Crea sito

Autore Topic: Una storia di passione..passione per i muscoli  (Letto 1939 volte)

Offline Sandro90

• Beginner
    • Mostra profilo
Una storia di passione..passione per i muscoli
« il: 07 Luglio 2016, 17:33:08 »
Salve a tutti.

È la prima volta che provo a scrivere e voglio vedere se funziona.

Si tratta di personaggi reali che vivono un rapporto di amicizia che nasconde dietro una passione comune.

Marco ha 25 anni. È un bel ragazzo che però è fidanzato dai tempi del liceo con la sua bellissima ragazza Katia e stanno per andare a convivere e per avere un figlio.
Marco non ha mai tradito la sua ragazza nemmeno di fronte a situazioni in cui 9 ragazzi su 10 l'avrebbero fatto.
Lui è alto 1 e 85 e pesa 85 kg. Ha lasciato il calcio a 19 anni e pesava 74 kg. Dopo 4 anni di body building ha praticato per 2 anni il crossfit.
La sua ragazza è bella tonica ma non ama lo sport.
Marco nutre invece da sempre un fetish per le donne muscolose senza mai aver fatto outing.

Jessica ha la stessa età. È alta 1 e 75 e pesa 60 kg. Lei da 3 anni ha lasciato l'atletica leggera ed ha cominciato a praticare allenamenti funzionali e da 1 anno è diventata istruttrice e praticante del crossfit.
Infatti negli ultimi 3 anni ha ottenuto un fisico straordinario.
Inoltre ha cominciato a curare la sua etetica ed il suo vestiario diventando oggi molto sexy.

Marco la conosce dal primo anno di università e dal primo anno Jessica non nasconde di avere un grande devole per lui. Inizialmente Marco era distaccato ma nell'ultimo periodo ha notato i miglioramenti e passa molto tempo a sentire i racconti legati ai suoi allenamenti e alle sue prestazioni. Questo a portato Jessica ad accumulare qualche speranza e Marco a vederla come una bomba sexy che potrebbe portarlo finalmemte a fare outing sul suo fetish ed a tradire la sua amata.
Infatti Jessica segue tutti i consiglo che le da Marco circa gli allenamenti e Marco le da i consigli per farla diventare sempre più come piace a lui.
Fino all'estate in cui naque una vera e propria atttrazione tra i due e cominciò questa storia di passione.

Questa è la premessa ed è tutto vero dopo posterò la storia vera e propria che ho scritto, ovviamente inventata.

