Crea sito

Autore Topic: Le nostre ragazze  (Letto 47021 volte)

Offline scorpiomilo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re:Le nostre ragazze
« Risposta #270 il: 31 Dicembre 2019, 09:57:41 »
Questa a braccio di ferro può battere molti ragazzi non palestrati

Offline likefemmuscles

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #271 il: 10 Gennaio 2020, 11:11:09 »

Offline schumy91

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #272 il: 10 Gennaio 2020, 14:11:26 »
https://imgur.com/a/wJN1lWw

Addominali,  Dopo le feste
Bhe che dire...sempre in ottima forma ;)

Offline Kelset

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #273 il: 10 Gennaio 2020, 15:03:35 »
https://imgur.com/a/wJN1lWw

Addominali,  Dopo le feste

Sempre meglio!

Noi abbiamo iniziato la fase di cut peso attuale 52 kg, peso obiettivo 48 kg. Vi tengo aggiornati ;)

Offline likefemmuscles

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #274 il: 03 Febbraio 2020, 09:29:39 »
News?

Offline Lobo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #275 il: 15 Marzo 2020, 19:42:38 »
In questi giorni di reclusione forzata a casa con palestra chiuse, qualcuno ha storie da raccontare?

Offline Bcs

• Beginner
    • Mostra profilo
« Risposta #276 il: 04 Aprile 2020, 22:48:46 »
Ciao a tutti, ho deciso di postare un messaggio che avevo scritto qualche mese fa...in questi giorni in cui non si lavora si trova il tempo anche per "mettere un po' di ordine..."

Questo è l'inizio di un viaggio.
Inizio oggi a raccontare la mia storia, quella di un uomo fortunato che ha una moglie fantastica. Fantastica per tantissimi motivi che non c'entrano con questo forum e che riguardano solo noi due, ma il motivo per cui ne parlo qui è uno: è a conoscenza della mia passione per i fisici muscolosi e ha deciso di iniziare ad assecondarla. Per me e per lei.

Ora, intanto che vi scrivo, lei è su in camera che fa pesi. Bicipiti. Tanti. Fino a farli dolere. E' l'inizio di un percorso ma la sua determinazione la conosco e se ha deciso, ha deciso.

E allora vi parlo di lei. E' alta 1,61, magra e ha da un paio di anni superato i primi “anta”. Ciononostante ha già ora un fisico invidiabile, le si darebbe anche un decennio in meno e le gravidanze non hanno lasciato alcuna traccia. Quando mi capita di camminare dietro di lei noto a volte gli sguardi di altri uomini che si voltano quando la incrociano. Voglio precisare: è una donna assolutamente normale, veste in modo sobrio ed elegante, molto ricercata e come la ha definita il titolare dell'azienda in cui lavoro "ha una bellezza che non si nota, ma che ci si ferma a guardare".
Avendo sempre fatto sport ha già un po' di bicipite in rilievo e la schiena ben strutturata e un sedere che è un piacere vedere e toccare.

Da qualche anno alterna diversi corsi (spinning, walking, zumba, ecc.) varie volte a settimana ma ora che i figli iniziano a crescere ha deciso di dedicare molto tempo alla palestra e di divernare forte. Per me, per lei, e quindi per noi.

Conoscendo il mio pallino mi stuzzica soventemente: flex quando meno me lo aspetto (e ovvio, quando glielo chiedo!), riferimenti alla forza fisica e al suo corpo, e frequenti "informazioni" su quanto voglia diventare muscolosa per me.

Non abbiamo mai fatto sfide di forza perchè non ci sarebbe storia: sono notevolmente più alto di lei e faccio palestra da quando ho messo di giocare a basket a livelli semi professionsitici. Ma non è il venir dominato a cui punto: punto a sentire i muscoli guizzare sotto la pelle, nel vedere un bel bicipite gonfiarsi quando si tocca i capelli o quando solleva qualcosa, ma soprattutto vorrei che lei acquisisse la consapevolezza della forza che spero guadagnerà presto e la spavalderia che altre volte ho riscontrato in ragazze che non hanno bisogno di un uomo per aprire un barattolo di marmellata o per sollevare una valigia.

Intendiamoci. Non diventerà mai (per età, per non interesse, per mancanza di tempo) una body builder. Non interessa nemmeno a me.

Ecco. Questa è la "presentazione" di questo viaggio di cui sto per essere testimone. Dove conduca il tragitto non lo so di certo. Forse non lo sa nemmeno lei. Chissà, forse da nessuna parte o forse in un mondo bellissimo fatto di eccitazione (mia, e perchè no, anche sua!) perenne...

Offline BCPT

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #277 il: 05 Aprile 2020, 02:10:10 »
Bellissima storia!!
Speriamo bene nei miglioramenti per te e mela tenacia di tua moglie

Offline likefemmuscles

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo