Crea sito

Autore Topic: Appassionati di muscoli  (Letto 4577 volte)

Offline Sandro90

• Beginner
    • Mostra profilo
Appassionati di muscoli
« il: 06 Luglio 2018, 21:01:16 »
La storia è reale e tratta personaggi e situazioni reali ma romanzate e portate a ciò che avrei sempre immaginato mentre le vivevo.
Alex ha 16 anni e probabilmente un fisico stratosferico per l'eta che ha. Non ha mai fatto palestra ma nonostante vanta un fisico mus migliore amico è Mattia, suo coetaneo compagno di banco, sfortunatamente non è come lui, fisico poco atletico e leggermente sovrappeso, giocava a calcio ma era scarso così ha smesso gia da 2 anni e si ritrova senza fare sport da quando ha smesso, tuttavia ha deciso di iscriversi in palestra e seguire il corao di kick boxing.
Alex e Mario oltre ad essere buoni amici coltivano la stessa passione, senza però saperlo: le ragazze muscolose!
Frequentano il 3° anno di liceo.
Alex è molto richiesto a scuola, specialmente dalla compagna di classe Beatrice, tennista di livello può vantare un fisico molto sviluppato specialmente nella parte alta, bicipiti notevoli, spalle larghe e schiena da urlo. Addominali molto decisi e le gambe non sono da meno. Alta 1 e 68.
È però fidanzata con un altro loro compagno e anche Alex in quel momento sta cedendo alle advance di Elisabetta, 4° anno, pallavolista di livello, 1 e 73 e fisico a dir poco mozzafiato, a quasi 18 anni può probabilmente vantare uno dei fisici più belli dell'istituto e per quanto interessa a noi, muscoli da urlo!
I due hanno stretto molto durante il camposfuola di fine anno trascorso in una località di mare, dove Mario ha potuto notare i fisici mozzafiato di alcune ragazze, tra cui proprio Beatrice ed Eleonora, le quali a loro volta hanno fortememte gradito la statuarietà di Alex.
Alex è però ancora poco sveglio con le ragazze, ma superata l'estate dove ha finalmente avuto rapporti sessuali co alcune ragazze al mare, è rientrato a scuola con la consapevolezza di poter aspirare a qualsiasi ragazza, la prima preda è proprio Eleonora, che senza alcun indugio cede e i due si fidanzano.
La notizia colpisce vivamente Mattia, che pur non avendo alcuna chance, si vede la ragazza alla quale ha dedicato tanti pensieri erotici, tra le braccia del suo migliore amico.
Mattia è ancora vergine, pur non essendo proprio un brutto ragazzo, è molto timido e soprattutto è soggiogato da questa sua passione, con il problema che le ragazze a cui aspira sono più forti di lui e questa cosa pur eccitandolo lo blocca da morire, anche solo per il fatto che sono obbiettivamente troppo belle per lui.
Cosi inizia ad allenarsi in palestra ma i risultati non arrivano, in sala pesi nota molte ragazze e donne sollevare più di lui, comprese la mamma e la zia e soprattutto Beatrice, socia del club di tennis dove ricade la palestra, quando è in sala pesi mostra tutta la sua potenza di fronte al povero Mattia.
Il Kick Boxing peggio ancora, la sfortuna è avere nel corso Federica, coetanea, che puo metterti ko con 3 colpi e che anche lei in sala pesi mostra molta più forza di lui.
Alex ed Eleonora invece formano la coppia piu bella della scuola e sicuramente la più forte. Infatti nelle ore di educazione fisica i loro tempi, insieme a Beatrice poco dietro, sono sempre i migliori, anche dei ragazzi di 5°.
Proprio Alberto, ex ragazzo di Eleonora, ha subito fuori scuola una grande umiliazione da Alex, che lo ha steso con un solo cazzotto dopo essere stato aggredito in un gesto di gelosia.
Beatrice continua a fequentare Daniele ma stuzzica piu volte Alex ed un giorno in un ora di buco si avvicina proprio a lui e Mattia dicendo:"Ragazzi vi va di fare a braccio di ferro? Io con le altre ragazze non mo diverto d'altra parte guardate che muscoli!"
Fa un flex a gonfiare quel braccio e subito Mattia e Alex sbavano nel guardarlo cosi Alex risponde prontamente e dice:"Dai su ti posso buttare giu in un secondo sei la metà di me! Anche se devo dire che stai messa bene! Mattia lo sdrai sicuro!"
Mattia è tutto rosso e Beatrice lo invita a pompare il bicipite dicebdo:"Dai fammo sentire il tuo braccio! Effettivamente co Alex non ho grande possibilità! Proviamo!"
Mattia indurisce il muscolo e Beatrice stringe fino a fargli male.
Così sconsolato dice:"Dai sei troppo più forte di me! Mi sfondi sicuro!"
Beatrice nota in Alex un grande interesse nel discorso e dice:"Effettivamente non mi va di umiliarti, tu Alex fammi un po toccare il tuo muscolo!"
Alex non esita a pompare il braccio di fronte a beatrice che stringendolo con tutta la forza dice:"Bhe guarda ce la pptremmo giocare! È solo piu grande ma a durezza non sono da meno! Tocca tu Mattia!"
Mattia tocca le due braccia e nota effettivamente la stessa consistenza, che toccandosi il sup sembra gomma in confronto all'acciaio degli altri due così dice:"Bhe potete provare!"
Così Beatrice si mette in posizione e si parte! Via!
Alex parte subito molto aggressivo e mette quasi al tappeto Beatrice che però resiste.
Il bicipite sta esplodendo, ma anche Alex fatica.
Passa quasi un minuto e Beatrice approfitta della stanchezza di Alex per riportare la situazione quasi al punto di partenza.
Alex sembra quasi cedere e Beatrice si porta in uma situazione di vantaggio.
Mattia ce l ha dritto, idem Alex che sbalordito sta perdendo con la bella compagna di classe.
Dopo un altro minuto Beatrice affonda il colpo e da il tutto per tutto ma Alex riesce a resistere e quasi sfinito da il tutto per tutto e questa volta mette al tappeto la compagna di classe e dice:"Complimenti! Sei stata davvero una valida sfidante! Crrdo ti annoieresti anche con tutti i ragazzi della scuola probabilmente, salvo i piu forti, di ragazze credo che tu possa divertirti con la mia Eleonora, lei dovrebbe essere molto forte."
Beatrice molto sicura di se dice:"Credo di potermela giocare!"
Mattia è ammutolito da tanta forza e guarda con manifesta inferiorità i due artefici del confronto appena concluso.
Alex finita scuola decide di andare a casa di Eleonora e una volta in camera si spogliano come sempre per fare l'amore quando Alex dice:"Amore facciamo a braccoo di ferro?!"
Eleonora è impietrita e non capisce così ridendo dice:"Braccio di Ferro?!?"
Alex:"Si si voglio provare! Oggi nell'ora di buco ho fatto a braccio di ferro con Beatrice e ho sofferto tantissimo ti va di provare?"
Eleonora:"Ancora con questa beatrice!? Lo sai che non voglio che ci parli! Quella ti sbava dietro! D'altra parte chi non lo farebbe guarda che bello che sei! Che fisico! E comunque sono forte anche io! Guarda che braccia!"
Fa un doppio flex da paura e Alex tocca quei bicipiti d'acciaio, si eccita e fa sesso violento.
Eleonora, che non aveva mai goduto così tanto in vita sua dice:"Se ti eccitano i miei muscoli senti che gambe!"
Flette quelle due gambe da paura e Alex le accarezza e le bacia tutte poi tocca gli affominali e dice:"Mi piace il bello! E secondo me il fitness regala dei corpi stupendi tipo il tuo!"
Eleonora lo vede eccitatissimo e dice:"Dai facciamp questo braccio di ferro! Ti farò sudare sai!!"
Si mettono in posizione e via!
Alex questa volta non fa lo stesso errore e gioca di attesa ma Eleonora lo prende alla sprovvista mettendolo quasi subito al tappeto.
Con uno sforzo però Alex riporta la situazione alla parità.
Eleonora è molto aggressiva però e spinge ancora con forza ma Alex quasi al tappeto resiste e quando la ragazza è ormai stremata la butta al tappeto dicendo:"Mi sa che Beatrice ti potrebbe battere sai?!"
Eleonora non ci sta e dice:"Non penso proprio! Digli domani di fare a braccio di ferro con me!"
Alex è eccitatissimo all'idea cosi il giorno dopo durante il cambio d'ora si avvicina a Beatrice dicendo:"Sai la mia Eleonora ha detto che può batterti a braccio di ferro, pensi di affrontarla?"
Beatrice con aria spocchiosa:"Ma certo! Non ho paura!"
Così Alex si prepara allo spettacolo e decide di farlo durente la ricreazione quando sono tutti fuori dalla classe.
Mattia si impiccia della questione e si fa raccontare di quel braccio di ferro tra Alex ed Eleonora a casa e di questo che sta organizzando tra poco.
Mattia è eccitatissimo e decide di rimanere durante l'ora di ricreazione.
Eleonora entra in classe e guarda Beatrice negli occhi dicendo:"Bellezza preparati a perdere!"
Beatrice ridendo dice:"Non sarei così sicira cara!"
Si levano le felpe e tutte e due in top si mettono in posizione.
Alex da il via e si parte!
Beatrice spinge subito con la sua solita aggressività. Il suo bicipite è esplosivo.
Non è da meno quello di Eleonora che però soffre molto la pressione di Beatrice che la mette quasi giù.
Eleonora è sofferente ma con tutta la forza prova a ribaltare, il risultato è deludente e Beatrice schianta Eleonora al tappeto!
Alex e Mattia ce l'hanno durissimo.
Alex si avvicina alle due e dice:"Che sfida! Complimenti alla vincitrice! Beatrice sei la piu forte della scuola!"
Eleonora non ci sta e rilancia:"Giochi a tennis! Il tuo destro è sviluppatissimo! Proviamo col sinistro va!"
Beatrice:"E che problema c'è?! Trova la differenza!"
Fa un doppio flex importqnte e subito Mattia e Alex volano a toccare quelle montagnette e entrambi:"bhè effettivamente sembrano uguali anche se il destro è un po più duro!"
Eleonora, vedendo l'eccitazione negli occhi deo due ragazzi non ci sta e dice:"Guardate i miei!"
Di nuovo si fiondano a toccare fino a che mattia dice:"Bhe sicuramente una lotta tra titani!!"
Di nuovo in posizione, stavolta con il sinistro, e via!
Stavolta Eleonora parte aggressiva anche lei, ma solo per poco resiste alla potentissima Beatrice che sorridendo dice:"Forse sei tu quella piu debole sul sinistro!" E comincia la discesa verso la vittoria.
Mattia eccitatissimo esclama:"Confermata la più piu forte della scuola!"
Eleonora si innervosice molto cosi spinge mattia con violenza contro la porta della classe facendola rompere.
Mattia è sotto shock. Alex è eccitatissimo e si abbraccia e bacia la sua Eleonora.
Beatrice se la ride dicendo:"Puoi anche gonfiare il povero Mattia ma rimani piu debole bella!"
E con un doppio flex abbandona la classe.
Eleonora nota Alex eccitato da quello che ha fatto cosi solleva Mattia con forza e prendendolo con una mano per la maglietta, con l'altra fa un flex mostruoso e dice:"Ovviamente non vorrai farti male dicendo che sono stata il giusto?!"
Mattia tremolante dice:"Nnno tranquilla sono stato io!"
Eleonora lo risbatte a terra e guardando alex visibilmente eccitato dice:"tutta roba tua questa tesoro!"
Alex se la bacia tutta mentre l'umiliato mattia a terra eccitato guarda la potente ragazza del suo migliore amico provando tanta invidia.