Offline Sandro90

• Beginner
    • Mostra profilo
Re:Una storia di passione..passione per i muscoli
« Risposta #1 il: 07 Luglio 2016, 21:00:11 »
È una calda giornata d'estate.
Marco è all'università che studia con i suoi amici.
Al tavolo di fronte studiano le amiche di Jessica.
D'improvviso arriva  un rumore di tacco e Marco con i suoi amici alzano lo sguardo e dalla porta entra Jessica.
Capelli lunghi castani mossi, abbronzatura impeccabile, top lento velato nero con sotto una fascia che racchiude quella terza abbondante che sembra esplodere.
Sotto dei semplici shorts strappati di jeans che fanno fuoriuscire un pezzetto di fondoschiena bello tondo e sodo.
Da la le sue lunghe gambe scolpite. Ogni passo fa esplodere i quadricipiti. Ai piedi zeppe nere non altissime ma abbastanza da slanciare ancora di piu quelle gambe e da far accentuare quei polpacci che sembrano due grandi diamanti incastonati.
Jessica saluta Marco e suoi amici che contraccambiano e va dalle sue amiche e Marta, una di loro dice:"Buongiorno bellissima! Stiamo in grande forma!" Jessica:"Buongiorno care! Non ci lamentiamo! Mi sono appena allenata" Marta:"Si vede!"
Marco ormai la fissa e smette di ragionare.
Il suo fisico ha raggiunto la perfezione e i suoi muscoli pulzanti sono uno spettacolo.
Soprattutto le sue gambe si sono sgonfiate un po ma sembrano ancora piu dure. La schiena è una mappa geografica e le sue spalle formano una V perfetta. Ma la cosa che più li colpisce sono le braccia che hanno raggiunto un tono muscolare perfetto.
Passa la giornata e Marco e Jessica rimangono soli nel tardo pomeriggio e Marco non resiste e dice:"Sei stata al mare eh! Bella abbronzata!"
Jessica:"si abbastanza dai ahahahah Tu che dici?"
Marco:"Ma niente finisco qua e vado in palestra!"
Jessica:"Bravo fai bene! Io mi sono allenata stamattina!"
Marco:"È si si vede!"
Jessica:"Lo prendo come un complimento!"
Marco:"Assolutamente si! Stai veramente in forma complimenti!"
Jessica:"Grazie! Vabbe tu anche come sempre!"
Marco:"Non esageriamo dai! Mi accompagni a fumare?"
Jessica:"Andiamo!"
I due si alzano e vanno verso il cortile. Jessica cammina davanti a Marco che le fissa prima il fondoschiena e poi i polpacci. Jessica se ne accorge e dice:"Sai ho cominciato ad usare i pesi come dicevi lavorando con i massimali e devo dire che mi sono sgonfiata diventando più dura però! Guarda le gambe!"
Marco:"Si si stavo notando!"
Jessica:"Ti piacciono? Senti quanto sono dure!"
Gonfia i suoi quadricipiti che raddoppiano la loro dimensione formando due bozzi sul suo ginocchio fino. E i polpacci formano uno scalino incredibile.
Marco inizia a tastare e i suoi battiti aumentano e dentro i suoi pantaloni cresce una forte erezione e dice:"Ammazza che muscolatura complimenti sono durissime! Si si mi piacciono le donne toniche lo sai!"
Jessica si accorge dell'erezione e con un sorriso dice:"Mi sembra che ti piacciono proprio i muscoli! E con lo sguardo indica il pacco di Marco.
Marco diventa bordeax e dice:"In che senso scusa?"
Jessica allora si siede davanti a lui e accavalla le gambe e dice:"Nel senso che il tuo amichetto sembra agitato!"
Marco si siede vicino e sempre rosso cerca di recuperare e dice:"No no macche è il portafoglio"
Jessica allora allunga la sua mano curatissima col suo french appena fatto e afferra il pene di Marco e riflexando le sue gambe:"mi sembra proprio il tuo amichetto a me! E gli piacciono tanto i muscoli delle mie gambe!"
Marco allora ormai in suo pugno dice:"Si è vero adoro i muscoli delle donne! Sei la prima persona a cui lo dico e nessun lo sa! Tu hai un fisico degno di una fitness model a cui dedico i miei pensieri piu spinti!"
Jessica ha finalmente conquistato Marco dal punto di vista sessuale ed il suo sogno puo diventare realtà allora vuole continiare a stuzzicarlo e cosi si alza e si toglie il suo top rimanendo con la fascia ed indurisce il suo addome dicendo:"Ti piace anche questo? Tocca!"
Marco sta tremando da quanto è eccitato e cosi tocca quell'addome formato da 6 cubetti di marmo. Scorre su e giu la sua mano farfugliando qualche frase di complimento.
Jessica allora lo tira su in piedi e prova a baciarlo.
Marco si scansa e dice:"Non posso sono fidanzato e aspetto un bambino!"
Jessica se ne frega e prende le sue mani ponendole una su uno dei suoi seni e l'altra sul suo fondoschiena e dice:"Senti quanto sono tosti anche questi! Poi non devi mica lasciarla la tua ragazza! Devi solo fare sesso con me e soprattutto toccherai con mano tutto questo! Senza fare da solo stavolta ma con una vera donna muscolosa!"
Marco:"Vorrei ma non posso!"
Jessica allora non sa piu come stuzzicarlo e si allontana delusa.
Ad un certo punto si stira facendo gonfiare le sue braccia.
Marco allora sbarra gli occhi.
Jessica se ne accorge e dice:"Forse a questi non potrai resistere pero!"
Marco:"No ti prego!"
Jessica allora fa un doppio flex da sturbo.
I suoi bicipiti sono due montagne e Marco si avvicina per toccarli.
Sono duri come il marmo.
Jessica se la ride e ad un certo punto lo afferra per la maglietta tenendo l'altro braccio in flex e dice:"Bacialo!"
Marco ormai non ragiona più e bacia quel bicipite.
Poi la prende e la bacia.
Jessica infila una mano nelle mutande di Marco e inizia a smuovere il suo pene su e giù e Marcole stringe il tricipite teso e duro fino a venire nei pantaloni.
Jessica allora:"Addirittura! Dai su eri proprio eccotato dai miei muscoli!"
Marco:"Si Jessica! Sono due anni che mi masturbo aspettando questo momento. Però ora devo andare! Abbiamo scherzato ma finiamola qua"
Jessica:"Eh no bello mio! Adesso è solo l'inizio!"
Marco allora prende la sua borsa e con passo lungo corre verso l'uscita.
Ma Jessica dice:"Dove pensi di andare?" E con uno scatto va verso Marco...

Continua...

