasta” durante l ultimo giorno di scuola. All' ultima ora tutte si misero a fare foto, selfie ecc... . lei e un' altra compagna si stavano facendo fare delle foto quando la ginnasta dice all' altra di salirle sulla schiena per fare una foto stupida, io all ora drizzo le antenne perchè quest' altra compagna era sicuramente la più pesante della classe, era più alta di me (più di 180 cm) ed era pure ben piazzata!!. la ginnasta piega l ginocchia per farla salire sulla schiena, l altra le mette le mani sulle spalle e le salta sulla schiena facendo piegare ancora di più la ginnasta sulle gambe. Dopo un primo momento di incertezza però le gambe della ginnasta, che ormai era più in terra che in piedi, iniziano a spingere e incredibilmente riescono a sollevare tutto quel peso!!. Non so quanto l altra ragazza pesasse esattamente ma a occhio e croce direi tra i 75 e gli 80 kg!!! e ancora una volta appena raggiunta la posizione eretta la ginnasta ride per la foto e non sembra minimamente affaticata dal peso sulle spalle!!.
arriveranno presto altre esperienze e spero che anche voi ne avrete da condividere!! ;)

Offline carmine.fago

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 Giugno 2019, 19:53:33 »
No vabbè.😍 Jabs sei un prescelto. L'esperienza degli addominali poi è assurda. Ti invidio non sai quanto

damian

• Visitatore
« Risposta #8 il: 14 Giugno 2019, 21:51:45 »
lei mi fa “guarda che li ho anch'io ” li flette e si vedevano attraverso la maglia!! poi mi dice anche una cosa come “senti quanto sono duri” e alza la maglietta fino sotto al seno (molto piccolo purtroppo). Io ovviamente non me lo faccio ripetere due volte e un po' imbarazzato e un po' eccitato inizio a toccare quell'addome fantastico.

sìsì, poi? gli hai pure baciato il bicipite dopo che ti ha battuto a braccio di ferro con un dito?  8)

Offline jabs

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 15 Giugno 2019, 10:07:33 »
no, di bicipiti era molto debole, mentre gli addominali essendo magra le si vedevano un sacco e lei ne andava fiera. detto questo non è che sei obbligato a credere a quello che scrivo, io vi dico che sono cose successe realmente, che poi che una ragazza ti faccia sentire gli addominali non è mica così raro!! sopratutto quelle fissate con la palestra che vanno fiere dei propri risultati!!