Crea sito

Autore Topic: l'inaspettata passione per la palestra  (Letto 7606 volte)

Offline fitnessizzato

• Beginner
    • Mostra profilo
Re:l'inaspettata passione per la palestra
« Risposta #30 il: 26 Maggio 2019, 17:26:03 »
Ciao ragazzi, vi chiedo scusa per questa lunga assenza.

Dall'ultima sfida a braccio di ferro fatta con Roberta, non saprei se dirvi che le cose sono migliorate oppure no...

Lei ormai è diventata una fissata di palestra e questa è la parte più bella visti i miglioramenti che ha fatto. Avete presente Karina Elle? Non è ancora ai suoi livelli, però il fisico che sta costruendo è quello, quindi non è troppo muscolosa, ma ha una forza incredibile.

La cosa brutta invece è il suo atteggiamento, ogni pretesto è buono per dimostrare la sua superiorità, ad esempio, in palestra è stressante, vuole che mi alleni con lei e ogni volta si diverte ad umiliarmi perché ormai la sua forza è aumentata e su quasi tutti gli esercizi solleva più peso di me.

Un lato che è migliorato invece è quello sessuale, in quel caso dato che siamo solo io e lei, non provo vergogna per via di occhi indiscreti e sentire la sua superiorità sotto le coperte è qualcosa di veramente eccitante.

Per ora questo è tutto. Cercherò di tenervi aggiornati, purtroppo con il lavoro ho poco tempo, ma cercherò di ritagliarmi dei momenti.

Offline Lobo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 26 Maggio 2019, 21:08:23 »
Grazie mille per l’aggiornamento... sempre molto interessante...

Già il solo fatto che ti viene di accostarla a Karina Elle ci lascia capire i progressi che sta facendo... wow
Complimenti a te e a lei...

Facci sapere se riesce a squattarti come fa Karina  ;D
https://instagram.com/p/BuFKTRQAmq6/

Offline fitnessizzato

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 08 Maggio 2020, 10:44:36 »
Torno a parlarvi della mia situazione sentimentale dopo molto tempo, con Roberta, ormai diventata la mia ex, le cose non sono finite nel migliore dei modi.... lei ormai era diventata incredibile, il suo corpo era migliorato ancora, tonico e asciutto, ogni suo muscolo guizzava ad ogni movimento, vi avevo detto che era sempre stata un po' pienotta.... ma con la dieta e gli allenamenti anche quel grasso in eccesso era andato via, era arrivata ad avere anche una discreta tartaruga, non parliamo di addominali super scolpiti, ma di un ventre piatto sul quale a riposo si potevano leggermente notare quei sei cubetti...

E quindi gradualmente è finito tutto quasi in maniera naturale.... io non sostenevo più i suoi ritmi, le sue continue sfide, il suo continuo voler mettere in mostra quella forza a confronto con la mia, lei invece avrebbe voluto un uomo più forte e più muscoloso che almeno l'avesse potuta contrastare. Era un'umiliazione costante....   ....mi dispiace perché fisicamente avevo una donna che racchiudeva in tutto e per tutto il nostro stereotipo perfetto di ragazza muscolosa, ma dall'altro lato, a livello caratteriale non ci sopportavamo più.

Ad ogni modo mi sono messo alle spalle questa storia e fortunatamente non tutti i mali vengono per nuocere, perché pochi mesi dopo ho cambiato palestra, nella quale ho incontrato la mia nuova ragazza....  : )

Offline scorpiomilo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 09 Maggio 2020, 19:35:46 »
Come direbbe Clint Eastwood in Il Buono il Brutto il Cattivo... "eh sì certo, ma tieni questo, fuma, ti aiuterà a digerire..."

Offline Astice

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 10 Maggio 2020, 18:38:42 »
E anche sulla tua nuova ragazza hai qualche aneddoto interessante? ;)