Crea sito

Autore Topic: Caterina..la forza di una giovane ragazza - Parte 2  (Letto 1457 volte)

Offline Sandro90

• Beginner
    • Mostra profilo
Caterina..la forza di una giovane ragazza - Parte 2
« il: 05 Ottobre 2016, 13:15:33 »
Passano le settimane e Mattia segue tutti i giorni la bella Caterina, è troppo bella e non riesce a togliersela dalla testa.
Lei inoltre tutti i giorni sembra sempre piu tonica, sempre piu muscolosa e sempre più forte.
La mattina va a correre e il pomeriggio dopo pranzo va in palestra.
Si mette sempre in spiaggia con due amiche vicino al posto dove Mattia sta con i suoi amici.
Ogni giorno è uno spettacolo vederla, soprattutto dopo la seduta in palestra, quando sul suo corpo pompa ancora il sangue nelle vene a seguito dell'allenamento.
Mattia si mette con i suoi amici a giocare a beach volley.
Un classico 2 contro 2 insieme a suo cugino Enrico un suo amico Giacomo e una loro amica Federica.
Caterina è li che prende il sole quando le arrivano piu di una pallonata vicino.
Al che si alza e guarda verso il campo dicendo:"Ragazzi basta che c'è gente che sta prendendo il sole qua!"
Mattia conosce bene Caterina e il suo modo di reagire. Soprattutto la possibilità che possa usare la sua forza per farsi capire e dice:"Si si scusa! Non lo facciamo piu!"
Enrico conosce Mattia e rimane un po sorpreso dal modo di reagire molto soft non tipico e dice:"Ma che stai male?"
La stessa reazione è quella di Giacomo, mentre Federica è piu pungente e dice:"Ho capito che ti piace! Però qua stiaml sul campo da beach e se non le sta bene puo anche spostarsi!"
Mattia:"Apparte che non è che piace solo a me ma a tutti direi! Poi meglio che non la facciamo arrabbiare fidatevi!"
Federica non è d'accordo e per stuzzicare Caterina in battuta le manda la palla in testa.
Ecco la reazione è terribile.
Caterina si alza in piedi.
Costume nero a fascia che a stento cintiene quel seno sempre piu esplosivo ed una mutandina brasiliana sotto che è stata completamente assorbita dal suo culo.
Si avvicina e vede Federica con un sorrisetto. Giacomo ed Enrico idem ed un Mattia molto piu impaurito e dice:"Io ve l avebo detto! Chi è stato?"
Federica ridendo:"Io! Ma mica l ho fatto apposta. Scusa se non ti sta bene spostati che questo è un campo da beach volley e tu non puoi venire qua a dire che dobbiamo stare attenti."
Caterina allora cambia espressione ed ora è piu saccente e dice:"Ok dai avete ragione! Questo è un campo ed io sono troppo vicina! Però allora dai facciamo una scommessa! Chiamo una mia amica e giochiamo noi due contro voi 4 fino a 25 e chi vince ottiene quello che vuole! Ss vinco io ve ne andate se vincete voi rimanete e mi sposto io!"
Mattia sa che quella sfida finirà male per loro al 100% e sta zitto mentre Federica ormai si è impuntata ed accetta:"Si si per me va bene! Anche perche 2 contro 4 con loro 3 maschi non durerà tantissimo!"
Si dispongono in campo e si inizia a decidere per chi batte con un classico scambio.
Caterina non ha molto tempo da perdere cosi riceve la palla, la sua amica la alza e lei con una schiacciata devastante si pre de il diritto di battere.
Al che guarda la sua amica e dice:"ora puoi anche andare via! Dovrei cavarmela da sola se serve ti richiamo!"
Dall'altra parte della rete Mattia inizia a capire l'andazzo mentre i due ragazzi iniziano ad essere dubbiosi. La sola Federica continua a scherzare col fuoco dicendo:"Guarda che da sola non puoi giocare a meno che non fai 25 ace consecutivi ahahahha!"
Caterina sorride e dice:"È quello che voglio fare!"
