Crea sito

Autore Topic: Appassionati di muscoli  (Letto 4576 volte)

Offline Sandro90

• Beginner
    • Mostra profilo
Re:Appassionati di muscoli
« Risposta #15 il: 18 Gennaio 2019, 14:48:29 »
Si mettono in posizione ed Alex e Mattia si godono la scena! Quei due fighettini secchi stanno per essere umiliati di nuovo!
Mery e Lalla da un lato, i due sfortunati dall'altro.
Si parte! I due ragazzi tirano con tutta la forza mentre Lalla e Mery se la ridono.
I loro quadricipiti sono bene in tensione, l'addome è contratto, le braccia pompate, due statue.
Passano i secondi ed i ragazzi sembrano stremati cosi Mery dice:"Tesoro lascia la presa solo sul sinistro, mi sto annoiando!"
Lalla esegue e sorride.
I due ragazzi paonazzi, Mattia si gode la scena e dice a Mery:"Amore fagli vedere che bicipite che hai! Anche tu Lalla!"
Le due flettono i loro bicipiti.
Alex e Mattia non resistono e vanno ad accarezzare le loro belle.
Mery dice a Lalla:"Vattene! Sono stremati! Li finisco io da sola!"
Così Mery bacia Mattia e accarezza il suo pene dicendo:"Buon viaggio ragazzi!!"
Con una potenza incredibile tira la corda e fa volare al suolo i due sfortunati!
Mattia è al massimo della sua eccitazione.
I due ragazzi sono scioccati si rialzano da terra umiliati e guardando quelle dee distratte dai loro ragazzi, cercano di andarsene.
Questo non sfugge a Mery che da lontano dice:"Andate via?! Prima ci beviamo una cosa! Andiamo al bar!"
I due ragazzi vorrebbero evitare e così un po titubanti:"No no grazie noi andiamo via!"
Mattia questa volta è dall'altra parte e sa come si sentono i ragazzi ed eccitatissimo dice:"Capisco che è brutto essere più deboli di una donna e ci siete rimasti male, ma è maleducato rifiutare!"
Allora il piu gaggio dei due dice:"Ma che vuoi!? Quelle sono due cyborg! Poi mi fanno schifo quei muscoli su una donna!"
Alex sorride e dice:"Quando non si può avere qualcosa si fa finta di schifarlo ahahah! Ci stavate provando e ora dici così?! Sei ridicolo! Guarda quanto sono belle! Probabilmente due tette e un culo così non l'avete mai toccati!"
Lalla:"Fai schifo tu secco di merda! Ora ti gonfio!"
Lalla inferocita corre verso quei due colpendoli con due cazzotti, uno a testa, sullo stomaco e piegandoli in due a terra.
I due sono praticamente stati umiliati in tutto e per tutto.
Mattia gode e dice:"Secchi di merda! Ahahahah però Amore umilialia braccio di ferro! Sono troppo eccitato!"
Lalla:"io accetterei la sfida fossi in voi! Senno vi picchio a sangue!"
Cosi dicendo guarda Mattia facendo l'occhiolino.
Mattia è eccitatissimo e va verso il bar.
Mery si siede su di lui. Il suo pene è duro come il marmo.
Mery si mette in posizione di braccio di ferro mentre con il sinistro armeggia il pene di mattia e dice:"chi comincia?!"
Il primo a testa china si mette in posizione.
Via.
Inutile dire, Mery non sente nulla e sta ferma per 30 secondi a vedere il povero secco mettercela tutta invano, così sbadigliando dice:"Tutto qua! Io sono stufa!"
Sbam! Al tappeto!
Inizia il secondo e dopo poco dice:"sei troppo debole! Usa l'altra mano!"
Con la testa bassa è costretto ad usare la seconda mano. Il risultato è il medesimo, Mery sorride flette il braccio e mentre Mattia lo bacia, con forza inaudita fa volare a terra il ragazzo.
Lalla si alza e solleva entrambi i secchi uno su una spalla ed uno sull altra, mentre Mery seduta accarezza il pene di Mattia ed Alex. Dopo uno squat li lascia cadere a terra dicendo:"Bene ragazzi! Avete fatto la vostra bella figura di merda! Andatevene a casa va!" Fa un doppio flex e idurisce addome e gambe mettendosi sulle punte ed esaltando i polpacci.
Mery continua a massaggiare i suoi amici, i ragazzi scappano via correndo, tuttavia Alex si accorge di un particolare: Mattia si sta eccitando mentre guarda i muscoli della sua straordinaria Lalla.
Quando fu di Ombretta avvenne l'umiliazione più grave nei confronti di Mattia, ma Lalla è molto di più, lui la ama e la sua gelosia non ha confini.
Mery si accorge di tutto e si ferma, Mattia si sente una mano coprire i suoi occhi.
Lalla si rende conto della situazione, Alex toglie la mano e Mattia sbarra gli occhi vedendo il suo onnipotente amico indurire i suoi miscoli di fronte a lui dicendo:"Ma tu capisci cosa hai fatto?!? LO CAPISCI!!!"
Mattia trema. Alex lo prende per il collo e lo solleva. Lalla nel vedere tutti quei muscoli flessi sta bagnando il costume e come un pezzo di ferro su un magnete si incolla al suo amato baciandolo. Mattia sta soffocando mentre vede quella dea baciare il suo amico che dice:"Questa è roba mia! Tu non puoi permetterti di eccitarti su cio che è mio! Oggi ti farai male!"