Offline Sandro90

• Beginner
    • Mostra profilo
Re:Appassionati di muscoli
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2018, 13:23:13 »
Arrivati a primavera è tempo di camposcuola.
Alex è sempre fidanzato con Eleonora, Mattia sempre single continua ad aver paura ad approcciare le donne muscolose per paura di essere piu debole, tuttavia si allena in palestra costantemente. La stessa palestra dove Beatrice pompa i suoi muscoli e si nota davvero il miglioramento. Tuttavia anche lei è ancora fidanzata con Davide, ma il suo desiderio resta sempre Alex.
Prima della partenza per il camposcuola Eleonora continua ad avere paura che Alex possa cadere in tentzione della bella e muscolosa compagna di classe.
Finalmente si parte per il viaggio, è la Francia il posto dove si andrà.
Mattia siede sempre alla destra di Alex sul pullman, è l'appuntamento sotto scuola prima di partire e ad un certo punto arriva la bella Beatrice che si accomoda in fondo alla fila vicina.
Leggins sportivo molto attillato e felpona sopra.
Arrivati all'aereoporto si sale sull aereo e la bellissima si siede proprio tra Alex e Mattia lontana dal suo Davide.
Mattia allora:"Come mai qua?"
Beatrice:"Che ti do fastidio? A te Alex do fastidio?"
Mattia:"No!"
Alex:"Assolutamente no!"
Beatrice:"Mi sembrava! Non sono abituata a dare fastidio ai ragazzi anzi! Fa caldo su questo aereo o sbaglio?"
Cosi dicendo si toglie il felpone e sotto spunta un toppino corto corto bianco e quelle braccia e spalle belle in mostra.
Subito sia Alex che Mattia hanno una instantanea reazione nelle zone basse.
Beatrice si accorge che Alex è sotto presa e dice:"Sai mi sono allenata molto in palestra e Mattia può confermarlo, anche se viene poco, io tutti i giorni faccio sala pesi dopo tennis e le mie braccia possono confermare, guarda che bicipite!"
Così esplode il destro che è davvero imponente.
Alex è soggiogato e inizia a toccare dicendo:"Davvero duro come il marmo!"
Beatrice:"Dai Mattia senti un po! Sono migliorata dall'ultima volta?"
Mattia tasta quella meraviglia e dice:"Per una ragazza di quasi 17 anni è davvero notevole! Ma Davide non soffre il fatto di essere piu debole di te?!"
Beatrice:"Bhe lui non guarda nemmeno i miei muscoli e soprattutto non penso immagini di essere più debole di me!"
Alex:"Complimenti davvero! Mi sa che rischio di perdere ormai!"
Beatrice sorride e alza il top e flette le gambe dicendo:"Ma invece questi addominali? E queste gambe?"
Alex e Mattia tastano quel corpo marmoreo non consapevoli l'un l'altro che per loro i muscoli sono più eccitanti di un paio di tette.
Tuttavia Beatrice, non considerando nemmeno Mattia, mette una mano sul pacco di Alex sussurandogli all'orecchio:"Ti eccito vero? A te si che piacciono i miei muscoli. Lo sento, è duro!"
Alex è visibilmente imbarazzato ma eccitato alle stelle, le preoccupazioni di Eleonora erano fondate.
Si arriva finalmente e dopo le normali noiose visite si va in hotel. Mattia è in camera con Alex e proprio Davide che dice:"vi dispiace se Beatrice viene qua dopo a bere una cosa? Poi me ne vado in camera da lei"
Mattia e Alex con gli occhi che brillano danno l'ok.
Arrivato il momento si apre la porta e dietro c'è beatrice con una splendida camicia da notte bianca di seta, corta corta mostra due gambe belle scolpite, solo a conferma di quanto tastato in aereo.
Davide si avvicina e la bacia, Beatrice tuttavia si avvicina subito al tavolino dei superalcolifi dove mattia e alex sono seduti e già brilli.
Così beatrice non vuole essere da meno e si beve subito 4 shot di fila.
Raggiunto il livello degli altri 3 nota il braccio del suo ragazzo vicino al braccio di Alex, la differenza è abissale e dice:"Davide fai a braccio di ferro con Alex va!"
Alex si mette in posa e butta quasi immediatamente Davide al tappeto!
Cosi cogliendo la palla al balzo dice:"Certo Beatrice ti batte subito! Io ho sofferto come un matto per batterla!"
Davide rimane un po shoccato e non rendendosene conto si ritrova in posizione con la sua ragazza per fare a braccio di ferro.
Mattia si gode la scena, fa da arbitro e da il via.
Beatrice sorridente flette il braccio sinistro e dice:"Amore! Ti distruggo!"
SBAM! Davide al tappeto.
Situazione di silenzio e Beatrice interrompe tutto dicendo:"Una donna non può essere così tanto più forte del proprio uomo! Io me ne vado in camera mia a dormire! Tu Davide non venire proprio che già lo so che nemmeno riusciresti ad avere un rapporto con una più forte di te!"
Davide scoppia a piangere e Mattia lo consola portandolo al bar.
Alex resta in camera e ad un certo punto riceve un messaggio:"Ti aspetto in camera! Spero di averti eccitato prima!"
Alex non esita e va in camera della ragazza del suo amico.
La porta è socchiusa e Alex bussando la apre del tutto.
Davanti a lui c'è Beatrice in reggiseno e perizoma e lo spettacolo è notevole, così con un balzo si lancia su Alex e gli strappa la camicia, gli stringe tutti i muscoli e Alex li gonfia per l'eccitazione.
Poi fa un doppio flex e dice:"Vieni dalla tua dea muscolosa!"
Alex non se lo fa ripetere due volte e salta addoaso a Beatrice che in tutta risposta gli offre il miglior sesso della sua vita.
Finito il rapporto sessuale Alex ha un tarlo che non riesce a togliersi dalla testa così decide di chiedere:"Senti ma ti andrebbe di fare a braccio di ferro? Voglio sentire quanto è aumentata la tua forza!"
Beatrice:"Sicuro? Non vorrei fartici rimanere male! Però dai almeno con te mi diverto!"
I due si mettono in posa e via!
Alex parte aggressivo come la prima volta, ma stavolta è più dura la sua avversaria che non si muove più di tanto.
Il braccio di Beatrice pompa sangue emanando onnipotenza. Così Alex, capendo di consumare troppa energia, molla il tiro.
Beatrice:"Tutto qua? Dai ho detto via!"
Alex è accecato dalla rabbia di quella esclamazione e deci de di affondare il tutto per tutto così il braccio di Beatrice inizia a cedere cm su cm fino ad arrivare quasi al tappeto. Così dice:"Pensavo ci fosse stato un miglioramento, e invece.."
Alex pieno di se dice:"Vabbe devo dire che sei migliorata, sto faticando da morire per spostarti!"
Beatrice cambia volto e dice:"Infatti parlavo del mio miglioramento! Tu sei rimasto uguale! Vado che mi sono stufata! Pronto?!"
Beatrice inizia a spingere inesorabilmente ed Alex non può fernare la spinta perdendo cm su cm.
Beatrice vede il ragazzo turbato così decide di temporeggiare un po ed Alex ne approfitta per giocarsi le ultime carte spingendo davvero con tutto se stesso. Beatrice sente una bella spinta ed anche lei sta finendo le cartucce, cosi dice:"Sei duro a morire!"
Alex:"Non posso perdere!"
Beatrice è sofferente quasi al tappeto, ma purtroppo per Alex riesce a resistere, e le sue energie sono ormai esaurite cosi Beatrice, che ne ha ancora da vendere, dice:"Purtroppo però perderai!"
SBAM!!
Alex al tappeto, beatrice vince! Così Alex eccitatissimo le salta sopra e dice:"sei la mia dea muscolosa!"
I due ricominciano a fare sesso, ma ad un certo punto alla porta si sente bussare con violenza e si sente da fuori urlare:"ZOCCOLA! INFAME!"
Alex e Beatrice riconoscono la voce di Davide e si fermano, Alex si vergogna ad aprire mentre Beatrice si mette la sua camicia da notte velocemente e va ad aprire.
Davide spinge con forza, il povero Mattia prova a tenerlo ma beatrice lo spinge con forza a terra lasciando libero di agire Davide che si lancia verso Alex ma Beatrice interrompe tutto con un destro micidiale sullo stomaco che lo manda al tappeto.
Poi un calcio, Davide è piegato in 2 a terra. Mattia vede la scena e avvicinandosi timoroso alla porta della stanza, con voce smorzata dice:"Scusa Beatrice, posso portarlo via in camera?"
Beatrice va con forza e finge di colpirlo dicendo:"Ne vuoi un po anche tu?!"
Mattia tremolante si chiude a riccio, fino a che sente Beatrice con voce soave dire:"Tranquillo! Non tremare, portati via questo coglione! Non sono prepotente, se non mi scocci non li uso mica questi!"
Mattia esce dalla posizione a riccio e riaprendo gli occhi vede un fantastico doppio flex e dice:"Meno male! Visto la fine sua non ti dico niente!"
Cosi prende lo sciagurato amico e se ne va in camera a masturbarsi, pensando, anche questa volta con invidia, al suo amico che si gode la bella e muscolosa compagna di classe.
Alex e Beatrice fanno sesso tutta la notte, nessuno osa disturbarli, e Beatrice ha ottenuto quello che voleva.

Offline Sandro90

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Novembre 2018, 13:35:39 »
Tornati dal camposcuola Alex e Beatrice sono ormai una coppia. La povera Eleonora ha visto il triste presentimento avverarsi e così decide di andare per la sua strada e lasciare Alex nelle mani di Beatrice.
Tuttavia le rimane in testa quella strana passione che Alex ha dei muscoli sulle donne, così un giorno di estate, finita ormai scuola, incontra Mattia.
Per lui la visione è idilliaca, capelli ricci al vento, shorts molto corti a valorizzare le gambe muscolose e top stretto.
I due si salutano e Eleonora decide di approfittare per chiedere alcune cose a Mattia, così i due si siedono al bar.
Mattia non riesce a non fissare i muscoli della bellissima che se ne accorge e dice:"è vero sono molto muscolosa! Ma nom ci posso fare niente è costituzione! E pensare che al tuo amico piacciono pure!"
Mattia sbianca e a questo punto capisce perchè sia a lui che ad Alex piacciono le stesse ragazze, perche oltre a d essere oggettivamente belle, sono anche piene di muscoli. Tuttavia si vergogna a dire di avere la stessa passione e dice:"Gli piacciono i muscoli!? Comunque si sei muscolosa ma non esagerata, scusa se mi permetto, ma hai un fisico straordinario! Secondo gusto mio sei piu bella tu di Beatrice ed Alex lo sa che lo penso!"
Eleonora così risponde:"Grazie! Tu si che ci capisci! Ma a lui piacerà più Beatrice perche ha piu muscoli di me! Te lo dico io! Eppure non sto messa male! Tocca!"
Flette il braccio e Mattia ha una immediata erezione e se lo gusta tutto e dice:"Secondo me ha solo piu muscoli sulle braccia, le tue gambe sono piu muscolose ed anche piu bellle secondo me!"
Eleonora:"Grazie davvero! Si le gambe sono il mio punto forte! Senti quanto sono muscolose, a volte mi vergogno pure!"
Flette quelle due gambe e Mattia non riesce piu ad alzarsi dal tavolo. Sono belle e toste, disegnate, così dice:"Non dovresti vergognarti, sono davvero belle! Ma troverai un altro che ti sappia apprezzare, magari in palestra, che la i fisici come i tuoi vanno a ruba! Magari trovi uno bello fisicato come ti piace, magari piu grande e via!"
Eleonora è colpita dalla bontà del ragazzo e dice:"Sei dolcissimo! Grazie! Scusa per quella volta che ti ho spinto, ero nervosa per via di quella stronza! Comunque si ho visto, mi sono apoena segnata in palestra e già ho incontrato un ragazzo, fa l'università e adora il fitness, speriamo bene questa volta! Tra l'altro dovrebbe venire qua a prendermi tra un po, se non hai fretta puoi farmi compagnia, che non mi fido ad aspettare sola!"
Mattia scherzando dice:"Capirai sei piu forte tu di me! Ahahahahah"
Eleonora:"Vabbe che centra mica lo sanno! Poi in caso tu mi difendi e io scappo! Tanto con le mie gambe corro parecchio e ho parecchio fiato! Poi non fai palestra tu?"
Mattia:"Si si! Però mi vedo sempre uguale e mi sento fiacco, sicuramente farai piu peso tu di me ahahahh"
Eleonora:"Ma sai non faccio tanto peso perche non voglio gonfiarmi! Infatti non fatico molto con 8 kg per i bicipiti!"
Mattia:"Capirai io con 5! Se facciamo a braccio di ferro mi sfondi!"
Eleonora:"Vabbè quello sicuro! Ma non mi va di mortificarti!"
Mattia, che stavolta non ha di fronte nessuno, potrebbe avverare il sogno di essere battuto a braccio di ferro, cosi, preso da grande eccitazione, non esita a dire:"Dai proviamo! Giusto per capire quanto resisto, tu però impegnati"
Eleonora sorride e si mette in posizione, Mattia da il via.
Mattia spinge subito ma Eleonora non si smuove di niente e dopo qualche secondo dice:"Hai detto via e non cominci?!"
Mattia spinge con tutta la forza ma davanti ha una forza troppo superiore e infatti Eleonora:"Dai su spingi di piu!"
Mattia è fucsia, mentre eleonora in totale disinvoltura inizia a spingere e lo batte con facilità.
Mattia è venuto nelle mutande nel frattempo Elonora vede il ragazzo arrivare e dice:"Ciao fiacchetto! Buone vacanze se non ci vediamo!"
Mattia umiliato vede quella dea andare via, guardando con invidia il suo nuovo ragazzo, lei è troppo forte per lui, ma troppo bella.
Cosi torna a casa e per giorni si masturba pensando alla piu bella umiliazione della sua vita.
L'estate prosegue ed Alex passa le vacabze un mese a casa sua al mare con Beatrice e un mese viceversa. I due si allenano e fanno l'amore tutti i giorni, e tutti i giorni Alex si sente con Mattia che il primo mese ha trascorso al mare da una nonna, il secondo mese dall'altra.
Il primo mese nella località più lussuosa, le ragazze sono ricche e così anche i suoi amici. Il suo migliore amico del luogo è Nando, e le ragazze sbavano per lui.
Specialmente Chiara, 1 e 75 bionda occhi azzurri, 4° di seno, è veramente esplosiva.
Fa palestra e si vede la tonicità del suo fisico, le gambe longilinee e definite e la sua pancia piatta.
La sua amica di infanzia è Camilla, lei fa arti marziali e adora lo sport, infatti si allena tutti i giorni anche in vacanza.
Il suo corpo è asciutto e muscoloso, ed il suo ragazzo è un bagnino del posto.
I ragazzi del posto odiano i vacanzieri e in piazza ci sono due gruppi distinti.
Camilla però è sempre fidanzata con un "locale" e la cosa rende stabile il tutto.
Chiara continua a stuzzicare Nando che una sera cede alle tentazioni e finisce per fare sesso con lei e comincia la loro love story estiva.
Gli equilibri si rompono quando due ragazze del posto decidono di provarci con Nando e Marco, il ragazzo di Camilla.
Quest'ultimo cede e finisce per lascialra e mettersi con Giulia, la ragazza del posto.
Elena, la sua amica, una sera finisce col provarci spudoratamente con Nando, e gli equilibri si rompono: comincia lo show!
Chiara:"Senti bella la fai finita di importunare il mio ragazzo?"
Elena:"Che te lo sei comprato!? Io faccio quello che voglio qua!"
Camilla sfoga tutta la sua rabbia repressa e dice:"Senti troietta vai dall'altra zoccola della tua amica e non rompere il cazzo! Non penso tu abbia speranza, Chiara è stupenda e Nando non è stupido!"
Mattia si gode la scena insieme a Nando.
Da lontano Giulia arriva insieme a Marco e dice:"Zoccola ci sarai!? Che stai rosicando?! Ora lui è mio!"
Camilla:"Tienitelo stretto quel faggianotto! C'ho la fila, figurati se mi metto a piangere!"
Elena:"dai non rosicare! Comunque Chiara prima o poi Nando diventerà mio sappilo!"
A quel punto Marco interviene e dice a Nando:"Se Chiara è frigida come Camilla ti consiglio di provare Elena, lei e Giulia sono piu esperte fidati"
Camilla a quel punto non ci vede più e dice:"Adesso mi sono stufata!"
Si avvicina a Marco e gli sfodera un destro sul naso rompedoglielo! La povera Giulia si mette in mezza, ma il risultato è scadente, camilla la spazza via con uno schiaffo e corre verso il malconcio Marco per sfoderare un calcione e mandarlo a terra, continuando a prenderlo a calci.
Mattia è al massimo dell eccitazione e deve mascherare a tutti i costi la sua erezione.
Giulia prova ad aggredire Camilla alle spalle, questa viene però avvisata da Chiara, cosi si gira e sfodera un pungo in pancia alla povera Giulia che finisce a terra vicino a Marco. I due sono stati disintegrati.
Elena approfitta della situazione per tirare i capelli alle spalle a Chiara che però si libera e mettendosi faccia a faccia si mette in guardia e dice:"Non fare la femminuccia! In guardia"
Elena in preda al panico prova a sferrare un colpo in pancia.
Gli addominali di Chiara assorbono e quest'ultima dice:"Dai che non mi diverto così!"
Elena prova a darglielo in volto, Chiara schiva e la colpisce in volto.
Elena è a terra, cosi Chiara la tira su come un sacco di patate e la lascia a terra vicino a Marco e Giulia.
Camilla urla e dice:"Qualcuno vuole continuare?!"
Il silenzio gela la piazza e arriva la polizia.
I due agenti trovano i 3 a terra e dicono:"è successo qualcosa? Come è andata?"
Nessuno risponde e dietro i poliziotti Chiara e Camilla fanno un flex e il gesto di tagliare la gola.
Un temerario parla e dice:"abbiamo visto tutti come è andata! Il ragazzo ha terra ha provato a picchiare le due ragazze vicino che però si sono difese bene!"
I poliziotti portano Marco in questura, prima però, insieme a elena e Giulia vanno in ospedale a medicarsi.
La scena è stata mozzafiato e Mattia è talmente eccitato che dice a Chiara e Camilla:"Che potenza ragazze! Tu Cami sei allenata ma Chiara non me l aspettavo"
Camilla:"Chiara è molto forte! Non ha la mia tecnica ma è molto più forte di me, guardate le gambe e le braccia quanto sono muscolose rispetto alle mie!"
Chiara flette gambe e braccia e dice:"Si diciamo che ho un personal Trainer e mi alleno 5 volte la settimana!"
Mattia si avvicina per toccare tanta bellezza e perfezione. Nando è eccitato da come è statp difeso da lei. Così se la carica in motorino e Mattia lo vede andare via, guardandolo sempre con invidia e pensando a quanto quei muscooi siano sprecati per lui che non li apprezza.
Dopo quell episodio Mattia ha difficoltà in spiaggia a guardare chiara in costume senza eccitarsi da morire, idem con Camilla.
Tuttavia pochi giorni prima della partenza si ritrova da solo in spiaggia con Camilla e Chiara nella cabina di quest'ultima e se ne esce dicendo:"Ma tra voi due chi vincerebbe a braccio di ferro?"
Camilla non esita a rispondere:"L ho già detto, lei! Ma se facciamo a botte io! Ma stronzetto in entrambi i casi, contro tutte e due, tu perderesti! Io vado a casa!"
Mattia ha fatto rosicare Camilla che sapeva di essere piu debole, ma non avrebbe accettato la sconfitta.
Chiara rompe il silenzio dicebdo:"ha avuto paura di perdere! Vabbe era un modo per giocare!"
Mattia coglie la palla al balzo e dice:"io non avrei paura di perdere! Proviamo!"
Chiara:"Sicuro? Mi dispiacerebbe umiliarti! Ma se ci tieni!"
Mattia:"Tanto siamo soli, basta che non lo dici a nessuno se perdo contro una ragazza!"
Chiara:"Tranquillo, poi pochi mi batterebbero, forse anche Nando batto!"
Si mettono in posizione e via!
Chiara non è forte come Eleonora e l incontro è piu equilibrato. Tuttavia si rimane in stallo, poi mattia affonda il colpo, e Chiara inizia a cedere qualche cm. È un po affaticata ma ha ancora energia, che non ha quasi più Mattia, così Chiara decide di spingere al massimo e tirarlo giu al tappeto!.
Mattia è eccitatissimo e dice:"Complimenti! Fai un po sentire il muscolo?-"
Chiara fa un gran bel flex e Mattia molto eccitato tocca tutto con amore e eccitazione.
Matti:"Che spettacolo! Complimenti! Fammi sentire le gambe e gli addominali?!"
Chiara:"Certo! Mi ci sfondo in plaestra! Senti senti!"
Mattia non sta piu nel costume le la cosa lo mette in imbarazzo.
Chiara se ne accorge e fa un sorriso. Poi arriva Nando e la chiama.
Lei corre in bikini da lui che la abbraccia e bacia tastando quel culo perfetto!
Mattia saluta tutti e corre a casa a mastrurbarsi ancora, pensando con invidia a tutti quei muscoli sprecati in mano a Nando.

Offline Sandro90

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Novembre 2018, 13:47:11 »
Il mese successivo Mattia va nel paese dell'altra nonna.
Qua incontra sempre Ema il cugino e sua zia Gabry, 38 anni e fissata con la palestra, Mattia ogni anno non vede lora di perdere malamente a braccio di ferro con lei.
Quest'anno, arrivato in paese, trova la Zia molto piu muscolosa del solito.
Rimasti a pranzo da soli approfitta subito per stuzzicare la zia dicendo:"Bei muscoli hai messo su eh zia!"
Gabry:"Eh si ho intensificato! Guarda che roba!"
Fa così un doppio flex, poi alza la maglietta col suo six pack e a chiudere idurisce le gambe scolpite.
Mattia si imbarzottisce subito e comincia a toccare i muscoli della zia poi dice:"Tra destro e sinistro non sembra piu esserci differenza!"
Gabry:"No no infatti facciamo subito a braccio di ferro va!"
Si mettono in posizione e Sbam!
Gabry:"Sei cosi debole che è come affondare il burro! Proviamo col destro!"
Partono e Sbam!
Stesso risultato, cosi si alza e torando su la maglietta dice:"Dai colpisci! Dammi qualche cazzotto!"
Mattia inizia a colpire sempre piu forte ma Gabry sbadiglia e dice:"Tocca a me!"
Sbam e mattia piegato in due finisce a terra.
Gabry:"Ho pure fatto piano! Forte guarda!"
Sbam! Cazzotto sul muro di casa e lo crepa!
Poi dice:"Con le gambe non farei sfide vista la figuraccia e visto che sono i muscoli più sviluppati che ho!"
Mattia è a terra con un'erezione fenomenale ed è costretto a chiudersi in bagno e masturbarsi piu volte prima di calmare tutto.
Poco piu tardi arriva Ema, il cugino. Ha sviluppato una buona muscolatura e si è fidanzato con Marisa, la piu bella del paese. La notizia shocka Mattia, erano "sfigati" con le ragazze, ora di colpo lui sta con la piu bella del paese: PERCHE?
Gabri:"Tuo cugino ha messo su una bella muscolatura, ha fatto molta palestra, Marisa non ha resistito e lui ha affondato il colpo!"
Mattia:"Vabbè ma ci hai fatto a braccio di ferro con lui?!"
Gabri:"Si! Ma non ha avuto scampo nemmeno lui, tuttavia ha resistito ad un mio pugno e la sfida a braccio di ferro è durata un po di piu, comunque avremo modo di fare altri confronti."
Ema esce dalla stanza e saluta il cugino, ha una canottiera e si puo notare un bel braccio sviluppato, cosi Mattia subito:"Anvedi che fisichetto che hai messo!"
Ema:"Si non mi lamento, la palestra mi ha aiutato parecchio, poi le ragazze mi guardano parecchio, anche Marisa e infatti stiamo insieme! Non è incredibile?!"
Così Mattia con aria palesemente invidiosa:"Si si davvero! Complimenti!"
Ema:"Tu ancora vergine?"
Mattia:"Si purtroppo! Le ragazze che punto sono sempre troppo per me.."
Ema:"Fidati che con un po piu di cura si puo cambiare, guarda me! Ah ecco è Marisa!"
Dall'ingresso arriva la dea accompagnata da Gabri che dice:"Ecco la bellissima! Sta con Flavia!"
Flavia è una vecchia amica, pratica atletica leggera ed è sempre stata molto muscolosa, Marisa anche, essendo sud americana ed olivastra, ha una bella muscolatura di base, e rispetto agli scorsi anni è notevolmente migliorata.
Tutte e due hanno degli shorts ed un top, insieme sono fantastiche.
Mattia saluta tutti e si decide di andare in spiaggia.
Arrivati giù ci si spoglia tutti e, escluso Mattia, Ema e le ragazze mostrano fisici statuari, infatti Marisa si avvicina ad ema, gli struscia la mano su pettorali e addominali e con l'altra stringe un braccio, mentre Ema stringe quel culo marmoreo, poi lei si mette in punta di piedi facendo flettere quel polpaccio scolpito, e lo bacia.
Flavia si accorge subito della bava alla bocca di Mattia e dice:"Hai capito tuo cugino eh! Eppure appena arrivati me lo sono baciato e portato al letto, ma Marisa me l ha soffiato subito e di fronte alla piu bella mi sono tirata indietro!"
Mattia:"Pure tu ci sei andata al letto?!"
Flavia:"eh si bello mio! Che lasciavo la quel bronzo di riace! Calcola Federica e Maria gli sbavano dietro, infatti Marisa non vuole frequentarle per gelosia, non sa nemmeno nulla di me e lui sennò capirai, è gelosissima!"
Mattia rimane allibito, le quattro ragazze più carine, nonchè piu muscolose, sulle quali ha dedicato mastrurbazioni per estati intere, sono tutte al coppetto del cugino, quabta invidia nei suoi occhi e quanto spreco, tutti quei muscoli non sfruttati.
Dopo un po di tempo capita finalmente una cena a casa di Matteo, un altro ragazzo, e ci sono Ema, Marisa, Flavia, Federica (ora fidanzata con Matteo) e Maria, che fa delle advance a Gabro, l altro ragazzo. Gli unici non accoppiati sono Flavia e Mattia, ma per quest ultimo le speranze sono davvero nulle.
Finito di mangiare si parte con l'alcool, si beve tanto e Mattia è straeccitato a vedere tutte quelle cosce toniche, quelle braccia definite, Flavia si accorge un po di tutre queste cose e se ne esce dicendo:"Torneo a braccio di ferro?!"
Silenzio per qualche secondo poi Flavia:"Dai su siete 4 maschi e lo fate tra di voi e noi 4 femmine e facciamo lo stesso, dai sorteggio, semifinale e finale!"
Mattia è eccitato ma spaventato dalla probabile figuraccia, gabro anche è un po scosso. Ema e Matteo molto meno essendo anche quest ultimo molto ben messo fisicamente.
Così gli accopiamenti sono Gabro con Ema e Matteo con Mattia, le ragazze Flavia con Maria e Federica con Marisa.
Senza ombra di dubbio le due finali diventano Marisa con Flavia e Ema con Matteo, tutti e quattro hanno polverizzato gli avversari, salvo flavia che ha dovuto patire le pene dell inferno con Maria.
Matteo ed Ema in finale è vinta da Ema con un po di fatica, idem Marisa con Flavia.
3° Mattia e Maria, 4° gabro e Federica.
Ema così butta un po di pepe e dice:"Ora mischiamo! La classifica vede i 4 maschi in testa e le 4 femmine dal 5° all°8, ma ognuno può sfidare quello avanti in classifica!"
Ema si è piazzato primo e potrà guardare umiliati Mattia e Gabro che di fronte a Marisa Flavia e Maria non possono assolutamente stare tranquilli.
Marisa sfida subito Gabro dicendo:"Pronto?"
Gabro è spaventato ma comincia la sfida. Dopo una grande resistenza Marisa vince e decide di affrontare subito Mattia, Flavia fa lo stesso con Gabro e Maria le segue a ruota, bhe il risultato?! Tutte e tre riescono, con fatica ma riescono a battere Mattia e Gabro, la sola federica non riesce a fare lo stesso, tuttavia si consola andando in camera con Matteo, capace di battere marisa e consolidare il secondo posto.
Ema si congratula con la sua Marisa e con Flavia e continuano a bere.
Gabro è molto scosso ma Maria si avvicina e lo bacia portandoselo in camera.
Ema rimane seduto con Marisa e Flavia vicine di fronte al povero cugino umiliato e dice:"A meno che Flavia non ti volgia portare in camera con lei sei rimasto l unico solo stasera, battutto a braccio di ferro da 3 ragazze ahahahah"
Mattia a testa bassa sorride dicendo:"Ce la siamo battuta però! Fidati con marisa anche tu e Matteo non vincereste subito, sono davvero forti! Idem Maria"
Flavia:"È vero ma vincerebbe lui! Guarda rispetto ai nostri bicipiti quanto è piu grosso il suo..toccali tutti e tre!"
Così Mattia si avvicina a toccare i meravigliosi bicipiti definiti di Flavia e Marisa e nota una consistenza superiore rispetto a quello del cigino, anche se quest ultimo puo vantare un braccio piu muscoloso.
Flavia inizia a toccare il braccio di ema e idem Marisa.
L'alcool sta facendo un brutto scherzo alle due ragazze ed Ema ne approfitta per baciarle entrambe e portarsele in camera.
Tra le voci di goduria degli amici che fasso sesso e del double del cugino, Mattia va in bagno a masturbarsi tutta la notte ripensando a quelle umiliazioni a braccio di ferro e quei muscoli sexy delle due ragazze, provabdo invidia persino a Gabro, piu debole ed umiliato anche lui ma al letto con la bella Maria, tutto questo considerando quanto anche questa volta, tutti quei muscoli sono sprecati per gente che non lo ama quanto lui.

Offline Sandro90

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Novembre 2018, 14:22:21 »
L'ultima settimana di vacanza offre un notevole nuovo spunto all'estate di Mattia, infatti arriva una new entry, Claudia.
Lei ha solo 14 anni come Maria, piu piccole rispetto a Marisa 18, ad Ema Gabro e Matteo che ne hanno 17 , Mattia 16 come Flavia e Federica.
Ha fatto amicizia con Maria, e proprio Maria ha notato una potenza incredibile da parte di quella ragazza, ed un pomeriggio la porta al campo da calcetto.
Sembra avere 20 anni per il fisico che ha, Marisa non arriva, lei è piu bella ed Ema nota subito tanta bellezza, ma non sa cosa gli aspetta.
Infatti ad un certo punto Claudia si mette a fare a braccio di ferro con Federica e la batte, con Maria e la batte, idem Flavia e Marisa.
Mattia nota tutto mentre gioca e la cosa lo eccita, cosi Claudia incrocia il suo sguardo e dice:"vuoi provare a fare a braccio di ferro con me?"
Mattia è troppo innamorato di quella ragazza, della sua bellezza e con lei non vuole fare figuracce, così rifiuta.
Ema sente e vuole fare il duro così dice:"Dai su che Mattia ha paura ahahahah"
Claudia se la ride sotto i baffi e i due si mettono in posa e via!
Ema spinge subito come suo solito per fare il macio e vincere subito ma stavolta Claudia non si muove di un cm e dopo qualche secondo ema con voce sforzata:"Ma quanto cazzo sei forte!!"
Claudia sorride e dice:"Parecchio caro!"
Passano i minuti ed ema è sempre la a spingere. Claudia non riesce dal canto suo a ribaltare la situazione, si equivalgono, c'è però un particolare Claudia è piu resistente ed Ema comincia inesorabilmente a cedere fino ad andare giu.
Dopo un po di silenzio Claudia dice:"Proviamo col sinistro?!"
Ema vole rifarsi e accetta.
Questa volta il risultato è schiacciante e bastano solo 8 secondi a Claudia per buttarlo al tappeto e dire:"e pensare che ho anche 3 anni meno di te! Ahahahah ti ho distrutto! Ma succede sempre così con i ragazzi, ho una forza incredibile!"
Mattia ride ed Ema rosica dicendo:"A te pure batterebbe quindi ridi poco!"
Marisa e Flavia di risposta:"Infatti zitto che te hai battuto solo Federica poi hai perso con tutte noi!"
Mattia è scosso e Claudia lo nota, cosi lo consola e decide di lasciarle il suo numero a pochi giorni dalla fine delle vacanze. I due si piacciono, finalmente stavolta Mattia ha trovato una ragazza che gli da spago ed è bellissima come piace a lui.
Per una volta torna a casa senza invidia ma felice di aver conosciuto quella dea.

