Crea sito

Autore Topic: ma è cosí difficile?  (Letto 1061 volte)

Offline gio94b10

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
ma è cosí difficile?
« il: 18 Gennaio 2015, 15:43:52 »
Ciao a tutti! È parecchio che  volevo farvi sta domanda...e visto che un'altro utente ha fatto un topic simile me butto pure io...

Ho parecchie difficoltá con il gentil sesso...non posso dire di non aver amiche perchè grazie al latino americano di ragazze ne conosco, molte fidanzate purtroppo...e tutte più grandi di me (25-40) che sono 20enne.

Il mio problema grosso è la timidezza, l'imbarazzo la paura...
voi che avete piú esperienza di me...come siete riusciti a superare ste cose, o come fate per trovarvi amiche, fidanzate o semplicemente fb(fuck buddy )?

Offline ABJunkie

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
Re:ma è cosí difficile?
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2015, 20:54:14 »
eh caro vorrei poterti dare un consiglio ma siamo sulla stessa barca!

Offline unograzie

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2015, 21:44:03 »
Ciao, ho 20 anni anche io. Parlando con la mia ragazza di queste cose ho scoperto che piace parecchio il ragazzo sicuro di sè e "abbastanza" arrogante. Ti dico abbastanza perchè in generale se uno è stronzo dentro non piace.
Se devi approcciare con qualcuna fregatene di quello che può pensare di te e buttati. All'inizio non andrà bene ma poi prenderai esperienza, capirai gli errori e dopo sarà abbastanza facile trovare qualcuna, almeno così è stato per me.
Secondo me una cosa che aiuta parecchio è andare in palestra (oppure allenarti a casa); se solo ti senti più pompato ti sentirai anche parecchio più sicuro e potrai puntare anche qualche ragazza abbastanza fisicata ;)
Questa è quello che posso dirti con la mia esperienza

Offline gio94b10

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Gennaio 2015, 08:27:13 »
Inanzi tutto ti ringrazio x la risposta.
vi faccio un'altra domandina sempre a tema...voi quando siete in palestra riuscite ad approcciare(aprire in gergo tecnico) se si, come fate?