Crea sito

Autore Topic: Una ragazza ordinaria  (Letto 4358 volte)

Offline bueno

• Beginner
    • Mostra profilo
Una ragazza ordinaria
« il: 15 Febbraio 2017, 04:25:47 »
Primo post e prima storia, spero di creare un qualcosa di decente ;D

Una ragazza ordinaria

Elisa e Marco sono studenti universitari che condividono un appartamento da poche settimane in una piccola città. Lui ha 24 anni e studia medicina, lei ha 20 appena compiuti ed è iscritta ad economia. Nonostante la differenza di età e i corsi diversi, i due vanno molto d'accordo in modo naturale sin dai primi giorni, devono però ancora conoscersi bene.

E' l'ora di pranzo e i due ragazzi sono in cucina a mangiare insieme, parlando del più e del meno, Elisa si versa dell'acqua nel bicchiere e finisce la bottiglia. Si alza per prenderne un'altra, apre il frigorifero ed esclama -Marco ma non dovevi passare a prendere l'acqua?-
-Oh si l'ho comprata, mi sono dimenticato i cestelli in ingresso scusa, li vado a prendere...-
-Ma no figurati vado io, sono già in piedi- risponde lei uscendo dalla stanza.
-Guarda che pesano, sono due da 2Litri... Ce la fai?- le chiede Marco in tutta sincerità.
-Per chi mi hai preso? Certo che ce la faccio!- dice Elisa ad alta voce ormai allontanatasi.
Marco non si sorprende, dopotutto si tratta solo di qualche metro...
-Non penserai mica di avere una femminuccia pappa molle come coinquilina?- ridacchia lei scherzando
-Ma no, solo che non si sa mai, sei comunque una ragazza e non volevo metterti in difficoltà, tutto qui.-