Crea sito

Autore Topic: Le nostre ragazze  (Letto 46990 volte)

Offline fitnessizzato

• Beginner
    • Mostra profilo
Le nostre ragazze
« il: 14 Novembre 2018, 11:08:10 »
Ciao ragazzi, come va?

Raccontando alcuni aneddoti della mia ragazza, nella sezione storie, ho avuto questa idea:

Non penso di essere l’unico ad avere la ragazza che si è appassionata alla palestra, anche perché credo che uno dei requisiti che cerchiamo nelle ragazze siano proprio la forza e dei bei muscoletti, giusto?

In questa sezione potremmo scrivere aneddoti sulle nostre ragazze, non so, una volta che ci hanno dimostrato una forza che non ci aspettavamo, una sfida a braccio di ferro, o qualsiasi cosa che ci ha sorpreso della nostra ragazza.

Che ne pensate?

Offline scorpiomilo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re:Le nostre ragazze
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2018, 12:25:23 »
complimenti, bel topic!

che dire, in effetti hai ragione.
Di sicuro cerchiamo quel modello di donna, poi non sempre lo si trova...

Io nel mio piccolo mi ritengo fortunato, perchè ho conosciuto la mia attuale ragazza circa 10 anni fa e dopo varie vicissitudini l'ho finalmente conquistata ehehhe

all'epoca la cosa mi piacque di lei furono proprio i muscoli. Non è grossa, ha più il fisico da ginnasta. Molto bassa, bicipiti guizzanti, schiena e spalle abbastanza sviluppate.
Una delle primissime volte che ci parlavamo, stava facendo riferimento a non so cosa e disse "le mie amiche mi dicono che ho dei muscoli strani" E nel dirlo fece un bellissimo doppio flex con le braccia.
Io rimasi in estasi qualche secondo. Aveva 2 bicipiti stratosferici per una ragazza così minuta.
E' stato amore a prima vista, in tutti i sensi

Offline fitnessizzato

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2018, 12:59:19 »
Cavolo, immagino che sia stato amore a prima vista!

Questo 10 anni fa, poi lei ha continuato ad allenarsi o a fare sport? Ha ancora i bicipiti di una volta?

Offline scorpiomilo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Novembre 2018, 15:02:41 »
Non è che faccia granché ma la genetica aiuta. Li ha ancora, magari in alcuni periodi meno evidenti altre volte di più. Sa che mi piacciono quindi a volte fa un Flex davanti a dei nostri amici e mi guarda maliziosa

Offline likefemmuscles

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Novembre 2018, 17:47:41 »
Mia moglie 44 anni, da un anno fa pilates, in gioventù corsa.

Offline fitnessizzato

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Novembre 2018, 08:47:28 »
Che spettacolo likefemmuscle!! Chi di noi non vorrebbe avere una moglie con quegli addominali a 44 anni, complimenti!

Ma senti, te l’hai mai sfidata a braccio di ferro? : ) Comunque se già ha questo fisico, hai mai provato a dirgli di iniziare a fare sala pesi?

Io adesso sto aspettando che la mia morosa mi ri-sfidi e so già che non sarà una passeggiata, perché in palestra sta dando veramente tutta se stessa e ogni tanto mentre si allena mi guarda e mi dice: “sento che la mia forza è cambiata, tieniti pronto perché uno di questi giorni voglio sfidarti e ti assicuro che non avrai vita facile” e dicendomi queste cose mi spara un bel flex dei suoi bicipiti, che in effetti, rispetto a l’ultima volta che avevamo fatto a BDF sono cambiati, c’è meno grasso e la paletta è più evidente.. ....non vedo l’ora che si faccia avanti per questa sfida.

Offline likefemmuscles

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Novembre 2018, 14:28:30 »
Non sai quante volte le dico di fare pesi, ma sono solo riuscito a farla iscrivere a pilates, meglio di niente. Ha il fisico minuto e asciutto, possa 42kg, comunque le ho fatto fare dei flex ed il bicipite, seppur piccolo, è ben formato.

Offline fitnessizzato

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Novembre 2018, 14:43:03 »
Cavolo ma infatti, anche perché sembra abbia davvero una bella struttura, con un po’ di palestra potrebbe davvero mettere su un fisico da paura.

Io sono riuscito a far venire la morosa  con me parlandogli di quanto faccia bene la palestra e di quanto sarebbe potuta migliorare sia fisicamente ma anche come forza. Infatti una volta gli dissi proprio questo: “ma non ti piacerebbe avere più forza?” facendogli capire quanto poteva essere affascinante una donna che oltre ad essere bella aveva anche una gran forza : )

Comunque non demordere, fagli capire che a te piace vedere i suoi muscoletti che guizzano, vedrai che alla fine riuscirai a portarla in palestra

Offline scorpiomilo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 24 Dicembre 2018, 10:26:51 »
Non è che faccia granché ma la genetica aiuta. Li ha ancora, magari in alcuni periodi meno evidenti altre volte di più. Sa che mi piacciono quindi a volte fa un Flex davanti a dei nostri amici e mi guarda maliziosa

Piccolo aggiornamento,
da qualche mese la mia ragazza si mette a fare gli addominali tute le sere.

Devo dire che i primi tempi ovviamente non notavo la differenza, mentre ora inizia ad avere un pancino davvero sexy.
L'altro giorno per prendermi in giro i ha detto che ha più addominali di me (ed è vero).

