Crea sito

Autore Topic: Caterina..la forza di una giovane ragazza - Parte 3  (Letto 1646 volte)

Offline Sandro90

• Beginner
    • Mostra profilo
Caterina..la forza di una giovane ragazza - Parte 3
« il: 05 Ottobre 2016, 14:14:34 »
Mattia ormai ha solo quella ragazza nella testa. La sua bellezza. I suoi muscoli. Ed ogni giorno si masturba pensando a lei.
Ora che l ha conosciuta ci scambia un saluto ogni tanto. Ma ormai è l'ultimo giorno e scende in spiaggia sapendo di dover aspettare un altro anno per rivederla.
Sceso in spiaggia con Enrico e Giacomo la vede arrivare insieme a Roberto.
Da lontano nota il ragazzo che lo squadra e infatti arrivato mano nella mano con Caterina dice:"Ti fai le sege sulla mia donna? Guarda che ti sfondo!"
Mattia è imbarazzatissimo.
Enrico e Giacomo sorridono. Caterina allora cerca di recuperare alla situaziine e dice:"Dai t'avevo detto di non dirgli nulla scemo!"
Roberto allora inizia a discutere con Caterina animatamente.Caterina inizia ad alterarsi e Roberto offeso prende e se ne va.
Caterina cosi si avvicina a Mattia e si scusa.

Poi decide di mettersi in costume.
Si toglie quindi il vestitino e rimane ckn il suk costume gepardato da utlo.
Mattia di nuovo nkn si contiene e fa notare la sua evidente eccitazione.
Caterina è compiaciuta e dice:"Ma non resisti proprio eh! Ma ti poacciono i miei muscoli per caso?"
Matia allora:"Mi piaci tu! Da sempre in piu amo i muscoli e tua sei spaventosamente miscolosa. Adoro anche la potenza femminile e tu ne hai. Secondo te come faccio a resistere?"
Caterina è palesemente eccitata da queste di chiatazioni e dice:"hai mai visto una donna sottomettere 3 uomini?"
Mattia è eccitatissimo e dice:"No! Ovviamente no! Nemmeno nei video che guardo su internet!"
Caterina allora chiama enrico e giacomo e dice:"Venite qua! Provate a immobilizzarmi in 3!"
Comincia la battaglia.
Enrico e giacomo provano a bloccarle un braccio a testa e Mattia decide di avvicinarsi ma caterina facendo leva sui due ragazzi alza le gambe e lo avvolge in un headscissor e facendo forza sbatte i due ragazzi a terra con la faccia e bloccandoli con un braccio per uno per il collo.
La situazione è che ormai i 3 sono sottomessi.
Caterina guarda mattia e dice:"Visto? 15 secondi! Prova a liberarti però sennon non c'è gusto!"
Mattian inizia a fare leva sulle gambe. Ma tocca acciaio puro. Prova a prenderle a pugni ma si  fa male lui. Prova allora a colpire gli addominali. Ma niente peggio. 6 sapietrini.
Dice ckn vice stridula:"sono stremato è impossibile!"
Caterina allora libera i due ma tiene mattia bloccato tra le sue durissime gambe e dice:"Forza ragazzi! Braccio di ferro! Uno per braccio! Questo l haj mai visto mattia?"
Mattia:"No! Dai ragazzi provate a mettercela tutta!"
Caterina allora fa partire la sfida! I due iniziano a spingere ma Caterina commenta:"Dai ragazzi ho detto via! Su su aiutatevi con l'altro braccio!"
Ora caterina ha mattia in headscissor e sta facendo a braccio ferro ckn gli altri due uno per braccio e gli altri due stanno isando tutte  e due le braccia.
Caterina allora dice:"dai ora si che mi diverto!"
I due spingono tutto sotto gli occhi di mattia che prova a liberarsi vedendo caterina impegnata ma con il tisultato che la stringe ancora di piu e mattia non riesce a tespirare. Cosi la inizia a prendere a cazzotti su gambe e addominali ma niente. È indistruttibile. Cosi dice:"Ok ragazzi ora mi sono stufata! 3-2-1.." dopo l'1 sbam! Sbattuti al tappeto tutti e due e liberato Mattia.
IEnrico e giacomo se ne vanno e la rimane mattia che le dice:"credo di amarti! Sei la donna che ho sempre sognato! Ti prego fammi toccate tutti i tuoi muscoli!"
Caterina allora gli si siedenin braccio e comincia a pompare tutti i suoi muscoli. Mattina non sta piu nel costume e caterina inizia a massaggiare il suo pene dicendo:"Credo che anche io ti amo! Sei il ragazzo piu bello che abbia mai visto e nessuno mi ha mai giardato con i tuoi occhi!"
Cosi i due si baciano.
Tutto bellissimo fino a quando arriva roberto che solleva mattia facendo cadere caterina e prova a colpirlo con un cazzotto in faccia.
Tuttavia caterina è veloce a reagire e gli sferra un destro micidiale dullo stomaco piegandolo in due.
Mattia cade a terra. E proprio da terra assiste alla distruzione di Roberto.
Infatti rioreso dal cazzotto decide di colpire caterina. Purtroppo per lui però caterina è molto reattiva e schivato il colpo ne lascia due stampati uno in faccia e un altro sullo stomaco per poimandarlo al tappeto con un calcione sulle caviglie.
Una volta a terra lo guarda e dice:"ora lui è il mio uomo e tra me e te non c'è piu nulla"
Roberto quasi in lacrime prova a rialzarsi ma caterina gli sferra un altro calcio sullo stomaco e dice:"È inutile che provi a reagire ormai sei inferiore a me e se provi a toccare Mattia ti distruggo."
Si avvicina a Mattia e lo aiuta ad alzarsi e dice:"hai mai baciato una donna mentre sottomette un uomo?"
Mattia:"No! E nemmeno l avrei mai sognato!"
Caterina allora avbolge il collo di roberto con le sue gambe d acciaio e inizia a baciare mattia.
Gli accatezza il pene fino a vederlo venire nel costume e mentre il pvero roberto prova a colpire a cazzotti addome e gambe di caterina che non sente nulla.
Fa poi un flex e mattia accarezza a bacia quel muscolo e perfetto e dice:"Ti voglio! Forse solo oggi ho capito qcosa significa essere eccitato e solo pggi ho capito cosa vuol dire voler fare l'amore con una donna!"
Caterina lo guarda con i suoi occhi da cerbiatto e quel viso stupendo e liberando Roberto dice:"ho voglia anche io! E tutto quello che hai detto lo provo abche io per te! Andiamo da me che sono sola.
Stavolta Mattia non ls vede andare via.
Ma va via con lei.
La sua donna
La sua superdonna.
Verso una rapporto sessuale che desiderava da una vita e dopo aver vissuto situazioni che aveva solo visto fare nei video e che non erano nemmeno cosi belle.

Continua..

Offline lovemusclegirls

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re:Caterina..la forza di una giovane ragazza - Parte 3
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2017, 18:56:49 »
bella....la continua?

Offline marcoscafu

• Full Member
    • Mostra profilo
Re:Caterina..la forza di una giovane ragazza - Parte 3