Crea sito

Autore Topic: La vostra opinione...  (Letto 2454 volte)

Offline Fbb_Dragon

• Beginner
    • Mostra profilo
La vostra opinione...
« il: 13 Gennaio 2015, 16:51:16 »
Salve ragazzi, avrei una domanda abbastanza importante da porvi, il fatto è che con la mia ragazza non ho ancora fatto sesso (anzi l'amore visto che sono una persona abbastanza sentimentale ;D), più che per mancanza di voglia, per insicurezza. Io la amo e stare con lei rende ogni giornata speciale, il punto è che mentre con le ragazze\donne "fisicate" l'erezione arriva spontanea, ho paura che con la mia ragazza non sia così, ho paura di non poterla soddisfare come dovrei,forse mi sto facendo troppe paranoie non so, l'unica cosa certa è che la amo. Sono abbastanza giú di morale.  :-\ A voi è mai capitato? Buona serata

Offline Female abs 4 life

• ER MAGISTER!!
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Instagram
Re:La vostra opinione...
« Risposta #1 il: 13 Gennaio 2015, 17:53:32 »
Io purtroppo sono la persona meno indicata per un consiglio.

Ho bruciato le mie poche occasioni per mancanza di muscoli nella ragazza.

:'(
MI PIACCIONO BELLE GONFIE

Offline Shepard

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Gennaio 2015, 19:03:32 »
Difficile dare un'opinione...ti dico la mia esperienza.
Alla precedente morosa volevo un bene dell'anima purtroppo era un po' rotondetta e per nulla simile ai miei canoni di raddrizza manubri...che fatica entrare in buca!
L'attuale morosa non è esattamente una super-donna tutta muscoli ma è decisamente più tonica e quando ci avvinghiamo, glieli riesco a sentire che si tirano e si gonfiano...non faccio più fatica a fare centro.

Non so che consigliarti...se le vuoi davvero bene, vedrai che non sarà difficile andare a canestro...anche se non sarà forse un'esperienza uguale ad avere una bella ragazza tutta tonica.

[edit: mi stupisco di non avere usato neanche una parolaccia ma roboanti giri di parole :D ]

Offline Lobo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Gennaio 2015, 19:27:38 »
La prima volta che lo fai la mancata erezione istantanea può capitare, colpa dell'emozione, ansia e simili. Indipendentemente dai muscoli.

Tuttavia vai di preliminari e tanta pazienza e vedrai che non avrai problemi

Offline Fbbfun54

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Gennaio 2015, 19:45:15 »
A giudicare dal messaggio, direi che sei un cucciolo. dai 14-17 anni.
Purtroppo immaginando che la tua ragazza sia una tua coetanea, devi sperare che non abbia avuto troppe esperienze sessuali. La tua figura di merda è inversamente proporzionale al suo livello di esperienza.
Il punto non è aver paura che non ti si drizza, il punto è non "farlo per bene".

Stai tranquillo, se una donna ti tocca, anche la più ciarda, se sei alle prime armi ti si drizza sempre. Se sei come dici di essere, ovvero romantico, non dovresti avere problemi di mancanze "fisiche" della tua ragazza.

Qualcuno sopra ti diceva dei preliminari.... sono fondamentali. Falla bagnare  con la lingua, dopo è tutto in discesa. questo perche le donne non si "eccitano facilmente " alla vista di un bel culo o di un paio di tette come noi, o meglio non hanno  nessuna erezione. Paradossalmente però quando sono bagnate sono più arrapate di una scimmia selvatica in preda ad una crisi isterica.

Riguardo la questione muscoli... Purtroppo l'unica arma di riserva che hai se non dovesse drizzarti è toccarti da solo. Mentre lei è distratta o non ti vede devi aiutarti da solo. pensare che lei abbia un corpo diverso (muscoloso) non è di grosso aiuto: Lho fatto una sola volta, e credo se ne sia accorta.

Per il resto concentrati su una parte del corpo in particolare, se il resto fa schifo... ogni donna ha un punto forte in genere(culo, tette,piedi,gambe,polpacci,schiena).... se nel caso è una di quelle grassone che si mettono i leggins maculati con due gambe da ippopotamo, e la faccia piena di lebbra....Amico cambia ragazza. :-X

Offline Fbb_Dragon

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Gennaio 2015, 19:54:52 »
A giudicare dal messaggio, direi che sei un cucciolo. dai 14-17 anni.
Purtroppo immaginando che la tua ragazza sia una tua coetanea, devi sperare che non abbia avuto troppe esperienze sessuali. La tua figura di merda è inversamente proporzionale al suo livello di esperienza.
Il punto non è aver paura che non ti si drizza, il punto è non "farlo per bene".