Lo lascia cadere a terra poi si riavvicina a lui risollevandolo con l'altro braccio e caricando un destro.
Mery capisce la situazione cosi emula la sua amica Lalla e portandola con se abbracciano il possente Alex per poi dire:"Dai Alex su! È tua Lalla! Ieri hai fatto sesso con me e con lei insieme, poi umiliando lui! Che vuoi di piu!?"
Alex è accecato e dice:"Gli hai fatto montare la testa con la tua idea! Lo uccido!"
Così facendo Mattia dal tremore finisce per pisciarsi sotto.
Alex se ne accorge e inizia a ridere facendolo di nuovo cadere a terra e dicendo:"Ma ti stai posciando sotto?!? Ahahahah che femminuccia! Hai ragione Mery lo lascio perdere questo coglione! Ma tu finisci di fare il tuo giochino idiota e fallo tornare il verginello pipparolo! Però ora Lalla lo gonfia di botte! Sennò non sono felice e lo gonfio io!"
Lalla sorride e dice:"Va bene amore mio! Lo disintegro! Mi hanno eccitato da morire i tuoi muscooi in tensione prima! Ora lo sfondo!"
Lalla invita il povero Mattia ad alzarsi. Per lui è panico totale. Un colosso di muscoli davanti a lui. Lalla indurisce i suoi addominali e se li accarezza dicendo:"Pensare che sono come carezze i tuoi pugni su questi sassolini"
Poi flette le gambe toccandosele e dice:"E pensa te se provi a scappare quanto poco ci metterei a riprenderti e travolgerti!"
Poi flette il bicipite accarezzandolo e stringendolo con l'altra mano affermando:"E con questi sarebbe affondare il burro colpire il tuo corpo flaccido!"
Mattia trema e si inginocchia quasi in lacrime dicendo:"Dai ti prego! Non mi menare! Già ieri sera mi hai umiliato! Ti prego lasciami perdere!"
Lalla ride e si avvicina davanti, gli stinge i capelli e porta la faccia di Mattia sui suoi piedi dicendo:"Bacia i piedi della tua padrona! Forza!!!"
Così Mattia inizia a baciare i piedi dicendo:"Scusa padrona! Non mi picchiare però! Ho paura!"
Lalla sorride e dice:"Alex amore! Vieni qua! Ora Mattia bacia anche i tuoi piedi!"
Mattia è costretto ad avvicinare quei piedi e baciarli in ginocchio mentre il suo amico si tasta e bacia quello spettacolo di donna.
Mery guarda la scena mentre si sgrilletta per quanto è eccitata.
Alex:"Continua a baciare i piedi di Lalla"
Mattia riprende fino a che Lalla gli sferra un calcio per poi risollevarlo e trascinandolo per i capelli si siede bloccandolo il un potentissimo headscissor. Inizia a flettere i suoi muscoli invitando Alex ad accarezzarla e tastarla tutta.
Mattia sta soffocando così prova disperatamente a liberarsi sferrando pugni su gambe e addominali di Lalla.
Lalla:"Dai! Piu forte! Cosi sono carezze"
Alex è eccitatissimo cosi Lalla inizia a masturbarlo per bene. È il repley di un anno prima con Ombretta e Mattia lo sa, è offuscato e sta perdendo conoscenza, le ultime parole sono di Lalla, sfocate ma chiare:"Io non sono uguale a nessuno! Facciamo diverso da quella troia di Ombretta!"
Mattia sviene. Lalla lo libera. Alex è incredulo, così Lalla guardandolo con faccia da troia dice:"Ora me lo incollo e ci chiudiamo in cabina!"
Lalla come se niente fosse si carica in spalla Mattia e lo lascia cadere in cabina facendo entrare Mery ed Alex e chiudendo la porta.
Poi tira una secchiata d'acqua a Mattia e svegliandolo dice:"Ora continuiamo a modo mio!" Un micidiale destro sullo stomaco fa piegare in due Mattia che viene nuovamente bloccato in un devastante headscissor. Lalla comincia a fare un bocchino ad Alex, Mattia prova di nuovo a liberarsi, Lalla ora lo colpisce facendogli capire la sottomissione, Mery si siede vicino ad Alex toccandolo e facendosi masturbare.
Lalla flette i suoi muscoli ed Alex e Mery la tastano, fino a che Mery squirta sul viso di Mattia ed Alex viene in bocca a Lalla che trattiene lo sperma, per poi liberare Mattia, alzarsi in piedi, sollevarlo con le mani al collo e sputandogli in faccia lo sperma di Alex.
Mattia piange per l'umiliazione e prova a scappare dalla cabina, ma Alex si mette davanti la porta dicendo:"Non avresti dovuto eccitarti guardandola, adesso me le scopo insieme davanti a te che guardi sporco del mio sperma, della sua saliva e del suo squirto, e non provare a masturbarti o toccarti il tuo pisellino che stavolta ti gonfio davvero!"
Tra i gemiti di tutti e tre e quel mescolamento di corpi stupendi il povero Mattia osseva con invidia tutta quella bellezza nelle mani del suo amico che ha superato l'umiliazione dell anno prima.
Finito il povero Mattia in silenzio riporta a casa Mery, la scuola è finita, la maturità l hanno fatto e nel gelo tra i 3 e Mattia comincia l estate.