Offline Sandro90

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Novembre 2018, 14:29:08 »
 Si torna a scuola. Mattia si sente regolarmente con Claudia ed Alex è sempre fidanzato con Beatrice.
Questo fidanzamento inizia a vacillare il primo giorno di scuola. In classe ci sono due nuove ragazze, Mary, ragazza chic e ricca, bionda platino occhi azzurri, 1 e 68 e fisico molto tonico, figlio di tanta palestra, e Sara, 1 e 78, castano chiaro e occhi verdi, molto simile ad Hanna Montana, ma ganbe molto lunghe e muscolose, seno e culo da urlo e braccia molto molto toniche, anche lei sicuramente assidia frequetatrice della sala pesi.
Alex e Mattia notano subito tanta bellezza, anche Beatrice, e per questo è preoccupata.
Mattia non perde tempo e fa subito amicizia con Mery, dopo poco diventa la sua migliore amica, effettivamente fa molto sport, Alex fa amicizia con Sara invece, e quest ultima rimane molto attratta e la cosa sembra essere reciproca.
Beatrice prova a tenerselo stretto ma Sara è davvero innamorata di Alex e quest ultimo ha troppa voglia di possederla e di testare i suoi muscoli, essendo anche lei malata di palestra!
Alex arrivati a gennaio decide finalmente di segnarsi in palestra, e proprio qua comincia la fine della sua storia con Beatrice.
Alex si segna nella stessa di Mattia insieme a Beatrice, quest ultima però nell ultimo periodo ha deciso di concentrarsi sullo studio e fare esclusivamente tennis.
In palestra Alex inizia ad allenarsi alla grande e di questo ne giova anche Mattia che finalmente mostra molto piu fisico e, anche se sovrappeso, dovrebbe aver finalmente aumentato la sua forza.
Alex è una forza della natura ed in pochi mesi diventa il doppio, arrivando a sollevare pesi notevoli, il triplo di quelli di Mattia. La sua vita calcistica ne risente, ma i suoi muscoli per lui sono piu importanti.
In palestra viene una ex ballerina televisiva, Ombretta. Mora occhi azzurri, fisico muscoloso, 23 anni, 6 piu di Alex minorenne, ma questo non la ferma a fare la gatta morta con lui che se accorge ed un giorno in palestra si mette tutto il tempo a seguire i suoi allenamenti.
Mattia finisce con la panca ed Alex si scalda col suo peso, Ombretta non perde occasione per notarlo e dice:"Mamma mia ti scaldi col suo peso? Avete la stessa età ma tu sei piu forte di uno di 30"
Fonite le serie Alex è iper gasato e flette il bicipite guardando Mattia e dicendo:"Ce l'hai te?"
Ombretta tasta e gode.
Fatti i bicipiti alex gonfia l'avambraccio e dice guardando ombretta e mattia:"Senti che è!"
Ombretta tocca e dice:"Madonna!"
Mattia si sente piccolo in confronto e ombretta fa di tutto per farcelo sentire e dice:"Che fisico Alex! Tu Mattia non riesci proprio ad arrivare nemmeno alla metà di lui?"
Mattia:"lui è predisposto, è statuario, era una bestia anche prima"
Ombretta:"Si vede! Io anche ho un'ottima fascia muscolare..toccate!"
Flette tutti i suoi muscoli insieme e lo spettacolo è mozzafiato. Bicipiti tricipiti addominali dorsali spalle gambe polpacci, non ha una parte peggio dell altra. Per non parlare del suo seno mozzafiato.
Toccandola tutta Alex e Mattia si eccitano e Ombretta:"Vi piacciono le ragazze fitness?! Io adoro avere i muscoli perche per avere un uomo muscoloso vicino devi esserlo anche tu! Il mio ragazzo è secco! Avesse avuto il tuo fisico Alex, adesso l avrei già sposato. A proposito sei fidanzato?"
Alex:"Si ma siamo in rottura, adoro le ragazze muscolose io, non so mattia, ma tu hai un fisico micidiale!"
Mattia:"Piacciono anche a me ma solitamente la loro forza è superiore e la cosa mi mette a disagio. Infatti mi sento con una ragazza ma ho paura ad andare in fondo per questo motivo, per questo motivo mi alleno ma vedere voi due mi demoralizza, alex è statuario, tu sei piu forte di me, che devo fare?"
Ombretta:"non buttarti giu..lavora sodo e magari tiri fuori qualche risultato, comunque se levi quelle molto forti e muscolose tipo me, qualche ragazzetta piu piccola tonica la trovi, tranquillo!"
Alex:"Certo non sapevo ti piacessero! Se devo dire la verita Ombretta, a me accitano piu i muscoli che tutto il resto, a te Matti?"
Mattia:"A me piacciono, piace la forza in una donna!"
Alex:"io non avevo mai fatto palestra per trovare ragazze piu forti di me, mi eccita perdere in sfide di forza, certo oggi è dura, però vedere le ragazze umiliare un ragazzo mi eccita, mi fa perdere il controllo!"
Ombretta coglie la palla al balzo e dice:"andiamo fuori il bar a quest'ora non c'è nessuno!"
Arrivati fuori dal bar Ombretta tende un braccio e dice a Mattia:"Afferralo con tutte e due le braccia e tira con tutta la forza."
Mattia è ormai soggiogato da quei muscoli e accetta.
Inizia a tirare senza successo, così Ombretta, senza grandi sforzi, lo tira e lo manda 2 metri dietro di lei contro i tavoli.
La potenza è disarmante.
Alex ha una grande erezione nelle mutande e dice:"clamorosa!"
Ombretta lo nota e inizia a palpeggiare nelle parti basse e lo bacia.
Fa un flex e gli fa baciare i muscoli.
Alex è nelle sue mani così lo fa salire in macchina con lei e lo porta a casa sua.
I due passano una sera a fare sesso estremo, cosi che Alex ormai non può farne a meno. Stessa cosa per lei, ma la differenza di età fa portare avanti una relazione clandestina, che porta però Alex ad abbandonare Beatrice.
Tuttavia questa scoperta reciproca di passione per i muscoli porta i due ragazzi a parlarne con la muscolosa mery che racconta ad Alex quanto anche sara abbia una bella muscolatura e che è follemente innamorata di lui.
Inoltre mery essendo una ragazza dai facili costumi, ama il sesso e un giorno al parco sotto casa sua con Alex e Mattia dice:"Voi una cosa a 3 l avete mai fatta?"
I due impietriti rispondono:"no! Tu?"
Mery:"nemmeno io! Vi va di diventare scopamici?"
Alex non esita a rispondere:"Si! Hai un gran fisico bello muscoloso! Poi ormai sei la mia migliore amica!"
Mattia imbarazzato:"io anche ti trovo bellissima ma sono vergine, Alex lo sa"
Mery così con gli occhi sbarrati:"Vergine?! Dobbiamo assolutamebte rimediare! Ti svergino io!"
Mattia:"No vorrei fare l'amore la prima volta!"
Mery flette i bicipiti e dice:"Sicuro? Dai che non ti capita tutti i giorni"
Solo a guardarli Mattia perde il controllo, a toccarli va fuori di testa.
Mery:"E nuda sono stupenda, potrai toccare tutti i miei muscoli!"
Mattia accetta e con Alex salgono su casa di lei.
Entrati la ragazza si spoglia e nuda va verso di loro e inizia ad inginocchiarsi e manovrare contemporaneamente i due peni.
Ma mattia viene subito.
Mery:"dai cazzo! Cosi subito! Ti perdi io meglio poi!"
Infatti mentre Mattia si pulisce, mery inizia a fare un pompino ad Alex flettendo il bicipite ed alex viene in bocca alla sua amica, che ingoia e va sul letto.
I due si sdraiano vicino a lei che dice:"toccate il mio corpo, mi piace! Cosi Mattia ed alex iniziano a toccare tutto ma preso dal panico Mattia non riesce ad avere un erezione, cosa che riesce molto bene ad Alex che comincia a sbatterla a maniera, mentre lei flette costantemente tutti i suoi muscoli, Mattia è di nuovo eccitato cosi Mery impungna nuovamente il suo pene mentre vie e sbattuta da Alex, ma nuovamente eiacula troppo presto, mery ha il suo orgasmo ed Alex anche.
Tutto si ferma e Mery dice:"Mi hai fatto passare la fantasia Mattia! Resta vergine! Tu Alex 10 e lode, questa Ombretta ti sta facendo bene! Continuiamo i nostri rapporti regolarmente che a me non piace fidanzarmi ma il sesso regolare mi piace da morire!"
I due se ne vanno, e alle porte c'è il camposcuola ed Alex ha deciso che quest'anno sarà Sara la sua vittima, e di solito non lascia superstiti sulla sua strada.

Offline Sandro90

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Novembre 2018, 14:32:39 »
Si parte per il camposcuola. È la grecia stavolta a fare da cornice.
Alex inizia ad attaccare la sua preda e organizza di passare in camera sua a sara insieme a Mery, essendo compagne di stanza.
Arrivate in camera Mattia fa bere tutti quanti e mery, su di giri, fa alzare in piedi Sara dicendo:"Fai vedere che fisico che hai!"
Sara indossa un pigiama con top e pantaloncini. Ha un fisico mozzafiato e Alex apre il discorso:"Fai parecchia palestta eh!"
Sara:"Si si mi ammazzo! Come mery d"altra parte"
Mery:"Si si ha dei bei muscoli! Meglio dei miei! Fagli vedere i muscoli Sara, non avere paura ad Alex piace!"
Alex inizia a tastare quel corpo da urlo.
Mary sempre su di giri dice:"Sai ad alex piace proprio vedere la forza delle ragazze! Facciamo a braccio di ferro io e te!"
Mattia e alex si godono una scena pazzesca. I due bicipiti sono due pallette e la loro forza si trasmette dalla tensione che hanno. Sara ha un fisico mozzafiato e le sue gambe sono spaventosamente muscolose.
Il match è equilibrato ma sara da uno sprint finale e batte la sua amica mary che dice:"Ah però! Forte lei! Dai ora voi maschietti."
Mattia si mette in posizione e via! Alex non fa quasi per niente forza e dice all'amico:"Dai spingi!"
Mery:"così fiacco!? Mi sa che posso batterti anche io allora!"
Alex:"Si penso di si Mery!"
Mattia sente la morsa di Alex iniziare e andare al tappeto.
Sara sembra eccitata e dice:"che potenza Alex! Posso toccare i tuoi muscoli!
Alex flette il bicipite e dice:"Certo! Senti qua!"
Mery è molto eccitata e decide di mettere altro pepe:"Sara sai ad Alex eccita molto vedere una donna che batte un uomo. Fai a braccio di ferro con Mattia!"
Mattia accetta a testa bassa come sempre e si mette in posizione.
Mery:"3 2 1 Via!"
Sara è talmente eccitata che parte a 2000 e manda subito in difficoltà Mattia che resiste bene.
È migliorata la sua forza rispetto a prima e ora resiste, ma quella ragazza è davvero potente e dopo una lunga sfida è costretto a cedere di fronte alla potenza di Sara.
Alex è molto eccitato e dice:"Sei così favolosa, bella alta e muscolosa!'
Prrova a baciarla e vi riesce.
Mery:"Io e Mattia togliamo il disturbo! Buona serata!"
Mery e mattia vanno al bar dell hotel e mery dice:"Certo sei vergine, ti piacciono le ragazze muscolose ma tu non sei abbastanza forte, il tuo migliore amico si tromba tutte belle fighe muscolose e tu che fai? Ti masturbi su di loro?"
Mattia:"Si calcola tutte le sue ragazze sono state oggetto di masturbazione per me. Anche tu se proprio lo vuoi sapere. Anzi visto che ci siamo. Fammi sentire un po i muscoli e facciamo a braccio di ferro!"
Mery:"Senti va! Sto pompando parecchio! Ti sfondo bello!"
Mattia:"Volentieri! Sei il top!"
Si parte, secondo braccio di ferro in mezzora!
La situazione è la stessa ma mery gioca di attesa.
Mattia addirittura spinge e la sposta. Poi mary fa forza e si porta in vantaggio, poi si torna in parita.
Dura un po e mery:"Certo pensavo fossi piu debole! Calcola in palestra ne batto molti anche piu grandi e piu facilmente!"
Mattia:"grazie!"
Mery:"Hai finito la benzina eh!"
Fa un flex con l'altro braccio e spinge al massimo fino a buttarlo al tappeto.
Mattia eccitato dice:"ma ti piace battere i ragazzi?"
Mery:"Si si! Da morire! Mi piacere vederli mangiare con gli occhi il mio fisico per poi umiliarli. In palestra mi alleno mezza nuda e ci provano tutti con me, allora li sfido e dico che se mi battono vafo al letto con loro!"
Mattia:"Dai! E se ti battono?!"
Mery:"Me li scopo! Farmi possedere da un uomo muscoloso e tastare i suoi muscoli mi fa godere! Specialmente dopo aver umiliato uomini prima. Mi eccita vedere lui così potente e penso a quei piccoli uomini più deboli di me."
Mattia:"Quanto vorrei una donna muscolosa, ormai eccitano più quelli di due tette, anche se molti ragazzi faticano ad ammetterlo."
Mery:"È vero lo noto anche io, a volte mi guardano più quelli. Ad ogni modo sono tua amica e ti dico se quella Claudia ti piace e pensi possa essere quella giusta concentrati ma non buttarla su questo lati. Ad una donna così, tipo me, a cui piacciono i muscoli, un uomo più debole non eccita, magari a lei queste cose non interessano. Concentrati e togliti questo peso della verginità, poi inizia ad allenarti bene e fare una bella dieta! Sei un uomo e se ami le donne muscolose devi esserlo più di loro! Torno in camera. Buonanotte"

Offline Elcacha

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 Novembre 2018, 14:59:37 »
Wow, davvero bella storia complimenti.
Aspetto con ansia anche la continuazione della “stagista”

