Crea sito

Autore Topic: l'inaspettata passione per la palestra  (Letto 7569 volte)

Offline fitnessizzato

• Beginner
    • Mostra profilo
l'inaspettata passione per la palestra
« il: 07 Novembre 2018, 14:29:09 »
Salve amici del forum, non sono un attivo scrittore, ma entro molto spesso per vedere gli aggiornamenti della nostra più bella passione, quella per i muscoli al femminile.

A tal proposito, volevo condividere con voi i progressi della mia ragazza.

Lei si chiama Roberta, è alta 1.70, ha una corporatura robusta, lunghi capelli castani e un viso splendido, non è mai stata una di quelle ragazze amanti della palestra, ha fatto solo un po' di ginnastica artistica quando era piccolina e nient'altro.

Da quando ci siamo conosciuti, l'ho sempre spronata a venire in palestra con me, perché ha una struttura perfetta e sapevo che con un po' di allenamento, fatto con i pesi, avrebbe potuto ottenere sicuramente degli ottimi risultati.

Inaspettatamente si è appassionata alla palestra come me e addirittura ha iniziato ad informarsi su esercizi, tipologia degli allenamenti, carichi e quant’altro… …bè come potete immaginare, essendo anche io, come tutti voi, un amante dei muscoletti femminili, sono andato al settimo cielo, sapere che la mia ragazza è diventata una patita di palestra, un sogno….

Quello che posso dirvi, è che a distanza di 1 anno e mezzo il suo fisico, che già era davvero ben fatto, ha iniziato a prendere forma, complessivamente tutto il suo corpo si è asciugato da quel grasso che prima aveva in eccesso, iniziando a far uscire i suoi splendidi muscoli, capiamoci, non è diventata Anita Herbert, ma dove prima si sentiva la ciccia ora c’è il muscolo.

Ad esempio: prima, quando le tastavo il bicipite e le chiedevo di incordarlo, non si sentiva granché, ora è lei che compiaciuta ogni tanto mi chiede di provare a stringerlo, prima era morbido e si sentiva appena la durezza del muscolo… ora vi assicuro che quando lo flette è davvero duro e si inizia a vedere la palletta e cosa ancora più eccitante è quando mi chiede di sfidarla a braccio di ferro, intimandomi di stare attento perché sta diventando più forte di me.

Vi racconto un’episodio: qualche giorno fa era lì che si massaggiava il bicipite dicendomi che se lo sentiva bello duro e che non credeva di poter raggiungere certi risultati, considerate che 1 anno e mezzo fa faceva ripetizioni da 4x12 con 3 kg, ora fa serie da 4x8/10 e usa 10 kg per braccio, allora mi guarda con aria di sfida dicendomi che vuole fare a braccio di ferro, io non me lo faccio ripetere 2 volte, ci spostiamo sul tavolo, le mi fissa, ci mettiamo in posizione e partiamo…. ..io inizialmente mi limito semplicemente a resistere, infatti non mi butta giù ma vi giuro che mi sono dovuto impegnare, non pensavo di dover sostenere una spinta così potente da parte della mia ragazza, dopo una decina di secondi di resistenza, dove lei non accennava minimamente a diminuire la spinta, ho cominciato pian piano a buttarla giù.

Vi assicuro che è stata una sensazione davvero eccitante, sentire quella presa così forte e poi a fine incontro stringerle quel bicipite che era diventato durissimo.

Spero continui ad allenarsi in questo modo e che migliori sempre di più.

Offline scorpiomilo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re:l'inaspettata passione per la palestra
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2018, 17:57:20 »
Wow fantastica! Cosa ti ha detto dopo ?

Offline fitnessizzato

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Novembre 2018, 15:34:23 »
Dopo la sfida mi guarda e mi fa:
“Di la verità... ti sei dovuto impegnare èh?”
E io quasi snobbandola le dico:
“Ma vai, che stai dicendo?!! Devi ancora migliorare parecchio prima di arrivare ad impegnarmi!”
La verità è che mi ero dovuto impegnare davvero, perché spingeva davvero con una forza inaspettata....

Lei intanto continuava a guardarmi con quel viso dolce e malizioso toccandosi soddisfatta il bicipite gonfio per lo sforzo, continuando a gonfiarlo e sgonfiarlo e dicendomi:

“Sì sì, stai attento tu e continua ad allenarti, che non mi manca molto per raggiungerti, aspetta ancora qualche mese e sarai tu che dovrai iniziare a temere di non riuscire a battermi”

In quel momento ho provato un misto di emozioni, sentivo la mia virilità colpita nel profondo ma allo stesso tempo provavo un’eccitazione indescrivibile...