Offline Sandro90

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Luglio 2016, 19:24:35 »
 Jessica afferra Marco per un braccio e lo blocca con forza straordinaria dicendo:"Oltre ad essere belli sono anche potenti!" Dicendo questo fa un nuovo flex con l'altro braccio paralizzando Marco.
 Marco adesso ha anche un po di paura, una paura che allo stesso tempo lo eccita. Forse Jessica è anche più potente di lui. Questa possibilità di essere dominato lo eccita da una parte, dall'altra lo spaventa perché oltre alla fortissima attrazione a cui non riesce a resistere potrebbe essere sottomesso anche fisicamente e tutto porterebbe ad essere completamente nelle sue mani.
Marco però prova a liberarsi ma non ci riesce e Jrssica comincia a trascinarlo indietro con una potenza inaudita e dice:"Sai il tuo comsiglio di allenare la forza mi ha portato ad ottenere oltre a dei risultati estetici anche ad avere una potenza inaudita! Infatti mi ricordo i tuoi carichi e se ti interessa sollevo di gran lunga di piu! Quasi il doppio caro! Ora fai come dico io senno finisci male!"
Dicendo questo strattona marco con tutta la forza e lo fa rotolare per terra.
Marco ormai è sottomesso e dice:"Sai che ti dico? Mi piace essere dominato dalla tua forza! Cosa vuoi che faccio? Tanto non ho scelta e oltretutto sono eccitato da te!"
Jessica:"ora ce ne andiamo a casa mia e fai il tuo dovere da uomo! E vedi di non deludermi!"
Marco:"Va bene! Dico alla mia ragazza che sto andando in palestra e ad i miei che non torno a cena! Se stai a piedi andiamo con la mia."
Jessica:"Bravo andiamo!"
Marco allora si dirige verso la macchina ed è eccitatissimo. Ormao non ragiona piu.
Jessica stringe il culo di marco. È eccitatissima anche lei.
Salgono in macchina.
Marco stringe le cosce accavallate di Jessica e il suo pene sembra esplodere nei pantaloni.
Jessica alloraglielo afferra e gli apre i pantaloni e dice:"Sembra che non mai visto una donna oppure sono io che ti faccio questo effetto. O meglio loro."
Allunga le gambe sul cofano e indurisce. E comincia a succhiare il prne di Marco.
Marco accarezza quelle lastre di marmo e viene in bocca a Jessica che alza le testa e fa un flex distraendo Marco che finisce per tamponare la macchina davanti.
Dalla macchina scende furiosp un ragazzo lasciando i suoi due amici dentro.
Marco scende e viene spintonato contro la macchina mentre gli viene urlato:"È la macchina nuova! Me l hai rotta idiota! Ora ti gonfiamo! Prima pagami i danni stupido!"
Marco allora dice"scusa hai ragione ti pago tutto tanto sono assicurato ma non serve arrivare alle mani!"
Di botto Jessica scende dalla macchina e va verso il ragazzo arrivando faccia a faccia e dicendo:"Ora non ti paga nulla e oltretutto chiedigli immediatamente scusa!"
Il ragazzo inizia a ridere e dice:"Fatti da parte  bellezza! È una cosa da uomini!"
Jessica non ci sta e sferea un pugno in faccia al ragazzo che finisce a terra sanguinante e stordito! E dice:"Femminuccia ci chiami la tua ragazza! Ora fai come ho detto!
Il ragazzo si rialza ancora stordito e prova a colpire Jessica che lo schiva.
Allora prova a colpirla in pancia ma il suo pugno di infrange su quell'addome di marmo facendosi male.
Jessica sorride e dice:"Te l ho detto! Fai come ti dico!"
Il ragazzo è ferito nell'orgoglio e i suoi amici osservano la scena imperterriti e spaventati.
Lui non ci sta e con la mano non dolente sferra un ulteriore disperato pugno che però viene oenosamente bloccato e stretto dalla mano di Jessica che sembra una tenaglia fino a farlo piegare a terra.
Il ragazzo ha le lacrime per il dolore e dice:"Lasciami!"
Jessica guarda i suoi amici e dice:"Se volete aiutarlo fate pure! Vi aspetto!" Gli fa l'occhiolino e gli manda un bacetto.
Il ragazzo ormai è piegato in ginocchio e dice:"Ok me ne vado ma lasciami te prego! Chiedo scusa al ragazzo! Perdonami!"
Jessica strige con tutta la forza fino a rompergli le ossa.
Il ragazzo urla a terra e piange.
Jessica sorride e guarda i suoi amici dicendo:"Mi sa che dovrete guidare voi lui ha le mani fuori uso!" Sorride e guarda Marco che si stava stuzzicando il pene durante la scena e dice:"Stai di nuovo cosi?! Sbrighiamoci ad arrivare a casa che questa erezione me la voglio godere bene!"
Marco:"Si andiamo! Non ce la faccio più nemmeno io!"
I due salgono in macchina e si dirigono verso la casa di Jessica.