Stai tranquillo, se una donna ti tocca, anche la più ciarda, se sei alle prime armi ti si drizza sempre. Se sei come dici di essere, ovvero romantico, non dovresti avere problemi di mancanze "fisiche" della tua ragazza.

Qualcuno sopra ti diceva dei preliminari.... sono fondamentali. Falla bagnare  con la lingua, dopo è tutto in discesa. questo perche le donne non si "eccitano facilmente " alla vista di un bel culo o di un paio di tette come noi, o meglio non hanno  nessuna erezione. Paradossalmente però quando sono bagnate sono più arrapate di una scimmia selvatica in preda ad una crisi isterica.

Riguardo la questione muscoli... Purtroppo l'unica arma di riserva che hai se non dovesse drizzarti è toccarti da solo. Mentre lei è distratta o non ti vede devi aiutarti da solo. pensare che lei abbia un corpo diverso (muscoloso) non è di grosso aiuto: Lho fatto una sola volta, e credo se ne sia accorta.

Per il resto concentrati su una parte del corpo in particolare, se il resto fa schifo... ogni donna ha un punto forte in genere(culo, tette,piedi,gambe,polpacci,schiena).... se nel caso è una di quelle grassone che si mettono i leggins maculati con due gambe da ippopotamo, e la faccia piena di lebbra....Amico cambia ragazza. :-X

Grazie per il consiglio,  proveró senz'altro :)
Il fatto è che l'erezione c'è quando sto insieme a lei però non è completa come con una fbb, diciamo che rimane a metà!
Comunque non è una grassona ahahahaha, quelle mi fanno un po schifo, il solo pensiero di quel grasso flaccido... Bleah! al massimo mi piacciono morbide ma sempre nei giusti limiti :) :)

Offline xhero

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Gennaio 2015, 18:37:00 »
Salve ragazzi, avrei una domanda abbastanza importante da porvi, il fatto è che con la mia ragazza non ho ancora fatto sesso (anzi l'amore visto che sono una persona abbastanza sentimentale ;D), più che per mancanza di voglia, per insicurezza. Io la amo e stare con lei rende ogni giornata speciale, il punto è che mentre con le ragazze\donne "fisicate" l'erezione arriva spontanea, ho paura che con la mia ragazza non sia così, ho paura di non poterla soddisfare come dovrei,forse mi sto facendo troppe paranoie non so, l'unica cosa certa è che la amo. Sono abbastanza giú di morale.  :-\ A voi è mai capitato? Buona serata

non posso generalizzare ma parlare per la mia esperienza, quando ebbi la mia prima ragazza provai una cosa simile. mi piaceva lei, era un tipo carino, molto, corteggiata da tantissimi, una brava ragazza, insomma tutto perchè le cose dovessero andare per il meglio.
il problema era che pur essendo longilinea e tonica i suoi muscoli non mi attizzavano. erano appena accennati. c'erano per quello...
lo so, sembra bestiale ma fu un problema, perchè il lato puramente istintivo non era mai soddisfatto, mi dicevo che non poteva essere così, ci provai per mesi, qualche anno, con conseguenti problemi di insicurezza successivamente... ovviamente scatta tutto un meccanismo in cui ti scontri con l'educazione ricevuta, la morale, il senso di rispetto verso la tua partner..ecc .. mi ritrovavo a dover fantasticare della collega con i bicipiti con il picco più pazzesco che avessi mai visto in vita mia... beffardo il destino no? ma le uniche volte che sono riuscito a fare veramente centro con lei è stato quando mi sono estraniato del tutto pensando alla mia collega di allora.
giuro che la mia ragazza dell'epoca era stupenda.. eppure...
eppure.. la morale è semplicemente che il lato istintivo/sessuale, in una relazione è estremamente importante, ovviamente deve essere supportato dal rispetto, la complicità, l'unione di intenti, l'affetto, l'amore... certo, tutte cose che fanno di una relazione, una relazione stabile, matura. ma se alla base non c'è quella voglia di lei, almeno iniziale... le cose difficilmente migliorano poi con il tempo... la complicità si crea anche, anzi, soprattutto nei momenti di intimità e si trascina in tutto il resto della relazione. almeno questo è quello che vale per me.

• Visitatore
« Risposta #7 il: 18 Gennaio 2015, 01:39:11 »
tranquillo, è chimica, se la ami, sentirla respirare su di te sentirla godere per ogni tuo tocco te lo farà rizzare... poi col tempo parli, girandoci a largo, di cosa ti piace... ad esempio io le ho detto che mi piace quando fa resistenza e da nudi se fa resistenza viene fuori bella roba, poi lei si accorgerà che ti procurerà piacere e ne sarà felice! FIDATI