Continua...

Offline Sandro90

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 18 Gennaio 2019, 15:17:34 »
Passato un po è Mery a far fare pace a tutti, così l'interrail organizzato tra Alex Mattia, Fede e altri due amici di classe si fa.
Dublino, Copenaghen, Parigi, Amsterdam, Berlino e Praga. 2 Notti in ogni posto e spostamento con treni ed aerei, appartamenti prenotati in ogni posto e tanta voglia di divertirsi e soprattutto trombare!!!
La prima meta è Dublino, e con grande sorpresa per tutti, è pieno di tanta fica e soprattutto di ragazze molto formose ed atletiche. Alex e Mattia commentano in riferimento ai loro gusti, ma Alex, salvo le scopate a 3 con Mery, non ha piu tradito Lalla, e guardando Mattia dice:"Certo che è difficile tradire Lalla, è troppo più bella delle altre, o sbaglio?"
Mattia:"Lo sai! La vedo allo stesso modo, poi con tutte le fighe che ti sei trombato a soli 18 anni limitati a Lalla ormai! Visto che è una figa spaziale, bella alta e muscolosa!"
Alex:"Hai ragione dai! Vi do campo a voi! Magari tu ti svergini!"
Mattia:"Guarda in realtà sto messaggiando molto con Claudia, mi aspetta al paese, sembrerebbe la volta buona, il gettone verginità me lo gioco così! Me la sposerei per quanto è bella!"
Alex:"Dalle foto sembra pazzesca anche a me, strano che ti si fili ahahahah! Vabbè dai io sto con Lalla che è decisamente superiore quindi puoi stare tranquillo!"
Mattia:"Ahahahah si infatti meno male! Ah proposito mi ha appena scritto un mex, è in spagnolo, quanto è eccitante"
Alex:"in spagnolo?? Parla spagnolo?? Non dirmi queste cose che rischierei di fregartela!"
Mattia:"Stai con Lalla!! Ma che ti frega!"
Alex:"vabbe nel senso che potrei tradirla in quel caso!"
Alex segue con lo sguardo qualcuno e Mattia, gelato da quelle parole, si gira a vedere mentre Alex dice:"Potrei tradirla anche per lei!"
I due fissano la bellezza vivente, una bellezza ai livelli di Lalla, vestitino verde che fascia il culo marmoreo, scollato davanti per far spazio a due tette da urlo, schiena scoperta molto definita, spalle larghe e braccia disegnate, mora occhi azzurri e viso da diavoletto, carnagione non troppo chiara, e gambe mozzafiato.
Alex non perde un attimo e inizia ad approcciare grazie anche al suo inglese fluente, Mattia, insieme agli altri 3 osservano con attenzione fino a che Alex torna indietro e dice:"Ragazzi si chiama Jane, fa la personal trainer e stasera viene a cena con le sue amiche da noi, prepariamo alcol e cibo e ci divertiamo!"
Poi si avvicina a Mattia e sussurra:"Calcola sta andando ora ad allenarsi, penso che stasera avrà tutti i muscoli pompati, non vedo l'ora! Cmq ho pensato ad una strategia per tradire Lalla senza tradirla! Ci litigo per colpa sua e la lascio, tanto lei ci sta sotto!"
Mattia:"Ma dai non fare lo stronzo! Porella, quella ti ama davvero, poi pure tu la ami!"
Alex:"Si però a 18 anni voglio continuare a scoparmele tutte ogni tanto..ma non mi va di tradirla..tanto noi torniamo i primi di agosto..lei sta tutti agosto in Australia..ora ci penso io!"
Dopo una lunga chiamata Alex lascia Lalla dicendo di essersi fatto dire da una persona di averla vista con un ragazzo..ed era vero ma era suo cugino..la fortuna gioca sempre a favore di Alex.
Lalla sta malissimo e manda messaggi a Mery e Mattia..Mery a sua volta scrive ad Alex che spiega tutto alla sua amica che fa il suo gioco facendole capire che si risolverà..lo stesso fa Mattia con Lalla garantendole che Alex sta male e che non è intenzionato a tradirla.
Alex per premio al suo amico gli promette di non umiliarlo in viaggio avendo 3 amici con cui poterlo fare e promettendogli di fargli toccare i muscoli delle ragazze che si rimorchierà.
Cosi inizia con Jane e per le due sere a Dublino si fa belle trombate e umilia i suoi amici in sfide di forza con la sua ragazza.
Da Dublino a Copenaghen è il turno di Karen. Una barbie biondissima pelle chiara di 1 e 73, 24 anni e pole dancer dal fisico scolpito con braccia fantastiche e viso da angelo con i suoi occhioni verdi.
Parigi e tocca alla bella Sofie, 1 e 70, ballerina con gambe e polpacci clamorosi, occhi castani da cerbiatto e capelli dello stesso colore, una classe e grazia incredibile, mischiata ad un fisico muscoloso.
Amsterdam è la città piu sfasciona ed Alex in questo caso si innamora di una prostituta bionda in vetrina, lei è molto palestrata, 1 e 68 occhi di ghiaccio e viso da zoccola, Jane finito di lavorare ha offerto gratuitamente il suo corpo ad Alex tra una canna d'erba ed una di fumo.
Berlino tocca a Angela, 1 e 78, pallavolista. Biondo cenere occhi azzurri e fisico da urlo, specialmente le sue spalle larghe e definite.
Si chiude con Praga, qui Alex incontra la prima sera in discoteca Jana. Una ragazza biondo cenere con viso molto glaciale tipico dell est. Fa la modella è 1 e 82, ma la modella fitness che le ha donato un fisico pauroso, tra cui spiccano i suoi addominali mozzafiato.
Finisce il viaggio e sull'aereo di ritorno Alex si confida con Mattia:"Devo dire di aver fatto bene! Che scopate! Che muscoli! Tra l'altro hai toccato tutto..non sai che roba poi a farci sesso, poi tutte le umiliazioni a quei 3..ora torno e vado al mare da me e mi trombo Elisa e Laura le due sorelle, guarda che fregne! L'altr'anno mi stuzzicavano..poi calcola quest'anno hanno esagerato con la palestra! Guarda che fisico!!"
Fa vedere le foto ricevute durante il viaggio e Mattia sbarra gli occhi per la bellezza e dice:"E Lalla?! Scusa ma continui?!"
Alex:"Lalla sta depressa..gli manco dice..ma io gli ho detto che non doveva permettersi di tradirmi..lo so che non è vero e che non lo farebbe..gli ho detto ne riparliamo a settembre..e Mery mi ha detto che la chiama tutti i giorni, che si allena da morire e che non vede l'ora di tornare e rivedermi..e la la "perdono"..intanto continuo cosi!"
Mattia:"Che ti devo dire..io con una così non sarei nemmeno partito..ma dai è spettacolare!"
Alex:"Spettacolari ce ne sono tante..io sono bello e le ragazze me la danno sempre e subito quindi mi voglio solo divertire un po..cmq dai concludi con Claudia così dopo che ti ci metti insieme vediamo se ho regione o no! Ti voglio vedere tra un anno!"
Mattia:"Staremo a vedere!"
Atterrati ognuno va per la sua strada..Mattia al suo paese e Alex nel suo.

Continua..