Effettivamente facendo due ragionamenti, in palestra lei ha fatto dei miglioramenti incredibili rispetto a me....

Vi elenco degli esempi partendo dal presupposto che io è già da 3 anni che mi alleno, lei da 1 e mezzo.

SQUAT - io attualmente stacco 30 kg per parte, lei è già a 25 kg per parte.

PANCA PIANA BILANCIERE - io sollevo 22 kg per parte, lei 15

REMATORE CON BILANCIERE - solleva il mio stesso peso, 15 kg per parte

SHOULDER PRESS CON MANUBRI - io uso manubri da 20 la per parte lei 16

BICIPITI CON MANUBRI - io 12,5 kg per parte lei 10

E per tutti i esercizi facciamo le stesse ripetizioni, quindi è una stima alla pari.

Credo che dovrò dare il massimo in palestra, perché se lei continua a migliorare a questo ritmo, rischio davvero che sia lei a comandare il gioco in una sfida a braccio di ferro.

Offline fitnessizzato

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Novembre 2018, 14:11:57 »
Ciao ragazzi, ma per curiosità, vi interessa se ogni tanto vi aggiorno sulla situazione?  :)

Offline scorpiomilo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Novembre 2018, 16:46:32 »
 A me decisamente si

Offline Lobo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Novembre 2018, 17:39:30 »
Assolutamente sì,
I racconti solo la parte che più mi interessa

Offline fitnessizzato

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Novembre 2018, 19:12:42 »
Ragazzi la cosa sta sfuggendo di mano...

Io e Roberta ieri siamo andati in palestra, scheda bicipiti/tricipiti, prima di cambiarci mi fa:

“Stasera voglio tornare a casa che devo sentire i bicipiti che mi scoppiano, quindi caricherò di più per ogni serie in modo da portare ogni esercizio a cedimento”.

Avreste dovuto vedere la determinazione che c’era nel suo volto, sono rimasto mezzo imbambolato sentendo quelle parole, tanto che lei mi fa: “Ohi tutto ok?” E io riprendendomi da quella faccia da ebete le dico: “Ok ok, andiamo”

....credo che dopo quella sfida a braccio di ferro, si sia data un obiettivo molto chiaro! Superare la mia forza per sfidarmi ancora e battermi.

Comunque, entriamo in palestra e iniziamo ad allenarci, è la prima volta che la vedo così aggressiva durante l’allenamento...

Dopo un po’ di riscaldamento iniziamo con il primo esercizio, curl con bilanciere EZ. Solitamente arrivava all’ultima serie facendo 6 ripetizioni con 5 kg per lato. Questa volta ha caricato subito 5 per parte e ha fatto le prime 3 serie facendo 6 ripetizioni e la 4 ha caricato 7,5 kg per parte facendone 4 ...era chiaro, che stava facendo ripetizioni per aumentare la forza.

Secondo esercizio, curl alternato in piedi con manubri, vi ricordate che vi avevo raccontato che faceva serie con manubri da 10 kg per braccio per 4/8 colpi? Bene, ha iniziato la prima serie con 10kg e ha fatto 8 ripetizioni, poi ha preso i manubri da 12 kg e si è fatta le altre 3 serie facendo 6 colpi. Rispetto al solito aveva già i bicipiti super gonfi con una vena appena accennata che si faceva spazio sulla parte esterna del bicipite destro... ero in estasi.

Terzo esercizio, hammer curl in piedi, stessi pesi che vi ho detto sopra e stesse ripetizioni, vi giuro che non avevo mai visto le sue braccia così in tensione...

Quarto esercizio, cable pushdown triceps, solitamente lo faceva caricando 15kg facendo ripetizioni da 4x10, questa volta ha fatto un 4x6 con 30kg

Quinto ed ultimo esercizio, seated dumbbell triceps extension, solitamento faceva questo esercizio con un manubrio da 8kg facendo un 4x10, questa volta lo ha fatto con un manubrio da 12kg facendo un 4x6

Ragazzi, vederla così agguerrita nel fare quelle ripetizioni impegnandosi al massimo è stato qualcosa di meraviglioso, anche perché verso la fine di ogni esercizio, per via dello sforzo, gli uscivano degli urletti, quindi potrete capire benissimo anche la mia difficoltà nel non fare una figura di merda... ...penso che abbiate capito cosa voglio dire :-)

Tornando a casa mentre eravamo in macchina mi dice:

"Lo vedo che inizi a preoccuparti e fidati che questo è solo l'inizio, quindi comincia a prepararti per la prossima sfida, magari sarà ancora presto, ma sento che potrei iniziare a metterti in difficoltà...."

...vi farò sapere!