Offline Sandro90

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 Novembre 2018, 19:44:10 »
Quelle parole al camposcula sono state oro per Mattia che decide di mettersi sotto in palestra ma la figura di Alex è molto "pesante" e lo fa sentire sempre piccolo.
Lui è ora fidanzato con Sara, ma rimane il trombamico di Mery e l'amante di Ombretta. A 17 anni fa tanto di quel sesso che mette così in soggezione il suo migliore amico che è ancora vergine.
L'estate è ormai arrivata ed Alex non vede l'ora di mostrare il suo fisico. Idem le sue tre donne!
Mattia dal suo canto non vede l'ora di passare giormate insieme alla sua Claudia, con la quale ha ormai un ottima intesa, solo telefonica però.
Ombretta in palestra parla con Alex e Mattia raccontando che andrà in spiaggia con il suo ragazzo la domenica, questo diventa oggetto di dialogo la sera insieme a Mery che dice:"Perchè non andiamo anche noi? Dillo a Sara! Fidati ho un idea!"
Alex:"Ma sei matta!? Sai che situazione?!"
Mery:"Tu fidati di me! Poi così Mattia si becca questo spettacolo tra me Sara e Ombretta!!!"
Mattia:"Certo! Peccato che vi si tromba solo lui!"
Mery:"A proposito! Alex vieni a casa mia che ho bisogno di scopare!"
I due salutano Mattia e gli danno appuntamento al giorno dopo sotto da Mery per andare al mare insieme a Sara.
La mattina finalmente arriva e Mattia arriva sotto da Mery vedendola da lontano con Alex e Sara.
Lo spettacolo non è da poco, entrambe indossano un copricostume vaginale e delle ganbe pazzesche tutte oliate, da brividi.
Mery sale dietro a Mattia e Sara al suo Alex e si dirigono in motorino al mare.
Mattia ha dietro una fata e davanti guida fissando i polpacci ed i tricipiti flessi di Sara, tutto figlio del tenersi dietro lo scooter. Il suo pene è una torre di babele.
Mery se ne accorge e lo stuzzica.
Si arriva finalmente in spiaggia. I 4 entrano e prendono i lettino. Di Ombretta non sembra ancora esserci traccia.
Mery e Sara si spogliano, in bikini sono mozzafiato. Quest'ultima inizia a mettere la crema al suo Alex eccitandosi nel toccare i suoi muscoli. Lo stesso Alex è eccitato nel ricevere il massaggio.
Mery ne approfitta per fare un giro al bar e si fa accompagnare da Mattia.
Arrivati al bancone ordinano da bere quando da lontano mattia vede arrivare Ombretta e si incanta. Copricostume trasparente e zeppa. Mery si accorge della distrazione del suo amico e dice:"Che succede? Ti sei impallato?"
Mattia torna in se e dice:"Scusa! Quella la è Ombretta! Guarda che spettacolo!"
Mery la fissa e non può che ammettere tanta bellezza e dice:"È stupenda! E Bravo Alex! Ma quel secco vicino è il ragazzo?!?!"
Mattia:"Si credo di si! Sta con lui per i soldi probabilmente e perchè stanno insieme da prima che lei mettesse su quella struttura!"
Mery:"E come fa a scoparselo! Potrei ucciderlo io con 4 cazzotti! Figuriamoci lei che è più potente di me! Pensavo meglio, tuttavia fa al caso per quello che ho in mente! Vai a salutarla corri!"
Detto questo da una spinta al suo amico che sfortunatamente non contiene la potenza e finisce a terra sotto i piedi della statuaria Ombretta che dice:"Mattia!?! Che ci fai qui?"
Mattia cerca di riprendersi e dice:"No scusa che mi ha dato una spinta lei!"
Ombretta ride. Dal basso Mattia sente ancora di più la sua inferiorità ma si gode alla grande lo spettacolo.
Mery così si intromette e dice:"Capisco che è stupenda! Ma addirittura mettersi ai suoi piedi così è spudorato! Credo stia anche col suo ragazzo! Piacere Mery! Mattia mi ha parlato tanto di te e ora capisco perchè!"
Ombretta si guarda la ragazza con aria un po fredda e risponde:"Piacere Ombretta! Perchè ti avrebbe parlato tanto di me?"
Mery:"Perchè sei un esempio di fitness girl! Sai io sono fissata e so che lo sei anche tu! E complimenti hai un fisico da urlo!"
Ombretta si sgioglie un po e dice:"Ah si tu sei Mery la sua amica! Devo dire che anche tu sei meglio di quanto pensassi! Hai solo 18 anni vero? Io alla tua eta ero secca, tu parti gia avvantaggiata! Tra 5 anni sarai meglio di come sono io se continui cosi!"
Mery:"Eri secca?"
Interviene Fabrizio, il ragazzo di ombretta e dice:"Si si era magra, ora è troppo muscolosa! Ma le piace così, per me è sempre stupenda! Comunque piacere a tutti sono Fabrizio!"
Mery si incupisce e dice:"Certo immagino ti piaceva più secca perchè era simile a te! Pensare che ora è lei l'uomo della coppia!"
Fabrizio si stranisce e dice:"Non sono i muscoli a fare "uomo" ma il carattere! Poi è sempre una donna non sarà mai più forte di me!"
Ecco le parole che mery aspettava!
Con la sua faccia da stronzetta lo fissa, fa un giro su se stessa e fa un doppio flex e dice:"Secondo te sei più forte di me? Facciamo a braccio di ferro?!"
Fabrizio non si rende conto della realtà e dice:"Ma davvero fai?? Ombretta ha più muscoli di te e non mi ha mai sfidato! Lo fai tu?!?! Ragazzina siediti va!"
Ombretta rendendosi conto benissimo della realtà dice:"Amore lascia perdere!"
Fabrizio ormai pieno di se è già seduto e dice:"Tranquilla amore! Lo so che mi sto abbassando al suo livello ma è quello che vuole lei!"
Ombretta sempre piu preoccupata per lui dice:"Amore fidati lascia perdere! Se non ti ho mai sfidato ci sarà un motivo!"
Fabrizio non capisce più nulla così fissa il vuoto, Ombretta si siede di fronte a lui e dice:"Facciamo io e te dai, scusa mery ma preferirei"
Mery ha raggiunto quello che voleva così manda un sms ad Alex che raggiunge insieme a Sara il tavolo. Ormai è tutto pronto e mery da arbitro da il via!
Fabrizio spinge subito con tutta la forza, il braccio di Ombretta è completamente scarico ma non vuole umiliarlo così perde piano piano quota fino a farlo vincere.
È stata palesemente una finta, Fabrizio pieno di se guarda mery e dice:"Hai visto?! Ombretta ti ha evitato la figuraccia! Fai a braccio di ferro con lei se hai coraggio!?"
Mery non se lo fa ripetere e accetta!
Le due si mettono in posizione, stavolta è Fabrizio a fare il count down:"3-2-1 via!"
Si parte e Mery da subito il massimo. Stavolta il braccio di Ombretta è pompatissimo, da sborarci sopra! Quello di Mery non è da meno, ma tutta la sua forza non basta a spostare di un mm la potentissima Ombretta che dice:"Sei molto forte! Ma forse ti servirebbe una mano dalla tua amica! Sara giusto?"
Sara si irrigidisce subito e dice con voce sfocata:"si sono Sara, cosa dovrei fare?"
Ombretta:"Prova ad aiutare la tua amica a buttarmi giu!"
Mery è ferita nell orgoglio e spinge al massimo quasi ad esplodere! È tutta rossa!
Sara così va in suo soccorso. Spinge subito al massimo ed è un'altro spettacolo vedere quel braccio.
Ombretta ora inizia a cedere, tuttavia resiste e resiste e resiste. La spinta di Mery è ormai nulla e quella di Sara sta muorendo piano piano così Ombretta flexa il braccio sinistro, se lo bacia e dice:"Pronte?!"
Le due impietrite la guardano e SBAM!
Giù al tappeto. La povera mery è caduta addirittura dalla sedia e Fabrizio inizia a deriderla:"Ahahahah pensa che volevi sfidare un uomo! È in due non battete la mia ragazza che è andata al tappeto quasi subito con me!"
Ombretta lo gela:"Basta! È finito tutto!"
Fabrizio continua e continua:"tutti i tuoi muscoli in mostra ma perdi con me che sono secco, ma sempre UOMO! SIAMO NOI I PIÙ FORTI!"
Mattia non si contiene e dice:"Falla finita stronzo! Ombretta ti ha lasciato vincere!"
Si avvicina verso di lui e con uno spintone lo allontana e sta per colpirlo con un cazzotto.
Ombretta si mette in mezzo ed il cazzotto di Mattia si infrange sul suo addome scolpito facendosi malissino alla mano.
Ombretta inizia a caricare un sinisto. Mattia è spacciato.
Stavolta però sopravviene Alex in suo aiuto e blocca il pugno.
Ombretta allora carica un destro da infrangere sullo stomaco di Alex dicendo:"Lasciami"
Ma stavolta è lei a farsi male.
Fabrizio allora interviene e sfodera un destro in faccia ad Alex che assorbe e sorridendo si stringe Ombretta a se e e dice:"E tu con questa mezza sega stai?! Mery finiscilo!"
Mery si rialza da terra e comincia a picchiare Fabrizio cosi tanto da ridurlo uno straccio.
Ombretta prova prima a liberarsi e difendere il suo uomo, poi, a contatto con quel corpo muscoloso e vedendo il suo ragazzo distrutto da una donna inizia a baciare Alex.
La povera Sara guarda impietrita la scena, non può nulla di fronte a tanta bellezza.
Mery si avvicina e inizia ad abbracciare Sara dicendo:"Alex va al letto con Ombretta e con me, un uomo così puoi solo dividerlo, accettalo, lo so che sei innamorata, ma purtroppo è così!"
Alex non ragiona più e va a chiudersi in una cabina con Ombretta e dopo 30 minuti di sesso è il momento di Mery.
Mattia guarda con invidia il suo migliore amico scoparsi consecutivamente due ragazze che lui non riuscirebbe nemmeno a battere a braccio di ferro.
Ombretta va nel frattempo a scusarsi con Sara, questa però è scioccata, e decide di andare via con Fabrizio. È ricco, e i due forse si consoleranno a vicenda, è piu attratta dai soldi che dai muscoli.
Ombretta sa di poter trovare un altro uomo che la mantenga, così accetta la decisione e si siede al bar con Mattia e dice:" Scusa per prima!"
Mattia:"Per fortuna non mi hai dato quel cazzotto! Andavo in ospedale! Per il polso è colpa mia, tu hai solo subito! Che potenza della natura! Però se mi fai toccare i muscoli ti perdono"
Ombretta sorridente si alza in piedi e dice:"Preparati al paradiso! Tocca questo spettacolo!"
Flexa tutti i suoi muscoli.
Mattia ha palesemente il cazzo durissimo e addirittura viene nel costume.
Bicipiti, tricipiti, spalle, dorsali, addominali, ganbe e polpacci! Sembra una statua di marmo! E peccato che non puo toccarle sento e sedere!
Ombretta si accorge di tutto e dice:"Vuoi testare anche la mia forza?! Gli addominali l hai gia provati! Proviamo un braccio di ferro dai!"
Mattia ha il costume bagnato e davanti una dea sulla quale si masturba tutti i giorni così ormai soggiogato dice:"Certo! Dai voglio proprio provare la tua forza!"
Si mettono in posizione e Ombretta sorridente dice:"Ma su dai comincia subito con due mani! Una sola è ridicolo!"
Mattia è sempre piu eccitato e posiziona anche l'altra mano dicendo:"Hai ragione! A volte mi scordo di avere di fronte una dea! 3-2-1 via!"
Partiti! Mattia spinge con tutta la forza! Non riesce a spostare di un mm la dea che se la ride. Ormai mattia è fucsia così ombretta dice:"Alzati e tira con tutto il corpo!"
Mattia prova! Niente! È imbarazzante l'inferiorità. Sembra di spingere una macchina col freno a mano tirato!
Così ombretta con il suo bicipite esplosivo se la ride sotto i baffi e dice:"Attento! 3-2-1"
SBAM!
Mattia vola a terra facendosi anche molto male e tremolante dice:"Ma sei matta!! Cosi muoio!"
Ombretta si alza di colpo e si avvocina al povetetto sedendosi a terra vicino a lui dicendo:"Scusamiiii! Davverooo!!! A volte questi bimbi non li controllo proprio!" Doppio flex da urlo e Mattia che accarezza e bacia tutta quella bellezza e dice:"Ti sei già fatta perdonare! Grazie per questa esperienza! Io purtroppo sono debole e una donna cosi bella e muscolosa posso toccarla e testarla soltanto così!"
Ombretta lo abbraccia e dice:"Impegnati e troverai la tua ragazza! Non demordere! Ma hai mai fatto l'amore?!"
Mattia diventa rosso e si alza, fa notare la sua erezione ed il costume bagnato e dice:"Dai secomdo te uno cosi ha mai scopato?! Con Alex come migliore amico e tutte quelle fighe intorno che lo venerano sto anche in difficolta!"
Ombretta si alza e va di fronte a lui sussurrando:"La cosa che sei vergine mi eccità da morire! Baciami!"
Mattia non crede ai suoi occhi e alle sue orecchie e in un batter d'occhio bacia e tasta quella dea.
È solo un istante perche Ombretta lo prende per il collo ed inizia a sollevarlo e facendo un flex con l'altro braccio dice:"Secondo te una così si può eccitare con te?! Ora ti gonfio solo perchè tu possa averlo pensato!"
Mattia trema ed inizia a pisciarsi sotto dalla paura. Nel frattempo tornano mery ed Alex. Quest'ultimo vede la scena e dice:"Che sta succedendo?!?"
Ombretta:"L'Amico tuo ha provato a baciarmi ed ha tastato per un'attimo il mio culo! Ora si piscia sotto perchè lo sto per menare ahahahah!"
Alex arrabbiato dice:"Ma come ti permetti?! Anzi che puoi vedere tutta questa bellezza grazie a me! Questa me la paghi!"
Ombretta lo lascia cadere a terra. Poi si avvicina e gli mette la testa tra le gambe! Mattia è imprigionato in un headscissor incredibile. Nel frattempo Ombretta:"Vieni alex! Baciami che così mi eccita!"
Alex non ci pensa due volte! Si avvicina e inizia a baciare la sua Ombretta.
Mery guarda ed è talmente eccitata da farsi un ditalino.
Ombretta prende in mano il pisello di Alex e guardando Mattia indurisce e rilassa i quadricipiti dicendo:"Senti! Se dovessi mettere la forza ti spezzerei il collo! Ti piace Alex il tuo amico sottomesso dalla tua troia muscolosa?!"
Alex :"Si piccola mia!"
Ombretta inizia a maneggiare il pene di Alex fino a far schizzare in faccia a Mattia lo sperma del suo amico.
Ombretta libera Mattia e dice:"Questa è stata la punizione per quello che hai fatto!"
Alex:"Dai apposto così! Ti sei salvato! Avrei potuto distruggerti di botte! Lei è roba mia e chi la tocca rischia!"
Stavolta l umiliazione è stata incredibile.
Ombretta si riveste e si porta via Alex dicendo:"Stasera dormi da me!"
Alex va via e Mattia torna dal mare con Mery e in scooter e le chiede:"Quello che è successo oggi è troppo! Tu cosa "avevi in mente"?"
Mery,:"sì mi dispiace! Pure te te la sei cercata! Niente io volevo umiliare il suo ragazzo e far lasciare sara e alex! E ci sono riuscita! Quello che avevo in mente era di più però..avrò tempo di farlo!"
Mattia a testa china lascia la sua amica sotto casa e vede andare via un altra dea.
Torna a casa e si ferisce il pene a forza di masturbarsi a pensare a tutto quello che è successo, omettendo ovviamente la schizzata umiliante del suo amico.