Offline Sandro90

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 18 Gennaio 2019, 15:22:00 »
Mattia arriva al paese e saluta subito Maria che corre verso di lui in costume per salutarlo ed abbracciarlo. È sempre bella fisicata e nell'abbraccio il durello di Mattia cresce, cresce soprattutto quando Maria dice:"Senti che braccio che ho messo!" Così facendo fa un flex importante e Mattia stringe dicendo:"Complimenti!"
Federica si accorge del suo arrivo e anche lei in bikini lo saluta:"Ciao! Guarda che pure io sto sempre allenata! Senti che gambe!" Cosi Mattia tasta anche quelle e dice:"Ammazza! Pure te niente male!!"
Federica:"Si peccato che qua siete tutti pappamolli! Tuo cugino è un anno che sta fermo e si è rammollito, pure ingrassato!!! Gabro sempre lo stesso! L'unico che si mantiene è il mio Matteo, che però sta sempre con Flavia!"
Maria:"Infatti! Considera sei tu il meno peggio! Giusto Adry è un colosso! Ma da quando Claudia l'ha lasciato è depresso, ma per qualche scopatina va bene, anche se è decelebrato!"
Mattia:"Ma Marisa?!"
Subentra Ema che sentendo quelle parole dice:"Marisa è in finale di gara bikini e sta col suo personal trainer ora, purtroppo l'ho persa, ho perso pure la fissa e mi sono rammollito! Tu sei migliorato parecchio!"
Mattia:"Si si non mi lamento dai! Scusate ma Claudia?!?!"
Maria:"Aaaaah la bella Claudia sta sempre con le sue amiche..ma ti cercava..non sia mai che..finalmente..anche perchè stai messo meglio quest'anno..giocatela bene!"
Mattia:"Ok ragazzi io vado a cercarla! Ciao!"
Nel frattempo provando ad andare via si blocca. Una dea! Mora piccoletta e formosissima. Maria la saluta e tutti non mollano lo sguardo.
Mattia:"Ma chi è quella dea!?!?"
Maria:"È Carola! Dai su è solo un po cresciuta! Ha l'età mia solo che quest'anno ha sviluppato! Comunque è una ginnasta professionista! Quella ti spezza! Ahahahah"
Ema:"Io l'avevo sempre detto che sarebbe diventata una fregna!"
Mattia:"È divina!"
Federica:"Si ma sta con Sandro!"
Mattia:"Sandrino?!"
Federica:"Si con lui! Lo sai che è ricco sfondato! Gioca nelle giovabili in serie A poi è bello e muscolosetto, io eviterei, è piccoletto ma non te la manda a dire.."
Mattia:"Che mi frega io vado da Claudia!"
Gabro:"Guarda che se non fosse stato per Carola, Claudia stava con lui eh!"
Mattia:"Che cosa?!"
Ema:"Eh si! Ormai sti pischelletti si stanno formando e ce le fregano, vabbè io ho dato qua al paese sono stato con le piu fighe al tempo e via così..cmq Claudia forse te la da, ma non far notare che sei piu debole! Considera che se se ne rende conto non ti si fila più è un blocco suo! A meno che non sei bello e ricco come Sandro che se pur piu debole se ĺ'è trombata uguale!"
Mattia:"Mi giocherò le mie carte!"
Mattia va da Claudia, lei è bella come il sole. Sempre di piu.
Mattia:"Ciao!"
Claudia:"Ciao! Finalmente sei arrivato! Com'è andata in vacanza?!"
Mattia:"Bene grazie! Tu come va?!"
Claudia:"Io bene! Certo oggi proprio mamma ha deciso di andare via 10 giorni, rientreremo qua dopo ferragosto!"
Il sangue si gela dentro Mattia che sconfortato dice:"Vabbè dai ti aspetterò volentieri!"
Claudia:"L'attesa aumenta il desiderio"
Cosi Claudia da un bacio sulle labbra di Mattia che paralizzato la vede andare via.
Cominciano i 10 giorni di attesa, in spiaggia Federica e Maria mostrano i loro corpi in cerca di qualche manzo da conquistare.
Carola ruba la scena a tutti però, insieme a Sandro.
Sandro se la scoatta e si accorge di Mattia come la guarda così si avvicina a lui insieme a Carola e dice:"Bella vero?! Te la presento va!"
Carola stringe la mano di Mattia tritandola e dicendo:"Piacere Carola!"
Mattia cede la presa e con voce sforzata:"Piacere Mattia!"
Sandro si accorge di tutto e dice:"Occhio che questa è potente! Col suo corpicino piccolo e sexy e questo viso da angioletto nasconde una potenza inaudita!"
Carola:"Dai su! Andiamo a fare il bagno?!"
Sandro:"Si!"
Con una mano su quel culo stupendo Sandro cammina verso la riva. I due entrano in acqua e a largo fanno sesso.
Usciti Sandrino è iper gasato dalla cosa e si rimettono bagnati sugli asciugamani vicino a Mattia. Cosi Sandro:"Piccola ma che gambe hai?! Perfette! Fagli sentire a Mattia la consistenza!"
Carola:"Dai su mi fanno schifo i muscoli su una donna e purtroppo sono piena!"
Sandro:"Si ma non indurita non si vedono pero fagli sentire quanto sono dure!"
Carola:"Ok! Senti!!"
Mattia tasta quelle gambe. Mai sentita una consistenza così in vita sua. Quell'angioletto è un vero e proprio pezzo d'acciaio! E Mattia vorrebbe toccare anche i suoi addominali e le sue braccia ma si vergona a chiederlo cosi si limita a dire:"Ah però! Complimenti! Devo dire veramente notevole!"
Sandro:"Calcola penso sia piu forte dei ragazzi ahahah"
Carola:"Quello sicuro! Fate pesi, giocate a pallone, ma lavorare a corpo libero nella ginnastica è un altra cosa! Devi essere d'acciaio per forza!"
Mattia:"Eh si per forza!"
Sandro e Carola se ne vanno e Mattia va a discutere con Maria e Federica di quanto visto dicendo:"Ragazze ma Carola è un pezzo d'acciaio! Le tue gambe fede sono burro in confronto!"
Maria:"Ma si che non la vedi!? È piccoletta ma io avrei paura in una sfida di forza! Secondo me è piu forte anche di Claudia..oltre che piu bella!"
Mattia:"Vabbè sono gusti!"
Federica:"Macchè gusti, lui che poteva scegliere ha scelto lei, ci sarà un motivo!"
Mattia:"Vabbè è piccoletta per lui è piu giusta, Claudia è piu alta!"
Maria:"Pure io e fede siamo piu alte ma lei è piu bella, come Claudia è piu bella di noi, lei è piu bella di Claudia, e di Marisa e di Flavia.."
Mattia va a casa e continua a masturbarsi sui muscoli di Carola toccati, sul bacio ricevuto da Claudia e sui muscoli che le sue amiche ogni tanto gli fanno tastare.
I 10 giorni sono passati e finalmente la sera arriverà Claudia.
Proprio il pomeriggio un sms gela il sangue di Mattia, è Alex:"Sto arrivando da te e mi fermo qualche giorno, qua me le sono trombate tutte e la se non ricordo male ci sta roba interessante. Conta tra un ora sto alla fermata del pullman. Ti aspetto la."
Alex è in arrivo e potrebbe insidiare Claudia così riferendosi a Maria e Federica dice:"Ragazze sta venendo Alex il mio amico palestrato! Mi raccomando quello vi si tromba a vista ma fategli vedere i muscoli! È fissato!"
Maria e Federica corrono a casa a pomparsi e vestirsi succinte. Mattia ha paura. Alex sta arrivando e Claudia sta tornando al paese..cosa succederà?

