Crea sito

Autore Topic: Avete altri interessi oltre alle donne muscolose?  (Letto 19131 volte)

Offline giobic

• Sr. Member
    • Mostra profilo
Re:Avete altri interessi oltre alle donne muscolose?
« Risposta #15 il: 21 Maggio 2014, 22:32:24 »
[quotePer chi non sapesse che cosa sono i vincisgrassi ed il ciauscolo allego due pratiche pagine di Wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Vincisgrassi
http://it.wikipedia.org/wiki/Ciauscolo][/quote]

Aggiungo, a quanto non scritto da Wikipedia, che Alfred von Windisch-Graetz, fu anche il maestro d'armi dell'imperatore Francesco Giuseppe e che la versione originale dei vincisgrassi, che io ho cucinato, è una bomba ipercalorica che abbisogna di almeno 2 giorni per essere digerita. Blue Murder, di quale parte delle Marche sei??

Offline BlueMurder

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 22 Maggio 2014, 08:24:10 »
A me risulta che sia uscito ieri.

;)

>:(

Vero, ma nei negozi ( Gamestop, Marco Polo, Expert ecc... ) non lo trovi ancora perché l'uscita delle copie fisiche è stata posticipata a domani. Da Martedì è possibile il download del gioco e, in alcune zone, è uscito normalmente. Ovviamente
è un problema solo italiano...  >:( >:(

Aggiungo, a quanto non scritto da Wikipedia, che Alfred von Windisch-Graetz, fu anche il maestro d'armi dell'imperatore Francesco Giuseppe e che la versione originale dei vincisgrassi, che io ho cucinato, è una bomba ipercalorica che abbisogna di almeno 2 giorni per essere digerita. Blue Murder, di quale parte delle Marche sei??

So' delle Marche zozze!  ;D ;D
Per chi fosse curioso ecco come se parla dalle parti mia:
Peppa lu porcu Ep3 Lu pranzu da li soceri
« Ultima modifica: 22 Maggio 2014, 08:26:33 da BlueMurder »

Offline Female abs 4 life

• ER MAGISTER!!
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Instagram
« Risposta #17 il: 22 Maggio 2014, 21:21:43 »
Vero, ma nei negozi ( Gamestop, Marco Polo, Expert ecc... ) non lo trovi ancora perché l'uscita delle copie fisiche è stata posticipata a domani. Da Martedì è possibile il download del gioco e, in alcune zone, è uscito normalmente. Ovviamente
è un problema solo italiano...  >:( >:(

Capito!

:(
MODALITÀ ATTIVA

• ER MAGISTER!!
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Instagram
« Risposta #18 il: 09 Giugno 2014, 20:24:57 »
Non sono impazzito.

Ho tolto due interessi per salvaguardarmi.

Siccome posto anche su due forum inerenti a quegli argomenti, non vorrei che riconoscessero il mio modo di scrivere e postare.

In passato qui ho eliminato anche un mio messaggio col nome di un forum, per evitare che risultasse nelle ricerche di google.

Purtroppo la nostra passione è pericolosa e compromettente se non viene vissuta alla luce del giorno.

:'(
MODALITÀ ATTIVA

• ER MAGISTER!!
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Instagram
« Risposta #19 il: 23 Aprile 2015, 16:28:21 »
Ho modificato la mia, siccome cambia in continuazione a seconda dei periodi (sono indeciso e lunatico ;D).

:D
MODALITÀ ATTIVA