Ma soprattutto abbiamo fatto una ventina di minuti di corsa e mi ha umiliato, sono riuscito a starle dietro a fatica e alla fine ero distrutto mentre lei era fresca come una rosa

Offline Lobo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 26 Dicembre 2018, 19:08:32 »
Da ormai qualche mese mi sto frequentando con la ragazza dello yoga di cui vi avevi parlato tempo fa. Visivamente non ha molti muscoli, ma al tatto si sentono bene, sono molo tonici e duri.

Non abbiamo mai fatto sfide di forza pura (tipo braccio di ferro) perché vincerei senza troppa fatica, ma recentemente abbiamo fatto diverse sfide di resistenza (plank, push up, isometrie varie) e lì mi ha sempre battuto.

La cosa che più mi ha sorpreso è la facilità con cui mi solleva mentre proviamo pose di yoga o acro... ci alterniamo e quando è lei a sollevare me siamo sempre più stabili (conosce meglio la posizione e la tecnica, ma peso pur sempre 80 kg abbondanti).
Quella che più mi ha impressionato è una tipo questa nella foto

https://www.instagram.com/p/BmmJqxwDKrJ/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1mfaaes9uzlfh

Mi avrà tenuto per oltre un minuto e sono sceso più per cedimento dei miei addominali che per fatica sua, inoltre se in quella posa mi appoggio con le mani sulle sue riesce anche a piegare e stendere le gambe a mo’ di pressa senza troppi sforzi per 10-15 volte.

Mi inpressiona sempre più questa ragazza <3

Offline addominali

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 02 Gennaio 2019, 01:44:48 »

Piccolo aggiornamento,
da qualche mese la mia ragazza si mette a fare gli addominali tute le sere.

Devo dire che i primi tempi ovviamente non notavo la differenza, mentre ora inizia ad avere un pancino davvero sexy.
L'altro giorno per prendermi in giro i ha detto che ha più addominali di me (ed è vero).

Ma soprattutto abbiamo fatto una ventina di minuti di corsa e mi ha umiliato, sono riuscito a starle dietro a fatica e alla fine ero distrutto mentre lei era fresca come una rosa
Ma ha proprio la tartaruga o comunque un accenno o è solo tonica?

Offline scorpiomilo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 02 Gennaio 2019, 01:49:44 »
Ma ha proprio la tartaruga o comunque un accenno o è solo tonica?

eeeh no tartaruga no  purtroppo hahah

Offline Lobo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 12 Gennaio 2019, 12:50:08 »
Ieri sera stavamo guardando un film sul divano. La mia ragazza aveva i piedi appoggiati su di me.
Mentre li accarezzavo salgo verso il polpaccio.. Scherzosamente le dico che ha i polpaccioni (anche se non mi sembravano particolarmente grossi nè al tatto nè alla vista).
Lei anziché mandarni a cagare o ribattere smentendomi mi dice che ha proprio i polpacci grossi, da sempre la mettono anche un po’ a disagio quando si mette i tacchi.
Dicendo questo inizia anche a flexarli. Effettivamente sono più grandi di quando pensassi e anche belli tosti. Ovviamente le dico che non si deve sentire a disagio e che anzi sono molto belli, ma lei insite dicendo che “sembrano di un uomo, sono anche più grossi dei tuoi”. Mentre con una mano toccava il suo polpaccio teso e con l’altra il mio.

Bhe fatto sta che ce li misuriamo:
Io: 27 rilassato e 34 in tensione
Lei: 26 rilassaro e 39 in tensione

La cosa mi ha eccitato tantissimo (lei se ne è accorta) ma mi ha anche un po’ avvilito e sminuito. Sono pur senpre 15 cm piu alto di lei

Offline Bicep.Fan

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 12 Gennaio 2019, 20:48:24 »
Ieri sera stavamo guardando un film sul divano. La mia ragazza aveva i piedi appoggiati su di me.
Mentre li accarezzavo salgo verso il polpaccio.. Scherzosamente le dico che ha i polpaccioni (anche se non mi sembravano particolarmente grossi nè al tatto nè alla vista).
Lei anziché mandarni a cagare o ribattere smentendomi mi dice che ha proprio i polpacci grossi, da sempre la mettono anche un po’ a disagio quando si mette i tacchi.
Dicendo questo inizia anche a flexarli. Effettivamente sono più grandi di quando pensassi e anche belli tosti. Ovviamente le dico che non si deve sentire a disagio e che anzi sono molto belli, ma lei insite dicendo che “sembrano di un uomo, sono anche più grossi dei tuoi”. Mentre con una mano toccava il suo polpaccio teso e con l’altra il mio.

Bhe fatto sta che ce li misuriamo:
Io: 27 rilassato e 34 in tensione
Lei: 26 rilassaro e 39 in tensione

La cosa mi ha eccitato tantissimo (lei se ne è accorta) ma mi ha anche un po’ avvilito e sminuito. Sono pur senpre 15 cm piu alto di lei

Eccone un altro! Quasi quasi sentivo la mancanza dei contaballe! E poi mi chiedo come si fa a spararle così spudoratamente grosse!? Ma non pensate ai dettagli prima di spararle? Non avete nemmeno un minimo di dignità personale!? Non so!

Offline Lobo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 13 Gennaio 2019, 00:05:00 »
Se non ci credi non è un problema mio.
Buona serata.