Mattia dottovoce dice ad Enrico:"Guarda che muscoli che c'ha! Quella con una battuta ti sfonda!"
Enrico:"Ma dai sta esagerando..a meno che non giochi a pallavolo e li forse sai potrebbe farcela..ma è bassa non credo proprio"
Prima battuta e Caterina fa esplodere un ace che si svaraventa al centro del campo dove nessuno riesce ad intervenire.
Succede cosi per altre 5 volte poi sul 5 a 0 giarda Federica e dice:"Sicura che non ce la faccio? Dai ora batto su di te vediamo che sai fare!"
Federica non si rende conto ancora bene. Mentre Mattia è pietrificato e gli altri due iniziano a spaventarsi.
Caterina fa parteri un missile che apre in due il baker di Federica e dice:"Non ce la fai a tenerla? Troppo forte per te?:
Federica si sta innervosendo ma le successive 3 battuta finiscono tutte allo stesso modo fino alla 10 battuta in cui bloccando in baker la palla le finisce sul viso fino a farla sanguinare.
Caterina a quel punto si preoccupa a va vicino da Federica che stremata a terra dice:"Non è colpa tua! Sono io che non volevo ammettere la sconfitta! Dai scusa e lasciamo perdere ce ne andiamo!"
A quel punto Caterina si sente un po in colpa e dice:"no riprenditi un attimo poi giocate io mi sposto. Scusate davvero! Peccato che non è finita la partita perche le ultime 15 battute erano per i maschietti! Con le ragazze non c'è gusto ma con i maschietti mi diverto!"
Con uno sguardo gela tutti i tre. Ma tra i 3 mattia è quello che mostra una doppia reazione: paura di essere umiliato ma eccitazione.
Federica sorride e dice:"Vabbe non avrebbero scampo con te! Sei fortissima! Mi fai sentire il tuo braccio perfavore?"
Caterina si sente appagata e con aria da superiore dice:"Certo! Eccoli qua!"
Fa un doppio flex straordinario! Da tre settimane prima al bar la situazione è migliorata ancora! I tre ragazzi sono gelato da tanta massa mentre Federica sembra attratta al punto da stritolare quelle braccia che rilassate non sebrerebbero cosi massicce e dice:"Ragazzi è potentissima! Mai incontrato nemmeno un uomo con questa consistenza! Sentite è acciaio!"
Caterina è al settimo cielo e guarda o tre dicendo:"Dai toccate du mica mozzicano!"
I tre iniziano a tastare e la consistenza è incredibile tale da esprimere commenti simili quelli di Federica.
Mattia però oltre a stupore mostra un grande rigonfiamento sotto al costume. Tale da non sfuggire agli altri. Tantomeno a Caterina che dice:"Mai vista una donna cosi?"
Mattia imbarazzatissimo corre in bagno semza rispondere e va a masturbarsi.
Gli altri si giustificano con caterina dicendo che Mattia è molto fossato cn lei che dice agli altri di salutarle Mattia e se ne va.
Si mette giusto uno shorts strappato e delle infradito co tacco.
Vederla andare via è uno spettacolo disumano.
Muscoli e femminilita.
Forza e sensualità.
Federica guarda enrico e Giacomo sbavare e dice:"È stupenda ma soprattutto è dominante! Io sono eccitata quanto voi! È sicuramente il fisoco piu bello che abbia mai visto. Vorrei essere come lei! Bella ma forte. Non teme nessuno!"
I due la guardano e confermano tutto sapendo che una cosi non potranno mai averla.
Mattia torna dal bagno e la vede in lontananza camminare. Vede quei polpacci in tensione esplodere ad ogni passo e soprattutto vede la donna piu bella e sexy del mondo che lo ha appena umiliato anche se solo a parole.

Continua..

Offline belloccio_03

• Beginner
    • Mostra profilo
Re:Caterina..la forza di una giovane ragazza - Parte 2
« Risposta #1 il: 04 Giugno 2017, 16:02:49 »
Stupenda questa Caterina, e il racconto come il secondo è sulla linea di quelli che preferisco!!!