Continua...

Offline fabbrizio3

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Luglio 2016, 12:14:11 »
Bellissima storia! Appassionante!

Offline Sandro90

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Luglio 2016, 19:27:35 »
I due arrivano finalmente a casa. Jessica sale le scale davanti a marco facendo gonfiare i suoi polpacci magnifici. Marco è di nuovo eccitato e non riesce a non toccarli.
Jessica:"Dai buono! Ti spezzi le dita se stringi troppo!"
Marco:"Si è vero è come stringere un sasso!"
Jessica apre la porta e fa sedere Marco sul divano e dice:"Aspettami un attimo! Tra poco ti farò vedere il paradiso!"
Marco è sul divano che freme.
Ad un certo punto Jessica esce dalla porta della camera. Indossa una vestaglia nera di raso con sotto dei tacci vertiginosi da 20 cm.
La vestaglia fa vedere solo le sue gambe. Sono tutte oliate e i suoi quadricipiti e polpacci sono tutti in tiro per via del tacco che la slancia.
Marco:"Mamma mia! Sei straordinaria!"
Jessica:"Aspetta che mi tolgo la vestaglia!"
Jessica si slaccia così la vestaglia e la lascia cadere.
Lo spettacolo è mozzafiato e lascia marco completamente a bocca aperta.
Un reggiseno di pizzo imprigiona quel seno straordinario. Il suo addome lucente sembra disegnato.
Jessica:"Ti piacciono le mie spalle piccolo?"
Dicendo cosi gonfia le sue spalle ed il suo petto e il reggiseno è vicino all'esplosione.
Marco:"Madonna mia! Sei una statua! Sei una montagna di muscoli in un corpo femminile!"
Jessica allora:"Adesso però devo farti del male!"
Si volta e indurisce il suo sedere turgido tondo senza un'imperfezione!
Sembrano due palloni da calcetto troppo gonfi in quanto a forma e composizione.
Marco:"Sei la donna piu sexy del mondo! E il tuo sedere se lo sognano persino in televisione! È il piu bello mai visto!"
Jessica è al settimo cielo e indirisce i suoi dorsali e i suoi tricipiti. Sembra la mappa dell'Himalaya. Marco sbava e Jessica dice:"Alzati! Vieni davanti a me!"
Marco ubbidisce e vola di fronte a lei. Con i tacchi supera l'1 e 90 e stacca marco in altezza che si sente inferiore davanti a quel colosso. Jessica allora fa un doppio flex. Marco non resiste e inizia a baciare e leccare quelle due montagne. Poi tocca il seno e Jessica lo sbatte con forza in ginocchio. Si sposta la mutanda e dice:"Ora leccamela tutta!"
Marco ubbidisce e la fa godere fino a farla venire e fino a venirsi quasi nei pantaloni.
Ora Marco aspetta solo di fare sesso con lei che però si va a sedere sul tavolo, accavalla le gambe e si beve un bicchiere d'acqua. Marco è dibbioso e freme e dice:"Andiamo in camera!"
Jessica diventa seria si alza in piedi e si mette faccia a lui dicendo:"Piccolo! Qua gli ordini li do solo io!"
Dicendo cosi lo prende per la maglietta e lo solleva fino a sopra la testa. Marco sta tremando ora e dice:"Hai ragione scusa! Mettimi giù ora!"
Jessica allora lo sbatte a terra e prende la sua testa mettendosela tra le gambe e cominciando a stringere dicendo;"Ora paghi la penitenza! Non puoi darmi ordini! Nessuno puo! Tu da adesso in poi sei il mio oggetto sessuale! Dove come e quando voglio! Solo se riesci a liberarti ti lascerò libero! Ma devo dirti che se stai buono tra 5 minuti ti libero e sarai il mio schiavo altrimenti se provi a liberarti sarò costretta a tenerti mezzora tra le mie gambe!"
Marco prova a liberarsi in tutti i modi colpendola con i pugni su gambe schiena e addome cin scarso risultato.
Jessica:"va bene dai mi facvio una mezzora di splalle braccia e addominali! Tu se vuoi prova ma sprechi solo le tue forze!"
Marco sta piangendo ora e vede annebbiato Jessica che lo domina e si allena nello stesso tempo. È caduto nel suo tunnel e probabilmente non se ne libererà più.

Continua...

Offline fabbrizio3

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Luglio 2016, 21:24:19 »
Jessica è una vera padrona!!