Continua..

Offline Sandro90

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 18 Gennaio 2019, 15:31:38 »
Il momento fatidico arriva. Alex arriva a casa di Mattia e dice:"Insomma?! Chi mi presenti stasera?! Te con Claudia?!"
Mattia:"Ti presento Maria e Federica! Due belle fighette palestrate! La prima braccia da urlo la seconda gambe! Io con Claudia niente torna stasera e la rivedo!"
Alex:"Ah ancora non ci stai insieme?! Ma scusa ste due come sono?! Non ci sta quella che si trombava tuo cugino o l'altra bionda che si tromba l'amico tuo Matteo?"
Mattia:"No purtroppo Marisa sta facendo delle gare di bikini e torna nei prossimi giorni, Flavia sta sempre con il mio amico!"
Alex:"Cioè fammi capire io mo devo beccare le due scartate?! E tu quella figa?! Non funziona cosi!"
Mattia:"In che senso scusa?!"
Alex:"Io non posso essere secondo a te!"
Mattia è terririzzato, ma tutto si interrompe perche alla porta bussano Maria e Federica, e i due escono. Bhe che dire! Ci si sono impegnate! Sono praticamente nude, slanciate su tacchi vertiginosi mostrano un fisico scolpito ed Alex dopo essersi presentato sussurra a Mattia:"Ah pero le amichette! Queste me le trombo insieme! Tanto sono bagnate solo a guardarmi! Poi non mi sembra carino farle litigare, le accontento entrambe!"
Mattia:"Te l avevo detto! Tu subito polemico!"
Alex:"Si ma se Claudia è meglio cambia la situazione!"
Mattia è terrorizzato! Deve evitare di incontrare Claudia insieme ad Alex così decide di mandarle un messaggio dicendo che non esce e con una scusa va in un'altro chiosco e sussurra alle amiche:"Ragazze mi raccomando! Lui vuole trombarvi insieme, sbrigatevi ad andare a dama e andate a casa mia io cosi mi lavoro Claudia!"
Le ragazze sono eccitate e si fanno subito sotto, a cominciare da Maria:"Alex che muscoli che hai! Anche io me la cavo però!" Così facendo indirisce il braccio ed Alex tasta volentieri dicendo:"Ah pero! E tu Fede?"
Federica flette le gambe e dice:"Qui il mio forte! Tocca pure!"
Alex tasta le gambe e dice:"Non male ragazze! Beviamo una cosa che scioglie il clima!"
Federica e Maria se la ridono e Mattia sta piu tranquillo!
Ad un certo punto tra una birra e l'altra le ragazze decidono di fare due passi al porto. Mattia da lontano vede Claudia, pantaloncino bianco e top nero su dei tacchi a spillo! È colossalmente bella e muscolosa! Così dice:"Ragazzi non dite che siamo usciti! Ora la vado a salutare!"
Mattia cammina verso Claudia e dice:"Claudia! Ciao! Scusa ma mi sono liberato! È venuto a sorpresa un amico, ma ora lo appioppo a Maria e Federica!"
Claudia:"Certo potevo scollartelo prima! Ho aspettato tutto sto tempo!"
Da dietro si avvicina Alex con sotto braccio Maria e Federica. Claudia sbarra gli occhi e dice:"Quello è il tuo amico!?"
Alex allo stesso tempo sbarra gli occhi e dice alle ragazze togliendole da sotto le sue braccia:"Ma quella è Claudia?!"
I due si avvicinano, un vero colpo di fulmine! Si presentano e come se non ci fosse nessuno iniziano a parlare. Alex:"Sai Mattia mi ha parlato tanto di te! Fai sport vero?!"
Claudia:"A me di te no! Cmq si! Faccio molta palestra e gioco a pallavolo! Tu pure non scherzi"
Così facendo Claudia tasta il braccio di Alex che a sua volta, inconsciamente, flette il tricipite e dice:"Si! Sono una specie di bestia a quanto pare!"
Claudia:"Si lo sento! Io pure non scherzo! Senti che braccetto!"
Claudia fa un flex ed Alex toccando dice:"Non male! Sai a me piacciono i miscoli nelle ragazze!"
Claudia:"Ah si?! Allora qua caschi bene! Sono fatta di muscoli! A me pure i ragazzi potenti eccitano! Mi piace la supremazia maschile!"
Mattia è scioccato mentre Maria e Federica innervosite dicono:"Vabbe! Ce l ha inculato lei! Che palle! Andiamo in disco a cercare qualcuno va!"
Mattia:"Come ve l ha inculato?! Vi arrendete così?! Dai non me la può levare così!!"
Federica:"Mi sa che te l ha gia levata l'amico tuo! Se amivo puo definirsi! Lo sa che ci stai sotto!"
Maria:"Si vabbe però che deve fare! Tanto Claudia è attratta, a lui piace, lei è piu bella di noi!"
Federica:"E piu muscolosa! E a lui piace! Niente mattia! Ancora in bianco!"
Mattia è accecato! Si avvicina a Claudia e Alex, mentre Maria e Federica salitano e se ne vanno, e dice:"Vabbè che facciamo?!"
Claudia:"È tardi! Accompagnatemi a casa! Poi ci vediamo domani tanto no?!"
Alex:"Certo che si!"
Mattia fa quasi da terzo incomodo lungo la strada, mentre Alex e Claudia flirtano.
Arrivati sotto casa di Claudia Alex dice:"Dai domani ti passo a prendere alle 11 e andiamo a fare colazione ok?!"
Claudia:"Certo! Tu mattia puoi raggiungerci 11 e mezza ok?"
Mattia con un nodo alla gola:"Si si va bene!"
Saluto generale ed Alex e Mattia si avviano a casa di quest'ultimo che a testa bassa cammina fino al portone quando Alex dice:"Dai amico mio! Che ti dispiace?! D'altra parte è la vita! È una topa spaziale! E io gli piaccio! È la storia piu vecchia del mondo ma accettala! Cmq tranquillo eh! Mica mi ci fidanzo! Me la scopo poi te la becchi tu!"
Mattia:"Lo so se permetti mi dispiace! Io sono innamorato ma tanto lo so che è inutile, lei ormai si è fissata e te pure!"
Alex e Mattia vanno a dormire.
La mattina dopo Alex è gia sveglio quando Mattia si alza e lo trova a fare flessioni addominali e trazioni in serie e dice:"Che succede?"
Alex:"Mi pompo! Ora mi faccio una doccia, mi olio al volo e mi preparo per andare da Claudia!"
Mattia osserva il suo amico pompare i muscoli e girandosi allo specchio vede se stesso riflesso. Si rende conto dell'inferiorità!
Nel frattempo che Alex si fa la doccia entra Gabry in casa, la zia di Mattia, dopo aver fatto la sua corsa mattutina, in tenuta fitness e dice:"Buongiorno a zia! Certo tuo cugino ha avuto un crollo fisico! Io all'età mia ancora vi asfalto scemi! Guarda che roba!"