Continua..

Offline Sandro90

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 17 Novembre 2018, 19:49:43 »
È estate e Mattia si trova in vacanza al mare. Chiara e Nando non ci sono, c'è solo la sua amica Camilla. I suoi muscoli sono aumentati ed ha cominciato qualche incontro di boxe. Il week end Mattia va all'altro paese dalla sua spasimante Claudia che purtroppo però si è fidanzata, anche lei è diventata uno spettacolo, fa regolarmente palestra ed è una forza della natura.
Alex è sempre con Ombretta ormai, d'altra parte come non capirlo!
Mery è in giro per il mondo con i genitori sul suo yatch e si diverte con tutti i ragazzi muscolosi che le capitano, ed umilia tutti i debolucci!
Alex quel giorno al mare con Ombretta non se lo dimentica ed umiliare il suo amico l ha eccitato da morire, si ricordava di questa Camilla, cosi un giorno si presenta al mare da Mattia che siede al bar proprio con lei.
Lei nel vederlo perde subito la testa, lui, abituato ad Ombretta non si espone troppo, tuttavia la ragazza non è per niente male.
Si presentano e subito scatta qualcosa, si parla del piu e del meno fino a quando Alex apre il discorso:"Tu fai palestra?"
Camilla:"Si! Faccio boxe! Tu fai anche fai palestra giusto?!"
Alex:"Si si! Vado con Mattia!"
Camilla:"Non si direbbe ahahahahah! Sei il doppio!"
Alex:"Vabbè si allena è migliorato parecchio dai!"
Camilla:"Si ma sempre un po cicciottello e flaccido resta!"
Mattia:"Grazie eh! È pure costituzione! Te e Alex siete nati con la tartaruga!"
Alex si alza in piedi e mostra i suoi addominalo dicendo:"Si è vero ho sempre avuto i muscoli sviluppati ma da quando faccio palestra sono cresciuti! Anche i tuoi mi sembrano sviluppati!"
Camilla si alza per toccarli e dopo averli accarezzati inizia e flettere i suoi e dice:"Wow! Sono davvero scolpiti ma amche i miei non sono male!"
Alex va per toccare gli addominali e tasta una vera tartaruga da pugile!
Mattia vuole approfittare e si alza, ma Alex lo blocca e dice:"Ma che fai! Non toccare! Lo ha detto a me!"
Mattia non la prende bene e dopo l'episodio di Ombretta è un po freddo con Alex e dice:"Ma che vuoi! Camilla è amica mia! Se voglio li tocco!"
Cosi va di nuovo verso Camilla ma Alex lo ferma.
Mattia si stranisce e da una spinta al suo amico con grande violenza, tuttavia è piu lui che va indietro che il suo amico ad andare avanti.
Alex non la.prende bene pero e si fa sotto al suo amico dicendo:"Ma cerchi rogna oggi!? Secondo me non ti conviene!"
Uno di fronte all'altro fa paura la differenza.
Camilla è totalmente bagnata ormai, ma con un briciolo di lucidità vuole salvare Mattia e dice:"Su Mattia! Lascia perdere! Alex ha ragione però avevo detto a lui di toccarli. Però se vuoi te li faccio toccare, ma devi battermi a braccio di ferro! Ce la fai?!"
Alex si calma, Mattia si gela, di nuovo rischia di essere umiliato da una bella figa di fronte al suo amico eccitato, ed oltre tutto quella figa è tutta bagnata per lui.
Così dice:"No! Non mi interessano i tuoi addominali!"
Alex vuole vedere il suo amico umiliato cosi dice:"No! Ora fai a braccio di ferro con lei senno devo punirti per la spinta! E sicuro ti fai male!"
Alex flette il suo bicipite enorme e Camilla ormai eccitata totalmente è già in posizione e dice:"Su siediti! Meglio io che lui fidati!"
Mattia:"In che senso scusa?!"
Camilla:"Che se ti batto ti prendi un bel destro in pancia da parte mia! Menarti non mi va sarebbe troppo facile!"
Mattia:"Che c'entra fai la pugile anche a lui potresti menare!"
Camilla:"Mmmh non so! Sarebbe menare una statua di marmo! Poi se lui dovesse colpirmi andrei in coma!"
Mattia è di nuovo destinato ad una figuraccia, così si siede davanti a lei e si mette in posizione.
Alex da il via!
SBAM!
1 secondo netto, forse meno!
Mattia:"Ahi! Ma che botta! Me che sei matta!"
Camilla sorride:"Ahahahah! Scusa ho esagerato! Ora però paghi la penitenza!!! In piedi va!"
Mattia inerme si alza di fronte alla sua amica che sta per caricare un cazzotto.
Mattia chiude gli occhi e trema, così Camilla si ferma e indurisce i suoi addominali dicendo:"Colpiscimi tu!"
Mattia cosi carica un destro e colpisce la sua amica che sorride e dice:"È travertino puro! Colpisci con tutta la forza!!!"
Mattia carica e si infrange contro quella lastra di marmo, facendosi anche un po male.
Camilla sorride e guarda Alex dicendo:"Vieni indurisci gli addominali!"
Alex si avvicina, indurisce gli addominali, e subisce ben 3 cazzotti in serie da parte di Camilla, che eccitatissima dice:"Pensa ti ho salvato Mattia! Tu dai i cazzotti a me che non sento nulla..perdi in un secondo a braccio di ferro e io do i cazzotti a lui facendomi male io! Pensa solo all'idea di un suo cazzotto a te..ahahahah moriresti!!"
Alex flette il braccio e dice:"Ti piacciono i miei muscoli piccola? Perchè a me piacciono i tuoi da morire! Fammi un flex!"
Camilla fa un doppio flex da sturbo, Alex tasta e bacia, Camilla fa lo stesso, fino a baciarsi loro due e dirigersi nella cabina di Camilla.
Ci restano per un'ora..Alex dove va scopa. Il povero Mattia fissa quella porta con invidia, rimanendo ad ormai quasi 18 anni vergine e piu debole di tutte le ragazze palestrate che punta.

Offline Sandro90

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 17 Novembre 2018, 20:19:59 »
È la seconda di Agosto. Mery in giro in yatch, Alex nella sua casa al mare si diverte a trombarsi qualche amica e resta in contatto con Ombretta che ogni tanto va a trovarlo. Mattia va al paese a finire le sue vacanze.
Sua zia Gabry è sempre molto muscolosa e si diverte a sfidare il nipote a braccio di ferro e in altre prove di forza ed umiliarlo, mentre venera Ema e la sua muscolosa ragazza Marisa. Entrambi migliorati da morire. Chi è davvero migliorata è Claudia!! Mamma mia che fisico! Ema se la guarda da morire, Marisa soffre di questa cosa. Tuttavia Claudia ora sta con Adriano. Una specie di Ivan Draco italiano. 1 e 90 di muscoli. Claudia attendeva l'estate per concedersi a Mattia ma di fronte a quel colosso la scelta è stata facile.
Mattia non ci sta e fa di tutto per prendersela, e Adriano non sa nulla.
I due sono in vacanza al paese e Adriano è il fratello pou piccolo di un amico di Mattia ed Ema e per questo si trovano in gruppo insieme.
Claudia però non c'è ed è di ritorno solo l ultima settimana del mese.
Un sollievo per Marisa, un vantaggio per Mattia che prova a far qualcosa per allontanarla da Adriano.
Adriano piace molto, fisicamente supera tutti, forse anche Alex, ma stavolta Mattia accetta il consiglio della sua amica Mery e cerca di togliere i "muscoli" e la fissa per questi, che sarebbero uno svantaggio per lui, d'altra parte Gabro sta con Maria che è più forte di lui!!
Matteo si è lasciato con Federica e sta con Flavia, tutte coppie muscolose e belle da vedere. Gabro e Maria sono sempre insieme, lui sempre poco muscoloso ma sempre con lei scolpita nel marmo!
Federica anche si è allontanata dal gruppo visto che Flavia le ha rubato il ragazzo.
Una mattina Mattia Ema e Gabry restano a casa da soli e la zia ne approfitta per divertirsi un po.
Top a fascia e jeans strappati entra in salone davanti ai nipoti sul divano e facendo un doppio flex dice:"Braccio di ferro?!"
Mattia la guarda e dice:"Ammazza! Sempre piu muscolosa zia! Guarda che addominali e che gambe anche!"
Gabry flette tutto e fa tastare la potenza ai suoi nipoti poi si siede sul tavolo e si mette in posizione chiamando Mattia.
Mattia si siede ed impugna il suo braccio destro, quello piu debole della zia che dice:"Ti vedo migliorato ma non penso ci siano speranze!"
Ema da il via! Mattia spinge e inizia a buttare giu la zia che con voce sofferente dice:"Mma ssei migliorato tanto!"
Mattia è felicissimo! Sta per buttarw giu sua zia! Forse sta cambiando qualcosa.
Purtroppo per lui però a 2 cm da batterla la zia si blocca e cambia volto. Passa ad un ghigno e dice:"Ok ora usa anche l'altra mano!"
Mattia è sconvolto così mette l'altra mano senza successo.
Gabri cosi inizia a risalire a scatti, di cm in cm dicendo:"Forza! La mia morsa è partita! 7-6-5.."
Ogni numero una coltellata all'orgoglio del nipote fino a metterlo giu!
Ema inizia a ridere e dice:"Ora col sinistro! Ma comincia subito con due mani ahahahah"
In posizione e via! SBAM!
Con due mani Mattia vola a terra! E proprio da terra guarda le gambe accavallate della zia che per finire l'umiliazione si alza e lo chiide in un headscissor pauroso dicendo:"Potresti morire qua dentro!"
Mattia da cazzotti su quelle gambe senza speranza, colpisce il muro, è la stessa cosa!
Ema è eccitatissimo e dice:"Lascialo! Facciamo noi ora!"
Mattia stremato:"Voglio proprio vedere!!"
Ema se la ride e Gabry sicura di se dice:"Cominciamo col destro o subito sinistro?!"
Ema:"Sinistro!"
Posizione, 3-2-1 via!
Si parte! Ema spinge subito e Gabry perde terreno! Ce la mette tutta ma la discesa è inesorabile.
SBAM e a terra!
Mattia shockato, Gabri idem.
Ema guarda e dice:"Sono migliorato tanto zia!"
Gabry è scioccata e dice:"Posso darti un pugno sugli addominali?"
Ema indurisce la tartaruga e dice:"Sicuro! Vai!"
Gabry parte con un destro sinistro ma niente!
Ema:"Vuoi fare una prova di forza sulle gambe?!"
Gabry sempre piu ferita nell orgoglio dice:"Certo! Non hai scampo la!"
Si mettono cosi frontali a spingere e Gabry avanza e avanza poi si blocca ed ema dice:"Mi aspettavo più forza!!"
E la spinge inesorabilmente contro la parete opposta.
Gabry molto nervosa va via, Ema tutto soddisfatto guarda il cugino e dice:"Mi sono gasato parecchio! L'altr'anno perdere con lei e con Claudia mi aveva destabilizzato! Penso di poterla battere anche a quella ragazzina ormai! Pure Marisa è migliorata tanto anche se zia Gabry forse è ancora piu forte di Lei! Io vado a casa sua a farmi una sana trombatina! Tu che fai?!"
Mattia:"Io vado giù in spiaggia che oggi arriva Claudia!"
Ema:"Ok! Ci vediamo dopo!"
Mattia scende in spiaggia e si siede insieme a Flavia e Matteo al chiosco davanti la spiaggia.
I tre parlano di Claudia e quanto lei piaccia a Mattia, tuttavia Flavia se ne esce dicendo:"Certo stare con Adriano e dover passare a te..mmmmh..perchè dovrebbe?!"
Mattia:"Perchè lui sarà pieno di muscoli ma io sono piu bello e intelligente e romantico!"
Flavia:"Si ma infatti anche io preferisco te! Sei anche migliorato parecchio dallo scorso anno!"
Mattia:"Grazie!"
Poi si blocca e con gli occhi a cuore dice:"eccola! Che bella!"
Da lontano arriva, Mattia la fissa e si dirige verso di lei.
Lei sorride e risaluta. Ma non guarda verso di lui, guarda più a destra, è Adriano. Che tutto oliato a petto nudo si avvicina e lei gli salta in braccio!
Il loro bacio ed il loro abbraccio è molto intenso.
Finiscono in acqua e continuano a baciarsi fino a che si iniziano a toccare a vicenda, poi Claudia si riavvicina a lui e probabilmente iniziano a fare sesso in acqua.
Mattia sconfortato guarda dalla sedia questa scena.
Poco dopo escono dall'acqua e vanno al chiosco.
Claudia vede mattia e dice:"Ciaooo!! Come stai?!"
Mattia:"Ciao! Bene tu?!"
Claudia:"Benissimo! Quanto mi mancava Adry!"
Adriano fissa Mattia con aria strana e dice:"Anche a me mancava tanto! A te amore mancava Mattia?!"
Claudia un po sorpresa dice:"Oddio! Mancava no! Ma faceva piacere vederlo!"
Adriano fissa Mattia con ancora più rabbia e dice:"Perchè a Mattia mancavi parecchio o sbaglio eh!"
Mattia tremolante guarda a terra e mormora:"anche a me faceva piacere vederla"
Adriano si alza in piedi e solleva Mattia tirandolo su urlando:"Claudia è MIA! Rassegnati sennò ti ammazzo!!"
Così lo lancia a terra.
Mattia si rialza e va con violenza verso Adriano e sferra un pugno. Questo però è bloccato da Adriano che prende il suo pungno e lo spinge di nuovo a terra e guardandolo dice:"Sferrami qualche cazzotto sugli addominali! Ogni 5 tuoi te ne do uno io! Minimo per 3 volte però! Io faccio piano-madio-forte!"
Mattia trema come una bambina e mormora qualcosa. Claudia è eccitatissima nel vedere i due litigare per lei.
Adriano allora la guarda e dice:"Dai amore andiamo che ha paura..ahahahah"
Mattia con orgoglio si rialza e accetta.
Parte subito con 5 cazzotti facendosi malissimo e non scalfendo Adriano che dice:"Pronto al mio primo?!"
Sbam. Mattia si piega in due. Adriano dice:"E questo era solo il primo! Ed era piano!"
Mattia così ancora mezzo piegato colpisce per altre 5 volte il suo rivale che dice:"Sempre piu deboli i tuoi pugni! Pensa che i miei sono a crescere!"
Mattia ormai non riesce a stare dritto. Adriano sta per caricare il destro ma Claudia lo blocca e lo abbraccia dicendo:"Basta! L'hai distrutto! Non ha senso continuare! Andiamo da me sono eccitata! Sono la tua degna compagna no?!"
Detto questo fa un doppio flex. Adriano tocca i muscoli e la bacia e sringegndole il suo culo marmoreo guarda Mattia e dice:"Tu vatti a fare una sega sulla mia donna! Andiamo piccola!!"
Mattia piegato in due a terra viene soccorso da Flavia e Matteo.
Dopo un po arriva Ema con Marisa, quest'ultima esclama:"Quella troietta mi è sempre stata sui coglioni! Stasera la gonfio di botte"
Flavia:"Si si anche io guarda! È odiosa!"
Ema:"Si io spacco quel bestione stasera! Come si permette! Se la prende con lui che è debole! Stasera lo sfondo"
Si prevede una serata di inferno, tuttavia rimane Mattia malconcio che guardava Adriano andarsene con la sua amata e gli altri che lo soccorrono come un invalido.
La sua inviadia cresce costantemente nei confronti di tutti.