Offline scorpiomilo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 Novembre 2018, 19:55:28 »
Livello invidia over NINE THOUSAND!!! ;D ;D ;D

ma che sogno di ragazza! complimenti

se riuscisse a batterti a braccio di ferro come reagiresti?

comunque 12 chili per braccio è davvero tanto...quanto è alta?
io per dire uso in genere 12 o 14 chili

Offline fitnessizzato

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 Novembre 2018, 09:17:39 »
Ahahaha ma guarda che anche lei all’inizio non voleva andare in palestra e gli pesava fare tutti quegli esercizi con i pesi, poi piano piano come ha iniziato a vedere i primi muscoletti che le spuntavano fuori gli è scoppiata la voglia di andarci, senza sgarrare un allenamento.

E sono arrivato ad una conclusione, sotto sotto secondo me, a tutte le ragazze piacerebbe avere un bel paio di bicipiti, o un bel 6pack o dei bei glutei sodi, insomma avere i muscoli. Solo che ancora non lo sanno.. : )

Sono arrivato a pensare che anche a loro piacciono i muscoli sul loro corpo, grazie alla mia ragazza, perché lei era una di quelle che diceva: “ma poi se vado in palestra mi vengono i muscoli e divento brutta, divento un uomo”

Parlateci adesso, non vede l’ora di andarci, perché adesso comincia a sentire la sua forza che sta aumentando e i muscoli che le diventano più tondi e duri.

Non so se conoscete questa tipa:

https://www.instagram.com/p/Bm0Ed90FzZd/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1af53g884x4de
https://www.instagram.com/p/BoOp6RilfIA/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1ufhyuqwy5i1c
https://www.instagram.com/p/BnQdaRjFuvN/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1sdmezsxdzxgt
https://www.instagram.com/p/Bm-lTKuFwgL/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=9q93rhcet128

Roberta da quando ha visto i suoi video e la sua forza, si è gasata.... e ora sono cazzi, perché se non incomincio anche io a mettermi davvero sotto, temo che la mia sconfitta sarà inesorabile.

Lei ormai fa i curl con manubri facendo ripetizioni con 12 kg e io con 14.... se ci pensate sono solo 2 kg che ci separano... le manca davvero poco.... vi farò sapere.

PS: scorpiomilo lei è alta 1.68 e pesa 60 kg ...bè come potrei reagire:

1) mi sentirei come un bambino indifeso, davanti alla sua forza.

2) penso che da una parte mi ecciterebbe così tanto che la porterei direttamente in camera da letto.

PPS: perché non provi anche tu a spronare la tua ragazza per farla andare in palestra? : )

Offline scorpiomilo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 16 Novembre 2018, 18:13:07 »
ma guarda, il fatto è che conoscendola se insistessi otterrei l'effetto contrario!
Comunque qualcosina per le braccia fa, anche per gli addominali.
Però la tua con 12 chili è una potenza!!

Fa esecuzioni perfette o buone o si aiuta molto con la spalla?

come hai potuto non saltarle addosso direttamente in palestra? ahhahahha

Offline fitnessizzato

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 17 Novembre 2018, 00:46:43 »
Guarda lascia stare, non sapevo dove sbattere la testa... e anche qualcos’altro xD

Comunque per quanto riguarda le serie, le fa correttamente, giusto le ultime due le sporca un po’ ma è comprensibile, è sempre una donna e solleva pesi da uomo : )

Offline fitnessizzato

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 20 Novembre 2018, 08:52:04 »
Buongiorno Amici! Vi lascio un aggiornamento veloce, solo per raccontarvi del piacevole risveglio mattutino.

Come ogni mattina io e la mia ragazza ci svegliamo abbracciati, stretti uno all’altra un po’ per il freddo un po’ perché ci piace dormire in questo modo... fatto sta che suona la sveglia, è come sempre mi giro per spegnerla, mentre lei continua a dormire indisturbata. Questa volta però si è mezza svegliata e ha iniziato a stirarsi flettendo i bicipiti... prontamente ho provato a tastargli i bicipiti..... ...vi giuro che sono rimasto senza parole, si sentivano due palline non molto grandi, ma dure  come la pietra. Tanto che ho provato anche a stringerle ma senza ottenere il minimo cedimento... incredibile.

Io non voglio dirgli nulla... spero solo che a breve mi ti-sfidi a braccio di ferro.

Sono troppo curioso di capire quanto sia cambiata la sua forza.