Così facendo Gabry flette tutti i miscoli davanti al nipote, e nel frattempo Alex esce dal bagno con solo l'asciugamano intorno alla vita. I due si incrociano lo sguardo e Gabry rompe il ghiaccio dicendo:"Ah però! Niente male il tuo amico! Piacere sono Gabry, la zia" Così facendo si avvicina toccando il corpo di Alex che a sua volta tocca la zia dicendo:"Si si mi ha parlato di te tuo nipote! Sei piu bella di quanto immaginassi!"
Gabry è completamente partita e dice:"Io vado a farmi una doccia!"
Alex la blocca e dice:"Perchè non te la fai qua?!"
Dal suo asciugamano cresce un gonfiore importante e Gabri se ne accorge, flette il bicipite e toccando il suo membro dice:"Ti piacciono i miei muscoli piccolo?! Accompagnami in bagno a fare la doccia!"
Così facendo Alex viene trascinato dentro il bagno e i due cominciano a fare sesso sotto la doccia.
Dopo mezz'ora escono, Gabry ha in dosso l'asciugamano, Alex è nudo, sono già le 11 e dice:"Cazzo! Io devo andare da Claudia! Mi devo vestire!"
Si mette il costume e inizia a prendere l'olio per oliarsi, Gabry cosi lascia cadere l'asciugamano e Alex è di nuovo eccitato cosi gli dice:"Chiudi la porta te lo metto io l'olio! Quella ragazzina può aspettare! Digli 11 e mezza va!"
I due in camera fanno nuovamente sesso. Alex esce e scappa per andare da Claudia, Mattia nel frattempo si e vestito e dice alla zia:"Certo ti sei scopata um ragazzino di 18 anni!"
Gabry:"Ho capito ma è troppo bello per essere vero cazzo! Cmq t'ha rubato Claudia eh! Vabbè bello di zia è normale! Io vado a prepararmi che devo andare in spiaggia! A dopo!"
Mattia dopo essersi masturbato sui muscoli della zia toccati e su quell immagine nuda intravista al volo si prepara e scende verso il chiosco dove da lontano vede i due piccioncini ridere e scherzare, come lo vedono è Alex con foga ad invitarlo a sedere al tavolo davanti a lui e Claudia. Proprio lei a gelare il sangue di Mattia dicendo:"Stavo vedendo Alex e te e mi chiedevo se a braccio di ferro con due mani tu riusciresti a battere lui con una sola.."
Alex se la ride e Mattia se lo guarda e dice con voce titubante:"Ma..non lo so.."
Alex:"Sai non abbiamo mai avuto un confronto diretto! Sarebbe la prima volta! Fìno ad oggi solo indirettamente abbiamo confrontato. Proviamo oggi!"
Cosi Alex si mette in posizione e Mattia afferra la mano del suo amico con tutte e due le sue.
Claudia eccitatissima:"Forzaa!! 3-2-1 viaa!!"
Al via Mattia inizia a spingere, ma Alex sembra una statua. Mattia diventa sempre piu rosso mentre Claudia si gode il braccio pompato e venoso di Alex con gli occhi a cuore.
Alex sente la forza del suo amico diminuire e cosi lo sbatte a terra guardando Claudia e dicendo:"non ci riesce!" E inizia a ridere.
Claudia è eccitatissima e stringe quel braccio muscoloso. Ora è Alex a divertirsi e dice:"E tu Claudia?! Ce la fai a battere Mattia?!"
Mattia si gela mantre Claudia dice:"Col destro non lo so col sinistro potrei! Ma tagliamo la testa al toro e proviamo!"
I sogni di Mattia con Claudia insieme sono stati sostituiti da un'incubo impensabile! Lei che lo batte davanti ad Alex che se la gode. Purtroppo è costretto ad accettare e stavolta è proprio Alex a dare il via:"3-2-1 via!"
Mattia spinge con forza ma Claudia resiste e dice:"Pensavo fossi più forte!"
D'altra parte lei non riesce a spostarlo ma Mattia sta finendo la benzina fino a quando Claudia se ne accorge e dice:"Non hai molta resistenza!" E inesorabilmente lo butta al suolo.
Alex è eccitatissimo! Claudia fa un flex dicendo:"Sono piu forte!! Ora proviamo col sinistro!"
Alex:"Eh credo che duri meno l'incontro ahahah!"
Claudia in posizione, Mattia impugna la presa e Alex chiama il via!
Qua la storia è diversa ed è piu deprimente per Mattia che in nemmeno 10 secondi va al tappeto facendosi male alla spalla.
Claudia fa di nuovo un flex e si autoesalta!
Alex si alza in piedi e Claudia dice:"Andiamo in spiaggia va!"
Mattia da dietro vede quei due flirtare e Claudia con quel vestitino giallo trasparente che risalta la sua carnagione, e quei muscoli definiti, quel sedere da urlo.
Arrivati in spiaggia I tre si mettono in costume. Claudia è mozzafiato, i suoi addominali da urlo rubano l attenzione di Alex che sfiornadoli dice:"Ah pero! Questa è la tua parte migliore!"
Claudia sorride e accarezzando petto e addominali di Alex dice:"Pure te però! Niente male! Vabbè diciamo che stiamo messi tutti bene!"
Alex girandosi verso Mattia e la sua pancetta dice:"Bhe oddio..tutti..ahahah"
Così Claudia ormai sovraeccitata da Alex dice:"Forza Mattia! Dai un cazzotto su questi addominali!" E accarezza la tartaruga di Alex che indurendola dice:"Dai proviamo! Poi tocca a me!"
Mattia è imbarazzato e a testa bassa dice:"Ma non ha senso! È piu forte di me e basta!"
Alex:"Hai paura?!"
Claudia lo guarda e dice:"Mi sa di si! Ti facevo.piu coraggioso!"
A quelle parole esplode tutta la rabbia di Mattia che sferra un cazzotto micidiale su glia addominali di Alex. Risultato: Polso piegato e nemmeno il solletico. Cosi in una frazione di secondo Alex, mentre Claudia dice:"Forza Alex rispondi!", sferra un destro sul povero Mattia che cade a terra piegato in due e distrutto. Poi pompa i muscoli e Claudia è finita nelle sue mani, si avvicina e lo bacia davanti al suo amico messo morto per terra che osserva tutta la scena. Un bacio di 1 minuto. Due corpi muscolosi mischiati, la sua amata nelle mani del suo amico.
Stavolta vederli andare in acqua crea un invidia mai successa prima, ma accetta e manda giu il boccone in silenzio ma con invidia al livello massimo..

