Crea sito

Autore Topic: Caterina..la forza di una giovane ragazza  (Letto 1723 volte)

Offline Sandro90

• Beginner
    • Mostra profilo
Caterina..la forza di una giovane ragazza
« il: 25 Luglio 2016, 17:32:13 »
Caterina è una ragazza bellissima. Da quando ha 13 anni va in vacanza  in un paesino sul mare.
È la tipica ragazza viziata e sempre alla moda.
Gia la prima estate ha mostrato un fisico molto atletico nonostante l'età. Negli anni successivi il suo fisico è cambiato iniziando a mostrare forme sempre più accentuate e agli occhi attenti di Mattia..dei muscoli da urlo.
Mattia è un ragazzo di quasi 20 anni, moro alto giocatore di pallone.
Ha un fisico molto definito e muscoloso ed è alto 1 metro e 82.
Da sempre è innamorato di caterina ma non ha mai avuto la possibilità essendo timido ed essendo invece caterina una ragazza a cui piace divertirti.
Ogni estate frequentava piu ragazzi ma senza andarci al letto.
Dai primi di maggio ha però cominciato a freque tare Roberto.
Caterina ora ha 17 anni e Roberto 16..uno meno di lei.
Roberto è un lottatore che pratica il crossfit.
Ha in fisico molto muscoloso pesando 80 kg con una altezza di 1 e 78.
Caterina è alta 1 e 63 e da meta fiugno si è trasferita in vacanza al paese e Mattia si accorge di questa nuova frequentazione con Roberto ma la prende bene e spera si tratti solo di una delle sue solite enfatuazioni.
Ritorna ad Agosto inoltrato e va al bar a prendersi un caffe.
Nel bar trova Caterina seduta al tavolo con Roberto.
Lei è straordinaria. Pareo azzurro che le parte avvitato sul collo scendendo con due semplici fasce che coprono il seno ed avvolgono il suo sedere grande e tondo, lasciando in mostra le sue gambe toniche e muscolose accavallate con ai piedi delle zeppe a ciabatta beiges.
Carnagione scurissima essendo lei la classica mediterranea.
Capelli lunghi neri. Solito viso da angelo con la sua espressione da "ce l'ho solo io" e schiena a V perfetta completamente scoperta fino alle sue fantastiche fossette di venere.
Le sue spalle e le sue braccia sembrano esplodere per quanto sono toniche!
Mattia non sta nei pantaloni e si siede al tavolo vicino per osservarla leggendo per finta il giornale..ed inizia ad origliare.
Caterina:"Certo che ieri l'amico tuo c'è rimasto male!"
Roberto:"Ma dai su non puoi paragonarti! Hai una potenza incredibile tu!"
Luca, l'amico di Roberto dice:"Ma cioè? Che è successo?"
Caterina:"Ma niente i suoi amici che si allenano con lui ieri non hanno sollevato i miei carichi! Idem lui..non è che abbia fatto chissà quanto più di me..da quando sto in vacanza qua..questi ultimi due mesi..ho iniziato ad allenarmi col crossfit e devo dire che li ho raggiunti e superati tutti..giusto lui non riesco a superare"
Mattia a queste parole si eccita ma si impressiona allo stesso tempo. I due ragazzi al tavolo conRoberto e Caterina invece sono atterriti. Uno dei due si fa coraggio e dice:"Addirittura ai livelli di roberto stai? Lui solleva tantissimo..in palestra è il più forte..batte anche gli adulti. Ma sei sicura di quello che dici?"
Roberto inizia a ridere e dice:"Amore fagli vedere che bicipiti che hai!"
Caterina con sguardo sexy guarda i due ragazzi e fa esplodere un doppio flex impressionante. Quella bomba sexy ha due palle da tennis nelle braccia. Mattia si sta venendo nelle mutande e i due ragazzi rimangono gelati.
Ceterina dice:"Toccate pure! Non riuscirete a scalfire questi due blocchetti di marmo!"
I due allora afferrano un bicipite a testa e stringono con tutta la forza..ma il risultato è deprimente.
Allora Roberto vuole distruggere i suoi due amici  e dice:"Volete fare a braccio di ferro con lei?"
I due abbassano la testa..guardano a terra e svagheggiano.
