Crea sito

Autore Topic: l'inaspettata passione per la palestra  (Letto 7568 volte)

Offline Lobo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re:l'inaspettata passione per la palestra
« Risposta #15 il: 09 Dicembre 2018, 09:58:07 »
Altra curiosità :)

Miglioramenti così grandi ce li ha avuti solo sui bicipiti o anche in altre parti?
Gambe, dorso, panca piana?

Aggiornamenti molto interessanti... Grazie per condividerli

Offline fitnessizzato

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 14 Dicembre 2018, 14:22:39 »
Ciao Lobo, scusa il ritardo.

Allora:

Panca piana - 20kg per lato
Squat - 30kg per lato
Rematore con bilanciere - 20kg per lato
Shoulder Press con Manubri - 18kg per lato

...comunque ancora non mi sfida, per ora mi sfotte..... ..mentre ci alleniamo ogni tanto mi dice: "bene bene, spingi, impegnati, perché se non ti impegni poi perdi èh" e dicendomi queste cose mi mostra il bicipite e mi dice: "dai stringilo, provaci, senti quanto è diventato tosto" e compiaciuta si allontana per continuare il suo allenamento....

...vedremo come va a finire.

Offline Lobo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 15 Dicembre 2018, 18:51:03 »
Veramente complimenti...

18 di shoulder press sono un gran risultato... mi straccerebbe allq grande, io uso i 14 massimo...
Fortuna che mi consideravo allenato ahahah

Offline fitnessizzato

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 17 Dicembre 2018, 09:50:31 »
...si non pensavo neanche io potesse arrivare ad alzare quei pesi... davvero!

Io per ora sono a 22kg... il problema è che lei si allena da molto meno di me e mi sta raggiungendo ad una velocità impressionante...

Ad esempio a bicipiti, ormai mi ha superato.... visto come si è divertita qualche giorno fa con quella prova...

Offline fitnessizzato

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 03 Gennaio 2019, 17:31:15 »
Ragazzi.... alla fine è successo, il 31 dicembre mi ha sfidato.

Come tutte le mattine ci svegliamo per fare colazione, prepariamo la tavola con cereali, fette biscottate ecc... solo una cosa è diversa, lo sguardo di Roberta.
Lei è seduta davanti a me con addosso solo una canottierina nera che lascia scoperte le sue braccia e mi fissa intensamente, mi sento quasi in imbarazzo, infatti per spezzare quell'atmosfera le dico: "Allora!? Tutto ok? Che succede?!" ...con tono fermo e continuando a fissarmi mi chiede: "Hai finito la colazione? Perché adesso facciamo a braccio di ferro" ...rimango con una faccia da ebete, nei suoi occhi c'è un misto di cattiveria e sensualità....

Con voce mozzata accenno un "sì ho finito", lei in un attimo sposta tutte le cose che sono sul tavolo da un lato e si posiziona con il braccio destro pronta per iniziare la sfida, dicendomi: "vedi di impegnarti, perché io non mi risparmierò neanche un po' e non vorrei farti male"

Si vede che ha aumentato i carichi, le sue braccia sono più grosse di qualche mese fa...

Mi posiziono anche io, lei mi afferra la mano e ci mettiamo in posizione, sento la sua stretta... è incredibile! Siamo pronti e lei mi fa: "dai tu il via"

Mi viene da deglutire, poi inizio il conto alla rovescia... 3....  2... 1..

Ragazzi vi giuro che ho iniziato a spingere davvero con tutta la forza che avevo in corpo, infatti riesco subito a guadagnare centimetri, poi però ho sentito la mia spinta bloccarsi repentinamente... quasi come se un ingranaggio fosse arrivato a fine corsa. Per lo sforzo avevo socchiuso gli occhi, li riapro e vedo il suo bicipite... era completamente in tiro e gli era venuta fuori una palletta meravigliosa... a quel punto mi rendo conto che lei non aveva mai smesso di fissarmi e incrociando il suo sguardo mi dice: "allora ti stai impegnando sul serio... ho fatto bene a dirti che non mi sarei risparmiata.... ok, ora spingo anche io"

Inizia anche lei ad impegnarsi, i centimetri guadagnati mi avvantaggiano per continuare a tenerla ancora per una 30ina di secondi in quella posizione, a quel punto abbassa la testa anche lei e inizia a spingere con tutta la forza che ha in corpo, riesco a resistere ancora per poco... molto lentamente e con una spinta costante riporta la situazione in parità... poi prende un respiro e ricomincia a spingere con una forza pazzesca, il suo bicipite è perfetto, io sono stremato e inesorabilmente mi butta giù fino a farmi toccare il dorso della mano sul tavolo, ma la stronza non ha ancora finito, continua a spingere schiacciandomi la mano...

Sono lì, bloccato dalla pressione della sua spinta e mi sto anche eccitando, lei intanto sghignazza e mi guarda dall'alto in basso dicendo: "Lo so che ti piace, e la cosa bella è che questa cosa eccita anche me, avere questa forza e sapere che tu in un certo senso puoi temermi" ...a questo punto mi lascia e dice: "bene ora sparecchia la tavola e rimetti in ordine, io vado a farmi una doccia.... ahahahah" sono incredulo, lei intanto mi fa un flex davanti alla faccia, si bacia il bicipite e va a farsi la doccia...