Continua..

Offline Sandro90

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 18 Gennaio 2019, 15:52:32 »
Mattia umiliato completamente decide di tornare a casa mentre i due piccioncini in acqua si baciano e masturbano.
Sta male e piange ma allo stesso tempo si masturba pensando alla sua Claudia e all'umiliazione subita da lei.
Purtroppo per lui rientra Alex e sta con Claudia.
I due non curandosi minimamente del dolore e l'umiliazione provocata a Mattia lo salutano anche ed Alex ironicamente:"Dai scusa! Stavamo giocando!"
Mattia:"Si ma mi hai fatto male!"
Claudia ridendo:"Pensa che lui non ha nemmeno sentito nulla! È troppo potente! Poi te l'ha dato piano! Forte potrebbe ucciderti con la.sua potenza!"
Alex:"Infatti dai! Tu hai usato tutta la potenza!"
Claudia:"Dai Alex fammi provare!"
Alex in posizione e SBAM BAM! Doppio colpo destro sinistro di Claudia che esclama:"Ahi! Mi sono fatta male! Forza Mattia fammi provare su di te!"
Mattia indurisce e SBAM! Solo col destro Mattia è piegato in due! E Claudia:"Non volevo esagerare col sinistro! È bastato il destro!"
Alex se la ride e dice:"Senti ma Claudia può dormire qua?"
Claudia flexa e dice:"Certo che dormo qua! Anzi andiamo in camera!"
Mattia a terra malconcio vede i due chiudersi in camera.
Tra un gemito e l'altro Mattia vuole sbirciare..e nella fessura della porta socchiusa vede la sua Claudia a 90° col suo corpo perfetto mentre Alex la possiede.
Si inizia a masturbare. Nel frattempo Alex si sdraia e Claudia inizia a cavalcarlo! Quelle tette enormi e quelle braccia e addominali in tensione. Alex la tocca tutta e Mattia viene.
Per sua sfortuna Claudia si accorge della sua presenza dicendo:"Oddio Mattia ci sta spiando!!"
Alex si catapulta dal letto e dicendo:"Ma come si permette! Ora gli faccio vedere io!"
Con violenza corre verso Mattia che si chiude a riccio, Alex pero riesce ad impugnarlo al collo e sollevarlo dicendo:"Ti piace guardare?!? Ti accontento subito!" Gira lo sguardo verso Claudia e dice:"Vieni qua! E inginocchiati"
Claudia eccitatissima dice:"Te lo succhio volentieri! Mi eccita da morire questa supremazia! Mi eccita la tua potenza! I tuoi muscoli! Il tuo volermi a suo discapito!"
Claudia si inginocchia e inizia a succhiare. Alex le afferra i capelli e spinge in bocca il suo enorme pene mentre Mattia lo osserva attaccato al muro e retto con un solo braccio.
Claudia succhia e succhia fino a che Alex viene in bocca alla ragazza che dopo aver ingoiato si pulisce. Alex per la goduria lascia cadere Mattia a terra. Claudia:"Ora però me la lecchi!"
Prende Mattia per i capelli e si siede sopra di lui aprendo le gambe ed imprigionandogli il collo con un braccio e flexando con l'altro ed Alex comincia a leccargliela tutta.
Sono altri minuti di umiliazione e agonia per Mattia che attende solo la fine.
Nel frattempo Claudia con i suoi piedi stuzzica il pene di Alex che tra leccarla e toccarla e vederla sottomettere il suo amico, toccando il suo bicipite si sente male e insieme a Claudia viene!
Claudia squirta in faccia ad Alex che si pulisce con la mano il volto mentre la sua eiaculazione ha schizzato in direzione di Mattia sporcandolo, cosi per peggiorare l'umiliazione Alex si pulisce la mano sui capelli di Mattia che si alza in lacrime e sfortunatamente per lui Claudia lo blocca dicendo:"Preparaci la cena, poi ce la servi poi ti vai a fare un giro che noi dobbiamo rimanere soli.."
Mattia va in bagno a lavarsi e masturbarsi su quella dea..poi esce e comincia a preparare la cena..poi la serve ai due e lui resta in cucina a mangiare da solo.
Finito sparecchia e pulisce tutto..mentre Alex e Claudia lo salutano e se ne vanno in camera.
Afflitto esce e va giu al chiosco. È una serata moscia ma incontra Maria e Federica e gli racconta solo parte di quello successo.
Maria:"Povero piccolo! Certo lei è stronza! Prima Adry poi Ema ora Alex! Però è bella e muscolosa ad Alex gli piacciono pure i muscoli..è caduta a fagiolo! Eppure gli piacevano i miei bicipiti!"
Fa un doppio flex e Mattia approfitta per tastare dicendo:"Sai piacciono anche a me i muscoli..ad ema matteo e gabro no..ema si divertiva solo ad umiliarmi..ed io ci stavo male ma sto migliorando!"
Federica fa un doppio flex e dice:"Cmq il mio forte sono le gambe ma pure io me la cavo coi bicipiti!!"
Mattia vede un gran miglioramento e tocca mentre Maria dice:"Ma cosa cazzo vi piace dei muscoli?! Solitamente piacciono a noi sugli uomini per un senso di mascolinità..ma a voi?!"
Mattia:"Non ti so dire a me eccitano! Ad Alex pure.."
Federica:"Siete strani! Cmq facciamo a braccio di ferro Maria!"
Le due si mettono in posizione e Mattia da il via.
Federica spinge gonfiando il suo bicipite a morte mentre maria sorride e dice:"Fede! Dai fai piu forza che così non mi diverto!!!"
Federica spinge a morte fino a che Maria dice:"Dai usa l'altra mano va!"
Federica inizia a spingere con l'altra mano e Maria cede piano piano ma resiste. Il suo bicipite sta esplodendo insieme a tutte le vene sul braccio.
Mattia è eccitatissimo e dice:"Mamma mia! Sei migliorata cazzo! Considerando che anche fede è migliorata sei impressionante!!"
Maria:"Considerando che Fede sta finendo la benzina ahahah"
Federica da tutto ma Maria..al limite della sconfitta..resiste a lungo fino a che la spinta di Fede cessa e con le ultime forze Maria la butta al tappeto!
Federica:"Ma come cazzo fai!! Eppure io non sono male! Faccio 4x20 con 8 kg a braccio!"
Maria:"io faccio 5×5 con 14 kg poi prendo gli 8 e faccio una serie di ripetute a morire. Tu Mattia?"
Mattia scioccato dai carichi dice:"io faccio 3x8 con 14 ormai.."
Allora Federica propone un braccio di ferro:"Dai che Maria ti batte ancora secondo me! Anche se sulle gambe sono piu forte!"
Maria:"Dici?? Secondo me sei solo piu definita..quanto fai?!"
Federica:"Squat faccio 4x20 con 50 kg"
Maria se la ride e dice:"io faccio 5x5 con 70 kg! Poi metto 40 kg e ne faccio una a morire!"
Mattia interviene:"Che potenza! Io le alleno poco le gambe..sono inferiore..3x8 con 40 kg..mi distruggete!"
Maria ride e dice:"Eh si! Ma tra me e lei ce la giochiamo! Alzati facciamo a spinta!"
Mattia eccitatissimo le vede alzarsi tutte scosciate sui tacchi con gambe d'acciaio. Le due si levano i tacchi e a piedi scalzi iniziano a spingere equivalendosi..ma alla lunga è ancora Maria ad avere la meglio..Mattia è eccitatissimo e dice:"Facevate ste cose prima, Alex si eccitava e non perdeva tempo con Claudia si chiudeva con voi! Guardate quanto ce l'ho duro!"
Maria:"Ah si! A saperlo! Comunque io e te abbiamo una sfida! Comincia con Federica va!"
Matteo in posizione a braccio di ferro e Maria da il via. Pur essendo migliorata, Mattia la battè 2 anni prima, essendo kigliorato notevolmente anche lui, la vittoria è facile, cosi Federica:"Ah si?! Alzati ti sfido sulle gambe! E cmq Maria è piu forte secondo me!:
Mattia:"Volentieri, so gia di perdere però!"
Inozia la sfida e Federica ha praticamente subito la meglio, è un caterpillar a confronto.
Cosi Maria:"Vabbè appurato che se ho battuto lei batto te, facciamo solo braccio di ferro!"
Si mettono in posizione e via!
Una potenza inaudita spinge su Mattia che va subito a metà del suo percorso in discesa. Gli inizia a fare male spalla e SBAM!
Al tappeto! Maria lo ha umiliato a dovere! Dicendo:"Ahahahah! Sei fiacchetto ancora! Ma se ad Alex piace vederti battere, domani ti umilio davanti a lui così me lo scopo!!"
Federica:"Siii! Io pure lo batto e via!"
Mattia:"No vi prego! Per favore! Poi tanto sta con Claudia!"
Maria:"Si sta con Claudia, a meno che la mamma di Claudia non scopre che sta da luo a scopare invece che da me a dormire..ci penso io..così domani la rimanda a casa ahahah!"
Maria e Federica vanno al bar dove la mamma di Claudia è consona passare la serata e si fanno sgamare!
La mamma se ne accorge e svagheggia, sfortunatamente il giorno dopo viene messa in punizione ed Alex ha di nuovo campo libero, così decide di buttarsi su Maria e Federica dicendo a Mattia:"Perchè non chiami le tue amiche e le fai venire qua?!"
Mattia può solo ubbidire..le chiama e al portone sono proprio loro..sarà una nuova giornata triste per lui..che attende in silenzio l'arrivo..fino al citofono..cosa succederà?

Continua..