Caterina allora:"Dai avete paura di una femminuccia? Su comincia tu!"
Costringe quasi uno dei due a farlo e gli orende la mano. Oramai non puo tirarsi indietro.
Roberto fa da arbitro e da il via.
Il ragazzo inizia a spingere ma Caterina resta immobile. Fino ad un certo punto quando dopo una 20na di secondi dice:"Ora gonfio il bicipite!"
All'improvviso fa esplodere il miscoli e scaraventa il povero ragazzo che dalla botta ha quasi le lacrime per il dolore.
Roberto inizia a ridere.
Caterina allora dice:"Senti non ridere come ieri con gli altri che poi rischi! Dai facciamo a braccio di ferro io e te!"
La situazione diventa molto interessante e Mattia si gode la scena con una erezione nei pantaloni fuori dal normale.
Roberto avra un bicipite si 45 cm..quello di Caterina sgonfio ne fara pochi piu di 20 ma gonfio probabilmente arriva a 35 cm..poi di quello di Mattia che capisce che forse la sua passione per quella ragazza deve scemare. Come può un ragazzo essere piu debole della sua fidanzata?
Tuttavia vuole vedere se davvero riesce a tenere testa a quel ragazzo muscoloso.
I due allora si mettono in posa e Roberto è stasicuro di battere la sua dolce metà.
Ma dopo il via dell'altro amico..improvvisato arbitro..Caterina parte a tutto gas e sposta Roberto quasi al tappeto e dice:"Te l ho detto di non sottovalutarmi!"
Roberto con voce sforzata:"Non me l'aspettavo tutta questa gorza! Complimenti amore!"
Caterina sta spingendo con tutta la sua forza e quel bicipite gonfio di vene sta per esplodere! Il bicipite di Roberto è molto piu gtande del suo ma non riesce a riportare la situazione in stallo.
Ormai al bar si godono tutti la scena. È incredibile come quella bomba sexy atia mettendo in difficoltà il ragazzo più forte del posto. Passano i minuti e Caterina sembra non farcela più. Cosi spinge con tutta se stessa e sposta ancora Roberto che ad un certo punto però con tutto il suo orgoglio inizia ad urlare quasi dallo sforzo e riesce piano piano a ribaltare la situazione e a mettere al tappeto la fortissima Caterina.
I due sono stremati ed l'altro ragazzo al tavolo con loro dice:"Veramente inpressionante! Complimenti! Per fortuna sei stanca e mi evito la sconfitta!"
Caterina non ci sta! E con faccia arrabbiata dice:"No bello mio! Ora facciamo! Anche col braccio stanchissimo posso batterti!"
Il ragazzo è impietrito ma non puo dirle di no.
Cosi uno stremato Roberto da il via alla sfida:"3-2-1 via!"
Caterina spinge subito come vol suo ragazzo e lo scaraventa immediatamente al tappeto con tutta la forza e la rabbia e dice:"prima ero stata troppo buona ma ora ho rosicato e dovevo subito mostrare il mio stapotere!"
Roberto è visibilmente eccitato cosi dice:"Ampre che dici che andiamo da te a cena? Tanto sei sola giusto?"
Lei:"Si certo! Vado a prendere il motorino tuo! Tu intanto paga e offri a questi poveretti ahahaj!"
Detto cio si alza e mette in mostra die gambe d'acciaio.
Pgni passo gonfia quel quadricipite e quel polpaccio che sembra un sasso. Definizione perfetta e femminilità. Forza e sensualità.
Il suo culo di marmo balla e tutti sbavano nel vederla passare.
Mattia la segue per godersi la scena ed entra in macchina per tornare a casa. Tanto abitano vicini.
Aspetta che esce Roberto e si gode lo spettacolo dalla macchina.
Lei sale dietro al suo ragazzo e tiene in tiro trocipiti e schiena per reggersi sul portapacchi del motorino.
Unp spettacolo di donna.

Continua...

Offline marcoscafu

• Full Member
    • Mostra profilo
Re:Caterina..la forza di una giovane ragazza
« Risposta #1 il: 26 Luglio 2016, 01:15:31 »
bravo, bella storia, mi piacciono le descrizioni e la situazione del bar
ora però continua presto che vogliamo leggere
;)