Continua..

Offline Sandro90

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 17 Novembre 2018, 20:47:41 »
La sera arriva.
Si va al chiosco dove ci sono tutti.
Adriano se la ride con la sua Claudia.
Lei ha un pantaloncino a tuta inguinale ed una felpetta smanicata con cappuccio e delle nike da ginnastica.
È favolosa
Marisa e flavia sono entrambe in shorts e scarpe da ginnastica, la prima indossa una canottierina, l'altra una magliettina smanicata.
Sono stupende anche loro due, specialmente marisa, muscoli da urlo e corpo definito.
Tuttavia Claudia è un altro passo, anche fisicamente sembra superiore a loro.
Ema si avvicina al tavolo e tira giu dalla sedia Adriano dicendo:"Stupido! Che hai fatto oggi?! Prenditela con me pennellone!"
Adriano si alza dalla sedia e dice:"Sei sicuro?!"
Ema:"Si!"
Adriano lancia un destro micidiale verso Ema che lo schiva e con un destro sinistro lo piega in due.
Poi montante e Adriano vola a terra.
Ema gli si lacia sopra e continua a colpirlo in volto.
Poi si alza e lo riempie di calci.
Asriano a terra non riesce a muoversi.
Claudia ha visto tutto e si sente stranamente eccitata da Ema, per questo non va da Adriano ma si avvicina a Mattia e dice:"Mi dispiace per oggi! Davvero! Come stai?!"
Mattia incredulo dice:"Sto bene sto bene! No vabbe tranquilla che dovevi fare, alla fine hai visto? Ha avuto quello che meritava! Ma vieni con noi stasera! Ora andiamo a casa io e Ema, da Matteo"
Claudia:"Certo! Volentieri!"
Mattia guarda gli altri e dice:"Puo venire con noi da te Mattè?!"
Matteo:"Certo! Volentieri!"
Ema:"Come no?! Mi dispiace per il tuo ragazzo!"
Claudia:"No vabbè aveva fatto lo stronzo! Hai fatto bene! Ad ogni modo sei veramente forte! Più dell'altr'anno!"
Ema:"Si si facciamo a braccio di ferro?! Voglio la rivincita!"
Claudia flette il braccio e dice:"Sono migliorata anche io!!"
Ema:"Dai da Matteo facciamo! Comunque ho visto ho visto! Sei mooolto migliorata"
Marisa percepisce del flirt tra i due e gelosamente dice:"Il mio tesoro è migliorato tantissimo! Anche io però!"
Mattia le guarda. Che dire! Due fighe spaziali! Stasera però vuole Claudia tutta per se! E ce la metterà tutta!.
Si arriva da Matteo, dopo un po di chiacchiere e bevute, quest'ultimo va in camera con Flavia e da la buonanotte agli altri.
Mattia sta addosso alla bella Claudia, quest'ultima però risponde alla sfida di Ema e dice:"Abbiamo in sospeso quel braccio di ferro io e te!"
Ema si mette in posizione e dice:"Vai!"
Si parte col destro e questa volta per Ema è come affondare il burro, così dice:"Proviamo col tuo sinistro!"
Claudia eccitata dalla forza di Ema si mette in posizione. Questa volta con piu difficoltà, ma Ema batte la forte Claudia e dice:"Però sei forte è!!!"
Claudia:"Se pensi che a settembre faccio 15 anni direi di si, considerando che la tua ragazza la batto e ne ha 19! All'età mia difficilmente si trovano ragazze così forti! Tu ne hai 18 e sei un uomo!"
Mattia sta defilato dal discorso che per lui potrebbe essere umiliante, così si beve qualcosa con Marisa, ma entrambi spiano, e vedere quel bicipite di Claudia pomparsi nel braccio di ferro era qualcosa di favoloso.
Marisa ha bevuto molto così Ema dice:"Ti porto a casa?!"
Marisa è in stato confusionale così Ema saluta Mattia e Claudia e dice:"Io vado a portarla, 10 minuti e torno!"
Mattia è solo con Claudia così inizia a parlare del piu e del meno fino a dire:"Sai quest'inverno aspettavo e sognavo questo momento! Tu mi piaci da impazzire!"
Claudia soride e si unge le labbra con la lingua, quelle belle labbra carnose, e lo guarda dicendo:"Sai quest'inverno anche io aspettavo questo, poi arrivata qua sono stata folgorata da Adriano, e con lui ho capito quanto mi piacciono i ragazzi muscolosi, che litigano per me! Come oggi! Poi ho visto tuo cugino! L'ha steso a quel bestione di Adriano, ora sono eccitata, ma non per te, per lui!"
Nel frattempo Ema sale ed apre la porta. Claudia inizia a togliersi pantaloncini e felpetta. Rimanendo in reggiseno e brasiliano.
Si avvicina ad Ema e gli toglie la maglietta dicendo:"Sei il mio supermen! Hai steso il mio uomo, ora sono tua!"
Ema è annebbiato e con voce eccitata dice:"Si sono il tuo supermen e tu la mia wonder woman!"
Si baciano.
Mattia è la, è distrutto. Scioccato. Cosi silenzioso si alza e si dirige verso la porta ma Ema lo blocca mentre Claudia sussurra qualcosa all'orecchio di Ema che a sua volta dice:"È vero! Se tu la vuoi devo battermi a braccio di ferro! Vuoi provare!?"
Mattia sa gia di essere più debole cosi dice:"No! Tanto perderei!"
Claudia cosi fa un doppio flex e dice:"Si ma si accetta sempre la sfida, o non vorresti che questo bel bocconcino fosse tuo?!"
Mattia ha il pisello dritto e la tocca. Cosi Claudia dice:"Forza sfidatevi per me!"
Si mettono uno di fronte all'altro! La sfida è gia direzionata a favore di Ema. Prima col destro e poi col sinistro Ema affonda il burro e Claudia eccitatissima dice:"Sono tua! Ciao Mattia a domani!"
Mattia lascia così la casa ed il giorno dopo torna a roma distrutto e pensando con invidoa al cugino che le ha soffiato la bella Claudia.
Quella tra i due rimase una sola avventura notturna.
Claudia torna con Adriano e lui non racconta nulla a Marisa.
Mattia però stavolta ha qualcosa che scatta dentro e comincia ad allenarsi seriamente. Mery si segna in palestra con lui e Alex e tramite il suo personal fa seguire i sui due amici.
Mattia sta migliorando molto, i suoi muscoli e la sua forza crescono.
Il problema è che fanno lo stesso il suo amico e la sua amica.
Poi ora a scuola è arrivata una ragazza. Lalla, 1e 72 mora slanciata, ha un anno meno di loro e comincia a frequentare la loro stessa palestra.
Dire che è bella è poco.
Comincia anche il corso di kick boxing e i tre con Lalla ne fanno parte.
Soprattutto è in vista il camposcuola e Lalla parte insieme alla classe di Alex Mattia e Mery. Cosa succederà?!

Continua...

Offline Sandro90

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 18 Novembre 2018, 14:27:49 »
Camposcuola! La spagna ora!
Alex Mery e Mattia sono sempre insieme.
Ora Mattia è migliorato tanto e crede di non essere piu debole delle ragazze, e piu forte di tanti ragazzi. Compreso Ema, il cugino ha mollato la palestra e Marisa lo ha lasciato per la storia di Claudia. Anche Claudia si è lasciata con Adriano.
Mattia stavolta è pronto per lei, sa di non essere piu debole di Lei e non vede l ora di prendersi qualche soddisfazione!
In camposcuola però Alex colpisce ed affonda con Lalla.
Mery è contentissima, le due diventano molto amiche, in palestra fanno faville, lei 19 anni lalla quasi 17.
Mattia si allena molto, Alex è diventato a 18 anni statuario.
È una classica giornata di palestra, i 4 arrivano insieme a Federico, altro amico loro, ma più indietro fisicamente, in palestra.
Mery e Lalla leggins tagliato sul polpaccio, top crop e canottierina leggerissima e lenta sopra.
Fanno full body, pompano tutti i loro muscoli come non mai.
Alex si allena con Mattia e Federico su panca bicipiti e tricipiti.
Ovviamente solleva il doppio del suo amico e il triplo di Federico.
Mery e Lalla invece stanno all incirca sui carichi di Mattia, pur facendo ripetizioni piu lunghe.
Finita la sala pesi ci si cambia, Meri e Lalla ora hanno solo un pantaloncino aderentissimo ed un top crop.
Sono scolpite nel marmo ragazzi!!
Entrambe mostrano i muscoli ad Alex che ricambia con loro.
Lalla non sa di Mery e Alex, tuttavia quest'ultimi hanno smesso da tempo di avere rapporti, poichè la prima ha una forte amicizia, il secondo è innamorato perso, tanto da aver chiuso anche con Ombretta ed è ormai solo suo.
Per questo Ombretta ha cambiato anche palestra.
Durante la lezione di Kick Lalla è devastante e durante lo sparring distrugge tutti salvo il suo ragazzo che con difficoltà riesce ad avere la meglio.
Dopo di loro ci stanno Mery e Mattia, Federico insieme al resto della classe.sono molto indietro.
Tutti sudati Alex e lalla mostrano agli amici i loro muscoli. Mery non è da meno e propone:"Stasera pubbetto e domani mare? È primo maggio.."
Alex Mattia e Federico danno l'ok, Lalla:"Nooo! Io stasera ho papa che mi rompe le palle, però mare domani si!"
Mery:"Facciamo cosi allora! Stasera fatta la cena con tuo padre vieni da me e digli che dormi da me, poi domani andiamo al mare! Cosi sotto da me ci facciamo una cannetta eh!"
Lalla:"Si si mi piace!! A stasera ragazzi!"
Passa la cena ci si dirige al pubbetto.
Mery si fa accompagnare la dalla madre.
Alex Mattia e Federico sono già la, Alex indossa una tuta ed una conottiera per far vedere i suoi muscoli. Mery non è da meno. Ha un vestitino bianco e delle zeppe, il vestito è una minigonna a fascia e un laccio che parte da un fianco all'altro coprendo solo il seno praticamente, lasciando tutta la schiena completamente nuda.
I suoi muscoli pompati definiscono tutto il suo corpo dalle spalle fino ai polpacci, passando da quelle braccia!
Alex riaccende quel qualcosa per lei e vedendola arrivare dice:"Sei pazzesca!"
Mery:"ma grazie tesoro! Tu pure non scherzi!"
Si entra e ci si siede al tavolo. Mery è strana e sembra meditare qualcosa, così ad un certo punto parlando dei suoi muscoli fa un doppio flex e, seduta di fronte a Mattia e Federico, posa entrambe le braccia in posizione di armwrestling e dice:"Facciamo a braccio di ferro io contro voi due! Uno per braccio! Ci state?!"
Federico è imbarazzatissimo, sa di essere piu debole e si rifiuta più volte, poi spinto da Mattia e Alex accetta.
Stanno in posizione, Alex con il pene dritto dice:"3-2-1 via! Forza Mery!"
Si parte! Merý col sinistro affonda subito e federico e quando è quasi al tappeto dice:"Aggiungi l'altra mano che stai andando giu!"
Federico umiliato spinge con l'altra mano! Mattia dal suo canto se la batte e Mery:"Cazzo sei diventato uma bestia! Se mi batti sai quale è il premio no?!"
Cosi Mattia eccitatissimo spinge e spinge, mery è concentratissima, Federico con due mani lo gestisce bene.
Passato piu di un minuto mery dice:"Io ho ancora benzina! Voi no!"
Cosi sbatte al tappeto i due amici.
Federico si sente umiliatissimo, Mattia è invece molto eccitato e soddisfatto del risultato.
Mery ride come una pazza poi guarda alex e dice:"Facciamo io e te?! Dai io faccio con due mani!"
Alex accetta e si mettono in posizione.
Il braccio di ferro è una volata, alex la butta subito al tappeto. Così mery eccitata inizia a toccare il suo pene duro e dice:"Dai che hai voglia, io sono tutta bagnata!"
Alex:"Si lo sai! Sei pazzesca stasera!"
Mery:"Ho un idea! Tu lasciami fare!"
Poi mery guarda Mattia e Federico e dice:"Comunque io batto voi due di cui uno con due mani, poi faccio a braccio di ferro con due mani con lui e vengo distrutta! Questo è essere maschi! Non femminucce come te Fede ahahahahah"
Federico in lacrime va via.
Mery Alex e Mattia vanno Verso casa di lei dove aspettano Lalla.
Mery si siede dietro ad Alex e lo mastrurba fino a farlo venire, ed è costretta a farlo pulire su casa sua, mentre aspettano la bella Lalla, che arrivando lascia tutti senza fiato, compresa Mery, che nel vederla scendere dice:"Guardandola inizio ad avere degli impulsi gay! Quanto cazzo è bella!"
Mattia:"Troppo! Compliementi Alex!"
Alex:"Si si, è una delle piu belle mai viste in vita mia! E ne ho viste èh!"
Lalla arriva con uno shorts, dei tacchi e un toppino corto.
Tutti i suoi muscoli sono bene in vista, fa paura per la femminilita ma la muscolatura presente, forse nemmeno nell immaginario si poteva presumere.
Saluta tutti, riceve i complimenti, poi si bacia e tasta il suo uomo.
Poi mery dice:"Ho battuto Mattia col destro e federico con due mani sul sinistro in contemporanea!!"
Lalla non ci sta e dice:"Allora prova a fare con me!!"
Mery accetta e le due si mettono in poedi poggiate su un tavolino al parco, Alex e Mattia si godono la.scena e quest'ultimo dice:"3-2-1 via!"
Si parte e Mery è subito aggressiva!
Inizia a spostare Lalla e dice:"Sono forte baby!"
Lalla sofferente dice:"È vero cazzarola! Non me l'aspettavo!"
Mery:"Quanto ancora resisti?!"
Lalla cambia volto e dice:"Io tutto il giorno! Più che altro ti facevo piu forte biondina!"
La situazione si ribalta e lalla inesorabilmente butta già la sua amica.
L'eccitazione generale vige in tutti e quattro, specialmente in alex che si tira su la canottiera e dice:"Forza! Fai la dura! Colpisci i miei addominali sbrigati!!"
Lalla vede quell'addome ed eccitatissima inizia una serie di cazzotti potentissimi senza scalfirlo, e stufa di colpire guarda Mattia e dice:"Hai perso a braccio di ferro con Mery che ha perso con me che ho preso a cazzotti i suoi addominali! Per la proprietà transitiva Alex non sentirebbe per niente un tuo cazzotto ed io ti distruggerei a braccio di ferro!!"
Alex se stringe a se e tastandola tutta guarda Mattia e dice:"Ha ragione!! La mia principessa ti potrebbe uccidere ahahahah!"
Mery è molto eccitata e accende la canna, si siede sulla panchina e vicino a lui si siede Alex con Lalla, si trova seduto tra quelle due dee, Mattia in piedi le guarda, con le gambe accavallate, mentre sale la fattanza Alex inizia ad accarezzare tutte e due le cosce delle ragazze, poi bacia Lalla, Mery si avvicina ed Alex inizia a baciare anche lei, per finire lalla e mery iniziano a baciarsi mentre entrambe tastano il pene di Alex che si trova esattamente in paradiso.
Mattia guarda toccandosi il pacco.
Mery si ferma e dice:"Facciamo una cosa a 3!?"
Alex guarda Lalla che tentenna un po e dice:"In che senso?! Noi due con Alex?!"
Mery:"Si! Io sono eccitata da te e da lui e voglio troppo fare questa cosa! Dai ti va?!"
Lalla guarda Alex e dice:"Tu che ne pensi?!"
Alex:"Bhe direi di si, sai che belli i nostri corpi muscolosi mischiarsi tra di loro!"
Lalla allora accetta e dice:"Si ma dove andiamo?! Da mery ci sono i genitori!"
Alex:"I miei restano fuori ho casa libera! Andiamo da me!"
Mery:"Si! Mattia ci porti tu?!"
Mattia è in ritardo così dice:"No mi dispiace fate due viaggi! Io devo andare a casa è tardissimo!"
Lalla alloranlo fissa con aria cattiva e dice:"Forse non hai capito! CI PORTI TU!"
Mattia:"Ma che vuoi?! Ho detto di no"
Inizia ad andare verso il motorino. Che errore!
Lalla fa uno scatto sui tacchi, Mattia accelera ma non c'è speranza! Lo afferra e lo lancia a terra con potenza fino a farlo finire sotto i piedi di Mery che lo solleva e dice:"Ora aspetti che vado su preparo le cose e mi porti con te ok?!"
Mattia:"Ho per caso scelta?! No!"
Lalla:"Bravo! Hai capito chi comanda! Con i miei muscoli posso distruggerti!"
Doppio flex ed Alex eccitato con Mery a toccare i bicipiti e ricominciare a baciarsi e tastarsi tutti e 3. Cosi Mattia stranito:"Ma ce la fate a prendere le cose?!"
Mery:"Ma che cazzo vuoi?!"
Destro sull addome e piegato in due a terra dicendogli:"Tempo che ti passa il dolore sono di nuovo giu!"
Effettivamente va così, Alex si carica Lalla e Mery dietro a Mattia.
Arrivati sotto da Alex Mattia sconfortato li saluta e guarda con invidia il suo Amico andare al letto con le piu belle della scuola, muscolose e sexy. Torna a casa a masturbarsi, mentre Alex fa sesso per 3 ore e finito manda un mms al suo amico delle due ragazze nude che dormono sul letto dicendo:"Serata stratosferica! Le ho sfondate! Che muscoli! Che fisici! Insieme da sturbo! Va bene verginello portaci cornetti e cappuccini domani mattina mi racckmando! Da qua partiamo! Buonanotte!"
Mattia sveglio dal messaggio decide di masturbarsi ancora usando quella foto, con l'invidia che se lo mangia dentro.