Offline fitnessizzato

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 05 Dicembre 2018, 14:27:03 »
Aggiornamento:

Ieri eravamo in palestra, facciamo riscaldamento e poi prima di iniziare le nostre schede lei mi fa: “prima di cominciare ad allenarci voglio fare una cosa”

Allora mi porta ai manubri, prende quelli da 12 kg e me li passa dicendomi: “te solitamente ti alleni con 14 kg giusto? Bene, fammi un 4x20”

Ho subito provato un misto di paura ed eccitazione, lei intanto mi guardava intensamente, ansiosa di scoprire se fossi riuscito a fare le ripetizioni che mi aveva chiesto.

Prendo coraggio e inizio, faccio i primi 20 colpi sforzandomi un po’ verso la 14esima ripetizione, lei intanto mi guardava quasi con compassione.... comunque mi riprendo, passa il minuto e mezzo di pausa e parto con la seconda serie, stavolta già alla 12esima serie inizio a faticare ma chiudo i 20 colpi, passa un altro minuti e mezzo e inizio la terza serie, chiudo i 20 colpi ma sulle ultime ripetizioni ho cominciato ad aiutarmi tirandomi indietro con la schiena... lei inizia a scalpitare, inizio a capire che non vede l’ora di mostrarmi la sua forza... intanto è passato l’ultimo minuto e mezzo, inizio l’ultima serie da 20 colpi ma arrivato alla 14esima ripetizione ero già tutto tirato indietro per aiutarmi, lascio cadere i manubri senza riuscire a chiudere i 20 colpi.

Stremato la guardo e mi dice: "ok, ora dammi i pesi, è il mio turno"

Prima di iniziare incorda il bicipite destro e guardandomi in modo estremamente sensuale gli da un bacio, poi prende i manubri e inizia anche lei questo 4x20.

Ragazzi si fa i primi 20 colpi con un esecuzione perfetta, da manuale! Aspetta anche lei il minuto e mezzo di pausa e inizia con la seconda serie da 20, il bicipite inizia a prendere una forma rotonda e mano mano che si avvicina ai 20 colpi diventa sempre più pompato, anche questa volta fa tutti e 20 i colpi senza battere ciglio, il bicipite ormai è bello gonfio e in evidenza, io intanto prendo il tempo ma la stronza mi dice: "pff... non ho bisogno di un minuto e mezzo" infatti erano passati appena 45 secondi che inizia la terza serie e la chiude con un po' di sforzo intorno alla 18esima ripetizione, il suoi bicipiti sono stupendi... continuando a non fare la pausa completa, aspetta altri 45 secondi e poi riparte, chiudendo anche questa volta i 20 colpi, sforzandosi ma sempre eseguendo l'esercizio in modo perfetto.

...lei è lì davanti a me, leggermente sudata e con i bicipiti gonfi, sistema i manubri poi si avvicina, mi si mette di fronte, appoggia le mani lateralmente sui miei bicipiti e massaggiandoli delicatamente mi dice: "da quando ho cominciato ad usare i manubri da 12kg mi sono concentrata su l'incrementare le ripetizioni così oltre ad aumentare la forza ho aumentato anche la resistenza.... .... sai, te è vero che usi i manubri da 14 kg ma fai solo 8 ripetizioni, dalla prossima settimana forse inizio anche io ad usare 14kg, sono curiosa di vedere quante serie riesco a fare"

Sono incredulo, non pensavo prendesse così seriamente questa cosa del braccio di ferro, infatti mi dice: "ok tesoro, ora non deconcentriamoci e cominciamo i nostri allenamenti... ...impegnati perché la tua sconfitta ormai è vicina.... ..non so te come stai, io posso dirti che non ho mai sentito questa forza nel mio corpo ed è bellissimo.... non vedo l'ora di sfidarti per farti capire quello che sento"

Così dicendo mi da un bacio e inizia ad allenarsi.....

Vi aggiorno.

Offline Lobo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 06 Dicembre 2018, 20:15:35 »
Pazzesco!

Occhio che dalle tabelle dei massimali sa fa 4x20 con i 12 kg potrebbe farne 4x8 con 16 kg senza troppe difficoltà e forse anche con i 18 kg... stai molto attento alla sfida! Proponile un giorno di fare il massimale di bicipiti: 1 o 2 ripetizioni col suo peso massimo... starà sui 24-26?

Wow è un sogno di ragazza! Che invidia! A forma e dimensione è migliorata molto?

Offline fitnessizzato

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 08 Dicembre 2018, 07:38:01 »
Vedremo cosa succederà... 16 kg son tanti....

Si per la sfida sono preoccupato, perché la forza le è cresciuta un bel po’....

Per quanto riguarda la forma, quando il braccio è a riposo quasi non si nota che abbia dei bei muscoletti, ma se incorda il braccio gli spunta fuori una bella pallettina rotonda, non ha un grande picco, è più affusolato.