Ora sono in una situazione strana.... è vero che da una parte questa cosa mi eccita da morire... ma dall'altra mi sento colpito nell'orgoglio, cazzo sono sempre io l'uomo di casa.... è frustrante...

Ad ogni modo, ora si è invertita la situazione, sono io che sto iniziando questo 2019 sapendo che dovrò dare tutto in palestra, perché l'obiettivo adesso è risfidarla!

Offline scorpiomilo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 04 Gennaio 2019, 01:14:42 »
wwoowow
wowowowo
wowowowow

no ma...è reale questa cosa?

è un sogno di ragazza!!!!

quanto è durata la sfida quindi?
e mentre ti batteva non riuscivi proprio a tenerla?

fantasticaaa

Offline scorpiomilo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 04 Gennaio 2019, 10:38:33 »
PS intendevo ovviamente se è romanzata o è solo una storia ecco... Perche' dalla narrazione non è chiaro aaahhahah

Offline fitnessizzato

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 05 Gennaio 2019, 19:46:22 »
la storia purtroppo e per fortuna è vera... la sfida è durata in tutto 1 minuto, massimo 1 minuto e mezzo e sì non riuscivo a contrastarla, nel senso che mi ha buttato giù lentamente... ma in modo costante, non c’è stato un attimo di stallo.

Comunque ho scoperto che ha molta forza sui bicipiti e anche lei dice che non se lo aspettava. Infatti gli altri gruppi muscolari sono migliorati ma non come i bicipiti. Ha messo su una forza che mi ha davvero spiazzato.

Offline scorpiomilo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 05 Gennaio 2019, 20:56:33 »
in questo caso è davvero straordinaria.
avete la stessa età?

avete parlato della sfida nei momenti successivi o nei giorni successivi??

Offline fitnessizzato

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 07 Gennaio 2019, 12:33:05 »
Straordinaria sì... ma non pensavo potessi sentirmi così, la cosa mi eccita ma allo stesso tempo è frustrante, non so se hai capito cosa voglio dire...

Comunque, lei ha 36 anni e io 38.

Della sfida non né abbiamo più parlato, l'unica cosa è che lei adesso fa le battutine.... ad esempio, apro un barattolo e mi dice: "vuoi una mano te lo apro io?" oppure se facciamo una grossa spesa e prendiamo due casse d'acqua con le bottiglie da 2litri, lei mi fa: "la spesa portala tu, alle casse d'acqua penso io" e in tutto questo sghignazza.... è davvero imbarazzante..... e come ho scritto sopra, eccitante allo stesso tempo...

Ad ogni modo, la cosa buona è che adesso in palestra mi viene la voglia di sollevare pesi come se non ci fosse un domani ahaahah

Offline scorpiomilo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 07 Gennaio 2019, 16:34:14 »
Capisco perfettamente. Quando mi sono accorto che nella corsa non stavo dietro alla mia ragazza mi sono sentito umiliato ma anche eccitato ahahah certo che braccio di ferro è ancora peggio perche' è percepita come la tipica prova di forza ed essere battuti dalla propria ragazza deve essere un'esperienza forte. Tu in compenso cosa le hai detto subito dopo la sfida? Hai cercato scuse? Pensi che la sfida sarebbe durata meno se si fosse impegnata al massimo dall'inizio?

Offline fitnessizzato

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 09 Gennaio 2019, 09:08:27 »
...sì, se lei avesse spinto al massimo da subito la sfida sarebbe durata sicuramente meno, perché da quando ha cominciato a metterci forza anche lei, anche se lentamente, ma mi ha buttato giù in modo implacabile.

Finita la sfida cosa volevo dirgli.... sentire la sua forza in quel momento non mi ci ha fatto capire nulla, ero stupito, impaurito ed eccitato e ho fatto quello che mi aveva detto, ovvero sparecchiare e rimettere in ordine.

Poi uscita dalla doccia gli ho detto che non pensavo che avesse messo su tutta quella forza sui bicipiti e anche lei annuendo e sparandomi un altro flex davanti alla faccia mi disse: "non me lo aspettavo neanche io, ma sono tanto soddisfatta, guarda qui che roba, anche le mie amiche sono rimaste colpite sai e spesso mi chiedono di flexare perché vogliono toccarlo" ....effettivamente gli è venuto davvero un bel bicipite.

Offline scorpiomilo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 12 Gennaio 2019, 16:19:46 »
bè, penso che all'uscita della doccia le sarei saltato addosso, in senso positivo si intende ahhaha
deve essere molto sexy pensare che abbia più forza nelle bracia.

Stai atento che non inizi qualche corso di kickboxing, o potrebbe anche mandarti ko

comunque capisco anche l'iniziale paura di qualcosa di nuovo, non è in fondo ciò che vogliamo da sempre ma non riusciamo mai ad ottenere? :-)

pensi che la situazione abbia influito...nel senso di favorire la tua sconfitta? O proprio la sua spinta era troppo forte?

Offline scorpiomilo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 02 Febbraio 2019, 16:12:45 »
Novità?

Offline Lobo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo