Crea sito

Autore Topic: alla frutta  (Letto 881 volte)

Offline gio94b10

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
alla frutta
« il: 23 Luglio 2015, 21:39:19 »
allora ciao a tutti, è da molto che non scrivo sul forum anche se visito tutti i giorni...alcuni di voi forse mi conoscono...

oggi mi sono sciroppato 10 ore de furgone per manutenzione una macchina vicino ravennate ho avuto la figa tremenda di iniziare a pensare alla mia vita....

voi direte..come mai loco dici a noi? la risposta è semplice...siete gli unici che condividete una grande passione( e anche fantasia/gusto estetico)la palestra applicata alle donzelle...

allora alcuni sapranno che io sono un tipo molto timido...(mannggia)

insomma fin della fiera ho pensato al mio passato soffermandomi sul rapporto col gentil sesso...ho avuto una storia con una ragazza più grande durata sei mesi finita perché ero troppo timido...mi ha lasciato...

ultimamente ho provato a attaccare con delle altre...preso il numero, me lo danno anche giusto...quindi le contatto e loro non rispondono o addirittura me bloccano...

io so di essere un tipo particolare e originale...con tante passioni poco comuni per giunta(ballo latino a parte)

ora io volevo (se ovviamente non sono indiscreto)..chiedervi...ma voi...parlo ovviamente ai fidanzati e ai trobeur de femme(lessamo perdere la grammatica) voi le vostre fidanzate o michette...come cazzo le avete conosciute?

vedo molti amici anche messi peggio di me a sfigaggine che però tacci loro si sono fidanzati...ma porca tr****..non sarò il massimo ok ci siamo ma non sono da butta via... ragazzi..consigli? suggerimenti? aneddoti?

Offline Female abs 4 life

• ER MAGISTER!!
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Ask.fm
Re:alla frutta
« Risposta #1 il: 23 Luglio 2015, 23:01:24 »
Bella domanda!

Nel mio caso sono tagliato fuori per via dei miei canoni estetici.

Potrei corteggiare solo una pompata.

Non avendo i requisiti giusti rinuncio, evitando di fallire miseramente.

Inoltre anche volendo, non se ne trovano qui da me (non a certi livelli).

Con le ragazze "normali" riesco ad essere solo amico e basta.

:(
MODALITÀ ATTIVA

Offline gio94b10

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Luglio 2015, 08:12:05 »
In giro io vedo poche tipe palestrate...ma vedi mokte ragazze molto carine e anchs strafighe...e devo dire che ballando latino gli esemplari non mancano...ma non riesco a fare il passo avanti eprovarci o comunque riuscire a interagire

Offline Female abs 4 life

• ER MAGISTER!!
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Ask.fm
« Risposta #3 il: 29 Agosto 2015, 02:18:42 »
In giro io vedo poche tipe palestrate...ma vedi mokte ragazze molto carine e anchs strafighe...e devo dire che ballando latino gli esemplari non mancano...ma non riesco a fare il passo avanti eprovarci o comunque riuscire a interagire

La timidezza è un male comune.

Sfortunatamente ne sono affetto anch'io.

;)
MODALITÀ ATTIVA