Continua

Offline Sandro90

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 18 Novembre 2018, 14:51:46 »
È mattina.
Mattia va al bar e prende cornetti e cappuccini per i suoi amici.
Arriva suona alla porta e ad aprire c'è Lalla.
È in intimo.
Mozzafiato.
Mattia è impallato e Lalla prendendo i cornetti e i cappuccini lo saluta:"Buongiorno!!"
Mattia:"Buongiorno a tutti!"
Lalla si gira e va verso il tavolo e Mattia non puo non fissare quel culo marmoreo.
Alla sua destra però attiva Mery che con un pizzone gli urla:"Ma che le guardi il culo!!"
Mattia è imbarazzato e Mery insiste con un altro colpo e dice:"Allora?!? Le guardi il culo!!??"
Mattia shockato:"No no..mi ci è caduto l occhio scusa"
Arriva alex che si abbraccia la sua Lalla e stringendole il culo dice:"eh no! Non puo cadertici l'occhio! Vai Mery pensaci tu!"
Mery:"ok! Mattia! In guardia!"
Mattia è confuso. Si mette in guardia davanti alla bella mery in bikini pronta a menargli.
Nel frattempo lalla si mette sopra Alex e iniziano a fare sesso.
Mattia si distrae e prende un colpo in volto da Mery che dice:"Forza! Alex vuole scopare la sua donna mentre io ti umilio! Colpisci gli addominali!"
Mattia sferra il colpo che viene assorbito, mery sferra il suo piegandolo in due.
Poi gli allunga il braccio destro e dice:"Tira verso di te!"
Mattia tira senza successo, mery è una furia, lo tira a se scaraventandolo per terra.
In tutto questo Alex si gode la scena mentre lalla lo cavalca.
Mery cosi invita Mattia ad alzarzi per ributtarlo a terra e chiuderlo in un headscissor.
Alex viene, Lalla anche e la tortura finisce.
Mattia è sconvolto e dice:"Ma per chi mi avete preso?!? Io me me vado stronzi!"
Va verso la porta ma davanti a lui un'imponente Lalla si posiziona davanti la porta e dice:"Sei il nostro giocattolo sessuale!"
Mattia allibito guarda Alex e Mery, quest'ultima dice:"Dai che ti piace! I nostri muscoli ti eccitano, poi se non vuoi puoi andare via.."
Mattia allibito:"Certo che vado via!"
Lalla però da davanti la porta non se ne va e anzi fa un doppio flex dicendo:"Sicuro che vuoi andare via?!"
Mattia non esita e dice:"Si!"
Lalla sorride e dice:"lo immaginavo! Braccio di ferro! Se vinci tu vai via, se perdi resti e ti sfido in qualcos'altro!"
Mattia:"Non mi va! Ho detto di no! Tanto vinci tu e ricomincia il giochino che mi umilii e quell'altro si scopa Mery guardandomi! Io me ne vado punto"
Lalla:"Ok vai! Ma devi togliermi da qua davanti! Ahahahah"
Mattia prova a spostarla con la forza, ma Lalla è stabile così con la sola spinta del suo braccio lo atterra dicendo:"Capito come funziona?! Ahahah dai siediti sul tavolo e facciamo a braccio di ferro! Altrimenti devo riempirti di botte!"
Alex è gia eccitato e Mery lo stesso, i due si stanno già masturbando a vicenda.
Mattia è afflitto e accetta di sedersi a fare a braccio di ferro.
In posizione, Mery si mette sopra Alex che si gode la sua preincipessa che umilia il suo amico.
Si parte e Mattia spinge con forza inesorabile, tanto da pompare il braccio di Lalla e costringerla sulla difesa facendole dire:"Cazzarola sei forte! Ma io di piu! Quanto resisterai! Spingi spingi!!"
Mattia spinge con tutta la forza ma piu di così Lalla non scende.
La sua benzina sta finendo così Lalla flette il braccio sinistro e se lo bacia poi dice:"Pronto!?!?"
SBAM! Buttato giu!
Lalla:"prossima sfida?! Braccio di ferro col sinistro!!"
Mattia si mette in posizione e Lalla dice:"stavolta non mi metto sulla difensiva! Attacco subito! Pronto a difenderti dalla mia forza?!?"
Mattia è in silenzio e umiliato comincia la sfida.
Stavolta lalla pompa subito il suo bicipite ed il povero mattia la contiene come puo e Lalla:"pensavo di stenderti subito! Invece resisti molto bene! Ma stai per finire la benzina!!"
Infatti Mattia cede e Lalla lo butta giu di nuovo e si alza in piedi dicendo:"Prossima sfida!! Facciamo la stessa che hai fatto con mery!! Ovviamente usa tutte e due le braccia contro una sola mia!!"
Mattia è esausto e il suo orgoglio lo incita a sbroccate cosi si alza in piedi e urla:"BASTAAA!!" e da uno spintone a Lalla.
Per sua sfortuna Lalla è svelta e sfrutta la spinta a auo favore facendolo volare a terra.
Mattia non si perde d'animo e si rialza, ma corre verso la porta per andarsene.
Lalla non gli da possibilità e con uno scatto lo placca tipo rugby ed una volta a terra lo imprigiona in uno spaventosissimo headscissor.
Il povero Mattia scazzotta quelle cosce ma senza risultato e Lalla:"Ma come speri di battere questi!!"
Fa un doppio flex verso il suo alex che guarda mentre mery, dopo due orgasmi, ha cominciato a fargli un pompino.
Dopo averlo stremato nella sua morsa Lalla lo libera e dice:"Alzati! Facciamo gara di cazzotti sugli addominali! Cominci tu! Tu ne dai 3 e io ne do 1!"
Mattia non puo che accettare e con tutta la rabbia sferra tre cazzotti sugli addominali d'acciaio della sua amica facendo anche un po effetto così lalla arrabbiata dice:"Volevi farmi male èh! Ora tocca a me!"
SBAM! un destro micidiale piega in due mattia che resta senza respiro.
Alex si gode lo spettacolo e questo lo fa venire in bocca della sua amica mery.
Lalla ride di Mattia e dice:"Sei già distrutto!? Che tristezza!!"
Mattia con le lacrime agli occhi dalla rabbia si alza in piedi e prova a colpire la bella Lalla violentemente dicendo:"Ti uccido bastarda!"
Per la seconda volta però il suo attacco si trasforma in un attacco di Lalla nei suoi confronti, infatti Lalla schiva i suoi due cazzotti per poi colpirlo con un violento montante seguito da due diretti in volto e due sui fianchi lasciandolo talmente tramortito da restare in piedi due secondi per poi finire al suolo svenuto.
I suoi occhi si riaprono sul letto in camera di Alex sotto rumori di sesso, sono Lalla e Alex, la in camera c'è la bellissima mery a medicarlo e gli dice:"Mi dispiace sia andata così, era un'idea mia! Quello che ti dicevo lo scorso anno! Ma ora mi faccio perdonare, sia subito che al mare! Intanto tirati giu i pantaloni che ti faccio un bocchino!"
Mattia pensa di sognare! La bella mery che dopo averle fatto una sega (l'unica della sua vita) stavolta è disposta a farlgli un bocchino, così senza dire nulla si tira giu i pantaloni ed il suo pene è gia dritto.
Così mery inizia a maneggiarlo dicendo:"Visti i precedenti ti faccio prima una sega! Guarda che muscoli la tua Mery!"
Cosi fa un flex col braccio sinistro ed inizia con foga a masturbarlo.
Bastano 20 secondi e Mattia eiacula dicendo:"Non ti preoccupare per prima ti stai facendo gia perdonare, e non vedo l'ora della sorpresa al mare!"
Mery inizia a fargli un bocchino (il primo della vita di mattia) mostrando i suoi muscoli e facendoglieli toccare. Quegli occhi di ghiaccio e quel viso da angelo mischiato a quel corpo così sexy e muscoloso fanno impazzire mattia totalmente, e dopo poco viene in bocca della sua amica.
Finito tutto si va in soggiorno Alex e Lalla si scusano con Mattia, Mery lo prende per mano e dice:"Andiamo in spiaggia! Per oggi facciamo finta che sei il mio ragazzo! Mi voglio divertire! Poi devo farmi perdonare e ti faccio vivere questo sogno!"
I quattro arrivano al mare, si posizionano sui lettini a prendere il sole, la straordinarietà dei corpi di Lalla e Mery fanno impazzire tutta la spiaggia! E le due si divertono a farsi guardare oleandosi il corpo a vicenda ed eccitando da morire Alex e Mattia, poi sole si dirigono al bar e due ragazzi, fighetti ma secchi, attaccano bottone con loro, Alex se ne accorge e con Mattia si dirigono al bar e Lalla dice:"Loro sono Alex e Mattia, i nostri ragazzi! Se volete però la sfida di beach volley è accettata! Io e lei contro voi due ci state?!"
I due ragazzi scossi per la notizia non possono comunque rifiutare e si va in campo..inizia la partita, la battuta sta a Mery che stende subito uno dei due con un missile, poi di nuovo su quell'altro, fino al 10 a 0 e le braccia rosse dei ragazzi con Mery che dice:"Mattia tesoro! Hai visto quanto è forte la tua piccola! Voi maschietti volete cambiare gioco?! Così mi annoio! Soprattutto si annoia Lalla! Che ne dite di un bel tiro alla fune?!?"
I ragazzi accettano, Mattia e Alex sono eccitatissimi così si godono lo spettacolo..

Continua...

Offline Lobo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 19 Novembre 2018, 19:32:06 »
Wow
Bella storia e anche molto lunga!