Author Topic: Vi racconto chi sono  (Read 172 times)

Offline Aldo

• Beginner
Vi racconto chi sono
« on: 23 October 2020, 21:29:44 »
Ciao a tutti,
mi chiamo Aldo, faccio bodybuilding e ho iniziato a competere per incontrare donne muscolose.
Questa fissa, se possiamo così definirla, l'ho da molti anni, e mi piacerebbe raccontare le mie esperienze in questo forum dove vedo che sono in tanti a condividerle.
Ometterò nomi e luoghi, per correttezza.
Diversi anni fa, lavoravo ad una fiera del fitness: ero magro e facevo arti marziali, e lavoravo per uno stand relativo al mio sport. Poco a fianco c'erano dei padiglioni dedicati al bodybuilding, e vedevo ogni tanto passare delle ragazze letteralmente enormi davanti al mio stand. Una di queste, che ho scoperto poi essere molto conosciuta, si fermò a parlare con me in inglese, chiedendo informazioni, per poi trovare diversi pretesti per fermarsi sempre più spesso a parlare.
Per quanto di viso fosse molto bella, fisicamente era ben più grossa di me (all'epoca ero atletico ma magro). La sera mi ha invitato nel suo albergo, e senza scendere in dettagli, vi dico solo che era insaziabile e mi ha pure svegliato di notte per fare di nuovo l'amore.
Oltre ad una cosa che aveva più sviluppata e gonfia del normale, e che ho apprezzato molto. Come se fosse un terzo capezzolo. Un side effect degli steroidi.
Da quella volta ho iniziato ad apprezzare tantissimo questo tipo di donna, per quanto fossero molto rare, e oltretutto mi accorsi che, per quanto mi era ricapitato di alcune con la fissa per ragazzini più magri, tendenzialmente cercavano uomini più grossi di loro.
Nel tempo ho iniziato a fare bodybuilding fino a competere a livello internazionale, e ho scoperto durante i miei viaggi in Brasile, la categorie wellness: le donne più belle del mondo a mio avviso, e ne ho frequentate molte. Molto femminili, non così grosse come le altre che avevo frequentato prima (in realtà poche, le bodybuilder enormi con cui sono andato a letto saranno state 3 o 4, mentre di sudamericane wellness o woman's physique sono decine). La cosa che mi attrae di più sono le loro cosce enormi, quei glutei così tondi e quei vitini così stretti.
Solitamente le conosco su instagram, dove parto con dei like a tante foto, poi gli scrivo e vedo di capire come ci può incontrare (alcune stanno in Europa, altre in Brasile, ecc..) fatto stare che le europee se la tirano molto (anche se con diverse ho concluso) mentre le sudamericane, a meno che non abbiano così tanti followers da non vedere i messaggi, tendenzialmente sono molto più alla mano. Spesso sono o molto facili, o estremamente puritane e cercano solo storie molto serie, questo ho imparato dalla mia esperienza.
Difficilmente ho rapporti con ragazze "normali", e cerco per lo più bodybuilder. Oltretutto abituato ai canoni sudamericani, pure le bodybuilder nostrane mi sembrano molto piccole di gambe, il più delle volte.

Quando vado in palestra e ho la fortuna di incontrare bodybuilder donne (abbastanza rare ahimè) mi metto vicino e se sono fortunato che sono libere spesso sono colpite dalla mia fisicità, dai carichi alti che sollevo, e ci scambio due pareri tecnici. Rimorchio meglio in palestra che in discoteca.
Se trovo una ragazza bodybuilder in giro, mi avvicino subito a lei dicendo che mi ha particolarmente colpito: mentre in Brasile sono abituate le bodybuilder a ricevere complimenti (specie a Rio, dove ogni donna vorrebbe diventare come Vivi Wrinkler o Juju Salimeni) qui in Italia una bodybuilder sa di piacere all'interno del suo ambiente, ma all'esterno non è così sicura, per cui tende ad apprezzare molto l'interesse maschile. Non sempre a contraccambiarlo (chiaro che può essere impegnata o puoi non essere il suo tipo!) ma l'apprezzamento spesso c'è.

Mi piacerebbe condividere qualche racconto, ed eventualmente anche postare foto dove non si vedono i volti delle ragazze. Ho diverse foto delle mie frequentazioni, e potrei pubblicarne qualcuna, ovviamente dove non si vedono i volti per privacy.

Offline Ulisse

• Newbie
  • *
Re: Vi racconto chi sono
« Reply #1 on: 23 October 2020, 23:48:36 »
Ma certamente  ::)

Offline flyer84

• Jr. Member
  • **
« Reply #2 on: 24 October 2020, 10:36:10 »
benvenuto!!
grazie per l'interessante presentazione
credo potrai dare un contributo importante a rivitalizzare il forum  ;)

Offline Aldo

• Beginner
« Reply #3 on: 26 October 2020, 19:38:26 »
Ciao! Grazie per il benvenuto! :)

Offline Female abs 4 life

• ER MAGISTER!!
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • Instagram
« Reply #4 on: 28 October 2020, 17:16:04 »