Crea sito

Autore Topic: Una ragazza ordinaria  (Letto 4358 volte)

Offline bueno

• Beginner
    • Mostra profilo
Una ragazza ordinaria
« il: 15 Febbraio 2017, 04:25:47 »
Primo post e prima storia, spero di creare un qualcosa di decente ;D

Una ragazza ordinaria

Elisa e Marco sono studenti universitari che condividono un appartamento da poche settimane in una piccola città. Lui ha 24 anni e studia medicina, lei ha 20 appena compiuti ed è iscritta ad economia. Nonostante la differenza di età e i corsi diversi, i due vanno molto d'accordo in modo naturale sin dai primi giorni, devono però ancora conoscersi bene.

E' l'ora di pranzo e i due ragazzi sono in cucina a mangiare insieme, parlando del più e del meno, Elisa si versa dell'acqua nel bicchiere e finisce la bottiglia. Si alza per prenderne un'altra, apre il frigorifero ed esclama -Marco ma non dovevi passare a prendere l'acqua?-
-Oh si l'ho comprata, mi sono dimenticato i cestelli in ingresso scusa, li vado a prendere...-
-Ma no figurati vado io, sono già in piedi- risponde lei uscendo dalla stanza.
-Guarda che pesano, sono due da 2Litri... Ce la fai?- le chiede Marco in tutta sincerità.
-Per chi mi hai preso? Certo che ce la faccio!- dice Elisa ad alta voce ormai allontanatasi.
Marco non si sorprende, dopotutto si tratta solo di qualche metro...
-Non penserai mica di avere una femminuccia pappa molle come coinquilina?- ridacchia lei scherzando
-Ma no, solo che non si sa mai, sei comunque una ragazza e non volevo metterti in difficoltà, tutto qui.-
Lui avrebbe chiuso il discorso senza problemi, ma Elisa insiste: -Sempre a sottovalutare le ragazze con la storia del sesso debole, lo vedi che riesco a sollevare due casse insieme senza morire?- Il discorso va avanti per una decina di minuti in maniera amichevole, i due si punzecchiano a vicenda parlando degli stereotipi sul sesso forte e quello debole, sulla reale differenza fisica tra uomini e donne ,fatta eccezione per i casi estremi, e alla fine i due giungono alla conclusione condivisa che il cosiddetto "sesso forte" sia fisicamente superiore,nella media, ma non di molto.
L'argomento sembrava chiuso, ma - Ecco adesso posso appoggiare l'acqua- dice molto tranquillamente Elisa.
Marco sembra confuso: -vorresti dire che non le avevi ancora messa a terra?-
-Mmm no, le stavo sollevando anche mentre discutevamo ma senza pensarci, non me ne sono accorta nemmeno io-
Mentre lei sorride, lui è sorpreso ma non vuole darlo a vedere...
-Ti ho lasciato senza parole eh? Marco si vede che ci sei rimasto di merda ahah-
-Si ahah ok hai ragione. Non me lo aspettavo. Però dai sono giustificato, non ti ho nemmeno mai vista a maniche corte, magari hai delle braccia enormi e sei una sportiva per quanto ne so...-
-No dai enormi no, sono normale...Sei tu che ci sei rimasto troppo male ahah, chi è la femminuccia ora?- provoca Elisa facendogli una linguaccia :P E aggiunge : -Hai la stessa faccia di mio fratello minore dopo che lo batto a braccio di ferro ahah-
Marco è sempre più incuriosito... -Quanti anni ha?-
-16,perché?-
-No, niente-
-Vuoi provare a fare braccio di ferro con me?- Chiede Elisa liberando il tavolo e mettendosi in posizione. Marco è un po' titubante ma sotto sotto non vede l'ora. Afferra la presa e subito nota che la presa è abbastanza forte. Elisa si accorge subito del suo tentennamento e sorride. Lui ricambia il sorriso e prova ad alleggerire la situazione dicendo: -Dai siamo anche alti uguali, dovrebbe essere equilibrata...- -Concentrati che altrimenti perdi subito maschione-risponde freddissima.
Marco è alquanto sicuro di vincere: è un ragazzo, ha sempre praticato sport, è più grande e se l'è sempre cavata bene a braccio di ferro con gli amici.
"3,2,1..." Conta Elisa guardando il coinquilino dritto negli occhi "...via!"
La sfida è cominciata, i due sono in situazione di parità ma lui non si sta impegnando minimamente e la pressione della ragazza non gli fa nemmeno il solletico. Lei lo riporta subito alla realtà : -Guarda che io non ho ancora iniziato-
-Nemmeno io-
Marco inizia a spingere con una certa intensità, Elisa cerca di resistere ma è in evidente difficoltà. Dopo una decina di secondi il ragazzo inizia a guadagnare terreno esponenzialmente, il braccio di lei si adagia al tavolo e la sfida è finita.
Elisa ammette la sconfitta senza volerne parlare troppo, lui la punzecchia un po' ma il discorso finisce lì.

I due riprendono la loro vita normale...

Qualche giorno dopo Marco entra nell'unico bagno dell'appartamento,che hanno dunque in comune. -Eli!- esclama - hai dimenticato il cellulare in bagno.-
Marco prende in mano il telefono per portarlo alla ragazza e inevitabilmente gli cade l'occhio sulla chat aperta con un certo "Little bro" , il fratellino pensa immediatamente... Non avrebbe voluto spiare, ma la parola "coinquilino" gli salta alla vista tra gli ultimi messaggi...Marco legge.

---Non ti ho detto che l'altro giorno ho fatto a braccio di ferro con il mio coinquilino di 24 anni.
---Non mi dirai che hai battuto anche lui? ???
---No ahah, mi dispiaceva poverino, è poco più forte di te
---Hai fatto bene altrimenti gli distruggevi l'autostima ahah, ne so qualcosa

Nel frattempo Elisa si avvicina -Eccomi, grazie...Cosa stai legg...?... Ops...-
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2017, 04:28:23 da bueno »

Offline scorpiomilo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re:Una ragazza ordinaria
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2017, 10:37:58 »
bellissima!!!
mi piace moto l'attenzione che metti nei dialoghi e nei particolari.

continua subito!!!!

Offline GranarTwo

• gran lup. mann.
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2017, 11:27:08 »
benvenuto tra noi bueno

Offline marcoscafu

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Febbraio 2017, 20:54:05 »
inizio interessante, aspettiamo lo sviluppo :)

Offline Lobo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Febbraio 2017, 20:30:43 »
Mi piace molto, attendo con ansia il seguito :)

Offline scorpiomilo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Novembre 2018, 17:08:38 »
Ma il seguito??